jariko ha scritto:Innanzi tutto Massimo ti ringrazio per la tua attenzione ,per quanto riguarda me ,vorrei solo essere pagato, se poi mi chiudono il conto non mi interessa per niente ,anzi per me è un vero risparmio e visto che chi di dovere legge lo può constatare ,io su betfair ho solo perso, anzi mi sono incasinato la vita e questo è il ringraziamento per decine di migliaia di euro che hanno preso di commissioni ,se mi aiuti ti ringrazio e se vuoi ti do anche il mio num di cell in privato ciao e auguri a tutti per le imminenti feste.
Posso anche darti una mano facendoti parlare con il diretto interessato,io su betfair non ci butto più un euro da anni.se non per le coperture live del calcio tennis e cricket ma sappi una cosa:
1:gli italiani che lavorano per betfair non contano un "......." quindi anche se ti leggono su questo forum non possono far nulla se non ascoltare quello che gli viene detto!
2: lascia stare ibas e altri intermediari che in questi casi(match fixed) non fanno altro che peggiorare la situazione!
3) Posta sul forum di betfair ,in inglese naturalmente; ti bannano?posta di nuovo,ti bannano ancora?Posta di nuovo...sino all'ultimo qualche fenomeno dei quartieri alti prenderà sul serio la tua questione,anche perchè a differenza degli italiani,in inghilterra la cultura del gioco è avanti anni luce; quando succedono ste cose,si fa gruppo tra gli scommettitori,facendo una vera guerra tra i forum e i Social network ai book sino a quando si trova un compromesso come sempre succede...in questo caso non parliamo neanche di un book,ma di un associazione a delinquere finalizzata alla truffa,non possono assolutamente trattenere i tuoi soldi,quello successo a te sarebbe potuto a capitare a chiunque: in quella partita ci persi soldi per aver continuato a bancare l'x in live,credendo che non sarebbero stati cosi idioti da far uscire il pareggio con tutti i casini che poi sarebbero susseguitesi nelle ore successive alla gara...purtroppo mi sbagliavo ma accettai l'errore di valutazione cosa che sti fenomeni continuano a non fare! In questo caso avrei dovuto chiedere il rimborso?invece no,accettai l'errore,che poi il match era truccato o meno,questo a me non interessa,l'errore è stato il mio;altre volte ci ho guadagnato un sacco di soldi; ecco cosi dovrebbero comportarsi tutti i book,specialmente chi vuole fare il furbo da spacciarsi per un exchange quando in realtà è un book a tutti gli effetti !!! Rinnovo la solidarietà e ti chiedo di poterci sentire tramite email: massimotognilive@gmail.com un abbraccio fraterno da scommettitore!