ventrescaroma ha scritto:Scusate ma io non ho ancora capito una cosa: questo "malcostume" di limitare i conti gioco di chi vince e' consentito dal regolamento oppure e' un abuso da parte dei book?
In parole povere dove posso leggere per es " art. xxxx..... al book e' consensito di limitare gli importi delle giocate di un conto xxxx a suo insindacabile motivo......."
Insomma questi signori agiscono legalmente oppure approfittano del fatto che AAMS non prende provvedimenti e se ne frega altamente?!
Nei .com tutto e' consentito in quanto non c'e' un ente che controlla e tutto si svolge ai limiti della legalita'......ma qui in Italia la cosa e' bene diversa visto e considerato che sono state rilasciate delle licenze e ci sono i regolamentida rispettare.
Intendiamoci, io non sono contro i limiti di gioco ma questi devono essere uguali per tutti.
Io da parte mia ho spedito una mail a "giochi.reclami.online@aams.it" come prevede la "carta servizi per il gioco a distanza" per richiedere una risposta ufficiale da parte loro.
So gia' bene che non ne cavero' un ragno dal buco ma suggerisco a tutti voi che aveti subito degli abusi di tal genere di farvi sentire e tempestarli di mail.
Se non mi risponderanno provvedero' anche ad inviare una raccomandata a/r.
C'e' un apposito modulo da compilare che potete trovare su google digitando "carta servizi gioco a distanza".
mi unisco nel coro che incita a far valere i propri diritti di giocatore .
la carta dice chiaramente che il bookmaker licenziato qua da noi, per bannare e chiudere il conto al cliente deve farlo con un'opportuna ragione, COMUNICATA BEN 45 GG PRIMA della chiusura effettiva.
allora dalla teoria passiamo ai FATTI; sti dilettanti che gestiscono i siti .it usano sempre la SCAPPATOIA dei limiti per non fare le cose corrette.
mi rivolto prettamente al caso nostrano dove si dovrebbe applicare la regolamentazione esistente.
ovvero; se vinco troppo, e tu banco non hai i quattrini per pagarmi o ce li hai ma non li vuoi dare (datti a un altro lavoro che è meglio), fallo, ma come dice il regolamento di chi ti ha licenziato. ovvero con 45 gg di anticipo.
invece sti buffoni, e parli dei merdamatica come totosi e better che di better non ha un c***o, dopo un paio di scommesse usano la scappatoia del limite a 2 euro per "mostrarti la porta" così tu non solo non sei avvisato e ti trovi i fondi bloccati ma in più, oltre al danno la beffa, dovrai aspettare lunghe attese per riaverli tramite bonifico.
per concludere i limiti fanno schifo e ancora di più quelle m***e che li applicano.