Comparazione bonus scommesse
lorenzo baldi
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
lorenzo baldi
Messaggioda andrews62 » 05/12/2012 - 13:38
caro signor lorenzo baldi sono molto contento che si stiano accorgendo tutti che razza di persona lei sia , e premetto che non sono un giocatore di corse italiane in quanto vivo all'estero e non scommetto sulle corse da più di 10 anni. Ma guardo via sat snai e anche ieri mi sono imbattuto nel suo ennesimo capolavoro alla 8 di milano , cavallo non da corsa visto in diretta nelle false e lei come se nulla fosse parte regolarmente e via dopo pochi metri a casa .
io mi auguro che l'ippica chiuda ma che al contenpo lei e tutti i suoi illustri colleghi onesti
quanto lei possano trovare un esatta collocazione nella nostra società , ai bordi degli stradoni sostituendo quei signorotti buffamente mascherati così teneri e genuini che al vostro confronto somigliano ad una verginella nel bosco.
io mi auguro che l'ippica chiuda ma che al contenpo lei e tutti i suoi illustri colleghi onesti
quanto lei possano trovare un esatta collocazione nella nostra società , ai bordi degli stradoni sostituendo quei signorotti buffamente mascherati così teneri e genuini che al vostro confronto somigliano ad una verginella nel bosco.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Re: lorenzo baldi
Messaggioda vichi » 05/12/2012 - 14:05
Assolutamente concorde sull'apprezzamento espresso sopra!!
Colgo l'occasione per dare una bella notizia.
Il Barone, al secolo Vittorio Sciarrillo, è finalmente uscito dall'ospedale, sta rimettendosi dalle varie fratture, nessun danno cerebrale conseguente all'infarto; ieri si è presentato a San Siro, in giornata di corse, una fugace apparizione, sia chiaro, comunque un bellissimo epilogo di un drammatico malessere.
Il Barone, al secolo Vittorio Sciarrillo, è finalmente uscito dall'ospedale, sta rimettendosi dalle varie fratture, nessun danno cerebrale conseguente all'infarto; ieri si è presentato a San Siro, in giornata di corse, una fugace apparizione, sia chiaro, comunque un bellissimo epilogo di un drammatico malessere.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 05/12/2012 - 17:18
di Sciarrillo come scritto anche in altro post sono più che felice perchè conoscendolo in passato era arrivato a Milano preceduto da una non buonissima fama , ma poi i fatti hanno dato a ragione a lui , ogni qualvolta guidava cavalli con chanche era lì preciso sul palo.

La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 06/12/2012 - 17:59
vichi ha scritto:Assolutamente concorde sull'apprezzamento espresso sopra!!
Valerio puoi essere d'accordo ma io mi metto dalla parte di Baldi....
PREMETTO CHE NON CONOSCO LE CARATTERISTICHE DEL CAVALLO...
Visto che il signor Andrews continua a dire (lui e tutti quelli come lui rivolto al Baldi) io mi ci devo mettere di parte e spiego il perche'...
Ho una puledrina Radenska D'aghi
A sgambare a volte fa paura brutta storta a volte veramente ingiocabile e' sempre cosi.....
Quando si aprono le ali per tre volte non ha avuto problemi ed e' arrivata nei tre (un primo un secondo un terzo) ma le altre tre volte ha rotto dietro la macchina...
Vorrei sapere quindi cosa devo fare... se sgamba male non devo correre...eppure sgambando male ha fatto un primo un secondo un terzo SU TRE VOLTE CHE NON HA ROTTO pero' se rompe sono un truffatore perche' era impresentabile in sgambatura....
Siamo sempre in malafede....
va bene.....
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda vichi » 06/12/2012 - 18:20
misterford ha scritto:vichi ha scritto:Assolutamente concorde sull'apprezzamento espresso sopra!!
Valerio puoi essere d'accordo ma io mi metto dalla parte di Baldi....
PREMETTO CHE NON CONOSCO LE CARATTERISTICHE DEL CAVALLO...
Visto che il signor Andrews continua a dire (lui e tutti quelli come lui rivolto al Baldi) io mi ci devo mettere di parte e spiego il perche'...
Ho una puledrina Radenska D'aghi
A sgambare a volte fa paura brutta storta a volte veramente ingiocabile e' sempre cosi.....
Quando si aprono le ali per tre volte non ha avuto problemi ed e' arrivata nei tre (un primo un secondo un terzo) ma le altre tre volte ha rotto dietro la macchina...
Vorrei sapere quindi cosa devo fare... se sgamba male non devo correre...eppure sgambando male ha fatto un primo un secondo un terzo SU TRE VOLTE CHE NON HA ROTTO pero' se rompe sono un truffatore perche' era impresentabile in sgambatura....
Siamo sempre in malafede....
va bene.....
Vedi, caro Roberto, non voglio entrare nel merito se..."siamo sempre in malafede"..., voglio solo capire come mai uno con 30anni di esperienza, poco più poco meno, come Lorenzo Baldi non ritira un cavallo così brutto in sgambatura alla diritta, specie se come in questo caso è favorito, ed è talmente brutto che lo hanno visto anche i gatti nelle sale, dal momento che le telecamere lo hanno inquadrato molto bene. Cosa pensava di fare ad ali aperte, quando ha chiamato il lad per farsi tirare il freno? Che improvvisamente risolvesse la zoppia o il motivo di tale obbrobrio? Quando dico che sono concorde lo dico anche in funzione del fatto che i giocatori, quei pochi rimasti, non vengono minimamente tutelati, sono carne da macello, nè più nè meno, per cui il giorno che le corse non verranno più effettuate, questi personaggi cosa andranno a fare? Ai bordi degli stradoni...come dice Andrews, con quel che ne consegue....
No Roby, siamo in disaccordo, e la tua Radenska non c'azzecca un piffero
Ameba feat Antibook
Messaggioda andrews62 » 07/12/2012 - 15:51
a me sembra invece che siete sempre in buonafede

(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania