mandit ha scritto:ameba ha scritto:Un salutone a tutti

!
Una birra ghiacciata per tutti offerta dallo Zio tornato al duro lavoro

!
Ci si ribecca piu' tardi........
Ciaooooooooooooooooooo
Era ora zio (anche se vista l'età mi sa che dovrei dire cugino).
Mi aspetto molto dal tuo appoggio tattico, ma soprattutto MORALE in queste giornate troppo calde per i miei gusti
Ciao fratello

!
Mi sono andato a leggere qualche thread interessante dove ho visto che ai vecchi lupi di mare ( te e Jonch ) hanno fatto cadere le braccia per terra......
Non ci si puo' fare nulla purtroppo...come ho sempre detto bisogna che i novelli facciano esperienza sul campo con le proprie mani.....solo allora potranno rendersi conto davvero....non ci sono fratelli maggiori, Zii o Nonni che li farebbero muovere un millimetro dalle loro posizioni :smoke: ....e, in fondo, è anche giusto che sia cosi'......noi dobbiamo, però, OBBLIGATORIAMENTE cercare di smorzare gli entusiasmi da facili guadagni millantati che potrebbero portarli alla rovina !
Ho apprezzato molto il fatto che hai sottolineato che anche se esistesse un metodo sicuro per vincere non ci sarebbe gusto a seguirlo pedissequamente senza metterci del proprio....AH QUANTO HAI RAGIONE

!
Stanno privandoci del libero arbitrio in tutte le cose, almeno in campo bettistico che lascino un po' in pace chi ancora riesce a "flirtare" con la propria bolletta

!!!!