Comparazione bonus scommesse
NBA 1 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 1 Dicembre
Messaggioda vichi » 01/12/2012 - 10:28
Time Usa Away Home
07:30 pm Brooklyn Nets @ Miami Heat
07:30 pm Portland Blazers @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Chicago Bulls
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ New Orleans Hornets
08:00 pm Utah Jazz @ Houston Rockets
08:30 pm Boston Celtics @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
09:00 pm Detroit Pistons @ Dallas Mavericks
10:30 pm Sacramento Kings @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Indiana Pacers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:30 pm Brooklyn Nets @ Miami Heat
07:30 pm Portland Blazers @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Chicago Bulls
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ New Orleans Hornets
08:00 pm Utah Jazz @ Houston Rockets
08:30 pm Boston Celtics @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
09:00 pm Detroit Pistons @ Dallas Mavericks
10:30 pm Sacramento Kings @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Indiana Pacers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 1 Dicembre
Messaggioda fonz » 01/12/2012 - 14:01
a naso, stranamente
, oggi temo sarà una notte campale:
mi sembrano tantissimi11 pt a favore dei clippers, i kings sono poca cosa ma insomma questi losangelini hanno vinto solo nel finale l'ultima con minnesota e quelle prima sappiamo bene cos'han combinato...
appoggiare i Kings on the road è davvero per stomaci forti ma mi sembra una forzatura notevole- giocata +11,5 @1,87 flag
sempre per la serie orrori da gustare, mi pare bella la quota di Cleveland contro dei Blazers davvero messi male... ultime uscite pessime... cleveland l'avrei fatta fava di 2,5 punti . qui puglia abbondante , data grande differenza tra mia e mercato , mi accontento di +1,5@1,86 pinna.
mi piace GS, per una volta , contro indiana che mi convince sempre meno e mi sembra che quando la fanna sfava, lo sia sempre abbastanza sensatamente ( considerazione magari banale ma che non calza a pennello per tutti i team ). handicap -3,5 copribile, avrei fatto 5.
mi piace di nuovo OKC, si gioca -7,5 @1,9 circa a NO, per me vale di meno, gli Hornets son difficili da valutare ma oggi potrebbero perdere di imbarcata
queste due attendo sviluppi pomeridiani del mercato
mi piace Houston, o meglio mi spiace Utah, -4,5 perà è la linea che han fatto e ho giocato 4 contro toronto pochi giorni fa...mi sembra sbagliato il rapporto... stesso indice di gradimento e ho gli stessi dubbi gli spurs... potrei storcere il naso e mettendo la mano al portafoglio e facendo finta di ignorare questo tarlo fare un ambetto m.l.--- che potrebbe diventare triplo budino con Chicago e via andare
interessantissima ma per ora non saprei come muovermi Boston@Milwakee ( rondo sempre fuori )
a voi!
mi sembrano tantissimi11 pt a favore dei clippers, i kings sono poca cosa ma insomma questi losangelini hanno vinto solo nel finale l'ultima con minnesota e quelle prima sappiamo bene cos'han combinato...
appoggiare i Kings on the road è davvero per stomaci forti ma mi sembra una forzatura notevole- giocata +11,5 @1,87 flag
sempre per la serie orrori da gustare, mi pare bella la quota di Cleveland contro dei Blazers davvero messi male... ultime uscite pessime... cleveland l'avrei fatta fava di 2,5 punti . qui puglia abbondante , data grande differenza tra mia e mercato , mi accontento di +1,5@1,86 pinna.
mi piace GS, per una volta , contro indiana che mi convince sempre meno e mi sembra che quando la fanna sfava, lo sia sempre abbastanza sensatamente ( considerazione magari banale ma che non calza a pennello per tutti i team ). handicap -3,5 copribile, avrei fatto 5.
mi piace di nuovo OKC, si gioca -7,5 @1,9 circa a NO, per me vale di meno, gli Hornets son difficili da valutare ma oggi potrebbero perdere di imbarcata
queste due attendo sviluppi pomeridiani del mercato
mi piace Houston, o meglio mi spiace Utah, -4,5 perà è la linea che han fatto e ho giocato 4 contro toronto pochi giorni fa...mi sembra sbagliato il rapporto... stesso indice di gradimento e ho gli stessi dubbi gli spurs... potrei storcere il naso e mettendo la mano al portafoglio e facendo finta di ignorare questo tarlo fare un ambetto m.l.--- che potrebbe diventare triplo budino con Chicago e via andare
interessantissima ma per ora non saprei come muovermi Boston@Milwakee ( rondo sempre fuori )
a voi!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/12/2012 - 17:47
Celtics + 3.5 @ 1.893 stake 10/10
Questa mi piace tantissimo, forse troppo , giocata al volo dopo perizia "in crescendo di convinzione" , rimango con puglia normale giusto perchè ci sono di mezzo gli amati celtici e non sempre tifo e bet si combinano alla perfezione
Tutte e due le squadre al B2B , ma i miei vecchietti ( Pierce e KG ) non mi preoccupano più di tanto perché la scorsa notte han fatto molta più panca di quanto siano abituati a fare ( mi dovrei preoccupare più di Lee e Terry che dovranno sobbarcarsi altro minutaggio abbondante per l' assenza di Rondo , ma , di tanto in tanto , possono pure tirare dritto, ecchecazz
)
Milwaukee in momento NO , macherà anche ...Budrino
( a proposito, ma quest' anno non ci delizi coi tuoi scagli ?
) , cambio fondamentale per dare respiro alle due stelle dei Bucks in regia ( anche se Monta Ellis lo ricordo in campo per anni e anni con minutaggi superiori ai 40 minuti senza dare mai un segnale di stanchezza, una specie di Javier Zanetti della NBA
..........ora anche lui si è dato una calmatina , mentre "il capitano" continua imperterrito con quei due coscioni che si ritrova
)
Insomma + 3.5 un par de ciufoli , io vedo i nostri praticamente fava
Questa mi piace tantissimo, forse troppo , giocata al volo dopo perizia "in crescendo di convinzione" , rimango con puglia normale giusto perchè ci sono di mezzo gli amati celtici e non sempre tifo e bet si combinano alla perfezione
Tutte e due le squadre al B2B , ma i miei vecchietti ( Pierce e KG ) non mi preoccupano più di tanto perché la scorsa notte han fatto molta più panca di quanto siano abituati a fare ( mi dovrei preoccupare più di Lee e Terry che dovranno sobbarcarsi altro minutaggio abbondante per l' assenza di Rondo , ma , di tanto in tanto , possono pure tirare dritto, ecchecazz
Milwaukee in momento NO , macherà anche ...Budrino
Insomma + 3.5 un par de ciufoli , io vedo i nostri praticamente fava
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 01/12/2012 - 18:54
ho scoperto con IMMENSO piacere che domani ci sono solo 2 partite, lunedi 6 e martedi 6.
quindi oggi, con 10, posso sbizzarrirmi senza avere paura di poter fare clamorosi danni nei prox 3 gg ( poi sarà un altro discorso
)
alla fine tutto quello che avevo valutato prima l'ho confermato poi, l'handicap preso di corsa pro Kings ( al momento del click vantaggioso), ora vale 2
,mentre i Cavs valgono qualcosina meno.
quindi ho aggiunto GS-3,5 @1,87 , Oklahoma-8 @1,9 e quel triplo di fava che stavo passando ma poi non volevo lasciarmi alcun possibile rimorso e ho preso 3/ 4 di puglia, senza troppe speranze, as usual.
altra notte molto molto pesante in arrivo... ma siam sempre più pronti ad affrontarla
novembre è stato un ottimo mese, credo per tutta la sezione, cerchiamo di andare avanti di questo passo.
quindi oggi, con 10, posso sbizzarrirmi senza avere paura di poter fare clamorosi danni nei prox 3 gg ( poi sarà un altro discorso
alla fine tutto quello che avevo valutato prima l'ho confermato poi, l'handicap preso di corsa pro Kings ( al momento del click vantaggioso), ora vale 2
quindi ho aggiunto GS-3,5 @1,87 , Oklahoma-8 @1,9 e quel triplo di fava che stavo passando ma poi non volevo lasciarmi alcun possibile rimorso e ho preso 3/ 4 di puglia, senza troppe speranze, as usual.
altra notte molto molto pesante in arrivo... ma siam sempre più pronti ad affrontarla
novembre è stato un ottimo mese, credo per tutta la sezione, cerchiamo di andare avanti di questo passo.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Flasp » 01/12/2012 - 19:13
Sera a tutti 
Per stanotte ho preso un triplino m.l. (non so se sia quello di cui parlava fonz)
Thunder + Rockets + Warriors @ 2.64
Faccio solo questa va, che son 24 ore che piglio tutto tra basket e calcio e di solito non dura
Saluti
Per stanotte ho preso un triplino m.l. (non so se sia quello di cui parlava fonz)
Thunder + Rockets + Warriors @ 2.64
Faccio solo questa va, che son 24 ore che piglio tutto tra basket e calcio e di solito non dura
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 01/12/2012 - 19:15
oggi mi tengo conservativo, non c'è nulla che mi ispiri veramente. mi sarebbe piaciuto seguire fonza e anversare portland ma ho deciso che non voglio averci a che fare per un pò con quella gentaglia.
credo che stasera dallas possa interrompere la sua streak L. dopo 3 avversari scomodi (LAL, 76ers e NY) arrivano i pistons al bb. linea troppo alta per i miei gusti quindi dimezzo l'hp.
dallas -3.5 @1.50 bet365, st 8
credo che stasera dallas possa interrompere la sua streak L. dopo 3 avversari scomodi (LAL, 76ers e NY) arrivano i pistons al bb. linea troppo alta per i miei gusti quindi dimezzo l'hp.
dallas -3.5 @1.50 bet365, st 8
alla larga da portland!
Messaggioda ELINHO » 01/12/2012 - 23:20
Provo questo doppio ML da pinna per stanotte prendendo anche spunto dalle Vostre idee e selezionando quelle che per me sembrano le migliori, sperando di non portarvi sfiga...
Mavs + Warriors @ 2.07
Un saluto a tutti! Notte
Speriamo...
Mavs + Warriors @ 2.07
Un saluto a tutti! Notte
Speriamo...
Wuagliù!!!
Messaggioda luigi21 » 01/12/2012 - 23:53
Oggi gioco soltanto
Oklahoma City Thunder - New Orleans Hornets
New Orleans senza Anthony Davis per infortunio alla caviglia sinistra ed Eric Gordon. E New Orleans che ha vinto solo due match delle ultime dieci partite.
Si sono già affrontate il 17 novembre, quindi un paio di settimane fa con questo risultato finale: New Orleans Hornets 95 - 110 Oklahoma City Thunder
Oakland per me stravince.
Oklahoma City Thunder -9 1.95 Pinnacle
Oklahoma City Thunder - New Orleans Hornets
New Orleans senza Anthony Davis per infortunio alla caviglia sinistra ed Eric Gordon. E New Orleans che ha vinto solo due match delle ultime dieci partite.
Si sono già affrontate il 17 novembre, quindi un paio di settimane fa con questo risultato finale: New Orleans Hornets 95 - 110 Oklahoma City Thunder
Oakland per me stravince.
Oklahoma City Thunder -9 1.95 Pinnacle
Messaggioda fonz » 02/12/2012 - 04:24
a cleveland manca 1 minuto alla fine del 2° OT, migliaia di emozioni, non ho idee non solo dell'esito ma nemmeno se sono fava o sfava live ora
so solo che I LOVE THIS GAME
a dopo
a dopo
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/12/2012 - 05:00
+ 3.5 un par de ciufoli !
Perdere questa bet sarebbe stato sommamente ingiusto
Certo è che fare il tifo contro la propria squadra sull' ultimo tentativo reiterato di andare all' OT non è il massimo , ma questa è la vita nostra
Ricordo che la fonza aveva strappato un + 1.5 dei Cav' s con puglia abbondante ....è cosa buona e giusta
Come non essere d' accordo ? I LOVE THIS GAME !!!!!!!

Perdere questa bet sarebbe stato sommamente ingiusto
Certo è che fare il tifo contro la propria squadra sull' ultimo tentativo reiterato di andare all' OT non è il massimo , ma questa è la vita nostra
Ricordo che la fonza aveva strappato un + 1.5 dei Cav' s con puglia abbondante ....è cosa buona e giusta
Come non essere d' accordo ? I LOVE THIS GAME !!!!!!!
Messaggioda fonz » 02/12/2012 - 05:02
fonz ha scritto:sempre per la serie orrori da gustare, mi pare bella la quota di Cleveland contro dei Blazers davvero messi male... ultime uscite pessime... cleveland l'avrei fatta fava di 2,5 punti . qui puglia abbondante , data grande differenza tra mia e mercato , mi accontento di +1,5@1,86 pinna.
culata storica, o buona decisione, avrei pagato tripla di batum con 0,2 sul cronometro ( azione di 2,5 secondi ) dopo 1 su 2 in lunetta sanguinoso
c'mon
zione altrettanto preciso, celtics -2 e due liberi bucks a 11 secondi, 1 su 2, tripla sbagliata a 6 secondi , RIMBALZO OFFENSIVO ( senza il quale si rimandavano i Bucks in lunetta), e poi altra tripla sbagliata sulla sirena
Bene i Thunders e ora vediamo cosa combinano gli spurs a chiudere il triplino.. sono in gran rimonta all' OT
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 02/12/2012 - 05:06
ameba ha scritto:Perdere questa bet sarebbe stato sommamente ingiusto![]()
beh sul -7 mi pare a inizio 4/4 non ti ho visto benissimo...
diciamo che non siamo state sfortunate, ecco
edit
ho la sveglia fra 2 ore per andare al lavoro...ma come si fa a dormire??
ps: si lo so, quando parlo di lavoro non faccio oramai piu ridere nessuno, scusatemi.
ri-edit
spurs in rimonta ( mi pare -15 il max svantaggio), molto bene anche il triplo di favonie che tra l'altro solo 1 su 3 ha vinto in handicap... quindi ancora scelta giusta
i kings mi rifiuto di seguirli, anche perche mi pare siano gia sotto di 20 dopo 1/4, mi concentro sui warriors, ora sono avanti ( ma è prestissimo), voglio capire sta giocata se ha senso o meno, è tutta la stagione piu o meno che li anverso, sopratutto da fava, oggi subito mi è venuta voglia di appoggiarli e queste cose sono strane... sono più curioso socialmente che interessato economicamente all'esito della scommessa
a dopo, temo.
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/12/2012 - 05:21
Anche se ci sono ancora tre match in corso, sembrerebbe una gran bella nottata per tutta la sezione......io vado a nanna sapendo di dover lottare a prender sonno con tutta questa adrenalina in circolo
Oggi poca trippa con due match sulla carta scontati da handicap in doppia cifra, roba in genere poco attraente , mi sa che la brillante settimana NBA la chiudiamo qui e ci si ribecca lunedì
Buon risveglio a tutti
Oggi poca trippa con due match sulla carta scontati da handicap in doppia cifra, roba in genere poco attraente , mi sa che la brillante settimana NBA la chiudiamo qui e ci si ribecca lunedì
Buon risveglio a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/12/2012 - 05:32
fonz ha scritto:ameba ha scritto:Perdere questa bet sarebbe stato sommamente ingiusto![]()
beh sul -7 mi pare a inizio 4/4 non ti ho visto benissimo...
diciamo che non siamo state sfortunate, ecco![]()
![]()
Ma sti grancazzi, ero pure 88-87 per me a 40" dalla fine e palla in mano , poi noi abbiamo sbagliato tutto e loro hanno fatto una gran bella azione col triplone di jennings e ci sta di perdere , ma non di quattro ( grazie Sanders per il secondo libero sbagliato a 9" dalla fine
Qui di dormire non se ne parla
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania