sai di questi tempi e' molto piu' facile svestire che vestire le donne
l'odio non fa parte di me
riscappo mi attendono 7 tope 1,85 circa con 3 tg.di seno e taglia 42 peccato son manichini
Messaggioda betvis » 14/12/2012 - 13:57

Messaggioda Il Web » 14/12/2012 - 13:58

Messaggioda Il Web » 14/12/2012 - 13:59
Messaggioda hellas » 15/12/2012 - 15:45

Messaggioda giuppy » 15/12/2012 - 15:54
hellas ha scritto:domani sera vorrei dare numero definitivo al Ristorante
la lista conta 24 partenti, ma uno già ritirato, e di quelli della lista vedo ancora dubbi betvis (non ho capito se ci sarai o no) e formentera
se leggete potete cortesemente confermarmi?
e Jigenone non fa il sorpresone?? così fa fare un pò di shopping alla signora!
Se vieni, ovviamente sei ospite a casa mia.
Messaggioda go tiger » 15/12/2012 - 17:34
Messaggioda hellas » 15/12/2012 - 18:34
go tiger ha scritto:Betvis da quando sono iscritto al forum avrà scritto mille volte che va ad una cena ma poi tira sempre il pacco![]()
Io vengo sicuro.Neve permettendo ovviamente.
Se Bob mi fa compagnia facciamo andata e ritorno in giornata altrimenti se sono cotto e non è troppo tardi scrocco volentieri un letto se è ancora possibile.
Non rimango di più perché causa spalla andata col golf al momento sono fermo![]()
Se qualcuno si volesse aggiungere io posti in macchina ne ho
Messaggioda go tiger » 15/12/2012 - 18:53

Messaggioda Il Web » 15/12/2012 - 19:45
Messaggioda Jigen » 16/12/2012 - 12:56
hellas ha scritto:e Jigenone non fa il sorpresone?? così fa fare un pò di shopping alla signora!
Se vieni, ovviamente sei ospite a casa mia.

Messaggioda Agassi » 16/12/2012 - 20:26

Messaggioda formentera » 16/12/2012 - 23:33
Messaggioda hellas » 17/12/2012 - 07:47
Messaggioda fonz » 17/12/2012 - 08:44
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |