vedo una certa calura, bravi
io mi limiterò a tifare i ragazzi ... altro non posso

Messaggioda Il Web » 09/12/2012 - 18:31
Messaggioda GIANKI65 » 09/12/2012 - 18:34
Messaggioda vichi » 09/12/2012 - 19:06
GIANKI65 ha scritto:un doppio onore scrivere dopo lo zioe dopo vichi,volevo però anche segnalare allo stesso vichi che l'over di Inter vs Napoli ancora stamattina si giocava più o meno alla stessa quota segnalata da Jigen infatti ne ho preso un pò,mi fa piacere in ogni caso essere in buona compagnia mentre sul prono 1x2 faccio senza dubbio il tifo per vichi,buona serata
Messaggioda GIANKI65 » 09/12/2012 - 19:13
Messaggioda mollofire » 09/12/2012 - 19:23
vichi ha scritto:Stamattina (ahimè) ero a fare shopping natalizio, ho dovuto..

Messaggioda Top Gun » 09/12/2012 - 20:32
mollofire ha scritto:vichi ha scritto:Stamattina (ahimè) ero a fare shopping natalizio, ho dovuto..
Quando si dice il benessere...fa piacere che qualcuno abbia ancora due soldini in tasca
Messaggioda Honza » 09/12/2012 - 20:36
ameba ha scritto:Milan - 0.5 @ 2.09 stale 5/10
Mi pare che il Milan abbia svoltato , la C.L. è alle spalle, ora si può dedicare con più calma al campionato , mi pare appoggiabile con quota sopra pari
Pescara-Genoa Under 2.5 @ 1.971 stake 5/10
qui la penso come Benji , potrebbe essere match bloccato contrariamente a quanto farebbe presupporre la posizione delle due squadre in classifica
vedrem

Messaggioda CapitanSimon » 09/12/2012 - 20:40

Messaggioda scandinavo » 09/12/2012 - 20:46

Messaggioda sudamericana » 10/12/2012 - 18:00

Messaggioda sudamericana » 10/12/2012 - 18:07
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |