luigi21 ha scritto:EUROPA LEAGUE
Young Boys - Anzhi
L'Anzhi lascia a casa parecchi titolari, anche perchè ormai è al 99 per cento qualificata, e poi ha un impegno in campionato, contro lo Zenit fuori casa che sarà il big match della prossima giornata del Campionato Russo, quindi doseranno le energie.
Lo Young Boys invece per qualificarsi deve vincere, sperare anche che il Liverpool non vinca a Udine e con Bobadilla, Zarate, Costanzo, Nuzzolo in campo come si prevede, può vincere benissimo.
gioco
Young Boys @ 2.10 Bet354
inizio ore 19:00 CET
STAKE 5/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fenerbahce - Borussia Mönchengladbach
Il Fenerbahce e il Borussia M. ormai sono entrambe qualificata rispettivamente col primo e il secondo posto. Ed entrambe schierano in campo la seconda squadra.
La panchina del Fenerbahce ha comunque elementi di spicco, a differenza di quella del Borussia M., vorrano sicuramente mettersi in forma, per giocare anche in prima squadra e quindi scelgo la squadra turca.
Fenerbahce @ 2.02 Pinnacle
STAKE 8/10
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hapoel Tel Aviv - Academica
Entrambe eliminate, non credo sprecheranno molte energie per questo match, prevedo pochissimi goal, scelgo under.
Under 2.5 @ 1.80 1Bet
stake 8/10
Di queste 2 su 3 Beccate
Young Boys e under Hapoel Tel Aviv. I Turchi sbagliati completamente.
Bracchio proprio sui turchi dovevi seguirmi ?
Dai domani rispolveriamo il pullman
Io vado a letto che sono raffreddatissimo qui si congela stasera mi vedo le altre partite a letto
Ciao a tutti