Comparazione bonus scommesse
SKS365 discriminata, domanda per hamurabi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Re: SKS365 discriminata, domanda per hamurabi
Messaggioda inesperto » 15/11/2012 - 11:31
Allora tutti questi book non devono fare altre che il tifo per Stanley così invalida la gara e liberalizzerà il mercato giusto?
Anche se con l'ultimo bando non hanno fatto altro che suicidarsi politici e grandi gruppi!
Anche se con l'ultimo bando non hanno fatto altro che suicidarsi politici e grandi gruppi!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 15/11/2012 - 11:44
Inesperto, non credo che sia come dici tu.
Stanley cerchera’ di invalidare la gara ma questo e’ solo a suo favore, non a favore degli altri book.
Infatti gli altri book, impugnando la gara, possono continuare a dire che il sistema e’ ulteriormente discriminatorio e fare ulteriore confusione.
La gara e’ un gran regalo per tutti gli illegali.
Stanley cerchera’ di invalidare la gara ma questo e’ solo a suo favore, non a favore degli altri book.
Infatti gli altri book, impugnando la gara, possono continuare a dire che il sistema e’ ulteriormente discriminatorio e fare ulteriore confusione.
La gara e’ un gran regalo per tutti gli illegali.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda inesperto » 15/11/2012 - 11:57
ah! Un'altra cosa ma c'è anche un'altra sentenza europea che vieta a tutti gli stati membri di avere un monopolio su giochi se questo comporta aumento di introito fiscale per lo stato(ITALIA) o se ci sono reali motivi di ordine pubblico è possibile stabilire (art. 88 T.U.L.P.S. ma già superato perchè constatato che è discriminatorio). non può essere questa una mossa usata dai book come goldbet.
Poi per quanto riguarda l'affermazione" illegali" secondo me bisogna fare un discorso molto , ma molto più articolato ma è meglio di no, perchè qui ognuno ha i suoi bei scheletri nell'armadio,come disse Gesù chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Poi per quanto riguarda l'affermazione" illegali" secondo me bisogna fare un discorso molto , ma molto più articolato ma è meglio di no, perchè qui ognuno ha i suoi bei scheletri nell'armadio,come disse Gesù chi è senza peccato scagli la prima pietra!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 15/11/2012 - 17:35
L’art 88 non e’ affatto discriminatorio. Alla fine e’ riconosciuto normale a meno che non riguardi Stanley. Torniamo sempre allo stesso punto.
Infatti la prescrizione che devi essere concessionario per averlo puo’ essere violata solo per chi, alternativamente ai concessionari, e’ stato riconosciuto discriminato dalla normativa italiana.
Insomma l’art 88 e’ discriminatorio per chi e’ stato discriminato e quindi e’ legale anche se non e’ un concessionario.
La necessita’ dell’art 88 per motivi di ordine pubblico e’ confermata per chiunque faccia parte del perimetro legale.
Senti inesperto.... ma da che parte stai? Mi sta venendo un sospetto: che non sei affatto pro goldbet.
Perche’ mi fai esattamente le domande giuste per mettere in evidenza la illegalita’ di goldbet? A me non piace essere strumentalizzato, lascia che te lo dica. Sei forse pro Stanley?
Perche’ se sei pro Goldbet e’ meglio che Goldbet si suicida.
Infatti la prescrizione che devi essere concessionario per averlo puo’ essere violata solo per chi, alternativamente ai concessionari, e’ stato riconosciuto discriminato dalla normativa italiana.
Insomma l’art 88 e’ discriminatorio per chi e’ stato discriminato e quindi e’ legale anche se non e’ un concessionario.
La necessita’ dell’art 88 per motivi di ordine pubblico e’ confermata per chiunque faccia parte del perimetro legale.
Senti inesperto.... ma da che parte stai? Mi sta venendo un sospetto: che non sei affatto pro goldbet.
Perche’ mi fai esattamente le domande giuste per mettere in evidenza la illegalita’ di goldbet? A me non piace essere strumentalizzato, lascia che te lo dica. Sei forse pro Stanley?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 15/11/2012 - 18:33
mandrake76 ha scritto:L’art 88 non e’ affatto discriminatorio. Alla fine e’ riconosciuto normale a meno che non riguardi Stanley. Torniamo sempre allo stesso punto.
http://agicoscommesse.it/dett-news.php?id_news=122185
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
Messaggioda inesperto » 15/11/2012 - 19:30
io non sono pro nessuno e penso che sull'articolo 88 tulps ti devi informare meglio.
Io sono solo pro giustizia ed è dal 1996 che sto combattendo per una legalità che non ci è mai stata perchè io sono stato all'epoca quasi un pioniero dei ced ed ora mi ritrovo con della concorrenza che al massimo sanno convalidare le schedine.
Io sono solo pro giustizia ed è dal 1996 che sto combattendo per una legalità che non ci è mai stata perchè io sono stato all'epoca quasi un pioniero dei ced ed ora mi ritrovo con della concorrenza che al massimo sanno convalidare le schedine.
Messaggioda ughetto » 15/11/2012 - 20:38
Ascolta inesperto...la maggior parte di noi è in questo marasma da tanto...io dal 1999. Poi arrivano professori, giuristi, competenti, illuminati. Qui ne abbiamo conosciuti tanti, ma tanti davvero. Io so solo che dal 1999 son qua, e come te sto cercando di dare un volto diverso, o meglio, di cambiare le regole fatte dal potere dei forti. Forse non ci riuscirò, ma posso dire che sono andato avanti per una strada. Gold o stanley non importa, purche non vincano i poteri forti. e qui potrei dire...che perderemo, dopo tutto siamo in Italia....però....
Messaggioda superibra » 15/11/2012 - 21:28
vi leggo spesso, la cosa che mi fa' piu' ridire e' proprio questo, i professori del forum, una volta l'avvocato,un altra il PM, un altra ancora l'esperto UE, il tar non conta nulla, il riesame non approfondisce ecc. ecc.
tutti bravi a raccontarvi la LORO verita'.........
ultimamente il ns caro Mandrake ci illuminiva dall'alto della sua scienza, adesso abbiamo il grande Hammuraby, addirittura figlio di magistrato e prossimo anch'esso ad entrare in quell'ambiente......
ma veramente pensate che scendiamo tutti dalla montagna del sapone ?????
caro mandrake.....sei solo un passacarte della stanley, con quattro nozioni giuridiche che ti posso assicurare , chiunque sia del mestiere ha gia' nel suo bagaglio professionale
caro hammuraby.....chi sei tu ??? figlio d'arte
e cosa vuoi fare ??? entrare in magistratura
e che fai ?? apri un ced......cosi' tanto per vedere l'effetto che fa', roba che se ti diceva male , pescavi un giudice rognoso che ti condannava in primo grado, in magistratura manco l'usciere potevi fare.....fermo restando che se io faccio il magistrato o l'avvocato.....e mio figlio vuole aprire un ced......ma daiiiiiii.....piuttosto gli spezzo le gambe.......
tutti bravi a raccontarvi la LORO verita'.........
ultimamente il ns caro Mandrake ci illuminiva dall'alto della sua scienza, adesso abbiamo il grande Hammuraby, addirittura figlio di magistrato e prossimo anch'esso ad entrare in quell'ambiente......
ma veramente pensate che scendiamo tutti dalla montagna del sapone ?????
caro mandrake.....sei solo un passacarte della stanley, con quattro nozioni giuridiche che ti posso assicurare , chiunque sia del mestiere ha gia' nel suo bagaglio professionale
caro hammuraby.....chi sei tu ??? figlio d'arte
Messaggioda ughetto » 15/11/2012 - 21:45
Non volevo essere pesante, volevo solo ribadire come è facile mettersi sulla tastiera e dire, dire e ridire. Che poi i vari Miloch ( scomparso ) Mandrake e Hammuraby abbiano le loro personali versioni, ci sta. Dico solo che questo settore rispecchia in pieno l'Italia...paese che gira nel senso del vento, e che chi ha appoggi e ammanicamenti può spostare l'ago della bilancia dalla sera alla mattina....ma solo dove conviene, solo per interesse. Questo mi fa incazzare parecchio...e molti di noi sono al limite della sopportazione. E non solo di questo settore.
Messaggioda amadeus77 » 16/11/2012 - 02:58
Sante parole di superibra e ughetto.
Il magistrato di turno è scappato dal forum.......
Sono più di 15 giorni che nn si fa sentire...
Anche a me suona male, un figlio di magistrato che apre un ced.......
Bohhhhhhhh
Il magistrato di turno è scappato dal forum.......
Sono più di 15 giorni che nn si fa sentire...
Anche a me suona male, un figlio di magistrato che apre un ced.......
Bohhhhhhhh
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 21/11/2012 - 01:16
Paura......
Paura........
Bohhhhhhhhh
Paura........
Bohhhhhhhhh
Messaggioda brunos » 22/11/2012 - 01:31
caro hammuraby.....chi sei tu ??? figlio d'arte e cosa vuoi fare ??? entrare in magistratura e che fai ?? apri un ced......cosi' tanto per vedere l'effetto che fa', roba che se ti diceva male , pescavi un giudice rognoso che ti condannava in primo grado, in magistratura manco l'usciere potevi fare.....fermo restando che se io faccio il magistrato o l'avvocato.....e mio figlio vuole aprire un ced......ma daiiiiiii.....piuttosto gli spezzo le gambe......
addirittura spezzare le gambe a chi apre un Ced.........??cambiate spacciatore invece di scrivere idiozie su un forum...
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda Hammurabi » 24/11/2012 - 01:09
Divertente. Incapacita' di giudicare rispetto al valore di cio’ che viene detto. Solo capaci di parteggiare da una parte all’altra ma... senza nessuna capacita’ di giudizio.
Prendete Superibra ..... e giudichiamo da quello che dice:
“vi leggo spesso, la cosa che mi fa' piu' ridire e' proprio questo, i professori del forum, una volta l'avvocato,un' altra il PM, un' altra ancora l'esperto UE, il tar non conta nulla, il riesame non approfondisce ecc. ecc.”.
Parole... parole ... parole.... non uno straccio di dimostrazione, nessun argomento. Ad esempio ribattere dicendo: “ma il tar ha detto questo quindi .... ect,etc”.
No, il nulla. Il che e’ perfettamente giustificato da parte di chi non capisce di cose giuridiche, che pero’ dovrebbe far ribattere a qualcuno che ci capisce. Il problema e’ che qualcuno che ci capisce non arriva alle tue conclusioni Superibra.... arriva alle mie. E’ solo se non ci capisci nulla e hai un interesse personale che puoi dire quello che dici.
Poi continui, nel livore di avermi sentito dire cose che evidentemente non ti sono piaciute, e nella piu’ totale incompetenza! E dici:
“caro hammuraby.....chi sei tu ??? figlio d'arte e cosa vuoi fare ??? entrare in magistratura e che fai ?? apri un ced......cosi' tanto per vedere l'effetto che fa', roba che se ti diceva male , pescavi un giudice rognoso che ti condannava in primo grado, in magistratura manco l'usciere potevi fare.....fermo restando che se io faccio il magistrato o l'avvocato.....e mio figlio vuole aprire un ced......ma daiiiiiii.....piuttosto gli spezzo le gambe.......”.
Innanzitutto come sai (dai! Questo lo sai anche tu!) la giustizia si compone di 3 gradi di giudizio. Quindi caso mai il giudice rognoso lo facevo diventare un cagnolino ammansito in appello. Ma non e’ stato necessario. La mia vicenda si e’ risolta in primo grado. Poi seguivo gia’ le vicende Stanley, avevo piena fiducia e sapevo che erano legali quando ancora nessuno ci credeva. Terzo, tu non puoi essere un padre che fa l’avvocato o il magistrato. Non sei all’altezza. Non e’ un demerito perche’ io conosco e rispetto persone di ogni ceto, ma ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti. Mio padre avrebbe fatto anche di piu’ che spezzarmi le gambe ma io ho sempre fatto di testa mia e alla fine ho SEMPRE avuto ragione. Nel senso che poi mio padre, credo, e’ fiero di me anche se non ha potuto contribuire alla mia formazione perche’ io leggevo gia’ i grandi filosofi del passato quando avevo 10 anni e lui era troppo impegnato per occuparsi di me. Gli sono grato perche’ nella sua biblioteca con libri meravigliosi che forse lui non aveva mai letto, IO mi sono affacciato dalle spalle dei giganti del passato e sono diventato un UOMO. E, che tu ci creda o no, mi sto preparando per prendere la guida del mio paese.
Prendete Amadeus77.... che dice:
“Sante parole di superibra e ughetto. Il magistrato di turno è scappato dal forum....... Sono più di 15 giorni che nn si fa sentire... Anche a me suona male, un figlio di magistrato che apre un ced.......
Bohhhhhhhh”
Anche qui non c’e’ la traccia di un argomento che sia uno. Votazione: 0. Anzi ... Bohhhhhhhh
Positivo invece, malgrado tutto Ughetto che dice:
“Non volevo essere pesante, volevo solo ribadire come è facile mettersi sulla tastiera e dire, dire e ridire. Che poi i vari Miloch ( scomparso ) Mandrake e Hammuraby abbiano le loro personali versioni, ci sta. Dico solo che questo settore rispecchia in pieno l'Italia...paese che gira nel senso del vento, e che chi ha appoggi e ammanicamenti può spostare l'ago della bilancia dalla sera alla mattina....ma solo dove conviene, solo per interesse. Questo mi fa incazzare parecchio...e molti di noi sono al limite della sopportazione. E non solo di questo settore.”
Qui sono pienamente d’accordo. Il settore rispecchia l’Italia, in cui la disonestà intellettuale e’ diventata essa stessa “cultura”, ovviamente negativa. TANTI sono al limite della sopportazione, non solo in questo settore: confermo al 100%.
Riguardo a Mandrake ... attenzione. Mi sono incuriosito e sono andato a rileggermi i suoi post, anche di parecchi mesi fa. La mia conclusione e’ la seguente: e’ spudoratamente di parte pero’ ... non sottovalutatelo: e’ competente. Non poco. Ha praticamente anticipato tutto quello che poi sarebbe successo. E non lo ha solo detto come un tifoso di una parte o dell’altra, ha spesso ben motivato, giuridicamente, quello che diceva. Poi, quando sei troppo di parte ... vai oltre. Pero’ rappresenta comunque un valore per questo sito.
Prendete Superibra ..... e giudichiamo da quello che dice:
“vi leggo spesso, la cosa che mi fa' piu' ridire e' proprio questo, i professori del forum, una volta l'avvocato,un' altra il PM, un' altra ancora l'esperto UE, il tar non conta nulla, il riesame non approfondisce ecc. ecc.”.
Parole... parole ... parole.... non uno straccio di dimostrazione, nessun argomento. Ad esempio ribattere dicendo: “ma il tar ha detto questo quindi .... ect,etc”.
No, il nulla. Il che e’ perfettamente giustificato da parte di chi non capisce di cose giuridiche, che pero’ dovrebbe far ribattere a qualcuno che ci capisce. Il problema e’ che qualcuno che ci capisce non arriva alle tue conclusioni Superibra.... arriva alle mie. E’ solo se non ci capisci nulla e hai un interesse personale che puoi dire quello che dici.
Poi continui, nel livore di avermi sentito dire cose che evidentemente non ti sono piaciute, e nella piu’ totale incompetenza! E dici:
“caro hammuraby.....chi sei tu ??? figlio d'arte e cosa vuoi fare ??? entrare in magistratura e che fai ?? apri un ced......cosi' tanto per vedere l'effetto che fa', roba che se ti diceva male , pescavi un giudice rognoso che ti condannava in primo grado, in magistratura manco l'usciere potevi fare.....fermo restando che se io faccio il magistrato o l'avvocato.....e mio figlio vuole aprire un ced......ma daiiiiiii.....piuttosto gli spezzo le gambe.......”.
Innanzitutto come sai (dai! Questo lo sai anche tu!) la giustizia si compone di 3 gradi di giudizio. Quindi caso mai il giudice rognoso lo facevo diventare un cagnolino ammansito in appello. Ma non e’ stato necessario. La mia vicenda si e’ risolta in primo grado. Poi seguivo gia’ le vicende Stanley, avevo piena fiducia e sapevo che erano legali quando ancora nessuno ci credeva. Terzo, tu non puoi essere un padre che fa l’avvocato o il magistrato. Non sei all’altezza. Non e’ un demerito perche’ io conosco e rispetto persone di ogni ceto, ma ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti. Mio padre avrebbe fatto anche di piu’ che spezzarmi le gambe ma io ho sempre fatto di testa mia e alla fine ho SEMPRE avuto ragione. Nel senso che poi mio padre, credo, e’ fiero di me anche se non ha potuto contribuire alla mia formazione perche’ io leggevo gia’ i grandi filosofi del passato quando avevo 10 anni e lui era troppo impegnato per occuparsi di me. Gli sono grato perche’ nella sua biblioteca con libri meravigliosi che forse lui non aveva mai letto, IO mi sono affacciato dalle spalle dei giganti del passato e sono diventato un UOMO. E, che tu ci creda o no, mi sto preparando per prendere la guida del mio paese.
Prendete Amadeus77.... che dice:
“Sante parole di superibra e ughetto. Il magistrato di turno è scappato dal forum....... Sono più di 15 giorni che nn si fa sentire... Anche a me suona male, un figlio di magistrato che apre un ced.......
Bohhhhhhhh”
Anche qui non c’e’ la traccia di un argomento che sia uno. Votazione: 0. Anzi ... Bohhhhhhhh
Positivo invece, malgrado tutto Ughetto che dice:
“Non volevo essere pesante, volevo solo ribadire come è facile mettersi sulla tastiera e dire, dire e ridire. Che poi i vari Miloch ( scomparso ) Mandrake e Hammuraby abbiano le loro personali versioni, ci sta. Dico solo che questo settore rispecchia in pieno l'Italia...paese che gira nel senso del vento, e che chi ha appoggi e ammanicamenti può spostare l'ago della bilancia dalla sera alla mattina....ma solo dove conviene, solo per interesse. Questo mi fa incazzare parecchio...e molti di noi sono al limite della sopportazione. E non solo di questo settore.”
Qui sono pienamente d’accordo. Il settore rispecchia l’Italia, in cui la disonestà intellettuale e’ diventata essa stessa “cultura”, ovviamente negativa. TANTI sono al limite della sopportazione, non solo in questo settore: confermo al 100%.
Riguardo a Mandrake ... attenzione. Mi sono incuriosito e sono andato a rileggermi i suoi post, anche di parecchi mesi fa. La mia conclusione e’ la seguente: e’ spudoratamente di parte pero’ ... non sottovalutatelo: e’ competente. Non poco. Ha praticamente anticipato tutto quello che poi sarebbe successo. E non lo ha solo detto come un tifoso di una parte o dell’altra, ha spesso ben motivato, giuridicamente, quello che diceva. Poi, quando sei troppo di parte ... vai oltre. Pero’ rappresenta comunque un valore per questo sito.
Messaggioda inesperto » 24/11/2012 - 11:57
Mi fai quasi ......, hammurabi secondo me vivi nel paese delle meraviglie e tu sei la bella alice.
Peccato che tante persone sono ancora lucide ed hanno un pò di ratio.
certo che quando tu scrivi quella la mandi a quel paese.
Spero una sola cosa per il tuo paese che quando lo guiderai sarai in perfette condizioni psico-fisiche ,e non così esaltato e visionario come adesso.(ma se è quello delle meraviglie sarai perfetto)
Secondo me per come scrivi e quello che scrivi sei uno di quelli che il c.u.l.o non gli brucia per sudardi il pane tutti i giorni e si diverte su vicende altrui e non parlarmi di illegali perchè i primi illegali sono coloro che comandano.
Inoltre non lamentarti dell'italia quando tu che dici di essere figlio d'arte avresti fatto diventare il giudice rognoso in secondo grado di giudizio un agnellino(questo per me è un metodo da criminale molto ma molto più grave di colui che minacciacon armi ).Sempre se quando hai scritto ciò eri in te o stavi con alice.
sei troppo contraddittorio.
Ah dimenticavo salutami indro.
Peccato che tante persone sono ancora lucide ed hanno un pò di ratio.
certo che quando tu scrivi quella la mandi a quel paese.
Spero una sola cosa per il tuo paese che quando lo guiderai sarai in perfette condizioni psico-fisiche ,e non così esaltato e visionario come adesso.(ma se è quello delle meraviglie sarai perfetto)
Secondo me per come scrivi e quello che scrivi sei uno di quelli che il c.u.l.o non gli brucia per sudardi il pane tutti i giorni e si diverte su vicende altrui e non parlarmi di illegali perchè i primi illegali sono coloro che comandano.
Inoltre non lamentarti dell'italia quando tu che dici di essere figlio d'arte avresti fatto diventare il giudice rognoso in secondo grado di giudizio un agnellino(questo per me è un metodo da criminale molto ma molto più grave di colui che minacciacon armi ).Sempre se quando hai scritto ciò eri in te o stavi con alice.
sei troppo contraddittorio.
Ah dimenticavo salutami indro.
Messaggioda heat » 24/11/2012 - 12:48
Hammurabi ha scritto:’ io leggevo gia’ i grandi filosofi del passato quando avevo 10 anni e lui era troppo impegnato per occuparsi di me. Gli sono grato perche’ nella sua biblioteca con libri meravigliosi che forse lui non aveva mai letto, IO mi sono affacciato dalle spalle dei giganti del passato e sono diventato un UOMO. E, che tu ci creda o no, mi sto preparando per prendere la guida del mio paese.
questo è un momento storico per infobetting.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania