Comparazione bonus scommesse
Champions league fase a gironi 6a giornata 04-05 dicembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Champions league fase a gironi 6a giornata 04-05 dicembr
Messaggioda Kook » 04/12/2012 - 23:00
se ci fosse stato mezzo avrei parlato di truffa organizzata, cosi mi sembra che il mercato sia convinto che ci sia una truffa in atto.... niente di più.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda asaraddon » 04/12/2012 - 23:18
Organizzare un pareggio è abbastanza semplice, basta che le due squadre abbiano lo stesso interesse per un risultato.
Come ottenerlo è un discorso diverso, non credo ad uno 0-0 "sudamericano" , magari qualche golletto, delle emozioni e tutti contenti
Over 2,5 a 2,25 da Bet 365
Come ottenerlo è un discorso diverso, non credo ad uno 0-0 "sudamericano" , magari qualche golletto, delle emozioni e tutti contenti
Messaggioda JIMMYBIS » 04/12/2012 - 23:44
ma basta ma fatela finita che popolo di Me rd a che siamo scusate... smettetela sempre a pensare ai biscotti, con questa cultura continua del sospetto l'Italia e noi italiani non andremo mai da nessuna parte, ho letto le solite cagate anche per Spagna-Croazia agli Europei, ovvio che magari un pareggio va bene ad entrambe e magari non si ammazzeranno le squadre, ma basta sempre a parlare di truffe ecc ecc
Allora quando una squadra è matematicamente fuori e l'altra si gioca un eventuale passaggio spesso si trova un 20-30% anche se i valori non sono quelli...meditate gente
Se io fossi cosi sicuro di quello che dite voi 80% sarebbe regalare soldi ed anche i books stessi darebbero 30-40%... comunque ovvio che sia il risultato più probabile sulla carta
Allora quando una squadra è matematicamente fuori e l'altra si gioca un eventuale passaggio spesso si trova un 20-30% anche se i valori non sono quelli...meditate gente
Se io fossi cosi sicuro di quello che dite voi 80% sarebbe regalare soldi ed anche i books stessi darebbero 30-40%... comunque ovvio che sia il risultato più probabile sulla carta
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda esen » 04/12/2012 - 23:45
si, tutti contenti: il Chelsea farà salti di gioia...
Io non ce l'ho con la Juve che si va a prendere il suo punticino per passare il turno. Anche perchè secondo me è superiore allo Schaktar.
Mi da fastidio questo clima di risultato annunciato e che non ci sia nessuna voce fuori dal coro dove dovrebbero esserci.
invece ci sono le solite reciproche frasi di circostanza sulla pericolosità dell'impegno. Decine di migliaia di euro abbinate come sono abbinate, e nessun book sopra 1,99.
Poi forse io vedo problemi dove non ci sono, forse davvero a 2 un pareggio è accettabile e a uno e mezzo no. secondo me un pareggio sotto 2,80 o 2,90 comincia già a puzzare.
E se fossi nell'UEFA comincerei a drizzare le antenne.
Io non ce l'ho con la Juve che si va a prendere il suo punticino per passare il turno. Anche perchè secondo me è superiore allo Schaktar.
Mi da fastidio questo clima di risultato annunciato e che non ci sia nessuna voce fuori dal coro dove dovrebbero esserci.
invece ci sono le solite reciproche frasi di circostanza sulla pericolosità dell'impegno. Decine di migliaia di euro abbinate come sono abbinate, e nessun book sopra 1,99.
Poi forse io vedo problemi dove non ci sono, forse davvero a 2 un pareggio è accettabile e a uno e mezzo no. secondo me un pareggio sotto 2,80 o 2,90 comincia già a puzzare.
E se fossi nell'UEFA comincerei a drizzare le antenne.
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
Messaggioda JIMMYBIS » 04/12/2012 - 23:49
asaraddon ha scritto:Organizzare un pareggio è abbastanza semplice, basta che le due squadre abbiano lo stesso interesse per un risultato.
non ho visto le quote ma se pensi al pareggio non sudamericano ed over perchè non ti giochi 2 a 2, 3 a 3, 4 a 4 , 5 pari e magari 6 pari tie break
credo che ci siano quote altine dal 3 pari in su
@ esen : per me l'Italia dovrebbe drizzare le antenne a pensare che tutti gli italiani vedono sempre e solo il marcio dappertutto e ti assicuro che noi per primi, persone 'comuni' non siamo migliori di chi ci sguazza nel marcio (percentualmente uno su mille è sano e pulito)
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda esen » 04/12/2012 - 23:56
JIMMYBIS ha scritto: ho letto le solite cagate anche per Spagna-Croazia agli Europei,
le chiacchiere c'erano, ma il mercato non le ascoltava visto che il pareggio per Spagna Croazia era quotato 3,69
Messaggioda JIMMYBIS » 05/12/2012 - 00:04
esen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto: ho letto le solite cagate anche per Spagna-Croazia agli Europei,
le chiacchiere c'erano, ma il mercato non le ascoltava visto che il pareggio per Spagna Croazia era quotato 3,69
in riferimento a spagna-croazia:
Update: le quote per il 2-2 scendono da 16 a 5.50
Pareggio 2.60
http://www.lastbet.it/notizie/euro-2012 ... a-croazia/
penso che sia utile che ti rinfreschi la memoria...ovvio che tra spagna e croazia c'è un po' piu di differenza che tra juve e shaktar considerando che si gioca anche in casa loro
Messaggioda esen » 05/12/2012 - 00:14
io ho guardato qui che di solito è attendibile:
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 316301.htm
ma non penso sia molto significante, il mio è un discorso generale.
Come per certe partite di campionato.
mi viene in mente il tread seguente come esempio, ma ce ne sono tanti e non riguardano solo una squadra.
viewtopic.php?f=19&t=43486
A me piacerebbe non ci fosse nessun dubbio sul fatto che si giochi sempre al massimo per vincere, per i tifosi, per la maglia e per tutto quello che il calcio come gioco dovrebbe significare.
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 316301.htm
ma non penso sia molto significante, il mio è un discorso generale.
Come per certe partite di campionato.
mi viene in mente il tread seguente come esempio, ma ce ne sono tanti e non riguardano solo una squadra.
viewtopic.php?f=19&t=43486
A me piacerebbe non ci fosse nessun dubbio sul fatto che si giochi sempre al massimo per vincere, per i tifosi, per la maglia e per tutto quello che il calcio come gioco dovrebbe significare.
Messaggioda fonz » 05/12/2012 - 00:17
vichi ha scritto:Ho preso Olympiakos vs Arsenal over 2.5 @1.94 Pinna stake 7/10
Partita che ha tutti i connotati dell'amichevole, a vedere come dovrebbe scendere in campo l'Arsenal, che in teoria potrebbe ancora giocarsi il primo posto del girone, mentre invece Home è sicura della EL. Seconde linee, pseudo amichevole, statistiche da over sia per Olympiakos, che in casa su 2 incontri ha 4 gol fatti e 3 subiti, che per Arsenal, che in trasferta ha su 2 incontri 4 gol fatti e 3 subiti, cioè entrambi la media di 3.5 a match (per quanto valgono le stats..)
Grz
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 05/12/2012 - 00:56
x questo ultimo turno penso di controllare in live il celtic da 85% in su lo gioco su bf
e mi diverto mettondo un cip su primo goal nordsjaelland @ 7 gold bet
a chi piace
(penso a pochi? ho visto @ 9.25 dafabet
saluti
e mi diverto mettondo un cip su primo goal nordsjaelland @ 7 gold bet
a chi piace
saluti
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 05/12/2012 - 08:32
esen come dici tu ci sono molti euroni sul pari...e il fatto che lo scommettitore medio si buttasse sul pareggio era abbastanza prevedibile...oh no? e allora per un book se il pareggio poi uscisse è meglio pagarlo a 3 o a 1,9?
per chi può segnalo che paddypower rimborsa le giocate sul parziale\finale fino a 100 euro per totale della posta se la gobberia non passa il turno. insomma bilanciando le giocate sui tre parziali\finali con gli ucraini vincenti alla fine una cena salta fuori se poi per sbaglio non esce l'ics a rischio 0....per chi può

per chi può segnalo che paddypower rimborsa le giocate sul parziale\finale fino a 100 euro per totale della posta se la gobberia non passa il turno. insomma bilanciando le giocate sui tre parziali\finali con gli ucraini vincenti alla fine una cena salta fuori se poi per sbaglio non esce l'ics a rischio 0....per chi può
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 05/12/2012 - 09:51
aldila dei possibili discorsi sul pareggio , a me in Shaktar Juve piace l'over 2.5 @ 2.25
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 05/12/2012 - 10:01
valuto anche una bancatina dei Red Devil , domenica hanno il derby stasera potrebbero concedere qualcosa contro un ottimo Cluj in versione Europea
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/12/2012 - 10:32
ovviamente non so come finirà, certo potrebbero pareggiare ... è ovvio
c'è la quota, uno valuta .. se la ritiene buona punta .. questo è il gioco
non è certo questa la partita dove tirare in ballo certi discorsi secondo me .. nemmeno quello che una delle due sia italiana ... non so se ci ricordiamo del famoso 2-2 nordico ... o anche di un ben peggiore Germania Ovest - Austria ...per far fuori l'Algeria etc. etc.
c'è la quota, uno valuta .. se la ritiene buona punta .. questo è il gioco
non è certo questa la partita dove tirare in ballo certi discorsi secondo me .. nemmeno quello che una delle due sia italiana ... non so se ci ricordiamo del famoso 2-2 nordico ... o anche di un ben peggiore Germania Ovest - Austria ...per far fuori l'Algeria etc. etc.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fonz » 05/12/2012 - 10:45
ma il celtic c'è quasi 80
... boh mercato allucinante per me è da giocare senza remore... ho solo paura che salga ulteriormente , il mercato di questa champion's è allucinante potrebbe andare alla pari.
cia'
... boh mercato allucinante per me è da giocare senza remore... ho solo paura che salga ulteriormente , il mercato di questa champion's è allucinante potrebbe andare alla pari.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania