Comparazione bonus scommesse
Bar dello Sport 03/09 dicembre 2012 (arriva il freddo....)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
279 messaggi
-
Pagina 7 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 19
- Prossimo
Re: Bar dello Sport 03/09 dicembre 2012 (arriva il freddo...
Messaggioda luigi21 » 05/12/2012 - 22:35
Tigre de Argentina - Sao Paulo
Finale di andata della Coppa Sudamericana
Probabili formazioni
Tigre: Damián Albil; Norberto Paparatto, Mariano Echeverría, Alejandro Donatti, Lucas Orban; Martín Galmarini, Gastón Díaz, Diego Ferreira; Rubén Botta; Diego Ftacla, Ezequiel Maggiolo. All: Néstor Gorosito.
San Paolo: Rogerio Ceni; Paulo Miranda, Rafael Toloi, Rhodolfo, Bruno Cortes; Welington, Denilson, Lucas, Jadson; Osvaldo, Luis Fabiano. All: Ney Franco.
Il Tigre arriva ad una finale storica, ma ora ha di fronte la squadra più forte, il San Paolo.
San Paolo che secondo me comincerà già dall'andata a chiudere il discorso qualificazione.
E Lucas che a gennaio andrà al PSG ha promesso che darà l'anima per vincere questo trofeo.
Sao Paulo @ 2.25 Pinnacle
inizio ore 00:50 CET
STAKE 10/10
diretta su Sky Sport 1
Telecronaca: Marinozzi-Adani.
stavolta un treno faccio partire
perchè dopo una settimana di scommesse vinte ogni giorno, ho avuto 2 giorni veramente bruttini.
Quindi
Finale di andata della Coppa Sudamericana
Probabili formazioni
Tigre: Damián Albil; Norberto Paparatto, Mariano Echeverría, Alejandro Donatti, Lucas Orban; Martín Galmarini, Gastón Díaz, Diego Ferreira; Rubén Botta; Diego Ftacla, Ezequiel Maggiolo. All: Néstor Gorosito.
San Paolo: Rogerio Ceni; Paulo Miranda, Rafael Toloi, Rhodolfo, Bruno Cortes; Welington, Denilson, Lucas, Jadson; Osvaldo, Luis Fabiano. All: Ney Franco.
Il Tigre arriva ad una finale storica, ma ora ha di fronte la squadra più forte, il San Paolo.
San Paolo che secondo me comincerà già dall'andata a chiudere il discorso qualificazione.
E Lucas che a gennaio andrà al PSG ha promesso che darà l'anima per vincere questo trofeo.
Sao Paulo @ 2.25 Pinnacle
inizio ore 00:50 CET
STAKE 10/10
diretta su Sky Sport 1
Telecronaca: Marinozzi-Adani.
stavolta un treno faccio partire
perchè dopo una settimana di scommesse vinte ogni giorno, ho avuto 2 giorni veramente bruttini.
Quindi
Messaggioda duval » 05/12/2012 - 22:38
Io non ci credo.. il Benfica da quando è uscito Messi ha smesso di crederci, sembrava che si fossero scommessi contro e che non volessero neppure provare a vincere.. a un minuto e mezzo dalla fine hai un corner, ma fai avanzare pure il portiere, tanto che ti frega? E invece no.. il telecronista inglese era completamente sconcertato
Pure l'ultima azione di Cardozo.. si ferma in area e torna indietro invece di provare a segnare il gol della qualificazione.. non comprendo, davvero
Pure l'ultima azione di Cardozo.. si ferma in area e torna indietro invece di provare a segnare il gol della qualificazione.. non comprendo, davvero
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 05/12/2012 - 22:47
duval ha scritto:Io non ci credo.. il Benfica da quando è uscito Messi ha smesso di crederci, sembrava che si fossero scommessi contro e che non volessero neppure provare a vincere.. a un minuto e mezzo dalla fine hai un corner, ma fai avanzare pure il portiere, tanto che ti frega? E invece no.. il telecronista inglese era completamente sconcertato![]()
eppure il Barca sembrava che volesse farli segnare...
boh cmq anke a me hanno dato quella sensazione
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda luigi21 » 05/12/2012 - 22:51
Complimenti alla Juve per il passaggio del turno, però il gol era in netto fuorigioco e quindi la Shaktar meritava di vincere il girone.
Intanto ultimissima news dalla gazzetta
MESSI INFORTUNATO: FUORI IN BARELLA
speriamo non sia nulla, in bocca al lupo, Lionel.
Intanto ultimissima news dalla gazzetta
MESSI INFORTUNATO: FUORI IN BARELLA
speriamo non sia nulla, in bocca al lupo, Lionel.
Messaggioda Kook » 05/12/2012 - 22:57
Luigi, ti seguirei volentieri ma non mi piace questo tuo continuo stake 10. All'inizio mi convincevi perchè li dosavi, ora è qualche giorno che li tiri fuori spesso e questa cosa non mi da la giusta fiducia nella tua giocata. Io avrò usato lo stake 10 2-3 volte da quando scommetto... uso un metodo leggermente diverso. A parte tutto piace anche a me la giocata, ma sicuramente con stake ridotto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 05/12/2012 - 23:26
Kook ha scritto:Luigi, ti seguirei volentieri ma non mi piace questo tuo continuo stake 10. All'inizio mi convincevi perchè li dosavi, ora è qualche giorno che li tiri fuori spesso e questa cosa non mi da la giusta fiducia nella tua giocata. Io avrò usato lo stake 10 2-3 volte da quando scommetto... uso un metodo leggermente diverso. A parte tutto piace anche a me la giocata, ma sicuramente con stake ridotto.
Hai ragione, pienamente ragione, ma in questa settimana ho usato giocare solo una partita al giorno scegliendo la migliore in assoluto quella da stake 10 diciamo e per una settimana intera è andata bene ogni giorno.
Ieri e oggi è andata male, ho perso soldi che avevo conquistato con quegli stake diciamo, non ho perso nulla di piu e oggi è l'ultima giocata con stake 10 che faccio pesante.
Da domani torno con più giocate a stake diversi.
Ciao Kook buonanotte.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:26
E ieri sera le comiche
Luis Fabiano espulso, perchè ha provato a dare un calcetto a Donatti, e non l'ha neanche preso, ok non era una cosa gravissima, se vedete le immagini, un cartellino giallo bastava, ma Donatti roba da comiche, non è stato nemmeno toccato da Luis Fabiano passano 5 secondi, e crolla a terra come se fosse stato colpito in pieno.
Espulso anche lui, ma senza Luis Fabiano, il Sao Paulo ha perso tutto l'attacco.
Pago anche il San Paolo ieri.
Oggi è un'altra giornata, mi metto alle spalle le ultime 2 brutte giornate bettistiche.
Luis Fabiano espulso, perchè ha provato a dare un calcetto a Donatti, e non l'ha neanche preso, ok non era una cosa gravissima, se vedete le immagini, un cartellino giallo bastava, ma Donatti roba da comiche, non è stato nemmeno toccato da Luis Fabiano passano 5 secondi, e crolla a terra come se fosse stato colpito in pieno.
Espulso anche lui, ma senza Luis Fabiano, il Sao Paulo ha perso tutto l'attacco.
Pago anche il San Paolo ieri.
Oggi è un'altra giornata, mi metto alle spalle le ultime 2 brutte giornate bettistiche.
Ultima modifica di luigi21 il 06/12/2012 - 10:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:28
Mettiamo qualche notizia di giornata
nel bar dello sport ci vuole sempre
fonte sportmediaset
Gatto nero al Camp Nou, Messi va Ko
Un felino anticipa l'infortunio di Leo
Il gatto nero in Barcellona-Benfica
Tutti hanno temuto il peggio quando, al minuto 86 di Barcellona-Benfica, Messi è rimasto a terra dopo un contrasto con il portiere. Già si parlava di un brutto infortunio, al ginocchio, che avrebbe tenuto fuori dal campo il talento blaugrana. E pensare che i presagi di una serata sfortunata si erano visti già prima dell'ingresso dell'argentino, con un gatto nero che passeggiava sul terreno del Camp Nou come ad anticipare un brutto episodio.
I giornali spagnoli hanno subito associato l'infortunio all'intrusione del gatto allo stadio. E invece nemmeno la sfortuna sembra poter fermare Lionel Messi, il suo stop non sembra essere così grave come si pensava. I primi accertamenti hanno evidenziato una contusione alla coscia, ma per scongiurare il peggio bisogna attendere la risonanza magnetica. Lo stesso giocatore argentino ha voluto tranquillizzare e ringraziare tutti i tifosi che si sono preoccupati per le sue condizioni, tramite il suo profilo Facebook: "Ringrazio tutti per le preoccupazioni e per i messaggi di incoraggiamento". Così il numero 10 blaugrana può continuare la sua rincorsa al record di Gerd Muller, distante solo un gol.
nel bar dello sport ci vuole sempre
fonte sportmediaset
Gatto nero al Camp Nou, Messi va Ko
Un felino anticipa l'infortunio di Leo
Il gatto nero in Barcellona-Benfica
Tutti hanno temuto il peggio quando, al minuto 86 di Barcellona-Benfica, Messi è rimasto a terra dopo un contrasto con il portiere. Già si parlava di un brutto infortunio, al ginocchio, che avrebbe tenuto fuori dal campo il talento blaugrana. E pensare che i presagi di una serata sfortunata si erano visti già prima dell'ingresso dell'argentino, con un gatto nero che passeggiava sul terreno del Camp Nou come ad anticipare un brutto episodio.
I giornali spagnoli hanno subito associato l'infortunio all'intrusione del gatto allo stadio. E invece nemmeno la sfortuna sembra poter fermare Lionel Messi, il suo stop non sembra essere così grave come si pensava. I primi accertamenti hanno evidenziato una contusione alla coscia, ma per scongiurare il peggio bisogna attendere la risonanza magnetica. Lo stesso giocatore argentino ha voluto tranquillizzare e ringraziare tutti i tifosi che si sono preoccupati per le sue condizioni, tramite il suo profilo Facebook: "Ringrazio tutti per le preoccupazioni e per i messaggi di incoraggiamento". Così il numero 10 blaugrana può continuare la sua rincorsa al record di Gerd Muller, distante solo un gol.
Ultima modifica di luigi21 il 06/12/2012 - 10:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:29
Sempre fonte sportmediaset
08:55 INTER: JUNG
L'Inter lo segue da questa estate e continua a monitorare le prestazioni di Sebastian Jung, esterno dell'Eintracht Francoforte. A confermare questo interessamenti dei nerazzurri ci ha pensato l'agente Fifa Arena ai microfoni di Gazzettagiallorossa: "L'Inter è sul giocatore ed è in vantaggio rispetto alla Roma. Sembrava essersi raffreddato l'interessamento dei nerazzurri, ma le ottime prestazioni fornite da Jung hanno convinto i nerazzurri. Escludo, però, una sua cessione a gennaio. L'Eintracht non vuol. Ha una valutazione di 9 milioni".
08:47 JUVENTUS: SUAREZ
I bainconeri sono sempre alla ricerca di un attaccante, oltre ai soliti nomi (Llorente, Villa, Huntelaar) torna d'attualità quello di Suarez. L'attaccante argentino del Liverpool vuole lasciare i Reds e Marotta potrebbe fare un tentativo, ora che il passaggio agli ottavi di Champions è sicuro. Il problema è il prezzo dell'attaccante, il Liverpool lo valuta 35 milioni e su di lui c'è il pressing del Chelsea.
08:44 PALERMO: FUNES MORI
Il Palermo è sulle tracce di Funes Mori, attaccante argentino del River Plate. Il calciatore, classe '91, è sul taccuino di Lo Monaco che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo dei rosanero. Sul giocatore c'è da registrare anche l'interessamento del Napoli.
08:40 ROMA: DE ROSSI
Rimane sempre in bilico il futuro di Daniele De Rossi alla Roma: lo stesso allenatore dei giallorossi, Zeman, ha tenuto aperta ogni ipotesi cercando di spiegare il momento di Capitan Futuro: "Forse all'inizio del campionato è stato disturbato dalle voci di mercato, dal City che lo voleva...Io posso ribadire che è un giocatore importante. Io spero che rimanga e faccia bene, ma dipende dalla sua voglia di restare. Non ho problemi con lui".
08:30 TORINO: TISSONE
I granata sono alla ricerca di regista in mezzo al campo e avrebbero messo gli occhi su Tissone della Sampdoria, come riporta Tuttosport. L'argentino ha il contratto in scadenza a giugno con i blucerchiati e in questa prima parte della stagione ha trovato poco spazio. L'alternativa a Tissone è sempre a Genova, ma sulla sponda rossobluù: Seymour che potrebbe arrivare in prestito dal Genoa.
08:55 INTER: JUNG
L'Inter lo segue da questa estate e continua a monitorare le prestazioni di Sebastian Jung, esterno dell'Eintracht Francoforte. A confermare questo interessamenti dei nerazzurri ci ha pensato l'agente Fifa Arena ai microfoni di Gazzettagiallorossa: "L'Inter è sul giocatore ed è in vantaggio rispetto alla Roma. Sembrava essersi raffreddato l'interessamento dei nerazzurri, ma le ottime prestazioni fornite da Jung hanno convinto i nerazzurri. Escludo, però, una sua cessione a gennaio. L'Eintracht non vuol. Ha una valutazione di 9 milioni".
08:47 JUVENTUS: SUAREZ
I bainconeri sono sempre alla ricerca di un attaccante, oltre ai soliti nomi (Llorente, Villa, Huntelaar) torna d'attualità quello di Suarez. L'attaccante argentino del Liverpool vuole lasciare i Reds e Marotta potrebbe fare un tentativo, ora che il passaggio agli ottavi di Champions è sicuro. Il problema è il prezzo dell'attaccante, il Liverpool lo valuta 35 milioni e su di lui c'è il pressing del Chelsea.
08:44 PALERMO: FUNES MORI
Il Palermo è sulle tracce di Funes Mori, attaccante argentino del River Plate. Il calciatore, classe '91, è sul taccuino di Lo Monaco che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo dei rosanero. Sul giocatore c'è da registrare anche l'interessamento del Napoli.
08:40 ROMA: DE ROSSI
Rimane sempre in bilico il futuro di Daniele De Rossi alla Roma: lo stesso allenatore dei giallorossi, Zeman, ha tenuto aperta ogni ipotesi cercando di spiegare il momento di Capitan Futuro: "Forse all'inizio del campionato è stato disturbato dalle voci di mercato, dal City che lo voleva...Io posso ribadire che è un giocatore importante. Io spero che rimanga e faccia bene, ma dipende dalla sua voglia di restare. Non ho problemi con lui".
08:30 TORINO: TISSONE
I granata sono alla ricerca di regista in mezzo al campo e avrebbero messo gli occhi su Tissone della Sampdoria, come riporta Tuttosport. L'argentino ha il contratto in scadenza a giugno con i blucerchiati e in questa prima parte della stagione ha trovato poco spazio. L'alternativa a Tissone è sempre a Genova, ma sulla sponda rossobluù: Seymour che potrebbe arrivare in prestito dal Genoa.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:31
Nba: Belinelli super,vittoria Bulls
Sconfitte per Gallinari e Bargnani
06/12/12
Dopo la scialba prestazione di martedì, Belinelli si è rifatto con gli interessi nella notte. L'azzurro ha trascinato i Chicago Bulls alla vittoria (95-85 a Cleveland) con 23 punti e 3 rimbalzi in 39 minuti di gioco. Niente da fare, invece, per Gallinari e Bargnani. Il primo segna 16 punti, ma Denver perde 108-104 ad Atlanta. Serata storta anche per il Mago: 8 punti e ko 107-100 a Sacramento con i suoi Toronto Raptors.
Il "Gallo" gioca 33 minuti, realizza 16 punti e con 5 rimbalzi e 4 assist fa il suo. Trentadue punti per Ty Lawson e 19 per Corey Brewer, ma vince Atlanta con i 25 punti di Al Horford e i 16 di Josh Smith e Louis Williams. Alla Sleep Train Arena di Sacramento, il Mago Bargnani in 26 minuti mette a referto 8 punti, 3 rimbalzi e 3 assist, ma sbaglia tanto e nonostante i 34 punti di Kyle Lowry e i 21 di Mickael Pietrus, Toronto torna a casa con un'altra sconfitta. Per i Kings DeMarcus Cousins e Tyreke Evans i migliori rispettivamente con 25 e 23 punti.
RECORD PER KOBE BRYANT
Kobe Bryant, il cecchino dei Lakers, è divenuto il più giovane giocatore a raggiungere i 30.000 segnati in carriera nella Nba. Bryant ha raggiunto il traguardo stanotte nella vittoria della sua squadra per 103-87 contro i New Orleans Hornets. Aveva bisogno di 13 punti per la prestigiosa meta e ha segnato il 13.o e 14.o punto con una sospensione a un minuto da metà gara. A 34 anni, è il quinto giocatore a raggiungere quota 30.000, dopo Kareem Abdul-Jabbar (38.387), Karl Malone (36.928), Michael Jordan (32.292) e Wilt Chamberlain (31.419). "E' un grande onore" aveva commentato in settimana il cinque volte vincitore dell'anello Nba di fronte alla prospettiva del traguardo vicino. "Quando senti questi nomi, essere in questa compagnia, è sempre molto molto speciale". Alla domanda se avesse mai immaginato da giovane di arrivare a questo record, Bryant ha replicato: "Quando ero bambino (ha trascorso parte dell'infanzia in Italia, il padre ha giocato a Cantù), la sola cosa a cui miravo era l'anello del titolo Nba, quella era la cosa più importante".
Sconfitte per Gallinari e Bargnani
06/12/12
Dopo la scialba prestazione di martedì, Belinelli si è rifatto con gli interessi nella notte. L'azzurro ha trascinato i Chicago Bulls alla vittoria (95-85 a Cleveland) con 23 punti e 3 rimbalzi in 39 minuti di gioco. Niente da fare, invece, per Gallinari e Bargnani. Il primo segna 16 punti, ma Denver perde 108-104 ad Atlanta. Serata storta anche per il Mago: 8 punti e ko 107-100 a Sacramento con i suoi Toronto Raptors.
Il "Gallo" gioca 33 minuti, realizza 16 punti e con 5 rimbalzi e 4 assist fa il suo. Trentadue punti per Ty Lawson e 19 per Corey Brewer, ma vince Atlanta con i 25 punti di Al Horford e i 16 di Josh Smith e Louis Williams. Alla Sleep Train Arena di Sacramento, il Mago Bargnani in 26 minuti mette a referto 8 punti, 3 rimbalzi e 3 assist, ma sbaglia tanto e nonostante i 34 punti di Kyle Lowry e i 21 di Mickael Pietrus, Toronto torna a casa con un'altra sconfitta. Per i Kings DeMarcus Cousins e Tyreke Evans i migliori rispettivamente con 25 e 23 punti.
RECORD PER KOBE BRYANT
Kobe Bryant, il cecchino dei Lakers, è divenuto il più giovane giocatore a raggiungere i 30.000 segnati in carriera nella Nba. Bryant ha raggiunto il traguardo stanotte nella vittoria della sua squadra per 103-87 contro i New Orleans Hornets. Aveva bisogno di 13 punti per la prestigiosa meta e ha segnato il 13.o e 14.o punto con una sospensione a un minuto da metà gara. A 34 anni, è il quinto giocatore a raggiungere quota 30.000, dopo Kareem Abdul-Jabbar (38.387), Karl Malone (36.928), Michael Jordan (32.292) e Wilt Chamberlain (31.419). "E' un grande onore" aveva commentato in settimana il cinque volte vincitore dell'anello Nba di fronte alla prospettiva del traguardo vicino. "Quando senti questi nomi, essere in questa compagnia, è sempre molto molto speciale". Alla domanda se avesse mai immaginato da giovane di arrivare a questo record, Bryant ha replicato: "Quando ero bambino (ha trascorso parte dell'infanzia in Italia, il padre ha giocato a Cantù), la sola cosa a cui miravo era l'anello del titolo Nba, quella era la cosa più importante".
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:33
fonte gazzetta
AusOpen per sei azzurri
Quinzi e Baldi agli ottavi
Ufficializzata l'entry list del primo slam 2013: rispetto all'ultima edizione novità Lorenzi e Bolelli, mentre non c'è Starace. All'Orange Bowl secondo turno con pochi rischi per i junior italiani
Roger Federer è in Brasile, dove disputerà 6 esibizioni in 10 giorni; Rafa Nadal ha ripreso ad allenarsi a Maiorca, ma prima di tre settimane non lo rivedremo in campo. Però in Australia sanno benissimo che un mese passa velocemente, dunque non c'è da stupirsi se già oggi è stata resa nota l'entry list del tabellone maschile del primo torneo Slam 2013, al via lunedì 14 gennaio a Melbourne. La buona notizia è che gli italiani ammessi direttamente al tabellone principale sono ben sei, uno in più dello scorso anno: Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Lorenzi, Simone Bolelli, Filippo Volandri e Flavio Cipolla. Rispetto al 2012, esce Potito Starace ed entrano Lorenzi più Bolelli, in virtù dell'ottima stagione disputata, soprattutto nei tornei Challenger. Il primo degli azzurri esclusi, al momento, è Matteo Viola, numero 135 al mondo e fuori dal main draw di 32 posizioni.
QUINZI E BALDI OK — Gianluigi Quinzi e Filippo Baldi, le due principali promesse del tennis italiano, sono già agli ottavi negli Orange Bowl International Championships, uno dei tornei riservati ai tennisti juniores più prestigiosi del mondo in corso sui campi in terra di Plantation. Dopo il successo al primo turno, i due azzurri si sono imposti nella tarda mattinata della Florida rispettivamente contro lo statunitense Kerznerman (6-2 7-5) e contro il cileno Jarry (2-6 7-6 6-2). Per Quinzi il prossimo avversario uscirà dalla sfida tra Bambridge (testa di serie numero 14) e Hansson, mentre Baldi è in attesa di Cachin o Pedraza.
AusOpen per sei azzurri
Quinzi e Baldi agli ottavi
Ufficializzata l'entry list del primo slam 2013: rispetto all'ultima edizione novità Lorenzi e Bolelli, mentre non c'è Starace. All'Orange Bowl secondo turno con pochi rischi per i junior italiani
Roger Federer è in Brasile, dove disputerà 6 esibizioni in 10 giorni; Rafa Nadal ha ripreso ad allenarsi a Maiorca, ma prima di tre settimane non lo rivedremo in campo. Però in Australia sanno benissimo che un mese passa velocemente, dunque non c'è da stupirsi se già oggi è stata resa nota l'entry list del tabellone maschile del primo torneo Slam 2013, al via lunedì 14 gennaio a Melbourne. La buona notizia è che gli italiani ammessi direttamente al tabellone principale sono ben sei, uno in più dello scorso anno: Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Lorenzi, Simone Bolelli, Filippo Volandri e Flavio Cipolla. Rispetto al 2012, esce Potito Starace ed entrano Lorenzi più Bolelli, in virtù dell'ottima stagione disputata, soprattutto nei tornei Challenger. Il primo degli azzurri esclusi, al momento, è Matteo Viola, numero 135 al mondo e fuori dal main draw di 32 posizioni.
QUINZI E BALDI OK — Gianluigi Quinzi e Filippo Baldi, le due principali promesse del tennis italiano, sono già agli ottavi negli Orange Bowl International Championships, uno dei tornei riservati ai tennisti juniores più prestigiosi del mondo in corso sui campi in terra di Plantation. Dopo il successo al primo turno, i due azzurri si sono imposti nella tarda mattinata della Florida rispettivamente contro lo statunitense Kerznerman (6-2 7-5) e contro il cileno Jarry (2-6 7-6 6-2). Per Quinzi il prossimo avversario uscirà dalla sfida tra Bambridge (testa di serie numero 14) e Hansson, mentre Baldi è in attesa di Cachin o Pedraza.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:37
Raiola: Balotelli vale quanto la Gioconda
fonte corrieredellosport
L'agente dell'attaccante categorico: «Nessuna squadra italiana se lo può permettere e poi la proprietà del City è stata molto chiara: non vogliono venderlo»
ROMA - Mino Raiola chiude la porta in faccia ai club italiani che danno la caccia a Balotelli. Ai microfoni di Sky Sport 24 il procuratore dell'attaccante del City smentisce qualsiasi ipotesi di trattativa tra la società di Manchester e il talento azzurro: «Nessuna squadra italiana se lo può permettere e poi la proprietà del City è stata molto chiara: non vogliono venderlo». Insomma nessuna squadra italiana, che sia Milan o Juve, può avvicinarsi economicamente al livello di un giocatore come SuperMario. Da questo punto di vista Raiola è inflessibile e molto preciso: «Balotelli costa quanto la Gioconda». Capitolo chiuso quindi? In realtà no perché in passato le parole di Raiola (vedi l'affare Milan-Barcellona per Ibrahimovic) erano state molto nette in via preliminare per poi ammorbidirsi con il passare dei giorni. Quello che è certo è che l'interesse del Milan di Silvio Berlusconi per Balotelli rimane vivo. Altrettanto sicuro che per arrivare al talento in forza alla squadra di Mancini servirà un vero e proprio sforzo economico. Il Milan è avvisato.
fonte corrieredellosport
L'agente dell'attaccante categorico: «Nessuna squadra italiana se lo può permettere e poi la proprietà del City è stata molto chiara: non vogliono venderlo»
ROMA - Mino Raiola chiude la porta in faccia ai club italiani che danno la caccia a Balotelli. Ai microfoni di Sky Sport 24 il procuratore dell'attaccante del City smentisce qualsiasi ipotesi di trattativa tra la società di Manchester e il talento azzurro: «Nessuna squadra italiana se lo può permettere e poi la proprietà del City è stata molto chiara: non vogliono venderlo». Insomma nessuna squadra italiana, che sia Milan o Juve, può avvicinarsi economicamente al livello di un giocatore come SuperMario. Da questo punto di vista Raiola è inflessibile e molto preciso: «Balotelli costa quanto la Gioconda». Capitolo chiuso quindi? In realtà no perché in passato le parole di Raiola (vedi l'affare Milan-Barcellona per Ibrahimovic) erano state molto nette in via preliminare per poi ammorbidirsi con il passare dei giorni. Quello che è certo è che l'interesse del Milan di Silvio Berlusconi per Balotelli rimane vivo. Altrettanto sicuro che per arrivare al talento in forza alla squadra di Mancini servirà un vero e proprio sforzo economico. Il Milan è avvisato.
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 10:39
Basket. Tutto pronto per il Beko All Star Game che vedrà sfidarsi la Nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del nostro campionato, domenica 16 dicembre alle ore 17.15 al Lauretana Forum di Biella. Il quintetto degli All Star stranieri, emerso dalle votazioni riservate ai tifosi è il seguente: Travis Diener (Banco di Sardegna Sassari), Jonathan Gibson (Enel Brindisi), Antywane Robinson (Enel Brindisi), Alex Tyus (Chebolletta Cantù) e Bryant Dunston (Cimberio Varese). Gli altri sette giocatori dell’All Star Team scelti dal selezionatore Luca Banchi in accordo con Lega Basket sono Bobby Brown (Montepaschi Siena), Keith Langford (EA7 Emporio Armani Milano), Donnell Taylor (Trenkwalder Reggio Emilia), Lance Harris (Vanoli Cremona), Steven Smith (SAIE3 Bologna), Craig Brackins (Angelico Biella), Gani Lawal (Acea Roma).
279 messaggi
-
Pagina 7 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania