Comparazione bonus scommesse
NBA 17 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 17 Dicembre
Messaggioda fonz » 17/12/2012 - 01:39
07:00 T-Wolves@Magic
07:30 Clippers@Pistons
07:30 Rockets@Knicks
08:00 Spurs@Thunders
08:00 Bulls@Grizzlies
09:00 Kings@Suns
Injuries
Standings
Odds
partite BELLISSIME in nottata, prendo subito con linea 206 1 e 1/2 stake di over tra Spurs e Thunders, poi vedremo.
ieri Memphis mi ha impressionato, se fanno meno di 5,5 pro Grizzlies parte double stake
cia'
07:30 Clippers@Pistons
07:30 Rockets@Knicks
08:00 Spurs@Thunders
08:00 Bulls@Grizzlies
09:00 Kings@Suns
Injuries
Standings
Odds
partite BELLISSIME in nottata, prendo subito con linea 206 1 e 1/2 stake di over tra Spurs e Thunders, poi vedremo.
ieri Memphis mi ha impressionato, se fanno meno di 5,5 pro Grizzlies parte double stake
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: NBA 17 Dicembre
Messaggioda fonz » 17/12/2012 - 01:59
non avevo visto c'è gia pinna -6, peccato, speriamo marcino i Bulls
cia'
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 17/12/2012 - 13:41
New York Knicks - Houston Rockets
Tornano in campo i Rockets dopo la bruttissima sconfitta di ieri contro Toronto.
Un precedente quest'anno contro i Knicks.
Houston Rockets 131 - 103 New York Knicks
una vittoria fenomenale in cui Harden e Parsons fecero rispettivamente 33 e 31 punti. Una serata fenomenale per Parsons.
Comunque va detto che i Knicks in casa sono fenomenali 10 vittorie su 10 fin ora, e i Rockets fuori dalle mura amica, si trasformano in negativo. Ma oggi secondo me faranno una gran partita, lotteranno.
Ex di lusso Lin, che ha lasciato grandissimi ricordi a New York e che ora gioca nei Rockets.
Comunque io provo i Rockets con handikap
gioco
Houston Rockets +8.5 @ 1.82 Marathon
in diretta su Sky Sport 2 HD
Commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa
Stake 5/10
Tornano in campo i Rockets dopo la bruttissima sconfitta di ieri contro Toronto.
Un precedente quest'anno contro i Knicks.
Houston Rockets 131 - 103 New York Knicks
una vittoria fenomenale in cui Harden e Parsons fecero rispettivamente 33 e 31 punti. Una serata fenomenale per Parsons.
Comunque va detto che i Knicks in casa sono fenomenali 10 vittorie su 10 fin ora, e i Rockets fuori dalle mura amica, si trasformano in negativo. Ma oggi secondo me faranno una gran partita, lotteranno.
Ex di lusso Lin, che ha lasciato grandissimi ricordi a New York e che ora gioca nei Rockets.
Comunque io provo i Rockets con handikap
gioco
Houston Rockets +8.5 @ 1.82 Marathon
in diretta su Sky Sport 2 HD
Commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa
Stake 5/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/12/2012 - 18:27
Mah, studiato e ristudiato, alla fine le uniche sfava a quote interessanti che mi sembrano marciabili sono due : Chicago e Detroit
L' intervento di jimmy , come sempre accade quando riecheggia il solito ritornello , mi ha destabilizzato ( qui si vive su equilibri sottilissimi ed ogni piccolo sasso incontrato sulla via maestra mi fa sobbalzare più di quanto dovrebbe.........già faccio fatica quando vedo che il thread non viene aperto da vichi , ogni gigantografia prematch luisiana la maldigerisco.......capisco che son malato e questa non è che sia casa mia , ma mi prende così, non posso farci nulla
....... ) , quindi inizio la settimana scaricando la cartucciera in maniera esigua :
Pistons ML @ 3.48 stake 2/10
Bulls ML @ 3.22 stake 2/10
P.S. Dappone mi ha detto che ricomparirà da un momento all' altro , ha avuto un periodo con impegni di vario genere e non ha potuto farsi vivo..........lo attendiamo con ansia al rientro fra noi
( dimenticavo di dire che la Sua assenza è un' altra delle cose che contribuisce alla mia destabilizzazione ..........
)
L' intervento di jimmy , come sempre accade quando riecheggia il solito ritornello , mi ha destabilizzato ( qui si vive su equilibri sottilissimi ed ogni piccolo sasso incontrato sulla via maestra mi fa sobbalzare più di quanto dovrebbe.........già faccio fatica quando vedo che il thread non viene aperto da vichi , ogni gigantografia prematch luisiana la maldigerisco.......capisco che son malato e questa non è che sia casa mia , ma mi prende così, non posso farci nulla
Pistons ML @ 3.48 stake 2/10
Bulls ML @ 3.22 stake 2/10
P.S. Dappone mi ha detto che ricomparirà da un momento all' altro , ha avuto un periodo con impegni di vario genere e non ha potuto farsi vivo..........lo attendiamo con ansia al rientro fra noi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 17/12/2012 - 18:35
Con Cleveland mi hanno purgato di un punto, Rockets altra pasta, insisto ad andare contro New York, Wallace ancora out, per Melo invece game time decision... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda JIMMYBIS » 17/12/2012 - 19:30
zio scusa non era mia intenzione rompere gli equilibri, sia pur scaramantici
ma ho scritto ieri e nella notte mi pare di aver capito che hai preso
ve lo prometto mi rimetto nel cassetto e non gioco un eurino, rilassatevi però, io sono un caciarone ma non voglio certo creare scompiglio.
in questo periodo ho trovato un 'giochino' che mi rende fino a che seguo le regole
P.S. un paio di settimane fa sono passato al volo dalle 'tue zone'...non conosco di dove sei esattamente però sono sceso giu dalle marche, pescara, campobasso, termoli ecc
ma ho scritto ieri e nella notte mi pare di aver capito che hai preso
ve lo prometto mi rimetto nel cassetto e non gioco un eurino, rilassatevi però, io sono un caciarone ma non voglio certo creare scompiglio.
in questo periodo ho trovato un 'giochino' che mi rende fino a che seguo le regole
P.S. un paio di settimane fa sono passato al volo dalle 'tue zone'...non conosco di dove sei esattamente però sono sceso giu dalle marche, pescara, campobasso, termoli ecc
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/12/2012 - 20:02
e non ti sei fatto sentire?
sei un cazzone
ti avrei portato in qualche centro commerciare alla ricerca di culi bassi e sformati del tipo che abbiamo avuto modo di conoscere
ti avrei portato in qualche centro commerciare alla ricerca di culi bassi e sformati del tipo che abbiamo avuto modo di conoscere
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 17/12/2012 - 20:16
zio hai tutte le ragioni ma è stata un'improvvisata, sono andato a porto sant'elpidio per lavoro un giorno, non avevo niente dietro e poi son dovuto scender giu non a causa mia... roba che son rimasto con i soliti vestiti per due giorni
comunque prevedo che in anno nuovo anche se non so quando e come potrei scendere di nuovo.. ti terrò aggiornato
comunque prevedo che in anno nuovo anche se non so quando e come potrei scendere di nuovo.. ti terrò aggiornato
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda luigi21 » 17/12/2012 - 21:13
ameba ha scritto:e non ti sei fatto sentire?sei un cazzone
![]()
Guarda il post sopra il tuo
Niente piu' gigantografie da oggi
Messaggioda Flasp » 17/12/2012 - 22:27
Sera a tutti 
Per stanotte passo i vincenti partita, ma ho fatto una specie di teaser con gli over delle 2 partite in cui si prevedono tanti punti.. spero che le previsioni si avverino
Knicks - Rockets Over 205.5
Thunder - Spurs Over 200.5
@ 2.16
Saluti
Per stanotte passo i vincenti partita, ma ho fatto una specie di teaser con gli over delle 2 partite in cui si prevedono tanti punti.. spero che le previsioni si avverino
Knicks - Rockets Over 205.5
Thunder - Spurs Over 200.5
@ 2.16
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 17/12/2012 - 23:18
oltre all'over postato ieri,
ho giocato da flag con quota 1,75 e linea 190,5 over tra Orlando e Minnie ...3/4 stake scarsi perche OT escluso
poi ho giocato 1/2 stake Orlando m.l. 2.5 circa fair
infine vado un po' contro al lunedi ma dopo averli visti ieri non posso che anversare i kings, phoenix -5,5 @1,77 flag, giocata da 5/4 stake
lunedi un po anomalo ma a me Jimmy non mi ha scombussolato ma il post dello zion si
cia'
ho giocato da flag con quota 1,75 e linea 190,5 over tra Orlando e Minnie ...3/4 stake scarsi perche OT escluso
infine vado un po' contro al lunedi ma dopo averli visti ieri non posso che anversare i kings, phoenix -5,5 @1,77 flag, giocata da 5/4 stake
lunedi un po anomalo ma a me Jimmy non mi ha scombussolato ma il post dello zion si
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 17/12/2012 - 23:21
fonz ha scritto:oltre all'over postato ieri,
lunedi un po anomalo ma a me Jimmy non mi ha scombussolato ma il post dello zion si![]()
cia'
Fonz che ne pensi tu della mia giocata di oggi?
ci può stare?
Messaggioda vichi » 17/12/2012 - 23:22
Anche per stasera l'angolo del teaserino
Suns under 205 & Bulls +11 & Knicks over 205 @2.97 Bet365 stake 4/10
A domattina

Suns under 205 & Bulls +11 & Knicks over 205 @2.97 Bet365 stake 4/10
A domattina
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Mello » 18/12/2012 - 00:41
Anche Carmelo è out
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 18/12/2012 - 00:58
Torno alla chetichella, in orario notturno more solito.
Dopo un periodo abbastanza agitato (tra l'altro mi hanno praticamente messo...un occhio nuovo
) cercherò di riprendere i ritmi usati.
Delle quattro partite dei Celtics, alle quali avevo in programma di assistere, ho potuto vederne una sola ma mi rifarò a febbraio con Lakers e Denver.
Spero che il recente periodo sia stato proficuo per i players della sezione.
Come al solito stupefacente Compare Ame con quella
"S" maiuscola
C.A. con il suo modo di proporsi ha il potere di mettermi sempre di buonumore.
Per le scommesse, avendo perso un pò il filo del discorso NBA, aspetto di essere maggiormente aggiornato.
Intanto sto studiando attentamente la posizione di tale "Betfag".
Quindi saluti a tutti e a a risentirci.....come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce (Marzullo)
Dopo un periodo abbastanza agitato (tra l'altro mi hanno praticamente messo...un occhio nuovo
Delle quattro partite dei Celtics, alle quali avevo in programma di assistere, ho potuto vederne una sola ma mi rifarò a febbraio con Lakers e Denver.
Spero che il recente periodo sia stato proficuo per i players della sezione.
Come al solito stupefacente Compare Ame con quella
Ameba ha scritto:dimenticavo di dire che la Sua assenza è un' altra delle cose che contribuisce alla mia destabilizzazione .......... )
"S" maiuscola
Per le scommesse, avendo perso un pò il filo del discorso NBA, aspetto di essere maggiormente aggiornato.
Intanto sto studiando attentamente la posizione di tale "Betfag".
Quindi saluti a tutti e a a risentirci.....come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce (Marzullo)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania