volevo chiedervi quale mi consigliereste anche per quanto riguarda i metodi di pagamento ecc e premettendo che non necessito di stake superiori ai 500 euro. Vi ringrazio tutti in anticipo!
Comparazione bonus scommesse
Miglior sito asian handicap
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Miglior sito asian handicap
Messaggioda nicom7 » 19/12/2012 - 15:58
Ragazzi per ora io utilizzo bet365 per le quote asian hcp ma mi sono reso conto che spesso su siti specializzati si trovano quote più competitive (ci voleva un genio
) vedo che i 2 "colossi" sono pinnacle e sbobet.
volevo chiedervi quale mi consigliereste anche per quanto riguarda i metodi di pagamento ecc e premettendo che non necessito di stake superiori ai 500 euro. Vi ringrazio tutti in anticipo!
Re: Miglior sito asian handicap
Messaggioda vichi » 19/12/2012 - 16:04
nicom7 ha scritto:Ragazzi per ora io utilizzo bet365 per le quote asian hcp ma mi sono reso conto che spesso su siti specializzati si trovano quote più competitive (ci voleva un genio) vedo che i 2 "colossi" sono pinnacle e sbobet.
Ottimi entrambi, io trovo che, per come gioco io, le quote di Pinna sono quasi sempre leggermente più alte, ma si parla di centesimi. Comunque, sia per stake accettati sia per velocità di accreditare, ineccepibili
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda nicom7 » 19/12/2012 - 16:05
vichi ha scritto:nicom7 ha scritto:Ragazzi per ora io utilizzo bet365 per le quote asian hcp ma mi sono reso conto che spesso su siti specializzati si trovano quote più competitive (ci voleva un genio) vedo che i 2 "colossi" sono pinnacle e sbobet.
Ottimi entrambi, io trovo che, per come gioco io, le quote di Pinna sono quasi sempre leggermente più alte, ma si parla di centesimi. Comunque, sia per stake accettati sia per velocità di accreditare, ineccepibili
ti ringrazio molto, colgo l'opportunità per chiederti se si può versare tramite postepay anche se non credo e se per convalidare il conto basta una fotocopia del documento di identità. grazie ancora
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/12/2012 - 17:42
nicom7 ha scritto:vichi ha scritto:nicom7 ha scritto:Ragazzi per ora io utilizzo bet365 per le quote asian hcp ma mi sono reso conto che spesso su siti specializzati si trovano quote più competitive (ci voleva un genio) vedo che i 2 "colossi" sono pinnacle e sbobet.
ti ringrazio molto, colgo l'opportunità per chiederti se si può versare tramite postepay anche se non credo e se per convalidare il conto basta una fotocopia del documento di identità. grazie ancora
Con pinna,per quanto riguarda la ppay fino a 3 anni fa la accettavano senza problemi,pero' gli dovevi mandare un modulo firmato e scannerizzato per poter usare le prepagate e poi volevano una copia della carta. Adesso non so perche' verso e prelevo con moneyb-skrill in modo veloce...magari ti conviene sia per i versamenti che per i prelievi (dai 5 ai 10 minuti,almeno per la mia esperienza),non tanto per le commissioni,infatti versamento da carta a skrill ti costa il 1.9%.
Con sbobet per la ppay non lo so perche' non l'ho mai usata,pero' essendo "visa" credo non ci debbano esser problemi,in quanto asiatici la accettano tranquillamente.
D'accordo col viola per il discorso quota e per gli stake,credo che pinna sia un filino superiore a sbobet e a 5 minuti dallo stacco delle gare,di solito ha la quota piu' alta.
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda nicom7 » 19/12/2012 - 20:01
ragazzi grazie su serio, è veramente piacevole vedere una preparazione così completa in un mondo di gente che gioca under over a 1,78 1,78 e poi pure ti viene a spiegare
Quindi sostanzialmente dovrei aprire un account tra i 2 consigliati, versare con una postrpay su quell account e infine versare su pinnacle?
Quindi sostanzialmente dovrei aprire un account tra i 2 consigliati, versare con una postrpay su quell account e infine versare su pinnacle?
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/12/2012 - 21:57
nicom7 ha scritto:Quindi sostanzialmente dovrei aprire un account tra i 2 consigliati, versare con una postrpay su quell account e infine versare su pinnacle?
Mio consiglio e' di aprire con pinnacle,ma di avere comunque a disposizione altri book,anche quelli che ti danno briciole per poi crearti uno stake "decente" finche' lo si puo' sfruttare.
Non ti consiglio postepay come metodo di versamento,per vari motivi,leggi e regolamenti vari del nostro amato stato
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 19/12/2012 - 23:42
nicom7 ha scritto:ragazzi grazie su serio, è veramente piacevole vedere una preparazione così completa in un mondo di gente che gioca under over a 1,78 1,78 e poi pure ti viene a spiegare![]()
Niente Postepay, solo portafoglio elettronico, Skrill o Neteller.
Io uso Skrill, e devo dire che sono perfetti. Immagino sia così anche per Neteller.
Questo è il mio consiglio, poi vedi te
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2012 - 00:08
vichi e il farma hanno praticamente detto tutto
diciamo che gli asiatici sono molto simili fra loro ... certo qualche cents di differenza ci può essere e non su butta certo via ...
pinna segue il mercato ma qualche piccola discrepanza può esserci .. per cui concordo: è sempre bene affiancare ad uno o più mandarini anche pinna ... con questo armamentario si può giocare di perizia in modo sereno ..
diciamo che gli asiatici sono molto simili fra loro ... certo qualche cents di differenza ci può essere e non su butta certo via ...
pinna segue il mercato ma qualche piccola discrepanza può esserci .. per cui concordo: è sempre bene affiancare ad uno o più mandarini anche pinna ... con questo armamentario si può giocare di perizia in modo sereno ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda nicom7 » 20/12/2012 - 02:54
grazie anche a te web per il consiglio, non mi sono spiegato bene con la mia frase di prima: col termine "2 account" intendevo skrill e netteller che suppongo fungano da servizio tipo paypal per intenderci, quindi versare da un ipotetica carta sul portafoglio elettronico e poi eventualmente dal portafoglio alla carta.
Per quanto riguarda la legge nella mia completa ignoranza mi è sembrato di capire che non è ancora uscita e non sarà retroattiva (il che mi fa pensare che nel caso dovesse uscire si concretizzerà in un ban degli italiani da parte dei book non autorizzati ama questa è solo una mia opinione).
Per come stanno le cose ora pensavo fosse assolutamente tutto legale finchè la legge non uscirà (se uscirà). mi sono per caso sbagliato? grazie molte!
Per quanto riguarda la legge nella mia completa ignoranza mi è sembrato di capire che non è ancora uscita e non sarà retroattiva (il che mi fa pensare che nel caso dovesse uscire si concretizzerà in un ban degli italiani da parte dei book non autorizzati ama questa è solo una mia opinione).
Per come stanno le cose ora pensavo fosse assolutamente tutto legale finchè la legge non uscirà (se uscirà). mi sono per caso sbagliato? grazie molte!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2012 - 10:46
personalmente preferisco Moneybookers a Neteller
quanto al resto: immagino che Vichi intendesse dire che quando incassi con la ppay, incassi in italia e quindi sei tracciato ... poi ognuno giustamente fa come vuole
tieni presente che puoi avere una carta anche con Moneybookers ...da usare dove ti pare .. online, negozi ...
quanto al resto: immagino che Vichi intendesse dire che quando incassi con la ppay, incassi in italia e quindi sei tracciato ... poi ognuno giustamente fa come vuole
tieni presente che puoi avere una carta anche con Moneybookers ...da usare dove ti pare .. online, negozi ...
- robybaggio10
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda robybaggio10 » 20/12/2012 - 11:15
Skrill - Moneybookers no problem ottimo, spesso arrivano mail di spam che si spacciano per loro, bisogna fare un minimo di attenzione a quello, personalmente mi sono fatto inviare anche l'accrocchio per digitare un ulteriore codice (tipo quello che hanno le carte di alcune banche) così dovrei in th essere ancora più sicuro.
Per quanto riguarda i books, Sbo e Dafabet sono praticamente sullo stesso piano, certe volte hanno live su differenti partite; Pinna invece ha la possibilità di scegliere tra più hp già pronti sullo stesso incontro, tipicamente Sbo e Dafa ne hanno due o tre, mentre Pinna arriva anche a 5 e se vuoi costruirti un dnb o -1/4 manualmente qualora non fosse disponibile l'opzione direttamente, ha una lavagna nettamente migliore soprattutto a causa delle quote sul segno X, dove Sbo e Dafa raramente vanno oltre il 3.30/3.35, mentre Pinna arriva anche a 3.90 e simili; di contro ha meno palinsesto live, direi in definitiva che Pinna + uno tra Sbo e Dafa è un must
Saluti
Per quanto riguarda i books, Sbo e Dafabet sono praticamente sullo stesso piano, certe volte hanno live su differenti partite; Pinna invece ha la possibilità di scegliere tra più hp già pronti sullo stesso incontro, tipicamente Sbo e Dafa ne hanno due o tre, mentre Pinna arriva anche a 5 e se vuoi costruirti un dnb o -1/4 manualmente qualora non fosse disponibile l'opzione direttamente, ha una lavagna nettamente migliore soprattutto a causa delle quote sul segno X, dove Sbo e Dafa raramente vanno oltre il 3.30/3.35, mentre Pinna arriva anche a 3.90 e simili; di contro ha meno palinsesto live, direi in definitiva che Pinna + uno tra Sbo e Dafa è un must
Saluti
- robybaggio10
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda robybaggio10 » 20/12/2012 - 11:26
mi è arrivato un privato, non so se a proposito del post sopra o altro, comunque non li posso leggere 
Messaggioda toniuzz » 20/12/2012 - 12:04
robybaggio10 ha scritto:mi è arrivato un privato, non so se a proposito del post sopra o altro, comunque non li posso leggere
ciao ... ero io... x altro...
mi mandi una tua mail x fav... la mia è tonimanero00@live.it
grazieeeee
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2012 - 12:10
robybaggio10: adesso controllo
Messaggioda vichi » 20/12/2012 - 12:18
toniuzz ha scritto:robybaggio10 ha scritto:mi è arrivato un privato, non so se a proposito del post sopra o altro, comunque non li posso leggere
ciao ... ero io... x altro...![]()
mi mandi una tua mail x fav... la mia è tonimanero00@live.it
grazieeeee
Ma dai... Tonimanero
Sei anche un ballerino???
Ameba feat Antibook
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania