Messaggioda Massimo togni » 20/12/2012 - 11:15
non è possibile che nel 2013(oramai alle porte)..dopo anni di battibecchi,truffe vere o presunte su partite,scandali malfunzionamenti e chi più ne ha più ne metta,siamo ancora in queste condizioni; hai la mia stima e solidarietà,ma se posso dire la mia è giusto dire tutta la verità in pubblico,solo cosi la gente meno informata può capire e magari darti una mano! Credo tu stia nella stessa situazione di un mio carissimo amico al quale i signori di betfair hanno dato il benservito e segnalato alle autorità competenti(sta cosa mi ridere)per evidente gioco malevolo in determinate partite tra le quali la citata albinoleffe piacenza; ma a differenza tua,gli hanno chiuso il conto ma pagato quello che gli spetta;se vuoi posso metterti in contatto con lui e magari chiedergli come ha risolto; per il resto non è possibile che un colosso come questo abbia per l'italia come riferimento solo una cortese donna (silvia)...per carità non la conosco potrebbe essere la persona più in gamba del mondo,ma questioni come queste non possono essere risolte con delle semplici email gestite da una sola persona; non c'è un chat live,risposte frammentarie tramite email; piattaforma ridicola per tutti i soldi che quotidianamente girano e per il servizio che dovrebbero dare; malfunzionamenti quasi quotidiani(e non è solo dall'italia)disservizi sui pagamenti di partite dove loro,che fanno da banco ai grossi book mondiali, magari hanno preso schiaffi in faccia,per non parlare dello scandalo ippico accaduto un anno fa,dove ci fu un problema in live ad un loro conto affiliato e a gara terminata con il cavallo già vincente,questo continuava a bancare a quota 1.16 se non ricordo male,milioni di euro abbinati; ok per l'errore del software che andò in escandescenza, ok per tutto ma secondo voi può succedere una roba simile ancora oggi?parliamo di milioni non migliaia; non so se ricordate l'accaduto;se capitava ad un comune mortale ,che magari perdeva un sacco di soldi per un errore del proprio software,cosa succedeva?nulla di nulla; pinna,williams hill (il punto com)e[b] book asiatici su tutti il resto è marmaglia di cui non fidarsi compreso betfair che serve solo per il prelive ippico,il trading del tennis e cricket:; e coperture live in partite dove parecchi book chiudono l'accettazone delle scommesse ovvero negli ultimi minuti! Solidarietà a jariko ma credimi questi problemi non si risolvono con dei semplici post su un forum,seppur magnifico,ma che non può far nulla..le strade sono ben altre! In bocca al lupo e se posso esserti di aiuto chiedi pure!