jacopo21 ha scritto:stanwawrinka ha scritto:prima del match (da tifoso) avevo delle grandi preoccupazioni per stasera,ma dopo aver letto il tuo post ho visto la partita con grande serenità......è incredibile non prendi un prono sulla lazio nemmeno se te dicono prima il risultato....
secondo me a roma sei uno de quelli (non tifosi per carità) che sostengono che osvaldo sia piu forte di klose.....beati voi che bella vita che fate....
ti potrei tirar fuori diversi thread sulla serie A e mostrarti che se al banco ci fossi stato tu mentre scommettevo sulla lazio,a quest'ora staresti a chiedere la carita' per le quote e quante ne ho prese.
detto questo,io sono il primo a dirlo che ormai non sono piu uno scommettitore di livello come lo son stato per anni..non lo seguo piu forsennatamente il calcio..ma qualcosa ancora la posso dire lo stesso.
detto questo,certe prese per il c.ulo io non le farei..per educazione innanzitutto. e 2 eprche sono infondate..ripeto che se mi metto a cercare i thread (e visto che ti interessa molto fallo)vedrai che se ti sei messo contro di me nel tempo,specie sulla lazio,non solo segni meno,stresti proprio sotto a un treno.
ok accetto la sfida,dai tirami fuori sti thread con le scommesse sulla lazio perdente e sulla roma vincente dell'anno scorso.....
sei stato tutto l'anno passato a scrivere che non avevamo attacco,valevamo 1000,2000 3000 etc etc...e puntualmente l'hai preso sempre in quel posto...
ora hai ricominciato,non ci credo nemmeno se lo vedo,valgono 5000 e minchiate varie,come hai occasione la sfrutti subito per rompere le palle e sfottere,ma chi pensi di prendere per il culo???
come mai ogni volta(sottolineo ogni volta) che scommetti contro la lazio c'è sempre qualcuno che ti chiede se è un prono da tifoso???non credo di essere l'unico a pensarla cosi caro mio...
sei un complessato come la maggior parte dei tifosi della maggggica,solo che come ogni anno spendete 50 milioni di unicredit, perdete tutti i derby,fate na ventina de figure de merda in giro per l'italia e arrivate puntualmente settimi...
te saluto...