Comparazione bonus scommesse
IL SILENZIO DI MANDRAKE LA DICE LUNGA SULLA SUA COMPETENZA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: IL SILENZIO DI MANDRAKE LA DICE LUNGA SULLA SUA COMPETEN
Messaggioda ughetto » 26/12/2012 - 22:00
A noi "vecchi" forse rode il fatto di non essere riusciti nel nostro intento, perchè tanto alla fine purtroppo il sistema vincerà. Le abbiamo provate tutte, ci abbiamo messo faccia culo e soldi, ma purtroppo credo che il sistema vincerà. E la vecchia marca è con il sistema...Buon Natale passato e felice 2013, a tutti.
Messaggioda max90 » 26/12/2012 - 22:12
ughetto ha scritto:A noi "vecchi" forse rode il fatto di non essere riusciti nel nostro intento, perchè tanto alla fine purtroppo il sistema vincerà. Le abbiamo provate tutte, ci abbiamo messo faccia culo e soldi, ma purtroppo credo che il sistema vincerà. E la vecchia marca è con il sistema...Buon Natale passato e felice 2013, a tutti.
grande ughetto riesci sempre a sentizzare il mio pensiero!!! non voglio più commentare la 'vecchia' e le sue mille lacune perchè semnbrerebbe davvero sparare merda e non è questo il mio intento dico solo che una società che fa della libera concorrenza il baluardo delle proprie battaglie legali a conti fatti non fa alcun tipo di concorrenza e anzi si oppone al libero mercato stesso facendo battaglia ad altri book tutto questo la dice lunga da quale parte del sistema essa stessa sia!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/12/2012 - 23:44
Max ..... mi sembri troppo arrabbiato. La Stanley vuole fallire? Ma a te che te ne importa. Sembra che hai un interesse. Sei per caso tu un master o area manager che dir si voglia? Altrimenti.... perche’ tanto interesse per la Stanley? C’e’ un proverbio che dice ... piu o meno .... chi disprezza ...compra. Se non sei interessato a comprare Stanley.... pensa ad altro .... se la disprezzi.... allora hai un interesse personale.... di nuovo la domanda.... dove e’ che ti fa male?
Piaga ... io non sono mai stato con Cifone in un post ne tantomeno con Cifone in un post a Liverpool. Lo ho visto una volta perche’ ero curioso ed ho partecipato ad uno dei suoi convegni. Ma volevo solo capire. Personalmente non ho mai parlato con lui. Quindi mi sa che ti sei fatto un’idea sbagliata. Comunque ... che c’entra? Io non faccio post commerciali, non li ho mai fatti. Adesso che (per scelta) vado con Stanley e’ chiaro che se vengo attaccato sulla bonta' della scelta, mi costringete a reagire. Se ti vai a rileggere i miei interventi precedenti, non sono mai entrato nelle discussioni commerciali, anche quando la Stanley era attaccata molto pesantemente. Non ci ero mai entrato perche’ lavoravo per un altro book e non mi interessava l’aspetto commerciale di Stanley. Pero’ ho sempre pensato che chi viene cosi pesantemente attaccato e’ sempre il n. 1. Ma adesso, dato che passo con Stanley, perche’ mai non dovrei occuparmi anche di questioni commerciali che mi interessano direttamente?
E a te faccio la stessa domanda: che ti frega? Perche’ tanto astio verso Stanley? Te ne sei andato? Bene, adesso pensa ad altro. Te lo dico per il tuo bene perche’ se continui a pensare a Stanley ti viene il mal di testa. Mai visto tanto livore negativo.
Ripeto: chi disprezza ... compra.
Senti Piaga... vuoi tornare con Stanley? Ti serve una raccomandazione? Perche, se vuoi, ci parlo io con questi cattivacci che chissa' come ti hanno trattato male.
Max, Piaga, sentite: Stanley il medico non la ha prescritta a nessuno. Chi ci vuole andare, come me, ci va. Chi se ne vuole andare, se ne va. A me risulta che un bel po' vengono cacciati perche giocano sottobanco anche con altri e naturalmente poi puo’ essere giustificato un livore come quello che voi manifestate.
Quindi esaminiamo le varie possibilita’: siete stati cacciati, oppure siete scappati con la cassa e avete i pubblici ministeri alle calcagna, in tal caso il vostro livore verso Stanley e’ giustificato ma ... posso solo dirvi ..... continuate a scappare.
Altra possibilita’: siete master o roba del genere. Allora arrivati a questo punto vi sentite perdenti..... perche’ malgrado quello che dite, tutti quelli che conosco stanno passando con Stanley, non con voi. Anche in questo caso il vostro livore contro Stanley e’ giustificato.
Il mio consiglio e di non pensarci piu’ a Stanley. Ormai e’ fatta. Se siete master tenete duro e cercate di fare del vostro meglio. E’ inutile che state sempre a piangervi addosso con questa Stanley. Scusate: non e’ meglio ignorarla? Altrimenti, poverini, vi diventa un incubo.
Da parte mia, vedo con i miei occhi che le cose con Stanley non sono affatto male, al di la' della situazione legale, che e’ ottima.
Fatevene una ragione.
Piaga ... io non sono mai stato con Cifone in un post ne tantomeno con Cifone in un post a Liverpool. Lo ho visto una volta perche’ ero curioso ed ho partecipato ad uno dei suoi convegni. Ma volevo solo capire. Personalmente non ho mai parlato con lui. Quindi mi sa che ti sei fatto un’idea sbagliata. Comunque ... che c’entra? Io non faccio post commerciali, non li ho mai fatti. Adesso che (per scelta) vado con Stanley e’ chiaro che se vengo attaccato sulla bonta' della scelta, mi costringete a reagire. Se ti vai a rileggere i miei interventi precedenti, non sono mai entrato nelle discussioni commerciali, anche quando la Stanley era attaccata molto pesantemente. Non ci ero mai entrato perche’ lavoravo per un altro book e non mi interessava l’aspetto commerciale di Stanley. Pero’ ho sempre pensato che chi viene cosi pesantemente attaccato e’ sempre il n. 1. Ma adesso, dato che passo con Stanley, perche’ mai non dovrei occuparmi anche di questioni commerciali che mi interessano direttamente?
E a te faccio la stessa domanda: che ti frega? Perche’ tanto astio verso Stanley? Te ne sei andato? Bene, adesso pensa ad altro. Te lo dico per il tuo bene perche’ se continui a pensare a Stanley ti viene il mal di testa. Mai visto tanto livore negativo.
Senti Piaga... vuoi tornare con Stanley? Ti serve una raccomandazione? Perche, se vuoi, ci parlo io con questi cattivacci che chissa' come ti hanno trattato male.
Max, Piaga, sentite: Stanley il medico non la ha prescritta a nessuno. Chi ci vuole andare, come me, ci va. Chi se ne vuole andare, se ne va. A me risulta che un bel po' vengono cacciati perche giocano sottobanco anche con altri e naturalmente poi puo’ essere giustificato un livore come quello che voi manifestate.
Quindi esaminiamo le varie possibilita’: siete stati cacciati, oppure siete scappati con la cassa e avete i pubblici ministeri alle calcagna, in tal caso il vostro livore verso Stanley e’ giustificato ma ... posso solo dirvi ..... continuate a scappare.
Altra possibilita’: siete master o roba del genere. Allora arrivati a questo punto vi sentite perdenti..... perche’ malgrado quello che dite, tutti quelli che conosco stanno passando con Stanley, non con voi. Anche in questo caso il vostro livore contro Stanley e’ giustificato.
Il mio consiglio e di non pensarci piu’ a Stanley. Ormai e’ fatta. Se siete master tenete duro e cercate di fare del vostro meglio. E’ inutile che state sempre a piangervi addosso con questa Stanley. Scusate: non e’ meglio ignorarla? Altrimenti, poverini, vi diventa un incubo.
Da parte mia, vedo con i miei occhi che le cose con Stanley non sono affatto male, al di la' della situazione legale, che e’ ottima.
Fatevene una ragione.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 00:02
mandrake76 ha scritto:Max ..... mi sembri troppo arrabbiato. La Stanley vuole fallire? Ma a te che te ne importa. Sembra che hai un interesse. Sei per caso tu un master o area manager che dir si voglia? Altrimenti.... perche’ tanto interesse per la Stanley? C’e’ un proverbio che dice ... piu o meno .... chi disprezza ...compra. Se non sei interessato a comprare Stanley.... pensa ad altro .... se la disprezzi.... allora hai un interesse personale.... di nuovo la domanda.... dove e’ che ti fa male?
Fatevene una ragione.
ancora senti mandrake tu pensa quello che ti pare che siamo ex-stanley o addirittura che siamo scappati con il bottino ahahah bella questa.... il fatto è che se uno deve parlare deve farlo con cognizione di causa quando ti sei espresso sulle questioni legali hai portato sentenze ecc ecc ora se ti si chiede un parere sulle scelte commerciali di un book o taci oppure non fai il saccente e cerchi di argomentare con fatti per avvalorare le tue idee e non portare esempi che non esistono come l'ipatia che hai visto solo tu... ti sei visto le quote=?? stanley e i vari book aams matchpoint o intralot ecc eccle quote sono pressochè identiche mi dici che tipo di concorrenza fa il tuo book che ha il vantaggio di pagare le tasse in un paradiso fiscale quale malta?? come mai la stanley preferisce intervenire nei tribunali contro i book che sono competitivi e invece non fa la stessa cosa lei stessa sfruttando il suo vantaggio?? a me viene da pensare che non se la passi poi tanto bene....argomenta grazie
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 10:01
Va bene. Argomento. Si, mi son visto le quote. A volte sono peggio a volte sono meglio. Come sempre, questo vale per tutti. Ho visto anche un sacco di giochi che gli altri non hanno. Ho visto naturalmente anche che non si possono fare alcune cose che invece tutti gli altri fanno, pero io ... come ho gia’ detto, guardo al lungo periodo e quindi .... siccome ho visto Ipazia .... sono non solo tranquillo, di piu’. Mi chiedo solo QUANDO arriva, ma, penso anche che, dato che a me sembra pronto, non tardera’ certo tanto. Riguardo alle tasse, non me ne interesso perche’ a me interessa il mio, non quello di Stanley. I loro conti se li facciano loro. Io vedo che non rischio niente, e faro' il mio lavoro, sapendo di poter contare su un palinsesto vastissimo e su un book che mi proteggera’ sempre.
Le cose, caro, vanno viste nel lungo periodo.
Max, prima di chiudere ricordiamo a tutti che sei un esterno (autorita’, guardia di finanza, ambiente dei concessionari?) e che hai solo interesse a distruggere, non a costruire. Cambia nick e ricomincia.
Max, prima di chiudere ricordiamo a tutti che sei un esterno (autorita’, guardia di finanza, ambiente dei concessionari?) e che hai solo interesse a distruggere, non a costruire. Cambia nick e ricomincia.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda piaga » 27/12/2012 - 10:28
forse non riesco a farmi capire.. a parte che qui nessuno è stato cacciato o è scappato con la cassa.. esiste anche una terza possibilità.. ovvero che commercialmente sia rispetto ai gestori che ai clienti nel 2007 Stanley era molto ma molto indietro rispetto alla concorrenza..e da quel che mi risulta lo è ancora..e quello che te chiami astio o livore nei confronti di Stanley da parte nostra è invece solo rammarico per quel che poteva essere e che non è stato e chi comanda lassù.. se non sei te come dici e non ci credo neanche un secondo, non l'ha capito e continua a non volerlo capire.. in ogni caso visto che noi ex Stanley non ne possiamo parlare .. ti lascio liberi i post dove la esalti così sei contento 
saluti
Piaga
saluti
Piaga
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 10:33
mandrake76 ha scritto:Va bene. Argomento. Si, mi son visto le quote. A volte sono peggio a volte sono meglio. Come sempre, questo vale per tutti. Ho visto anche un sacco di giochi che gli altri non hanno. Ho visto naturalmente anche che non si possono fare alcune cose che invece tutti gli altri fanno, pero io ... come ho gia’ detto, guardo al lungo periodo e quindi .... siccome ho visto Ipazia .... sono non solo tranquillo, di piu’. Mi chiedo solo QUANDO arriva, ma, penso anche che, dato che a me sembra pronto, non tardera’ certo tanto. Riguardo alle tasse, non me ne interesso perche’ a me interessa il mio, non quello di Stanley. I loro conti se li facciano loro. Io vedo che non rischio niente, e faro' il mio lavoro, sapendo di poter contare su un palinsesto vastissimo e su un book che mi proteggera’ sempre.
continua a vedere le cose a lungo periodo tempo un paio di mesi e chiuderai baracca e burattini ti do un 'altra notizia sconvolgente il tuo book non brilla di perspicacia e velocità ti dico solo che ci ha messo due anni a capire che mettere il bonus era indispensabile visto che le loro agenzie erano orami vuote!!!
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 10:43
mandrake76 ha scritto:Va bene. Argomento. Si, mi son visto le quote. A volte sono peggio a volte sono meglio. Come sempre, questo vale per tutti. Ho visto anche un sacco di giochi che gli altri non hanno. Ho visto naturalmente anche che non si possono fare alcune cose che invece tutti gli altri fanno, pero io ... come ho gia’ detto, guardo al lungo periodo e quindi .... siccome ho visto Ipazia .... sono non solo tranquillo, di piu’. Mi chiedo solo QUANDO arriva, ma, penso anche che, dato che a me sembra pronto, non tardera’ certo tanto. Riguardo alle tasse, non me ne interesso perche’ a me interessa il mio, non quello di Stanley. I loro conti se li facciano loro. Io vedo che non rischio niente, e faro' il mio lavoro, sapendo di poter contare su un palinsesto vastissimo e su un book che mi proteggera’ sempre.
trovo davvero ridicolo questo tuo atteggiamento di farmi passare come il guastafeste di turno che vuole tirarla all'amato book, la questione era nata in maniera costruttiva si cercava soltanto di capire qualcosa di piu sulle scelte commerciali a mio parere disastrose del tuo book quello che ha fatto prendere alla discussione una nota polemica sei stato tu mio caro mandrake! con le tue risposte ironiche sarcastiche e alle volte saccenti su argomenti quelli non legali di cui tu non sei assicuramente a conoscenza!!,per quanto riguarda il fatto che tu sti passando a stanley io personalmente non ci credo e penso che siamo in molto a pensarlo !!! e smettila di tirare in mezzo ognivolta sto ipatia ti ho già detto che quel programma semmai verrà messo a disposizione dei loro ctd non sarà altro che un programma per effettuare tipologie di giocate che gli altri book da tempo effettuano!!! io spero solo che il tuo amato book nel 2013 spenda almeno due soldini per un sito on line decente visto che mi risulta abbiano preso una licenza aams ihihihihiih chissà che tipo di concorrenza faranno stavolta voglio proprio vedere speriamo non sia la solita bufala del tuo amato book!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 12:22
PIAGA: Ma no Piaga, ma NO!!! Non lasciarmi liberi i post se no non mi diverto piu’.
Dici che Stanley era indietro nel 2007 e che lo e’ ancora, a quanto ti risulta...... e che te ne rammarichi. Questa sarebbe la causa del tuo livore? Mi fai quasi pena anzi .... ti ammiro. Non e’ da tutti stare li veramente stoico ad aspettare che la Stanley si ravveda.... e ti rammarichi perche’ non lo fa? Ma allora e’ vero quello che dicevo io: la ami. Solo chi e’ innammorato pensa che l’amata (Stanley) si ravveda prima o poi. Allora scusami: se e’ amore .... per la Stanley ..... hai tutto il mio rispetto. Vuoi che ci parlo?
Poi questo fatto che ..... sono io che comando lassu’ .... mi riempie di orgoglio ma .... peccato. Poi che non ci credi neanche un secondo....
Senti per me .... essere preso per Giovanni Garrisi ..... non e’ affatto male. Il web mi perdonera’ ma non credo che non si possa neanche nominare questo nome, senno’ veramente siamo in uno stato di polizia. Non ne sto parlando male.
MAX: Soliti argomenti, sempre gli stessi. Vedi le precedenti risposte. Noto pero’ il solito livore. Anche tu ti rammarichi? Anche tu innammorato di Stanley?
No tu no.
Dici che Stanley era indietro nel 2007 e che lo e’ ancora, a quanto ti risulta...... e che te ne rammarichi. Questa sarebbe la causa del tuo livore? Mi fai quasi pena anzi .... ti ammiro. Non e’ da tutti stare li veramente stoico ad aspettare che la Stanley si ravveda.... e ti rammarichi perche’ non lo fa? Ma allora e’ vero quello che dicevo io: la ami. Solo chi e’ innammorato pensa che l’amata (Stanley) si ravveda prima o poi. Allora scusami: se e’ amore .... per la Stanley ..... hai tutto il mio rispetto. Vuoi che ci parlo?
Poi questo fatto che ..... sono io che comando lassu’ .... mi riempie di orgoglio ma .... peccato. Poi che non ci credi neanche un secondo....
Senti per me .... essere preso per Giovanni Garrisi ..... non e’ affatto male. Il web mi perdonera’ ma non credo che non si possa neanche nominare questo nome, senno’ veramente siamo in uno stato di polizia. Non ne sto parlando male.
MAX: Soliti argomenti, sempre gli stessi. Vedi le precedenti risposte. Noto pero’ il solito livore. Anche tu ti rammarichi? Anche tu innammorato di Stanley?
No tu no.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda balbo » 27/12/2012 - 12:31
ma il boss non era antonelli?.......ah, forse l'hanno preso a the apprendice al posti di briatore
scusate l'off topic.....
scusate l'off topic.....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 13:02
No Balbo piu su! Qualcuno pensa che io sia Giovanni Garrisi, altro che Antonelli!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2012 - 13:09
Mandrake: non è c'è nessun divieto... non mi pare di aver mai scritto questo. Dipende da quello che si scrive. Se si lanciano accuse senza portare elementi concreti che le supportino è un conto ... dichiarare semplicemente di non essere lui è un altro. Che poi la gente ci creda o meno, non è una cosa che mi riguarda.
Mi pare anche eccessivo il solo pensare che qui sia in vigore 'uno stato di polizia'. Mi pare anzi che la libertà di esprimersi non sia mai mancata ... ovviamente bisogna stare non solo entro i limiti del vivere civile (o almeno avvicinarsi...) ma soprattutto evitare di sconfinare in questioni che potrebbero avere implicazioni di carattere legale che poi causano perdite di tempo (e denaro).
Non conosco il personaggio, mi limito alla gestione di questo spazio secondo regole dettate dal buon senso ... il fatto che dopo anni le discussioni si sviluppino ancora in modo abbastanza sereno credo dimostri questo.
Mi pare anche eccessivo il solo pensare che qui sia in vigore 'uno stato di polizia'. Mi pare anzi che la libertà di esprimersi non sia mai mancata ... ovviamente bisogna stare non solo entro i limiti del vivere civile (o almeno avvicinarsi...) ma soprattutto evitare di sconfinare in questioni che potrebbero avere implicazioni di carattere legale che poi causano perdite di tempo (e denaro).
Non conosco il personaggio, mi limito alla gestione di questo spazio secondo regole dettate dal buon senso ... il fatto che dopo anni le discussioni si sviluppino ancora in modo abbastanza sereno credo dimostri questo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 13:31
Web, sono iscritto da quasi 5 anni e mi sono sempre attenuto alle regole di civile intervento, credo.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2012 - 13:53
infatti non sono intervenuto nel thread per contestare questo 
ma per precisare che qui su IB non vige un regime particolare, solo cerchiamo - appunto - di gestire al meglio determinate situazioni ..
buona giornata
ma per precisare che qui su IB non vige un regime particolare, solo cerchiamo - appunto - di gestire al meglio determinate situazioni ..
buona giornata
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania