Messaggioda JIMMYBIS » 06/12/2012 - 11:20
web ovvio che mi 'dispiace' per chi si era giocato il pareggio, io non avevo una lira e fondamentalmente a me bastava passasse la giuve... ma se fosse finita pari vai tranquillo che 8 su 10 scrivevano e pensavano al biscotto scritto..ripeto scrivo questo non perchè era la juve in questione lo avrei tranquillamente pensato anche per qualsiasi altra squadra, il solito problema si pone con gli arbitraggi ecc ecc, per me rientra nella classica mentalità italiana, all'estero anche nel tennis sin da piccolissimi ti insegnano a giocare e pensano solo a quello, qui in italia i genitori seguono i giocatori e si mettono dall'altra parte del campo a vedere se l'avversario frega un 15 al proprio figliolo, ma dove siamo finiti??? è il concetto della mentalità italiana che detesto, sempre con l'idea del sospetto... poi alla fine se perde si mettono a dire se quelle due palline buone non gliele chiamava magari si girava la partita... ma che gli si giri la testa a quelli che la pensano così
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili