Comparazione bonus scommesse
scommesse 4/8
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
ilvichingo
- Marciatore

ciao mandit...
Messaggioda ilvichingo » 04/08/2003 - 12:15
.. molto buona anche secondo me la giocata secca a 2.05 su Fish con WHB,
peccato che non ti fanno mettere sù più di 8 exxo !!!!!
Evidentemente i volumi su questo incontro sono già pesanti...
Mi attendo questa quota in deciso ribasso nel pomeriggio... peccato..
peccato che non ti fanno mettere sù più di 8 exxo !!!!!
Evidentemente i volumi su questo incontro sono già pesanti...
Mi attendo questa quota in deciso ribasso nel pomeriggio... peccato..
-
ilvichingo
- Marciatore

Messaggioda luigi21 » 04/08/2003 - 13:22
Montreal
Schuettler - Youzhny
Schuettler torna a giocare sul cemento dove quest'anno ha giocato grandissimi match dimostrando grande solidità , Youzhny ottimo talento ma molto discontinuo nei due ultimi match sulla terra ha perso nettamente sia con Coria sia con Lapentti.
pronostico
Schuettler da 1.57 4U
Delgado - Ljubicic
1 a 0 Ljubicic negli scontri diretti
2002 Wimbledon, Grass, R128
England Grass R128 Ljubicic 2 6 4 6 5 7 .
Delgado è rientrato nelle ultime settimane dopo un lungo infortunio, Ljubicic dopo una parentesi sulla terra torna sul veloce. Contro Delgado se gioca come sa fare dovrebbe farcela, è molto più forte, speriamo soprattutto sia in forma.
pronostico
Ljubicic da 1.50 4U
Rusedski - Lapentti
2 a 2 negli scontri diretti
2001 GBR v ECU WGPO, Clay, RR
Guayaquil, Ecuador Clay RR Rusedski 2 6 6 2 7 5 6 3
2001 Washington, Hard, R16
DC, U.S.A. Hard R16 Rusedski 7 6 6 3
2000 ECU v GBR, WGPO, Grass, RR
England Grass RR Lapentti 3 6 7 6 5 7 6 4 5 7
1999 Rome, Clay, R32
Italy Clay R32 Lapentti 3 6 3 6
Rusedski ha giocato sul veloce ultimamente mentre Lapentti viene dalla terra, se l'inglese serve bene per Lapentti sarà dura, l'inglese sembra in ottima forma.
pronostico
Rusedski da 1.50 4U
Fish - El Aynaoui
Fish sta giocando ultimamente sul veloce mentre come già detto da Mello, El Aynaoui dopo aver dato forfait a Kitzbuhel non ha più giocato.
pronostico
Fish da 2.00 3U
Nieminen - Nalbandian
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Nieminen 6 3 3 6 4 6
2002 Estoril, Clay, F
Portugal Clay F Nalbandian 6 4 7 6
Nieminen e Nalbandian vengono entrambi da match giocati sulla terra, l'anno scorso a Cincinnati vinse Nieminen in un match che Nalbandian stava dominando per 6-3 3-0 prima di andare in tilt e perdere secondo set e match. Nalbandian comunque ha qualcosa in più come potenza sul veloce rispetto a Nieminen e se gioca ai suoi livelli potrebbe farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.65 3U
Helsinki
Chladkova - Leon Garcia
Chladkova che è arrivata in finale lo scorso anno e su questa superficie può far molto bene, affrrotna una giocatrice che sulla terra gioca bene e che ultimamente gioca anche i challenger, nell'ultimo dei quali a Modena però si è ritirata in semifinale.
La Chadkova può farcela.
pronostico
Chladkova da 1.55 4U
Schuettler - Youzhny
Schuettler torna a giocare sul cemento dove quest'anno ha giocato grandissimi match dimostrando grande solidità , Youzhny ottimo talento ma molto discontinuo nei due ultimi match sulla terra ha perso nettamente sia con Coria sia con Lapentti.
pronostico
Schuettler da 1.57 4U
Delgado - Ljubicic
1 a 0 Ljubicic negli scontri diretti
2002 Wimbledon, Grass, R128
England Grass R128 Ljubicic 2 6 4 6 5 7 .
Delgado è rientrato nelle ultime settimane dopo un lungo infortunio, Ljubicic dopo una parentesi sulla terra torna sul veloce. Contro Delgado se gioca come sa fare dovrebbe farcela, è molto più forte, speriamo soprattutto sia in forma.
pronostico
Ljubicic da 1.50 4U
Rusedski - Lapentti
2 a 2 negli scontri diretti
2001 GBR v ECU WGPO, Clay, RR
Guayaquil, Ecuador Clay RR Rusedski 2 6 6 2 7 5 6 3
2001 Washington, Hard, R16
DC, U.S.A. Hard R16 Rusedski 7 6 6 3
2000 ECU v GBR, WGPO, Grass, RR
England Grass RR Lapentti 3 6 7 6 5 7 6 4 5 7
1999 Rome, Clay, R32
Italy Clay R32 Lapentti 3 6 3 6
Rusedski ha giocato sul veloce ultimamente mentre Lapentti viene dalla terra, se l'inglese serve bene per Lapentti sarà dura, l'inglese sembra in ottima forma.
pronostico
Rusedski da 1.50 4U
Fish - El Aynaoui
Fish sta giocando ultimamente sul veloce mentre come già detto da Mello, El Aynaoui dopo aver dato forfait a Kitzbuhel non ha più giocato.
pronostico
Fish da 2.00 3U
Nieminen - Nalbandian
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Nieminen 6 3 3 6 4 6
2002 Estoril, Clay, F
Portugal Clay F Nalbandian 6 4 7 6
Nieminen e Nalbandian vengono entrambi da match giocati sulla terra, l'anno scorso a Cincinnati vinse Nieminen in un match che Nalbandian stava dominando per 6-3 3-0 prima di andare in tilt e perdere secondo set e match. Nalbandian comunque ha qualcosa in più come potenza sul veloce rispetto a Nieminen e se gioca ai suoi livelli potrebbe farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.65 3U
Helsinki
Chladkova - Leon Garcia
Chladkova che è arrivata in finale lo scorso anno e su questa superficie può far molto bene, affrrotna una giocatrice che sulla terra gioca bene e che ultimamente gioca anche i challenger, nell'ultimo dei quali a Modena però si è ritirata in semifinale.
La Chadkova può farcela.
pronostico
Chladkova da 1.55 4U
Messaggioda PIPPOZZI » 04/08/2003 - 13:58
Grandissimo challanger in terra di San Marino con la esclusiva partecipazione del redivivo POLPETTA alias Gaudenzi che giocherà domani contro Browne...vorrei giocare l'argentino ma 1.52 mi fa un po' pena la quota.
Non mi dipiace invece Dall'Acqua 1.85 contro Roitman argentino che fino alla settimana scorsa giochicchiava sul cemento.
A questo aggiungerei Montanes pagato alla pari (1.75/1.75 vomito) su Coutelot...e Luzzi 2.05 su Rosset...chiaramente il tutto in esclusiva su Bew e tutto singolo
Attendo pareri da Mello giocatore di challanger e da qualche altro esperto.
Non mi dipiace invece Dall'Acqua 1.85 contro Roitman argentino che fino alla settimana scorsa giochicchiava sul cemento.
A questo aggiungerei Montanes pagato alla pari (1.75/1.75 vomito) su Coutelot...e Luzzi 2.05 su Rosset...chiaramente il tutto in esclusiva su Bew e tutto singolo
Attendo pareri da Mello giocatore di challanger e da qualche altro esperto.
Messaggioda behrajan » 04/08/2003 - 14:26
contro hrbaty c'è seppi
altoatesino di caldaro di cui il mio conoscente meister di Vols
mi ha parlato bene!!!!
altoatesino di caldaro di cui il mio conoscente meister di Vols
mi ha parlato bene!!!!
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda PIPPOZZI » 04/08/2003 - 14:36
Leggo che il forum si sta schierando a favore di Schuttler-Rusedeski e J.Blake...bè io a quelle quote a cui venbgono offerti andrò con una piccola unità ..Merita maggiore attenzione gli Handicap forniti da Fon Bet..
Schuttler - 2,5 vincente lo si gioca a 1.57 con handicap 1.75
Rusedeski -3 vincente 1.55 con handicap 1.80
Blake -3 vincente 1.60 con handicap 1.80
Nessuno ha citato due partite di oggi Moya-Clement e Santoro - Acasuso andare con il mago a 1.40 proprio non ci riesco mi sa che una bancatina è d'obbligo..Su Moya il discorso è diverso la bancata la faccio in quanto il guerriero era in Polonia la settimana scorsa superfice e fuso diverso potrebbero influenzare il suo rendimento e poi di fronte un lottatore come Clement..
Cosa dite
A Los Angeles mi piace molto la Mariolona contro la Tana con Hp - 2,5 su Fon Bet a 1.70
Saluti a tutti
Schuttler - 2,5 vincente lo si gioca a 1.57 con handicap 1.75
Rusedeski -3 vincente 1.55 con handicap 1.80
Blake -3 vincente 1.60 con handicap 1.80
Nessuno ha citato due partite di oggi Moya-Clement e Santoro - Acasuso andare con il mago a 1.40 proprio non ci riesco mi sa che una bancatina è d'obbligo..Su Moya il discorso è diverso la bancata la faccio in quanto il guerriero era in Polonia la settimana scorsa superfice e fuso diverso potrebbero influenzare il suo rendimento e poi di fronte un lottatore come Clement..
Cosa dite
A Los Angeles mi piace molto la Mariolona contro la Tana con Hp - 2,5 su Fon Bet a 1.70
Saluti a tutti
Messaggioda ginocamp » 04/08/2003 - 14:45
schuettler,il tedesco ritrova la superficie che gli è + congeniale,il russo spesso dopo l'ottima davis si è un pò perso,speriamo non risorga propio ora
,comunque se pure al 100%il tedesco lo batte,un piccolo tentativo l'ho fatto su dancevic,ha giocato tornei minori ma ha vinto diverse partite,contro l'altro russo anche lui un pò lunatico se la può giocare.ciao a tutti
Messaggioda ginocamp » 04/08/2003 - 15:02
scusami fab,senza alcuna polemica,ma tanto x capire ,è una partita che io non ho giocato,e non giocherò ma in apertura erano entambi stessa quota,io vado x il marocco,perchè ritengo possa vincere,poi il mercato cambia e va su fish,perchè dovrei cambiare pure io?cioè rivendere marocco e comprare fish,se ritengo che vinca il marocco?grazie anticipatamente x la risposta,a cui non posso replicare perchè stò uscendo,ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/08/2003 - 15:08
Ciao a tutti
FISH su El Aynaoui=Avete gia detto tutto voi,direi che potrebbe essere la partita del giorno,le quote sono in calo un po ovunque quindi affrettatevi
. Io non credo che El Aynaoui si sia preparato un granche per questo Master Series,il pesciolino è da straappoggiare(che parola è?
)
SCHUETTLER su Youzhny=La superficie da dei vantaggi netti al tedesco,il modo di giocare di Schuettler darebbe fastidio a Youzhny anche sulla sabbia. Il tedesco non dovrebbe avere problemi.
RUSEDSKI su Lapentti=Lapentti all'esordio sul cemento,dovrebbe pagare il dazio. Greg si è preparato con 2 tornei,questa cosa dovrebbe fare la differenza tra i due. Se Greg serve bene non c'è neanche lotta. Vedremo...
SRICHAPHAN su A.Martin=Quota bassa ma non potrebbe essere altrimenti,Martin non è in forma,in piu ovviamente sul cemento il suo rendimento cala ancora. Sricha è in netta ripresa e dovrebbe mangiarsi lo spagnolo.
3 doppie su"3 partite"=FISH+SCHUETTLER+RUSEDSKI/SRICHAPHAN da 4,9U
vincita con 2 prese 5U
vincita con 3 prese 15U
Piu un'altra giocatina
3 doppie su"3 partite"=FISH+SCHUETTLER/SRICHA+RUSEDSKI/SRICHA da 1U
vincita con 2 prese 1U
vincita con 3 prese 3U
Piu tardi forse aggiungo qualcosa,la giornata mi piace,ciao
FISH su El Aynaoui=Avete gia detto tutto voi,direi che potrebbe essere la partita del giorno,le quote sono in calo un po ovunque quindi affrettatevi
SCHUETTLER su Youzhny=La superficie da dei vantaggi netti al tedesco,il modo di giocare di Schuettler darebbe fastidio a Youzhny anche sulla sabbia. Il tedesco non dovrebbe avere problemi.
RUSEDSKI su Lapentti=Lapentti all'esordio sul cemento,dovrebbe pagare il dazio. Greg si è preparato con 2 tornei,questa cosa dovrebbe fare la differenza tra i due. Se Greg serve bene non c'è neanche lotta. Vedremo...
SRICHAPHAN su A.Martin=Quota bassa ma non potrebbe essere altrimenti,Martin non è in forma,in piu ovviamente sul cemento il suo rendimento cala ancora. Sricha è in netta ripresa e dovrebbe mangiarsi lo spagnolo.
3 doppie su"3 partite"=FISH+SCHUETTLER+RUSEDSKI/SRICHAPHAN da 4,9U
vincita con 2 prese 5U
vincita con 3 prese 15U
Piu un'altra giocatina
3 doppie su"3 partite"=FISH+SCHUETTLER/SRICHA+RUSEDSKI/SRICHA da 1U
vincita con 2 prese 1U
vincita con 3 prese 3U
Piu tardi forse aggiungo qualcosa,la giornata mi piace,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda fabrizio » 04/08/2003 - 15:26
Caro Ginocamp
la spiegazione è molto semplice.
Se William Hill è uscito con Fish 2.1 (ieri sera) ha poi portato a 2.05 ed ora a 2.00 e simili operazioni sono state fatte da quasi tutti gli altri book significa che hanno preso tanto ma tanto gioco su Fish.
Per quanto bravi e competenti possiamo essere io e te ( io poco....) sicuramente non ne sappiamo di + di coloro che hanno riversato cifre che noi non ci immaginiamo neanche su Fish.
Con questo non dico che vincerà Fish sicuramente (ben diversi erano i cali di quota di Puerta Volandri Ramirez settimana scorsa) ma dico che in un anno su 1000 quote in calo da hill da 2.10 a 2 , 700 arrivano al palo.
Io , per abitudine, cerco sempre di seguire chi è più bravo ed informato di me. Il mercato lo è sempre e sicuramente.
fab
la spiegazione è molto semplice.
Se William Hill è uscito con Fish 2.1 (ieri sera) ha poi portato a 2.05 ed ora a 2.00 e simili operazioni sono state fatte da quasi tutti gli altri book significa che hanno preso tanto ma tanto gioco su Fish.
Per quanto bravi e competenti possiamo essere io e te ( io poco....) sicuramente non ne sappiamo di + di coloro che hanno riversato cifre che noi non ci immaginiamo neanche su Fish.
Con questo non dico che vincerà Fish sicuramente (ben diversi erano i cali di quota di Puerta Volandri Ramirez settimana scorsa) ma dico che in un anno su 1000 quote in calo da hill da 2.10 a 2 , 700 arrivano al palo.
Io , per abitudine, cerco sempre di seguire chi è più bravo ed informato di me. Il mercato lo è sempre e sicuramente.
fab
Messaggioda ziopluto » 04/08/2003 - 15:31
ginocamp ha scritto:schuettler,il tedesco ritrova la superficie che gli è + congeniale,il russo spesso dopo l'ottima davis si è un pò perso,speriamo non risorga propio ora,comunque se pure al 100%il tedesco lo batte,un piccolo tentativo l'ho fatto su dancevic,ha giocato tornei minori ma ha vinto diverse partite,contro l'altro russo anche lui un pò lunatico se la può giocare.ciao a tutti
Non avevo letto prima, siamo in due ( o forse + ) su Dancevic, mi fa piacere.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania