Ammetto che bancare Minnie mi alletta meno rispetto all'altra notte, storicamente i Warriors mi han sempre fatto brutti scherzi.. ma d'altra parte con un treno di gente così non mi posso esimere
Thunder + Warriors @ 2.73
A domani per lo spizzo
Messaggioda Flasp » 16/11/2012 - 23:48
Messaggioda fonz » 17/11/2012 - 03:47
Messaggioda fonz » 17/11/2012 - 04:09

Messaggioda stranocaso » 17/11/2012 - 04:29

Messaggioda ziolux » 17/11/2012 - 06:26
Messaggioda fonz » 17/11/2012 - 06:49

Messaggioda ameba » 17/11/2012 - 07:04
Messaggioda vichi » 17/11/2012 - 07:35
Messaggioda fonz » 17/11/2012 - 10:02
Messaggioda Flasp » 17/11/2012 - 12:16
ameba ha scritto:La fonza , ad una occhiata veloce , ne ha prese una carrettata , flaspone in filotto , stranocaso in canter , buon esordio di axxeell , vichi un po' affaticato ma in ripresa , scusate se dimentico altri , di certo arriveranno nottate peggiori , siam qui in attesa , abbiamo le spalle grandi![]()

Messaggioda stranocaso » 18/11/2012 - 04:32
ameba ha scritto:Minnesota ah , Minnesota ah ah ah![]()
![]()
![]()
Riprendo il tormentone della scorsa stagione , rischierò anche la compulsività contro questi lupi , ma è un bel rischiare( vedo che i Warriors hanno chiuso con hand - 1 , presa anche "la scommessa nella scommessa"
)
La fonza , ad una occhiata veloce , ne ha prese una carrettata , flaspone in filotto , stranocaso in canter , buon esordio di axxeell , vichi un po' affaticato ma in ripresa , scusate se dimentico altri , di certo arriveranno nottate peggiori , siam qui in attesa , abbiamo le spalle grandi![]()
Al momento non posso che ribadire : I love this game !!!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |