ho giocato 3 cose:
Minnesota +4,5 @1,885
questa la gioco per un motivo estremamente stupido. Phila non mi piace. mi pare che inevitabilmente riesca sempre a farsi annullare anche grandi vantaggi ( ma allo stesso tempo riesca anche a rientrare da situazioni non facili ) , e che non sappia mai sfruttare situazioni di abbrivio. Minnesota spero riesca a stare attaccata ( dovrebbe avere una certa supremazia nel reparto lunghi ) e se Ridnour riesce a giocare con intelligenza può benissimo tener testa, con JJ, al lunatico Jrue.mi aspetto partita tirata.
prendo poi i Bulls-3,5@1,9. qui non vedo grosse info, solo riprendo l'impressione mattutina, avrei fatto 5/5,5
vado con stake normale ( anche su Minnesota) perchè sento puzza di trappolone. ma al max ci casco, anche ieri dopo tutti i pompini sullo sfava day ero sicuro di una cavalcata delle favorite...ed invece
poi mi concedo un overino a linea altissima ( 213 @1,885) tra D'Antoni e houston, insieme a Denver le 2 squadre più offensive, ovvio qui ce la giochiamo solo se la partita va in in certo modo ma che Mike faccia difendere tutti senza spingere mi pare follia.
Houston invece corre sempre e correrà anche stasera
qui faccio 3/4 di stake
cia'