(sì, zione, pensa a me che l'ho vissuta in diretta - peraltro con una bet sulla gara, che tacerò, che il Carecone d'oro l'ho già rischiato di vincere troppe volte

- e con lo speaker che spara I gotta feeling - canzone dal testo leopardiano, direi

, che praticamente dice solo "I gotta feeling that tonight is gonna be a good night" - per celebrare i Wizards con palla in mano e mezzo secondo da giocare - e credo che se possibile su Bf a quel punto ti avrebbero abbinato pure bet a 100mila su Portland, non a 1000 - e questi riescono a regalare possesso e tiro e io mi vedo il ferro e poi di nuovo il ferro e penso che forse, per un supremo omaggio all'ironia e all'idizia avrei quasi sperato che quell'ultimo impossibile canestro entrasse, anche se avesse dovuto costarmi dei soldi - ma non si sa, perché non rivelo la bet

)
(e comunque sì, sul 16-0 ero certo che Portland avrebbe vinto. Così come ero alquanto sicuro che avrebbero vinto i Wizards a 28 secondi con +2 e palla in mano. E così come ero convinto che con 9 secondi e possesso Portland minimo pareggiasse e si andasse ai supplementari.. credo che le quote siano impazzite alquanto, ieri.. va già ben che i miei .it non me le quotano live

)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!