Comparazione bonus scommesse
ACOGI-CIFONE
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ACOGI-CIFONE
Messaggioda big76 » 05/12/2012 - 20:22
Buongiorno a tutti,
Ragazzi circola voce in giro che il Sig. Cifone stia per lasciare la presidenza dell’ACOGI e che la decisione dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Oltre a questo mi è parso di capire che dietro la decisione ci sia un importante offerta fatta da alcuni mandatari di un famoso bookmaker che vorrebbe utilizzare l’associazione per rilanciarsi sul mercato italiano cercando consensi.
Sono a conoscenza del fatto che in gran segreto alcuni legali si sono presentati presso la sede dell’Associazione per
incontrare il Sig. Cifone e trattare l’eventuale passaggio di consegne alla presidenza.
Penso che questa strategia derivi dal fatto che l’Associazione abbia dato notevole visibilità ad alcuni bookmaker nell’ultimo periodo raggiungendo ottimi risultati.
Pertanto chi vuole rilanciarsi nel mercato sta pensando di utilizzare questa associazione quale strumento visto che la stessa vanta numerosi associati ed una visibilità a livello nazionale importante.
Qualcuno di voi sa notizie su questo, magari qualche dettaglio in più sulla vicenda?
Ragazzi circola voce in giro che il Sig. Cifone stia per lasciare la presidenza dell’ACOGI e che la decisione dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Oltre a questo mi è parso di capire che dietro la decisione ci sia un importante offerta fatta da alcuni mandatari di un famoso bookmaker che vorrebbe utilizzare l’associazione per rilanciarsi sul mercato italiano cercando consensi.
Sono a conoscenza del fatto che in gran segreto alcuni legali si sono presentati presso la sede dell’Associazione per
incontrare il Sig. Cifone e trattare l’eventuale passaggio di consegne alla presidenza.
Penso che questa strategia derivi dal fatto che l’Associazione abbia dato notevole visibilità ad alcuni bookmaker nell’ultimo periodo raggiungendo ottimi risultati.
Pertanto chi vuole rilanciarsi nel mercato sta pensando di utilizzare questa associazione quale strumento visto che la stessa vanta numerosi associati ed una visibilità a livello nazionale importante.
Qualcuno di voi sa notizie su questo, magari qualche dettaglio in più sulla vicenda?
micionero
Re: ACOGI-CIFONE
Messaggioda betgio » 06/12/2012 - 17:50
Be, da un lato mi sembra che questa mossa (se confermata) possa solo aiutare a comprendere che cosa è Acogi, ossia un'associazione a fini commerciali. Assurdo proseguire con il discorso della tutela, del tutti fratelli, dell'interesse comune.
Dall'altro, sempre se confermato, qualcuno può aver compiuto una scelta interessante.
Dall'altro, sempre se confermato, qualcuno può aver compiuto una scelta interessante.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/12/2012 - 10:37
Ragazzi la notizia e’ succulenta ma, per fortuna, non vera. Altrimenti giuro che cambio settore. Ho chiesto al mio contatto all’interno stanley. La situazione sembrerebbe questa: mentre avviene ormai ogni giorno che ex stanley chiedono di rientrare, la realta’ e’ che solo una decina sono potuti rientrare, ma solo perche’ quando erano usciti lo avevano concordato con stanley stessa, il piu’ delle volte per motivi di strategia legale. Altrimenti, secondo il mio amico, nessuno e’ mai rientrato. La stanley a chi chiede di rientrare risponde che non esiste nessun protocollo o procedura che possa permettere ad un ex centro stanley di rientrare, tranne se la precedente uscita era stata concordata o era dovuta a fine contratto. Gli unici casi sono stati di quelli che sono rientrati temporaneamente presentandosi con un altro nome ma poi sono stati espulsi appena scoperti.
Anche io che sono in lista di attesa per aprire con stanley, mi ricordo in effetti che mi hanno chiesto se sono mai stato in passato con stanley.
Cifone, a quanto mi hanno detto, aveva rispettato il contratto ma poi aveva stimolato altri a non farlo, quindi, secondo lui la possibilita’ di rientro di cifone e’ una bufala, magari messa in giro da cifone stesso. Se poi decidono di fare una eccezione con cifone.... tutto e’ possibile, ormai non mi sorprendo piu’ di nulla ... ma io ne sarei veramente meravigliato.
Anche io che sono in lista di attesa per aprire con stanley, mi ricordo in effetti che mi hanno chiesto se sono mai stato in passato con stanley.
Cifone, a quanto mi hanno detto, aveva rispettato il contratto ma poi aveva stimolato altri a non farlo, quindi, secondo lui la possibilita’ di rientro di cifone e’ una bufala, magari messa in giro da cifone stesso. Se poi decidono di fare una eccezione con cifone.... tutto e’ possibile, ormai non mi sorprendo piu’ di nulla ... ma io ne sarei veramente meravigliato.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda big76 » 07/12/2012 - 12:08
Ragazzi ma non penso che il cambio di Presidenza dell'Acogi ed il ritorno di cifone, eventuale o supposto, alla Stanley abbia un legame.
Poi se qualcuno lo ha visto a Liverpool bisogna vedere se era lì in vacanza o se invece era lì per incontrare qualcuno della Stanley.
La notizia di un eventuale cambio alla presidenza dell'ACOGI è una realtà concreta.
Quanto al fatto che cifone abbia messo in giro la voce di un suo ritorno in Stanley non mi sembra provata da alcuna fonte.
Poi se qualcuno lo ha visto a Liverpool bisogna vedere se era lì in vacanza o se invece era lì per incontrare qualcuno della Stanley.
La notizia di un eventuale cambio alla presidenza dell'ACOGI è una realtà concreta.
Quanto al fatto che cifone abbia messo in giro la voce di un suo ritorno in Stanley non mi sembra provata da alcuna fonte.
micionero
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/12/2012 - 12:27
Il mio amico non lo sa. Che cosa si siano detti quando e’ venuto a Liverpool, perche’ sembra proprio vero che ci e’ venuto, non lo sa nessuno.... o non lo vuole dire nessuno. Comunque io cifone di nuovo con stanley lo darei a 1 contro 1000.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/12/2012 - 14:05
Ma il mio amico dice che é venuto a Liverpool.....quindi ci sará pure andato!
Ma andato o venuto, che differenza c'e'?
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betgio » 07/12/2012 - 14:42
mandrake76 ha scritto:Ma il mio amico dice che é venuto a Liverpool.....quindi ci sará pure andato!
...intendevo che venire presuppone la presenza del soggetto (che scrive) nel luogo interessato....
Messaggioda big76 » 07/12/2012 - 18:23
Il fatto che Cifone lasci la presidenza dell'ACOGI non penso sia strettamente legata al possibile rientro in Stanley.
Tutto può accadere per carità, ma io ritengo che le due cose non siano necessariamente legate.
Vedremo comunque se nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi.
Al momento non sono riuscito a trovare notizie e/o comunicazioni dello stesso Cifone.
Tutto può accadere per carità, ma io ritengo che le due cose non siano necessariamente legate.
Vedremo comunque se nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi.
Al momento non sono riuscito a trovare notizie e/o comunicazioni dello stesso Cifone.
micionero
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 07/12/2012 - 18:51
Credo che per serietà e rispetto nei confronti di Cifone, si debba aspettare una dichiarazione dell'interessato che smentisca o confermi le voci di corridoio. Eventuali allusioni o previsioni sono scorrette e infondate. Poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
affiliazionigoldbet@hotmail.it
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania