Messaggioda fabriziobos » 05/12/2012 - 00:35
Amici del Forum,sto attraversando grossi problemi con Canbet..non so se alcuni di voi hanno recentemente lavorato con questo book che,stando a vedere la data dell'ultimo topic,sembra essere caduto in disuso.
Insomma,deposito una piccola somma,un mese fa ed ho la sfortuna di realizzare un paio di vincite..arrivato ad un saldo di circa 1 k richiedo il prelivo tramite moneybookers..apriti cielo!
I documenti non gli vanno mai bene,le bollette secondo loro non sono leggibili ecc.,poi finalmente dopo l'ennesimo invio mi certificano che il mio account e' stato pienamente convalidato,e che posso sentirmi libero di prelevare. Lo scorso Lunedi(26 Nov)richiedo percio' il prelievo,passa tutta la settimana e di soldi nemmeno l'ombra..sollecito varie volte ma il customer service,via mail,il piu' delle volte non risponde.Dopo il quarto sollecito si degnano di rispondermi,e mi dicono che"i prelievi,secondo regolamento,rimangono in sospeso per 48 ore".Gli faccio presente che sono passati pero' 5 gg.lavorativi,e la mia richiesta risulta ancora pendente. Ieri,Lunedi,a distanza quindi di una settimana,la mia richiesta risulta ancora pendente..gli riscrivo e dopo tre mail mi rispondono che stanno riscontrando difficolta' tecniche con moneybookers..oggi,dopo ben 8 giorni..la mia richiesta di prelievo non risulta piu' nemmeno pendente,ed e' stata cancellata! Eppure questo book ha un rating decente per quello che ho letto,regolare autorizzazione da parte della Gambling Commission e non pensavo stessero a questi livelli..a questo punto vi chiedo un consiglio spassionato..qualcuno di voi ha recentemente avuto a che fare con questo book e che esperienze ha? In questi casi,se questi continuano a non pagare,che forme di tutele esistono per il giocatore?Se puoi,Web,dammi una mano anche tu..grazie a tutti....