duval ha scritto:ziolux ha scritto:spettacolo a NY, complimenti allo zione e a chi ha preso i nets anche se a 5 sec dalla fine sulla parità al tiro di anthony ho pensato ad ameba che dormiva tranquillopoi knicks mollissimi e senza idee al supplementare. aspettando stat.
Per me la gara l'ha vinta il grandissimo nonno Jerry Stackhouse che alla veneranda età di 38 anni risulta l'uomo in più dei Nets e con 4/5 da 3 (peraltro tutte in momenti fondamentali, OT compreso) ruba la scena ai pur ottimi Williams, Wallace (non Sheed) e Lopez (che però ha sulla coscienza un fallo ingenuo in attacco a 57'' dalla fine che poteva costare carissimo, oltre all'1/2 ai liberi sull'83/84 a favore dei Knicks). Ottimo anche l'apporto di Evans, 14 rimbalzi in 17 minuti. Anch'io ero convinto che fosse segnata, alla fine del quarto quarto, dopo che i Nets avevano gettato via malamente il vantaggio accumulato con un paio di errori di inesperienza (compreso un fallo offensivo quasi altrettanto stupido come quello commesso da Smith nell'OT).
Dall'altra parte un Melo ovviamente praticamente immarcabile, che però in fondo in fondo ha peccato un po' di presunzione sull'ultimo possesso NY del 4° quarto, scegliendo un tiro finale non semplicissimo (e fin troppo in anticipo sul cronometro, rischiando di regalare un ultimo possesso abbastanza consistente ai Nets), poi all'OT ha pasticciato alquanto..
Complimenti ai cassieri
concordo, non l'ho capito perchè se l'è preso così presto il buzzer b. melo sì immarcabile, il problema è quando tende ad accentrare tutto su di sè penalizzando ilgioco di squadra. finora l'ha fatto poco in questa stagione. questa sera qualche volta questa caratteristica è emersa.
vò a vedermi denver