Comparazione bonus scommesse
IL SILENZIO DI MANDRAKE LA DICE LUNGA SULLA SUA COMPETENZA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
IL SILENZIO DI MANDRAKE LA DICE LUNGA SULLA SUA COMPETENZA
Messaggioda max90 » 21/12/2012 - 22:06
Il buon mandrake quando si tratta di sciorinare le pseudo vittorie legali della stanley (si deve ficcare in testa che in italia per essere legali ci vuole la concessione aams e la pubblica sicurezza!!! e lo dico con mio dispiacere sia chiaro!!!)ha tanto di lingua lunga o per meglio dire di tastiera lunga e scrive tanti di quei post ma quando lo si interpella sulle questioni commerciali del suo AMATO book tace un silenzio che vale molte più parole di quelle che avrebbe potuto scrivere. la mia conclusione(affretta!! lo diranno i fatti e i tempi) è che non è un esperto nel settore che non è informato sulle politiche commerciali disastrose del suo amato book e che molto probabilmente mi permetto di insinuare non ha nemmeno un book sottobanco come ci vuole fare credere... l'idea che mi sono fatto è che è un di quelle inutili figure che la stanley ama definire areamanagers!! (manager de che poi??? visto che sanno meno di quanto sanno i titolari stessi delle agenzie!!) che sono soliti girare nelle agenzie per verificare se gli affiliati non operino anche con altri bookmaker si fanno il giretto ti dicono come al solito che non ci sono novità oppure si inventano qualche balla del tipo si l'online è imminente oppure la stanley vuole aumentare la caparra da versare ecc eccSTRONZATE!! aria fritta!! ma forse è solo troppo impegnato a lavorare per cui non può rispondere ai post! ancora per poco perchè quando passerà finalmente al suo amato book avrà tanto di quel tempo in sala che forse forse risponderà ai miei post e chilosà magari mi darà ragione!!!
Re: IL SILENZIO DI MANDRAKE LA DICE LUNGA SULLA SUA COMPETEN
Messaggioda Aneurism » 22/12/2012 - 11:57
Max90 , spero che sei del '90 cosi che hai la scusa di essere giovane , accanirsi sul commerciale e' cosi .... immaturo.
Senti a me interessa il parere di Mandrake perchè usa argomenti non opinabili , come leggi emendamenti (a dire il vero sono oggetto di interpretazione , ma in linea di principio no) che poi abbia o non abbia ragione e' un altro discorso.
Non potremmo parlare male dei book direttamente , per non incolpare infobetting e non farci arrivare denunce , ma andrebbe da se che hai esagerato ad andare addosso (il solito codice morale non scritto, tra maschi per me e' d'obbligo) sempre alla stessa persona. A Miloch non mi sembra che lo abbiamo messo in croce , ora perche dobbiamo sputare in faccia(per non esagerare con le figure retoriche) a Mandrake? Un minimo di rispetto sarebbe d'obbligo.
Non capisco soprattutto perche mi dovete far difendere le persone !!!!, e PercHe mi DobBbBbiate far diventare serRio.! Maledetti! torto a tirare palle di cacca sulla gente.
Senti a me interessa il parere di Mandrake perchè usa argomenti non opinabili , come leggi emendamenti (a dire il vero sono oggetto di interpretazione , ma in linea di principio no) che poi abbia o non abbia ragione e' un altro discorso.
Non potremmo parlare male dei book direttamente , per non incolpare infobetting e non farci arrivare denunce , ma andrebbe da se che hai esagerato ad andare addosso (il solito codice morale non scritto, tra maschi per me e' d'obbligo) sempre alla stessa persona. A Miloch non mi sembra che lo abbiamo messo in croce , ora perche dobbiamo sputare in faccia(per non esagerare con le figure retoriche) a Mandrake? Un minimo di rispetto sarebbe d'obbligo.
Non capisco soprattutto perche mi dovete far difendere le persone !!!!, e PercHe mi DobBbBbiate far diventare serRio.! Maledetti! torto a tirare palle di cacca sulla gente.
Messaggioda max90 » 22/12/2012 - 16:57
Aneurism ha scritto:Max90 , spero che sei del '90 cosi che hai la scusa di essere giovane , accanirsi sul commerciale e' cosi .... immaturo.
Scusa ma qui non c'è nessuno che vuole sparare m...da su mandrake o sul bookmaker ecc ecc
mi sembra che il signor mandrake sia sempre intervenuto per quanto riguarda le questioni relative alla stanleybet ora visto il suo atteggiamento sarcastico e ironico che ha nei confronti di tutti coloro che osano obbiettare circa il suddetto book e le varie lacune che presenta.. gli sono semplicemente stati posti dei quesiti e mi pare anche con toni pacati senza offese o altro!! credo che questo spazio sia stato creato per i ced ctd per discutere dei vari problemi che si incontrano non di certo per fare publicità negativa o positiva... le questioni poste al signor mandrake sono solo pure e semplici pareri essendo lui abbastanza addentrato nella materia o almeno è quello che ci vuol fare credere!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/12/2012 - 19:27
Ragazzi, non sapendo ancora precisamente quando potró sedermi con calma davanti al pc e poi valutare se rispondere, non voglio mancare con nessuno per augurare Buon Natale a tutti gli amici del forum.
Max90.....su é Natale! Prometto che cercheró di dedicarmi a te.
Max90.....su é Natale! Prometto che cercheró di dedicarmi a te.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda balbo » 22/12/2012 - 19:53
Auguri anche da parte mia.......che dal prossimo anno lascio il mondo delle scommesse e dei giochi in generale dopo 15 anni.....almeno per il momento...
P.s. per mandrake:
ma hypatia o ipazia o come cavolo si scrive, ma che fine ha fatto?
P.s. per mandrake:
Messaggioda max90 » 24/12/2012 - 10:32
balbo ha scritto:Auguri anche da parte mia.......che dal prossimo anno lascio il mondo delle scommesse e dei giochi in generale dopo 15 anni.....almeno per il momento...![]()
![]()
P.s. per mandrake:
la stanley sta ancora cercando nei vari oceani sta piattaforma ma ancora nun l'ha trovata
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/12/2012 - 20:09
Andiamo per ordine:
A MAX90 primo intervento rispondo...
Il punto di vista legale. Ti sbagli. Lo ha detto la Cassazione: per essere legale in Italia ci vuole o la concessione o un’altro titolo di legittimazione che, in Italia, ce lo ha solo la Stanley perche’ e’ l’unica che puo’ dimostrare di essere stata discriminata in modo da non poter entrare nel sistema concessorio. Lo ha detto la Cassazione. Bada bene max: essere stati discriminati in senso generico non e’ sufficiente. La discriminazione deve essere stata tale da impedire l’accesso al sistema concessorio. Questo e’ l’unico titolo, alternativo allo status di Concessionario, che da' diritto ad operare. E’ una cosa che non mi era chiara fino a quando non lo ha detto Hammurabi.
La licenza di PS serve ma nel senso che non puo’ essere negata solo per il fatto di non essere concessionario. Lo ha detto il Consiglio di Stato.
Il punto di vista commerciale. Ti sbagli, di nuovo. Che io sto in silenzio sulle questioni commerciali di Stanley e’ sempre stato vero perche’ non lavoravo con Stanley. Ma ora e’ diverso perche’ come ho dichiarato ufficialmente in questo sito sono passato con Stanley, anche se ancora non ho aperto.
Il mio silenzio quindi in questo caso, dipende solo dal fatto che non posso stare sempre a leggere quello che si scrive su questo sito. Mi occupo anche di altro, capito?
Quindi sono pronto a rispondere. Ma a cosa? Il tuo intervento e’ una carrellata di insulti.... mi dici perfino che in realta’ .... sono un master... ti sei bevuto il cervello?
L’unico punto dove potrei rispondere e’ quando parli di politiche commerciali disastrose di Stanley e quando dici che quando passero’ a lavorare con Stanley avro’ tanto tempo libero....
Dimmi, ma a te.... che ti frega? Stai forse lavorando con Stanley che te la prendi con le politiche commerciali ‘disastrose’. Dimmi, dove e’ che ti fa male? Mi prevedi che la mia sala Stanley sara’ vuota? E allora? Sono affari miei, non tuoi. E poi cosi vuote io non le vedo proprio. In questo periodo, in attesa di aprire con Stanley sto aiutando il mio amico che mi passava tutti i comunicati Stanley e ti posso dire che la sua sala Stanley e’ sempre piena.
Piena zeppa caro max, un vero incubo per te sarebbe se la vedessi. Tra l’altro, adesso hanno sistemato un problema che avevano ai server e domenica scorsa l’accettazione era impressionante. Rapida, senza intoppi, nente taglio del gioco come facevano fino a pochi mesi fa, etc,etc.
Un sogno. E io me ne intendo caro mio.
Max, dopo che ti sei goduto il Natale, vai a farti ricoverare e a farti rinchiudere da quelche parte che e’ meglio.
A MAX90, secondo intervento dopo quello, saggio, di ANEURISM rispondo ......
Nulla da eccepire. Sono tutto impegnato a cercare di farvi credere che sono ‘abbastanza addentrato nella materia.....’
A BALBO (ed altri ....) rispondo ....
No balboooooo! Non farlo!
Ci serve anche il tuo contributo! Ognuno che lascia e’ una perdita di valore e di cultura.
Ipazia? Guarda che tu ci creda o no, io lo ho visto! In Romania! Che ci crediate o no. Perche’ uno degli sviluppatori Stanley in Romania ha la ragazza che e’ una cara amica di .... etc etc non occorre che vi spieghi.
Ma poi, lo ho rivisto dal mio amico che ha un CTD Stanley. Udite udite, Ipazie e’ gia’ a disposizione di tutti. Nell’attuale software Stanley c’e’ un comando segreto che porta ad Ipazia. E il mio amico e’ uno dei collaudatori. Lui sa che sono piu’ di uno, ma non si conoscono l’un l’altro ed hanno la consegna assoluta del segreto. Il mio amico era stato convocato a Liverpool ... parliamo pero’ di piu’ di un anno fa’, e gli hanno dato il compito di fare da collaudatore. Comunque se eravati lettori attenti di questo sito .... io ve lo avevo gia’ detto che lo avevo visto.
Chiunque potrebbe vederlo, basta digitare una combinazione di tasti e si entra in Ipazia. Hanno disabilitato la funzione di stampa ma si puo’ vedere la schedina a video.
Io e’ piu di un anno che ci gioco ogni tanto ed e’ per questo che alla fine ho deciso di passare con Stanley. Secondo me, dopo Ipazia, c’e’ il vuoto. Stanley fara’ il vuoto dietro di se.
Capito perche’ passo con Stanley? Il meglio della protezione legale, il meglio della tecnologia e delle possibilita’ di gioco, il meglio dell’approccio on line (su questo so un sacco di cose: passera’ tutto attraverso le agenzie!).
Riguardo alla politica commerciale ..... non e’ poi cosi male. Io non rischio niente perche’ tutto il rischio e’ nelle spalle di Stanley.
D’altra parte, mi hanno detto, e ci credo perche’ legalmente e’ corretto: se Stanley riconoscesse parte dell’utile, tutti i CTD sarebbero illegali, perche’ considerati parte dell’organizzazione e allora si' che puo scattare l’art 4 legge 401.
Non vi ricordate quante volte le motivazioni dei dissequestri dicono ad un certo punto che il ctd ..... ‘e' un mero intermediario ... che non partecipa al rischio economico ....’.
Questo punto e’ importante perche’ se cosi’ non fosse, cioe’ se anche il CTD rischia (come nel caso dei piani provvigionali di praticamente tutti i non Stanley), allora l’art 4 della legge 401 diventa insuperabile.
Ed e’ inutile che mi veniate a dire che pero’ i tribunali dissequestrano lo stesso. Non appena la guerra legale si focalizzera sui non Stanley, e credetemi, e’ solo questione di tempo, il piano di partecipazione agli utili rende il ced/ctd illegale.
Una sola cosa non capisco. Ipazia e’ pronto, non c’e’ dubbio. Io se digito quella combinazione di tasti ed entro in Ipazia nel CTD del mio amico posso fare sistemi di tutti i tipi. Tutto funziona gia’ perfettamente da parecchi mesi a parte la stampa della schedina che e’ interdetta. Perche’ allora non lo distribuiscono ufficialmente? Questo io non lo so e il mio amico neanche. Li ha anche supplicati di lasciarlo giocare con Ipazia ma gli dicono sempre che deve avere pazienza. Ma la pazienza ha un limite! Pero’, io dico e spero, non deve mancare molto.
Insomma Stanley mi da' sicurezza sotto tutti i punti di vista. Puntano al lungo periodo. Ed io anche. Per questo alla fine ho scelto Stanley.
E adesso insultatemi pure, senza il becco di un argomento, come fate di solito.
A MAX90, ultimo intervento, rispondo .....
Sei proprio uno sfigato max, un vero uccello del mala augurio ..... Senti, in quegli oceani in cui Stanley sta, secondo te, cercando la piattaforma tu .... affogatici.
E tanti auguri a tutti voi!!! Che nel 2013 ne vedremo delle belle!
E ADESSO..... coraggio: cominciate con gli insulti.
Il punto di vista legale. Ti sbagli. Lo ha detto la Cassazione: per essere legale in Italia ci vuole o la concessione o un’altro titolo di legittimazione che, in Italia, ce lo ha solo la Stanley perche’ e’ l’unica che puo’ dimostrare di essere stata discriminata in modo da non poter entrare nel sistema concessorio. Lo ha detto la Cassazione. Bada bene max: essere stati discriminati in senso generico non e’ sufficiente. La discriminazione deve essere stata tale da impedire l’accesso al sistema concessorio. Questo e’ l’unico titolo, alternativo allo status di Concessionario, che da' diritto ad operare. E’ una cosa che non mi era chiara fino a quando non lo ha detto Hammurabi.
La licenza di PS serve ma nel senso che non puo’ essere negata solo per il fatto di non essere concessionario. Lo ha detto il Consiglio di Stato.
Il punto di vista commerciale. Ti sbagli, di nuovo. Che io sto in silenzio sulle questioni commerciali di Stanley e’ sempre stato vero perche’ non lavoravo con Stanley. Ma ora e’ diverso perche’ come ho dichiarato ufficialmente in questo sito sono passato con Stanley, anche se ancora non ho aperto.
Il mio silenzio quindi in questo caso, dipende solo dal fatto che non posso stare sempre a leggere quello che si scrive su questo sito. Mi occupo anche di altro, capito?
Quindi sono pronto a rispondere. Ma a cosa? Il tuo intervento e’ una carrellata di insulti.... mi dici perfino che in realta’ .... sono un master... ti sei bevuto il cervello?
L’unico punto dove potrei rispondere e’ quando parli di politiche commerciali disastrose di Stanley e quando dici che quando passero’ a lavorare con Stanley avro’ tanto tempo libero....
Dimmi, ma a te.... che ti frega? Stai forse lavorando con Stanley che te la prendi con le politiche commerciali ‘disastrose’. Dimmi, dove e’ che ti fa male? Mi prevedi che la mia sala Stanley sara’ vuota? E allora? Sono affari miei, non tuoi. E poi cosi vuote io non le vedo proprio. In questo periodo, in attesa di aprire con Stanley sto aiutando il mio amico che mi passava tutti i comunicati Stanley e ti posso dire che la sua sala Stanley e’ sempre piena.
Piena zeppa caro max, un vero incubo per te sarebbe se la vedessi. Tra l’altro, adesso hanno sistemato un problema che avevano ai server e domenica scorsa l’accettazione era impressionante. Rapida, senza intoppi, nente taglio del gioco come facevano fino a pochi mesi fa, etc,etc.
Max, dopo che ti sei goduto il Natale, vai a farti ricoverare e a farti rinchiudere da quelche parte che e’ meglio.
Nulla da eccepire. Sono tutto impegnato a cercare di farvi credere che sono ‘abbastanza addentrato nella materia.....’
Ci serve anche il tuo contributo! Ognuno che lascia e’ una perdita di valore e di cultura.
Ipazia? Guarda che tu ci creda o no, io lo ho visto! In Romania! Che ci crediate o no. Perche’ uno degli sviluppatori Stanley in Romania ha la ragazza che e’ una cara amica di .... etc etc non occorre che vi spieghi.
Ma poi, lo ho rivisto dal mio amico che ha un CTD Stanley. Udite udite, Ipazie e’ gia’ a disposizione di tutti. Nell’attuale software Stanley c’e’ un comando segreto che porta ad Ipazia. E il mio amico e’ uno dei collaudatori. Lui sa che sono piu’ di uno, ma non si conoscono l’un l’altro ed hanno la consegna assoluta del segreto. Il mio amico era stato convocato a Liverpool ... parliamo pero’ di piu’ di un anno fa’, e gli hanno dato il compito di fare da collaudatore. Comunque se eravati lettori attenti di questo sito .... io ve lo avevo gia’ detto che lo avevo visto.
Chiunque potrebbe vederlo, basta digitare una combinazione di tasti e si entra in Ipazia. Hanno disabilitato la funzione di stampa ma si puo’ vedere la schedina a video.
Io e’ piu di un anno che ci gioco ogni tanto ed e’ per questo che alla fine ho deciso di passare con Stanley. Secondo me, dopo Ipazia, c’e’ il vuoto. Stanley fara’ il vuoto dietro di se.
Capito perche’ passo con Stanley? Il meglio della protezione legale, il meglio della tecnologia e delle possibilita’ di gioco, il meglio dell’approccio on line (su questo so un sacco di cose: passera’ tutto attraverso le agenzie!).
Riguardo alla politica commerciale ..... non e’ poi cosi male. Io non rischio niente perche’ tutto il rischio e’ nelle spalle di Stanley.
D’altra parte, mi hanno detto, e ci credo perche’ legalmente e’ corretto: se Stanley riconoscesse parte dell’utile, tutti i CTD sarebbero illegali, perche’ considerati parte dell’organizzazione e allora si' che puo scattare l’art 4 legge 401.
Non vi ricordate quante volte le motivazioni dei dissequestri dicono ad un certo punto che il ctd ..... ‘e' un mero intermediario ... che non partecipa al rischio economico ....’.
Questo punto e’ importante perche’ se cosi’ non fosse, cioe’ se anche il CTD rischia (come nel caso dei piani provvigionali di praticamente tutti i non Stanley), allora l’art 4 della legge 401 diventa insuperabile.
Ed e’ inutile che mi veniate a dire che pero’ i tribunali dissequestrano lo stesso. Non appena la guerra legale si focalizzera sui non Stanley, e credetemi, e’ solo questione di tempo, il piano di partecipazione agli utili rende il ced/ctd illegale.
Una sola cosa non capisco. Ipazia e’ pronto, non c’e’ dubbio. Io se digito quella combinazione di tasti ed entro in Ipazia nel CTD del mio amico posso fare sistemi di tutti i tipi. Tutto funziona gia’ perfettamente da parecchi mesi a parte la stampa della schedina che e’ interdetta. Perche’ allora non lo distribuiscono ufficialmente? Questo io non lo so e il mio amico neanche. Li ha anche supplicati di lasciarlo giocare con Ipazia ma gli dicono sempre che deve avere pazienza. Ma la pazienza ha un limite! Pero’, io dico e spero, non deve mancare molto.
Insomma Stanley mi da' sicurezza sotto tutti i punti di vista. Puntano al lungo periodo. Ed io anche. Per questo alla fine ho scelto Stanley.
Sei proprio uno sfigato max, un vero uccello del mala augurio ..... Senti, in quegli oceani in cui Stanley sta, secondo te, cercando la piattaforma tu .... affogatici.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 25/12/2012 - 22:57
...hai fatto la tua scelta...bene, ora fatti un brindisi per noi poveracci e non romperci piu con le tue disamine di parte. Auguri a te e a Stanley, ma davvero....ci avete rotto li cojioni....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/12/2012 - 12:21
Ughetto, io non faccio nessun brindisi perche’ non ce ne e’ nessun bisogno. Le mie disanime, anche se e’ corretto definirle di parte, non per questo necessariamente non sono obiettive. Perche’ quello che e’ importante e’ se si sta dicendo la verita’ oppure no. Si puo’ essere o non essere di parte ma poi alla fine quello che importa e’ se quello che dici e’ vero e come lo motivi. Questi sono i due elementi che mi guidano.
Quindi continuero’ a ‘romperti’ con le mie disamine legalmente corrette (anche se di parte). Se poi la rottura arrivera’ fino ai ‘cojioni’ (ma sei sicuro che si scrive cosi’?) penso che e’ un fatto che dovrete sopportare.
D’altra parte cosi vi imparate ....a fare un post sulla mia ‘competenza’. Grave errore, perche’ io sono competente e si vede chiaramente che non potete reggere un confronto tecnico. Ma questo non e’ un demerito, perche’ ognuno ha il suo. Magari tu sei un grande ingegnere e io non ci capisco nulla di ingegneria. Per di piu’ tentate di confrontarvi con me avendo torto, dato che nessuno mi ha mai spiegato perche’ in effetti un operatore non Stanley sia stato discriminato nel suo ingresso nel sistema concessorio. Poi a insulti siamo bravi tutti, quando non abbiamo piu’ argomenti che provengano dal cervello
Quindi continuero’ a ‘romperti’ con le mie disamine legalmente corrette (anche se di parte). Se poi la rottura arrivera’ fino ai ‘cojioni’ (ma sei sicuro che si scrive cosi’?) penso che e’ un fatto che dovrete sopportare.
D’altra parte cosi vi imparate ....a fare un post sulla mia ‘competenza’. Grave errore, perche’ io sono competente e si vede chiaramente che non potete reggere un confronto tecnico. Ma questo non e’ un demerito, perche’ ognuno ha il suo. Magari tu sei un grande ingegnere e io non ci capisco nulla di ingegneria. Per di piu’ tentate di confrontarvi con me avendo torto, dato che nessuno mi ha mai spiegato perche’ in effetti un operatore non Stanley sia stato discriminato nel suo ingresso nel sistema concessorio. Poi a insulti siamo bravi tutti, quando non abbiamo piu’ argomenti che provengano dal cervello
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 26/12/2012 - 14:32
A me non importa di confrontarmi su un campo, quello legale nel quale io ho zero competenze. Semplicemente mi sono messo nel post per stuzzicare un altro dei biancorossi, che fino a ieri ha lavorato sotto traccia con book piu o meno sfigati, e ora si erge a paladino della giustizia del settore. Tu sei uno di quelli che 10 anni fa voleva fare, ma poi gli si è stretto il culetto e si è fermato...avete detto...aspettiamo va.
Perciò della tua competenza a me non frega piu di tanto, son contento per te. Se aprirai con loro son contento per te.
Per me restano un gruppo che hanno tradito le speranze di molti, approfittandone. Al resto ci pensate voi
Perciò della tua competenza a me non frega piu di tanto, son contento per te. Se aprirai con loro son contento per te.
Per me restano un gruppo che hanno tradito le speranze di molti, approfittandone. Al resto ci pensate voi
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/12/2012 - 17:35
Senti, io non so chi abbiano tradito. Sicuramente non hanno tradito chi e’ rimasto con loro, perche’ oggi i CTD Stanley sono gli unici che sentono di avere una speranza per il futuro. Questo e’ quello che percepisco, da esterno, parlando con loro, anche con chi non sa che sono ‘mandrake’.
Certo non hanno tradito chi non e’ mai stato con loro.....a meno che non intendi dire che chi si e’ sempre approfittato di Stanley, rimanendo nell’ombra e sfruttando le sue vittorie ....si sente oggi tradito perche’ non puo’ piu’ farlo.
Un concetto del genere ci puo’ anche stare. Nella sua assurdita’ .... potrebbe essere vero.
In fondo il delinquente che ruba e nessuno gli dice mai niente poi sente di aver sviluppato una specie di diritto all’impunita’. Appena lo prendono con le mani nel sacco ...si sente tradito.... perche’ prima glielo avevano permesso!
Oggi uno che da anni, in un modo nell’altro, e’ aperto con un book illegale, sente che ha acquisito una specie di .... diritto per usucapione. Come dargli torto? Questa e’ l’Italia, ove l’illegalita’ e’ permessa a correnti alternate.
Ughetto hai tutta la mia comprensione se ti senti tradito.
Pensiamo in positivo! Buona fine 2012 per tutti.
Certo non hanno tradito chi non e’ mai stato con loro.....a meno che non intendi dire che chi si e’ sempre approfittato di Stanley, rimanendo nell’ombra e sfruttando le sue vittorie ....si sente oggi tradito perche’ non puo’ piu’ farlo.
Un concetto del genere ci puo’ anche stare. Nella sua assurdita’ .... potrebbe essere vero.
In fondo il delinquente che ruba e nessuno gli dice mai niente poi sente di aver sviluppato una specie di diritto all’impunita’. Appena lo prendono con le mani nel sacco ...si sente tradito.... perche’ prima glielo avevano permesso!
Oggi uno che da anni, in un modo nell’altro, e’ aperto con un book illegale, sente che ha acquisito una specie di .... diritto per usucapione. Come dargli torto? Questa e’ l’Italia, ove l’illegalita’ e’ permessa a correnti alternate.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 26/12/2012 - 19:58
mandrake76 ha scritto:Andiamo per ordine:
ti restituisco solo l'epiteto che mi hai affibiato quello di sfigato!! e sai perchè?? perchè ti sei fatto imbambolare dalle cavolate che qualche area manager o chi per lui ti ha detto la tua amata società sono anni e anni che paventa novità(tanto più che il tuo caro amico spero ti abbia fatto leggere un comunicato inviato tempo fa dal nuovo ceo stanley in cui si scusava con tutti i ricevitori per il modo con cui erano stati presi in giro con falsi comunicati false novità che via via erano date per certe ma che non arrivavano mai!!) e adesso nonostaten il comunicato le cose sono come prima se non peggiorate infatti si è visto un netto peggioramento sulla competitività delle quote che è identica all'ultimo bookmaker aams io mi auguro che dovrai veramente scontrarti con l'ottusagine di chi guida questa società che ovviamente non tiene minimamente conto del lavoro dei suoi ctd e delle loro richieste ma pensa solo a fare le chiamate per ricevere i bonifici!!! vedrai quando vorrai qualche spiegazione come ti rimpallerrano e poi sta cavolata dell'ultile ahahaha ma per favore ahahah ti dico soltanto che i lor signori dicevano tempo fa quando le aams avevano il bonus e loro no che questi book erano destinati a fallire ahahahah che ridere salvo poi dopo due anni metterlo anche loro si dopo che tutti erano scappati dalle sale stanley per tornare addirittura ad aams ahahah ma tu che ne sai si certo fatti imbambolare dal ipatia che non sarà altro che il programma che semmai verrà rilasciato consentirà di giocare 1 insieme all'over o al risultato esatto cose che tutti i non aams fanno da un pezzo e ti ricordo che i sistemi li sviluppano da sempre anche gli aams beviti le chiacchiere che ti vogliono raccontare loro per farti passare ti dico solo che la tua amata compagnia quello che fa la concorrenza non lo sa nemmeno no loro pensano a rompere le scatole nei tribunali perchè a diventare competitivi non gli interessa non vogliono rischiare una cippa!!
Messaggioda max90 » 26/12/2012 - 20:15
mandrake76 ha scritto:Senti, io non so chi abbiano tradito. Sicuramente non hanno tradito chi e’ rimasto con loro, perche’ oggi i CTD Stanley sono gli unici che sentono di avere una speranza per il futuro. Questo e’ quello che percepisco, da esterno, parlando con loro, anche con chi non sa che sono ‘mandrake’.
ahhaah non avevo letto quest'altra pirla di saggezza gente che vuole tornare con stanley??? ahahah ma vai un pò su un qualsiasi sito on line di vendite troverai tremila annunci di cedesi agenzie stanley addirittura si sbarazzano di insegne mobili e quant'altro quindi sta cosa che sta grande società fa la preziosa e centellina le persone a cui affidare i ced mi fa sorridere(e fa na prova va sul sito e metti i dati vedi come ti richiamo dopo manco mezz'ora) sarò uccello del malaugurio ma tu stai ponendo troppa fiducia in una società che nel mondo del betting in italia ha fatto un buco nell'acqua!! e come dice ughetto poteva essere la numero uno ma ahimè ora non è altro che un bookmaker come un altro se mettevano un bambino alla guida del settore marketing o commerciale avrebbero avuto + successo!! garantito
Messaggioda piaga » 26/12/2012 - 20:31
Caro Mandrake o Hammurabi o ci possiamo benissimo immaginare chi tu sia.... visto che cmq ti sei sputtanato qualche tempo fa sul post con Cifone a Liverpool..finchè scrivi di cose legali più o meno di parte ma cmq sicuramente con molta competenza non c'è niente da dire.. ma visto che parli cmq con un ex Stanley come me ( per scelta ).. evita i post commerciali..dai retta.. sale Stanley piene? ma dove??? dalle nostre parti chiudono a sfare grazie alle politiche della suddetta.. e se ero rimasto con voi sicuramente ero tra uno di quelli..
in ogni caso tanti auguri e buone cose..
Piaga
in ogni caso tanti auguri e buone cose..
Piaga
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania