Per stanotte in Argentina ho giocato contro mercato qualcosa sull'over 2,5 goal di Atletico de Rafaela-Colon @2,50 williamhill.it (non ho controllato tutti gli italici, magari c'è di meglio, ma dubito).. sono due delle squadre con maggiore propensione al goal in Argentina (entrambe hanno una media esatta di 2,5 goal a partita), la squadra di casa (che in casa ha quasi sempre fatto over) gioca con il vice in panchina dopo le dimissioni dell'allenatore per aver totalizzato 1 punto nelle ultime 4 partite, mentre il Colon (che fuori casa ha quasi tutti over) è una delle mie affezionate in ottica goal/over per il gioco che pratica Sensini.. qualche assenza in entrambe le formazioni, ma nulla di trascendentale a mio parere.
Per me, vista anche la rispettiva posizione di classifica, se la dovrebbero giocare abbastanza liberamente..
stake basso, ho messo qualcosino anche sul goal poco sopra pari e addirittura sull'over 3,5 (@4,75).
Probabilmente non entrerà, ma la quota imho c'è (e mi piace andare contro mercato