Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 23 Dicembre
Messaggioda vichi » 23/12/2012 - 10:32
Time Usa Away Home
03:00 pm Philadelphia 76ers @ Brooklyn Nets
05:00 pm Minnesota Timberwolves @ New York Knicks
06:00 pm Utah Jazz @ Orlando Magic
07:00 pm Dallas Mavericks @ San Antonio Spurs
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Phoenix Suns
09:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
03:00 pm Philadelphia 76ers @ Brooklyn Nets
05:00 pm Minnesota Timberwolves @ New York Knicks
06:00 pm Utah Jazz @ Orlando Magic
07:00 pm Dallas Mavericks @ San Antonio Spurs
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Phoenix Suns
09:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 23 Dicembre
Messaggioda luigi21 » 23/12/2012 - 14:23
Philadelphia 76ers @ Brooklyn Nets
Gli ultimi 5 precedenti
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 20/10/2012 96 - 106 NBA Pre Season
Philadelphia 76ers - Brooklyn Nets 14/10/2012 105 - 108 NBA Pre Season
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 24/04/2012 87 - 105 NBA
Philadelphia 76ers - Brooklyn Nets 14/04/2012 89 - 95 NBA
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 11/04/2012 88 - 107 NBA
E' tornato Holiday e Philadelphia è subito tornata alla vittoria alla grande contro Atlanta due notti fa.
Brooklyn viene da 3 sconfitte consecutive in cui non mi è piaciuta per niente e soprattutto non è in grande forma, ha perso 8 degli ultimi 10 match.
Philadelphia @ 3.15 Marathon in money line
stake 4/10
inizio ore 21:00 CET
Speriamo bene
Gli ultimi 5 precedenti
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 20/10/2012 96 - 106 NBA Pre Season
Philadelphia 76ers - Brooklyn Nets 14/10/2012 105 - 108 NBA Pre Season
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 24/04/2012 87 - 105 NBA
Philadelphia 76ers - Brooklyn Nets 14/04/2012 89 - 95 NBA
Brooklyn Nets - Philadelphia 76ers 11/04/2012 88 - 107 NBA
E' tornato Holiday e Philadelphia è subito tornata alla vittoria alla grande contro Atlanta due notti fa.
Brooklyn viene da 3 sconfitte consecutive in cui non mi è piaciuta per niente e soprattutto non è in grande forma, ha perso 8 degli ultimi 10 match.
Philadelphia @ 3.15 Marathon in money line
stake 4/10
inizio ore 21:00 CET
Speriamo bene
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/12/2012 - 16:31
Settimana di grandi gioie , non ho nessuna intenzione di mettere in palio molta roba , iniziamo la caccia alla sconfitta dei Clippers con un piccolo tentativo fatto @ 3.31 al risveglio ( quota di nuovo presente ora dopo piccola discesa temporanea )
Phoenix Suns ML @ 3.31 stake 2.9/10
Mal che vada abbiamo segnato un bel più tre pugliozze nel week e non possiamo che ritenerci sommamente soddisfatti
Phoenix Suns ML @ 3.31 stake 2.9/10
Mal che vada abbiamo segnato un bel più tre pugliozze nel week e non possiamo che ritenerci sommamente soddisfatti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 23/12/2012 - 16:54
ho giocato 3 cose , 5/ 4 di stake a testa le prime due , 3/4 la terza
over202,5 @1,87 del derby Texano, mi sembra che questi Spurs vengano da prove un po' sbiadite a livello offensivo e per me stasera entrambe andranno intorno ai 200... in allegria
pioi brooklyn -5,5, i nets si stan riprendendo alla grande... Phila ultimamente mi fa davvero pena... penso che tra le due ci stiano almeno altri 2 pt...
Minnesota +8,5, mi pare che NY ultimamenente non meriti questi handicap alti, e poi onore ai Wolves giustizieri di OKC
cia'
over202,5 @1,87 del derby Texano, mi sembra che questi Spurs vengano da prove un po' sbiadite a livello offensivo e per me stasera entrambe andranno intorno ai 200... in allegria
pioi brooklyn -5,5, i nets si stan riprendendo alla grande... Phila ultimamente mi fa davvero pena... penso che tra le due ci stiano almeno altri 2 pt...
Minnesota +8,5, mi pare che NY ultimamenente non meriti questi handicap alti, e poi onore ai Wolves giustizieri di OKC
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 23/12/2012 - 17:07
Il tempo di postare e l'Over degli spurs è crollato... sorry post inutile ora 205 avrei qualche dubbio, si rubano 3 punti mentre prima PER ME circa 6
c'è il dubbio su Mo Williams per Utah ma per me vincono lo stesso ad Orlando, partita molto vicina che non mi dispiace affatto seguire
Mercato che va verso i Magic e quindi suppongo Utah parta senza Mo
aggiungo poi i Kings
questa è una scommessa di sicuro poco vantaggiosa, ma ieri ho seguito portland, nel primo tempo schiacciata da phoenix , poi passata in vantaggio solo con il solito 4/4 di Lillard ma poco altro , i Kings mi han sopreso battengo i Warriors in settimana, viste premesse ci sta oggi siano leggermente fava ma non piu di 1 Pt, cerco di entrare con moderazione
cia'
c'è il dubbio su Mo Williams per Utah ma per me vincono lo stesso ad Orlando, partita molto vicina che non mi dispiace affatto seguire
Mercato che va verso i Magic e quindi suppongo Utah parta senza Mo
aggiungo poi i Kings
questa è una scommessa di sicuro poco vantaggiosa, ma ieri ho seguito portland, nel primo tempo schiacciata da phoenix , poi passata in vantaggio solo con il solito 4/4 di Lillard ma poco altro , i Kings mi han sopreso battengo i Warriors in settimana, viste premesse ci sta oggi siano leggermente fava ma non piu di 1 Pt, cerco di entrare con moderazione
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 23/12/2012 - 18:20
Fonz ha scritto:Phila ultimamente mi fa davvero pena... penso che tra le due ci stiano almeno altri 2 pt...
Pienamente, di più, d'accordo. E ho fatto copia-incolla della scommessa.
La domenica, con diverse partite nel... primissimo pomeriggio, mai ho tempo per fare almeno una sommaria valutazione. Quindi lascio in ballo i soli Nets.
Messaggioda vichi » 23/12/2012 - 18:38
Teaserino
Philadelphia +11 & Minnesota +13 @2.02 Bet365 stake 4/10
Non sono mica tanto convinto che i Nets in questo momento siano molto più forti dei 76ers, come i miei amici qui sopra dichiarano, per cui li prendo allargando lo spread, poi provo Minnesota, che avrei preso volentieri m.l. se Amar fosse rientrato tra i Knicks, ma vedo che è ancora out, per cui mi limito anche qui ad allargare la linea. Vorrei anch'io entrare contro i Clippers, ma i Suns in b2b mi paiono poca roba (imho), per cui, ammesso che stanotte continuino la loro striscia vincente, proverò ad andar loro contro a Natale quando affronteranno in casa Denver.
Philadelphia +11 & Minnesota +13 @2.02 Bet365 stake 4/10
Non sono mica tanto convinto che i Nets in questo momento siano molto più forti dei 76ers, come i miei amici qui sopra dichiarano, per cui li prendo allargando lo spread, poi provo Minnesota, che avrei preso volentieri m.l. se Amar fosse rientrato tra i Knicks, ma vedo che è ancora out, per cui mi limito anche qui ad allargare la linea. Vorrei anch'io entrare contro i Clippers, ma i Suns in b2b mi paiono poca roba (imho), per cui, ammesso che stanotte continuino la loro striscia vincente, proverò ad andar loro contro a Natale quando affronteranno in casa Denver.
Ameba feat Antibook
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 23/12/2012 - 19:03
mie idee,linee e perizia
per ora toccato nulla,sto alla finestra....
nets al 43 mi sembra forzata,avrei fatto tranquillamente 57/58 e phila max 2.56(c'è 3.05)
con il rientro di holiday hanno giocato davvero bene l'ultima,però sono titubante perché cmq i nets sono davvero tosti=stand by
new york linea giusta quel 8.5=non tocco
arriviamo ad orlando contro utah
qui avrei fatto molto più fava i magic,mo williams in dubbio,orlando per quanto se ne dica sta giocando bene,utah mi piace poco,squadra molto alterna=stand by(mo williams)???
esagerato l'hp dato agli spurs,anche il +10.5/11 di dallas sembra carina,sempre che giochino almeno o collison o brand
quota "drogata" anche quella dei clipperoni,ok sono davvero forti ma minchia 37 on the road per di più in arizona..........
mi piacciono i kings,avrei fatto -2,5
a dopo
ciao
per ora toccato nulla,sto alla finestra....
nets al 43 mi sembra forzata,avrei fatto tranquillamente 57/58 e phila max 2.56(c'è 3.05)
con il rientro di holiday hanno giocato davvero bene l'ultima,però sono titubante perché cmq i nets sono davvero tosti=stand by
new york linea giusta quel 8.5=non tocco
arriviamo ad orlando contro utah
qui avrei fatto molto più fava i magic,mo williams in dubbio,orlando per quanto se ne dica sta giocando bene,utah mi piace poco,squadra molto alterna=stand by(mo williams)???
esagerato l'hp dato agli spurs,anche il +10.5/11 di dallas sembra carina,sempre che giochino almeno o collison o brand
quota "drogata" anche quella dei clipperoni,ok sono davvero forti ma minchia 37 on the road per di più in arizona..........
mi piacciono i kings,avrei fatto -2,5
a dopo
ciao
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 23/12/2012 - 20:56
sono riuscito a dare i nets al 43,viene fuori qualcosina meglio del@3.1 attuale di pinna
stake basso
stake basso
Messaggioda Flasp » 23/12/2012 - 22:03
Sera a tutti 
Per stanotte ho fatto solo una piccola puntata su
Kings - Blazers Over 185.5
Spurs - Mavericks Over 200.5
Knicks -5.5
@ 2.77
Saluti
Per stanotte ho fatto solo una piccola puntata su
Kings - Blazers Over 185.5
Spurs - Mavericks Over 200.5
Knicks -5.5
@ 2.77
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 23/12/2012 - 23:40
Utah Jazz @ Orlando Magic
Orlando Magic senza Glen Davis, e questa è un assenza veramente importantissima..............il loro miglior realizzatore è fuori e Utah Jazz ha una grande chance di vittoria.
Mancherà Mo Williams negli Utah Jazz, ha annunciato la società che potrebbe essere operato e star fuori dalle 6 alle 8 settimane, notizia di poco fa.
Ma l'uomo chiave di questa partita ha un nome e cognome si tratta di Al Jefferson
io gioco Utah
Utah Jazz -2.5 @2.38 Bet365
inizio ore 00:00 CET
stake 8/10
vado molto convinto, non so, mi ispira molto questa scommessa.
Orlando Magic senza Glen Davis, e questa è un assenza veramente importantissima..............il loro miglior realizzatore è fuori e Utah Jazz ha una grande chance di vittoria.
Mancherà Mo Williams negli Utah Jazz, ha annunciato la società che potrebbe essere operato e star fuori dalle 6 alle 8 settimane, notizia di poco fa.
Ma l'uomo chiave di questa partita ha un nome e cognome si tratta di Al Jefferson
io gioco Utah
Utah Jazz -2.5 @2.38 Bet365
inizio ore 00:00 CET
stake 8/10
vado molto convinto, non so, mi ispira molto questa scommessa.
Messaggioda fonz » 24/12/2012 - 00:42
dap ha scritto:Fonz ha scritto:Phila ultimamente mi fa davvero pena... penso che tra le due ci stiano almeno altri 2 pt...
Pienamente, di più, d'accordo. E ho fatto copia-incolla della scommessa.
La domenica, con diverse partite nel... primissimo pomeriggio, mai ho tempo per fare almeno una sommaria valutazione. Quindi lascio in ballo i soli Nets.
premesso che è stata una partita davvero strana nelle dinamiche, coi nets avanti per circa 40 minuti di un margine sempre compreso tra 2 e 8 punti, con 1 pareggio di Phila ma mai sorpasso... e che non abbiamo mai dato l'idea ne di poter perdere la partita ne di poterla stravincere... per come si erano messe le cose nell'ultimo minuto abbiamo perso davvero male
+8 nets ,palla 76ers con 35 secondi fallo abbastanza stupido di Deron che concede due liberi... da allora poi molti errori nostri dalla lunetta ( 0 su 2 sempre di DWill dopo quel fallo ) e triple entrate per la prima volta a phila..insomma i vari giri dalla lunetta ci han penalizzati,ma per me sul -8 e 35 secondi i sixers avrebbero tirato una tripla o meglio ancora un layup inutile, facendo poi fallo solo se la conclusione fosse entrata...e in quel momento le loro chance di ribaltare erano 0 ...
abbiamo spalle larghe, sopportiamo anche questo
John Lennon
John Lennon
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 24/12/2012 - 01:02
Saluti alla sezione dei baskettari,
San Antonio Spurs - Dallas Mavericks
Vado da Kamikaze, ma le sensazioni mi spingono...
1' quarto over 52 al 1.90
Over 2.10 al 2.22
Auguri e Buon Natale.
Besos
San Antonio Spurs - Dallas Mavericks
Vado da Kamikaze, ma le sensazioni mi spingono...
1' quarto over 52 al 1.90
Over 2.10 al 2.22
Auguri e Buon Natale.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda dap » 24/12/2012 - 03:28
Deron Williams colpevole in appello e anche in cassazione; un giocatore della sua classe non può combinare una serie di errori in pochi secondi a fine partita.
Si vede era destino che i Nets non dovevano mantenere lo spread a favore.
Superfacile l'over in Texas.
Con Utah non ho avuto il coraggio di tornare ad appoggiarli anche se, effettivamente, stasera era un'altra storia rispetto al confronto con Miami.
Intanto ho studiato a fondo la partita di Natale fra Brooklyn e Boston e dalle deduzioni i Celtics dovrebbero essere favoriti, diciamo 70 contro 120.
Quindi mi metto alla ricerca della migliore quota che sicuramente sarà sopra la pari.
Si vede era destino che i Nets non dovevano mantenere lo spread a favore.
Superfacile l'over in Texas.
Con Utah non ho avuto il coraggio di tornare ad appoggiarli anche se, effettivamente, stasera era un'altra storia rispetto al confronto con Miami.
Intanto ho studiato a fondo la partita di Natale fra Brooklyn e Boston e dalle deduzioni i Celtics dovrebbero essere favoriti, diciamo 70 contro 120.
Quindi mi metto alla ricerca della migliore quota che sicuramente sarà sopra la pari.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/12/2012 - 04:07
Non accendo nemmeno per guardare quest' ultimo quarto da Phoenix
Piccola a scagliare che si doveva pagare, speriamo che i Clippers si fermino con Denver o Boston , non facile perchè vanno come treni, potrei anche rinunciare a questa rincorsa , vedrem
Piccola a scagliare che si doveva pagare, speriamo che i Clippers si fermino con Denver o Boston , non facile perchè vanno come treni, potrei anche rinunciare a questa rincorsa , vedrem
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania