Comparazione bonus scommesse
stanleybet obsoleta PARERI DAGLI ESPERTI
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
stanleybet obsoleta PARERI DAGLI ESPERTI
Messaggioda max90 » 18/12/2012 - 22:46
vorrei sapere da qualcuno magari più esperto e nel settore come mai il noto bookmaker stanleybet non è competitivo come gli altri bookmaker che non pagano le tasse in italia...non si capisce perchè un cliente dovrebbe preferire la stanleybet a una qualsiasi matchpoint visto che a livello di quote e bonus siamo li!per non parlare di planet e goldbet o anche betfaktor tutti superiori al detto book che offrono la possibilità di apre un contoe giocare da casa cosa che ormai anche i vecchi fanno!! si ok la stanley ha acquistato una licenza per l'online ma è da settembre che dice che parte il sito e poi non parte mai e poi detto fra noi il sito aams con cui vogliono partire sarà una schifezza ingabbiato nei soliti schemi di aams... ma poi anche a livello di commissioni ai titolari sono fermi a 10a nni fa e sono gli unici che non danno una percentuale sull' utile mensile anzi so che hanno addirittura ridotto le commissioni, non danno un servizio classifiche e affidano il dipartimento tecnico a rumeni che non sono stati formati adeguatamente e che spesso non capiscono l'italiano! capi area che sono o non ci sono è la stessa cosa! insomma perchè portare avanti una battaglia legale se poi i clienti non bazzicano più le loro sale? qualcuno mi dirà ma loro hanno il virtual ? io direi che ancora per poco è una loro prerogativa e poi detto sempre fra noi il virtual è cmq un prdotto ormai cannibalizzato mangiato e digerito si insomma andrebbe rinnovato anche quello inoltre la commissione è talmente ridicola che averlo non fa alcuna differenza!! mi chiedo quando i signori della stanley capiranno che la carta vincente è L'INNOVAZIONE!! essere al passo con i tempi con i gusti degli scommettitori non basta quotare i campionati minori per essere considerati i MIGLIORI! e poi mi chiedo questa lotta fra poveri che senso ha? la stanley ormai sembra più fare battaglia ai vari planet goldbet ecc ecc a colpi di comunicati e interventi in aule piuttosto che appunto rinnovarsi e rendersi competitva scusate la lungaggine ma spero che qualcuno possa darmi qualche risposta almeno un parere personale se non altro perchè io davvero non mi capacito di queste scelte commerciali scellerate del noto book
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: stanleybet obsoleta PARERI DAGLI ESPERTI
Messaggioda AgainstBook » 18/12/2012 - 22:56
guarda la stanley è uno di quei book vecchio stampo che ha cambiato pochissimo nel proprio modello di business....
hanno uno dei dipartimento rischio migliori al mondo, escono per primi sulle quote di tantissimi campionato esattamente come facevano tanti anni fa...insomma sono semplicemente rimasti ad un'era precedente del betting sia nel bene che ne male
hanno uno dei dipartimento rischio migliori al mondo, escono per primi sulle quote di tantissimi campionato esattamente come facevano tanti anni fa...insomma sono semplicemente rimasti ad un'era precedente del betting sia nel bene che ne male
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/12/2012 - 08:43
Ragazzi il vostro intervento mi ha stimolato alcune riflessioni.
Ho sempre avuto una grande stima in Stanley. Parlo di stima legale. Cioe’ stima per quello che facevano a livello legale. Pero’ tutte le volte che veniva attaccata in questo sito sugli aspetti commerciali non me ne importava granche', dato che ho sempre lavorato per un’altro book, piccolo ma bello, mi verrebbe da dire. Adesso che tutti e cinque stiamo passando con Stanley (io e altri 4 colleghi che eravamo la crema del mio precedente book), la cosa e’ diversa.
E mi chiedo il perche’ di tanto livore.
Questo max90, appena comparso, ce l’ha proprio con Stanley, e’ arrabbiatissimo.
Forse e’ un ex Stanley..... Poveraccio. Chissa’ come e’ stato trattato.
Ma questa Stanley e’ proprio una cattivaccia. Veramente infida. Quasi quasi cambio idea, dopo che max90 mi ha aperto gli occhi sul terribile errore che sto per fare nel passare con Stanley....
C’e’ l’ha con gli area managers. Non ‘si capacita’ delle scellerate scelte commerciali del ‘noto book’, sembra esserne sinceramente addolorato ....
Sapete max90, against book, una volta c’era un detto: molti nemici molto onore.
Scusate, ma la Stanley mica ve la ha prescritta il dottore! Questa orribile compagnia, il ‘noto book’, per intenderci, morira’ certamente da solo se e’ cosi male. E allora perche’ attaccarla tanto .... ha i giorni contati.....
O no?
Non e’ che siete invidiosi...... avete bisogno di una raccomandazione? Volete passare anche voi?
E divertente rispondervi!
Ho sempre avuto una grande stima in Stanley. Parlo di stima legale. Cioe’ stima per quello che facevano a livello legale. Pero’ tutte le volte che veniva attaccata in questo sito sugli aspetti commerciali non me ne importava granche', dato che ho sempre lavorato per un’altro book, piccolo ma bello, mi verrebbe da dire. Adesso che tutti e cinque stiamo passando con Stanley (io e altri 4 colleghi che eravamo la crema del mio precedente book), la cosa e’ diversa.
E mi chiedo il perche’ di tanto livore.
Questo max90, appena comparso, ce l’ha proprio con Stanley, e’ arrabbiatissimo.
Forse e’ un ex Stanley..... Poveraccio. Chissa’ come e’ stato trattato.
Ma questa Stanley e’ proprio una cattivaccia. Veramente infida. Quasi quasi cambio idea, dopo che max90 mi ha aperto gli occhi sul terribile errore che sto per fare nel passare con Stanley....
C’e’ l’ha con gli area managers. Non ‘si capacita’ delle scellerate scelte commerciali del ‘noto book’, sembra esserne sinceramente addolorato ....
Sapete max90, against book, una volta c’era un detto: molti nemici molto onore.
Scusate, ma la Stanley mica ve la ha prescritta il dottore! Questa orribile compagnia, il ‘noto book’, per intenderci, morira’ certamente da solo se e’ cosi male. E allora perche’ attaccarla tanto .... ha i giorni contati.....
O no?
Non e’ che siete invidiosi...... avete bisogno di una raccomandazione? Volete passare anche voi?
E divertente rispondervi!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Aneurism » 19/12/2012 - 10:25
@Mandrake76: Certamente difendi la Stanley dal punto di vista legale e sono daccordo ,ma che la difendi anche dal punto di vista commerciale mi fa pensare che quelli che dicono che prendi lo stipendio dalla Stanley cominciano a convincermi. Non e' vero che hanno quote tanto basse rispetto ad altri ma per tante cose sono indietro , era una critica , eppoi anche se siamo daccordo su Stanley = n.1 dal punto di vista legale ma se non e' la n.1 per punti aperti i motivi ci saranno.
Un bacione alla mamma
California e
Al prossimo video.
Un bacione alla mamma
California e
Al prossimo video.
Messaggioda max90 » 19/12/2012 - 11:20
rispondo a mandrake il quale dice che nessuno prescrive il noto book ma mandrake dovrebbe anche sapere che il noto book ha una piccola sommetta in mano che è pronta a non restituire per un qualsiasi cavillo e naturalmente se non si rispetta la naturale scadenza del contratto...io mi auguro davvero che tu non sia un capoarea o qualcuno pagato dalla stanley perchè sinceramente ti voglio ritrovare tra un paio di mesi quando sarai affiliato con loro e ti dovrai scontrare con la misera realtà che ti offrirà il book il termine misera si addice un pò a tutto ciò che concerne il mondo che gira al book misera nelle commissioni misera nell'offerta e tipologia di gioco misera nell'utilizzo di un programma obsoleto e pieno di difetti informatic misera nel supporto ctd (niente classifiche sito on line ecc ecc) ricordo al signor mandrake ke per poter lavorare con il suddetto book va versata una caparra che i pc che i lor signori ti daranno come cassa come virtual e i monitor e televisori per live nonchè i ragazzi che ti veranno a montare il tutto (naturalmente competenti ahahha)se li faranno pagare una bella cifretta(nessuno insinui che ci mangino eh no no) ah per no parlare del poker dove ti chiederanno anche per quello una cauzione e in cambio un sito che non ha nulla di innovativo e un backoffice per le ricariche da esaurimento nervoso e un assistenza affidata stavolta tramite skype con i soliti rumeni che non capiscono una mazza!!! cmq a me interessava sapere il parere di altre persone e mi ha rincuorato il fatto che c'è altra gente che pensa che il book sia arretrato e che debba darsi una sveglia!!!
Messaggioda brunos » 19/12/2012 - 13:37
caro mandrake ma possibile che nn sai essere obbiettivo nemmeno su questo??? il prodotto che offre stanley è obsoleto, penoso e per soli clienti incompetenti nell offerta che il mercato offre
.......perchè nn ammettere quello che è ovvio, finchè si tratta di questione legale ti piace tanto parlare di fatti e cose certe; su questo invece chiunque tocchi la tua amichetta stanley, dai subito dell icompetente a chi lo dice......ma....

chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda ughetto » 19/12/2012 - 14:14
Per molti, e, soprattutto per chi non ci ha lavorato, Stanley è un ancora di salvataggio in questo mercato oramai al collasso. Per hi ci ha lavorato e conosce la loro mentalità, Stanley purtroppo è solo un'amarezza per quello che si poteva essere e non si è diventati. Che qualcuno sia felice delle lettere minatorie continue che loro mandano autoproclamandosi gli unici del mercato, questo oramai è assodato. Per quanto mi riguarda...neanche se fosse l'ultimo book sulla terra.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 19/12/2012 - 14:16
Avevo ragione io , e di parte è un'aziendalista pagato dalla Stanley....
E il solito Mandrakone...... Pensa solo a se stesso e alla sua Stanley......
Non sei obbiettivo fai terrorismo su tutti gli altri book..
Le persone come te devono essere marginate
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 19/12/2012 - 14:16
Avevo ragione io , e di parte è un'aziendalista pagato dalla Stanley....
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
Messaggioda max90 » 19/12/2012 - 14:30
credo che l'obbietività non sia una caratteristica di mandrake.. prima di difendere a spada tratta il book il buon mandrake dovrebbe informarsi su come vengono ripagati i suoi affiliati dalla società gente che rischia il cu..o per loro e questi se ne fregano non si danno da fare a rendersi competitivi i tempi di una volta non ci sono più per nessuno ovvio ma se non si stimola lo scommettitore allora chiudiamo tutti e buonanotte! quello che dico io è non pagando le tasse in italia avrebbe dovuto essere mooolto competitiva invece siamo al pari e in alcuni casi al di sotto dei vari matchpoint snai better ecc ecc (il paragane con gli altri book non aams non lo prendo nemmeno in considerazione perchè ovviamente non c'è gara!!!)due sono le cose o i lor signori evidentemente si sono accordati con lo stato e quindi hanno deciso di non fare concorrenza ai book nostrani oppure questi se ne sbattano le p...le e prendono quello che arriva dall'italia come grasso che cola un dippiù che fa sempre comodo.... chiedo a mandrake allora se si considerano i numeri uno nel betting perchè non investono in nuove tecnologie sta piattaforma ipatia è diventata na chimera più che na piattaforma!! perchè non rinnovano il piano commissioni che non può più essere quello di 10 anni fa sia per la concorrenza dei vari book sia per l'online ormai diffussissimo ,perchè considerano gli affiliati solo nel momento che devono fargli il bonifico(e maisia che non glielo fai entro il giorno che ti dicono loro non esitano a staccarti la linea manco un secondo) e gli informano delle loro decisioni solo a conti fatti!! sta gente non ha il minimo rispetto di chi lavora per loro questo è il fatto
Messaggioda ughetto » 19/12/2012 - 15:14
credo che l'obbietività non sia una caratteristica di mandrake.. prima di difendere a spada tratta il book il buon mandrake dovrebbe informarsi su come vengono ripagati i suoi affiliati dalla società gente che rischia il cu..o per loro e questi se ne fregano non si danno da fare a rendersi competitivi i tempi di una volta non ci sono più per nessuno ovvio ma se non si stimola lo scommettitore allora chiudiamo tutti e buonanotte! quello che dico io è non pagando le tasse in italia avrebbe dovuto essere mooolto competitiva invece siamo al pari e in alcuni casi al di sotto dei vari matchpoint snai better ecc ecc (il paragane con gli altri book non aams non lo prendo nemmeno in considerazione perchè ovviamente non c'è gara!!!)due sono le cose o i lor signori evidentemente si sono accordati con lo stato e quindi hanno deciso di non fare concorrenza ai book nostrani oppure questi se ne sbattano le p...le e prendono quello che arriva dall'italia come grasso che cola un dippiù che fa sempre comodo.... chiedo a mandrake allora se si considerano i numeri uno nel betting perchè non investono in nuove tecnologie sta piattaforma ipatia è diventata na chimera più che na piattaforma!! perchè non rinnovano il piano commissioni che non può più essere quello di 10 anni fa sia per la concorrenza dei vari book sia per l'online ormai diffussissimo ,perchè considerano gli affiliati solo nel momento che devono fargli il bonifico(e maisia che non glielo fai entro il giorno che ti dicono loro non esitano a staccarti la linea manco un secondo) e gli informano delle loro decisioni solo a conti fatti!! sta gente non ha il minimo rispetto di chi lavora per loro questo è il fatto
...solo chi ci ha lavorato può saperlo...
Messaggioda max90 » 19/12/2012 - 15:40
caro ughetto vedo che sei l'unico che mi capisce deduco che sei un ex stanley ad ognimodo non voglio creare inutili polemiche utilizzo il forum perchè vorrei un dibattito costruttivo ma il buon mandrake non vede ragioni non è obbiettivo quando si tratta del suo amato book rossofuoco...quello che da fastidio è che parla senza cognizione di causa, vorrei vedere quando passerà alla stanley quanto ci metterà a perdere tutti i clienti che aveva prima io dico che in un mesetto non vedrà più la metà dei suoi clienti sempre che sia vero quello che dice cioè che lavora per un book straniero vorrei proprio essere prensente quando dovrà dire ai suoi clienti che no sui campionati minori si può puntare solo sull' 1x2 che se vogliono giocare certi campionati dovranno mettere almeno 3 eventi che per alcuni campionati si può inserire solo un evento per giocata, che le singole se non si tratta di campionati maggiori se le devono scordare che non si giocano gli over4.5 che l'over al primo tempo si può solo su alcuni campionati che le quote + in generale sono le stesse che trovano al tabacchino sottocasa o alla prima agenzia che hanno a portata di mano! e se volessero giocare da casa? e no mi spiace (è da settembre che ci dicono del sito) ma non è ancora possibile!!(beh però almeno lui non avrà dovuto ripeterlo ai clienti da settembre) che no nn si giocano gli handicap asiatici che no le quote delle serie c italiana sono pronte dal giovedi in poi ecc ecc ecc
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 19/12/2012 - 16:15
questo e' quello che si dice ragionare col culo...e vero' tutti gli altri book hanno un offerta migliore, poi tutta questa differenza non la vedo...nel senso che planet ha la poss. di fare over e 1 e hanno l'utile(che non e poca cosa), per quanto riguarda il bonus stanley lo offre del 150%,ha la poss di fare integrale ed errore, per non parlare del virtual,lo so lo hanno anche gli altri ma non e la stessa cosa.poi uno puo aprire con chi vuole bisogna solo vedere se dura...se apri lavore 1anno e poi chiudi l'offerta migliore te la dai in faccia. POI ALEXANDER HO LETTO I TUOI POST E TI REPUTO UN COJONE FORSE SEI TU QUELLO DI PARTE E CHE NON VUOLE APRIRE GLI OCCHI, E FOSSE PER ME NON TI FAREI NEANCHE SCRIVERE SUI FORUM...NON PER RIPRENDERE LE PARTI HA MANDRAKE MA TUTTO QUELLO CHE DICE LO SPIEGA E LO DOCUMENTA , AL CONTRARIO DI COME FAI TE CAZZONE...
Messaggioda max90 » 19/12/2012 - 16:37
barcollone ha scritto:questo e' quello che si dice ragionare col culo...e vero' tutti gli altri book hanno un offerta migliore, poi tutta questa differenza non la vedo...nel senso che planet ha la poss. di fare over e 1 e hanno l'utile(che non e poca cosa), per quanto riguarda il bonus stanley lo offre del 150%,ha la poss di fare integrale ed errore, per non parlare del virtual,lo so lo hanno anche gli altri ma non e la stessa cosa.poi uno puo aprire con chi vuole bisogna solo vedere se dura...se apri lavore 1anno e poi chiudi l'offerta migliore te la dai in faccia. POI ALEXANDER HO LETTO I TUOI POST E TI REPUTO UN COJONE FORSE SEI TU QUELLO DI PARTE E CHE NON VUOLE APRIRE GLI OCCHI, E FOSSE PER ME NON TI FAREI NEANCHE SCRIVERE SUI FORUM...NON PER RIPRENDERE LE PARTI HA MANDRAKE MA TUTTO QUELLO CHE DICE LO SPIEGA E LO DOCUMENTA , AL CONTRARIO DI COME FAI TE CAZZONE...
non capisco questo modo di fare? offendere dare del cojone ad uno perkè la vede in maniera diversa vabbè barcollone ti commenti da solo! per quanto riguarda la percentuale sull'utile e ti pare poco??? solo con quella campi di rendita visto che i lor signori non sono mai e dico mai perdenti... per quanto riguarda i virtual mi spieghi cosa te ne fai del virtual visto che per guadagnarci seriamente qualcosa dovresti fare un volume di giocate non dico tanto ma almeno con un paio di zeri... per quanto la possibilità di giocare con l'errore ti dico che non è assolutamente presa in cosiderazione dagli scommettitori visto che la vincita diventa bassa! l
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania