Messaggioda fonz » 28/11/2012 - 19:43
ho preso in mattinataBrooklyn +4,5 , i Nets mi piacciono tanto e penso sempre possano fare la loro degna partita, ovvio Boston penso ci terrà parecchio a questa partita ma mi piace andare sulla sfava e Over tra NY e Milwakee, linea ora salita, ho preso 198,5 ma con fiducia prenderei ora anche over200,5 , mi piace molto , sapete come gioca milwakee e NY potrebbe andargli dietro
per una serie di congiunzioni astrali gioco Phoenix, che han coperto 3 pt di handicap a phila e per me non possono avere la stessa linea a Detroit . siccome questo genere di ragionamento ha fatto il suo dovere ieri periziando Phila-Dallas... speriamo anche oggi risulti corretto.
Suns +3,5 se non si fosse capito
poi c'è davvero tanta roba, ho seguito washington con SA e onestamente è difficile pensare che oggi "quella" squadra possa vincere...ma anche portand a Detroit è andata malissimo... certo che sta casella "0" è un bello stress
mi piace Chicago, ieri Dallas impresentabile, chicago vista con Milwakee rigenerata, e forse mi piace anche Charlotta, con gli Hawks non proprio affidabilissimi. New Orleans ? a me pare sempre sottovalutata... non lo so, stavolta non hanno un grande handicap e se van provati van presi m.l.... forse una lira.. mah..
a dopo per il completamento del listone
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon