Comparazione bonus scommesse
NBA 13 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 13 Novembre
Messaggioda vichi » 13/11/2012 - 09:09
Time Usa Away Home
07:00 pm New York Knicks @ Orlando Magic
07:00 pm Toronto Raptors @ Indiana Pacers
07:00 pm Washington Wizards @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Brooklyn Nets
10:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
10:30 pm San Antonio Spurs @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm New York Knicks @ Orlando Magic
07:00 pm Toronto Raptors @ Indiana Pacers
07:00 pm Washington Wizards @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Brooklyn Nets
10:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
10:30 pm San Antonio Spurs @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 13 Novembre
Messaggioda luigi21 » 13/11/2012 - 15:13
Orlando Magic - New York Knicks
Knicks straordinari fin ora.
Vai Carmelo Anthony
scatenati anche stanotte
gioco
New York Knicks -7.5 @2.09 Pinnacle
inizio ore 01.00 CET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Charlotte Bobcats - Washington Wizards
I Wizards devono pur vincerla una, oggi mi sembra la serata giusta
mi aspetto una grande prova
di Bradley Beal
gioco
Washington Wizards @2.04 Pinnacle in money line
inizio ore 01:00 CET
Knicks straordinari fin ora.
Vai Carmelo Anthony
scatenati anche stanotte
gioco
New York Knicks -7.5 @2.09 Pinnacle
inizio ore 01.00 CET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Charlotte Bobcats - Washington Wizards
I Wizards devono pur vincerla una, oggi mi sembra la serata giusta
mi aspetto una grande prova
di Bradley Beal
gioco
Washington Wizards @2.04 Pinnacle in money line
inizio ore 01:00 CET
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 13/11/2012 - 15:25
ieri ho sondato il terreno e adesso che non ci ho capito un tubo
vado forte davvero su Portland @2,3 BF
Kings senza Cousins, squalificato.
Kings senza Cousins, squalificato.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda fonz » 13/11/2012 - 16:41
L'assenza di Cousin toglie peso sotto canestro ai Kings, che non rappresentano affatto quelle squadre "ordinate" che potrebbero dar fastidio a Portland
sono anche io fortemente tentato e alla fine seleziono i Blazers,+3 @1,893, spero che i ragazzi oggi cerchino subito il riscatto, il parquet che li ospita non è dei più tosti e spero si risolva in un match stretto.
prendo poi i Nets -5,5, unico fava di giornata per me potabile; a Brooklyn senza eccellere mi sembra che la squadra si comporti sempre dignitosamente, cleveland le poche volte che l'ho seguita in stagione mi ha sempre fatto una discreta impressione ma sembra sempre legata alla vena del suo fenomeno e a delle prove super di Varejao. scimmione humpries e Lopez però dovrebbero poterlo infastidire , se lo tengono tranquillo sono fiducioso sui Nets
poi provo giusto un Cip di Toronto +9,5. il triplo OT di ieri spiega questo handicap alto , ma indiana di oggi mi pare difficile spiegare che sia fava a vincere il doppia cifra, con la partita ( season opener) giocata a toronto finita di 1/2 punto. 3/4 di puglia
invece puglia e mezza sul big match di giornata, quello dello Staples dove vado con i padroni di casa. a valutare solo il gioco espresso di sicuro Spurs più in palla...ma i lakers sono un filo in ripresa e al primo vero test casalingo dopo il derby alla seconda mi piace pensare che daranno davvero tutto.
e quasi sfava in casa non si vedono mai. 1,98 gioco con veemenza
a dopo
sono anche io fortemente tentato e alla fine seleziono i Blazers,+3 @1,893, spero che i ragazzi oggi cerchino subito il riscatto, il parquet che li ospita non è dei più tosti e spero si risolva in un match stretto.
prendo poi i Nets -5,5, unico fava di giornata per me potabile; a Brooklyn senza eccellere mi sembra che la squadra si comporti sempre dignitosamente, cleveland le poche volte che l'ho seguita in stagione mi ha sempre fatto una discreta impressione ma sembra sempre legata alla vena del suo fenomeno e a delle prove super di Varejao. scimmione humpries e Lopez però dovrebbero poterlo infastidire , se lo tengono tranquillo sono fiducioso sui Nets
poi provo giusto un Cip di Toronto +9,5. il triplo OT di ieri spiega questo handicap alto , ma indiana di oggi mi pare difficile spiegare che sia fava a vincere il doppia cifra, con la partita ( season opener) giocata a toronto finita di 1/2 punto. 3/4 di puglia
invece puglia e mezza sul big match di giornata, quello dello Staples dove vado con i padroni di casa. a valutare solo il gioco espresso di sicuro Spurs più in palla...ma i lakers sono un filo in ripresa e al primo vero test casalingo dopo il derby alla seconda mi piace pensare che daranno davvero tutto.
e quasi sfava in casa non si vedono mai. 1,98 gioco con veemenza
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Jigen » 13/11/2012 - 17:30
fonz ha scritto:1,98 gioco con veemenza
Se le cose stanno così allora , pur non sapendo nulla di nulla , non posso esimermi e gioco anch'io Los Angeles , in maniera impetuosa , ci tengo a precisarlo
SQBC
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 13/11/2012 - 17:38
salgo sul carro portland. sarebbe per loro la quinta L di fila e sacramento e' tutt'altra avversaria rispetto a quelle affrontate nelle precedenti 4 sconfitte, per di piu' senza una pedina fondamentale come cousins. daltronde e' pur vero che sono al back to back, ma a questo punto della stagione voglio credere che cio' abbia un peso specifico minore.
prendo portland m.l @2.25 bet365, st 5.
il big match me lo voglio godere in santa pace senza reazioni inconsulte bettistiche. per il resto match e quote che non mi ispirano.
saluti
prendo portland m.l @2.25 bet365, st 5.
il big match me lo voglio godere in santa pace senza reazioni inconsulte bettistiche. per il resto match e quote che non mi ispirano.
saluti
alla larga da portland!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/11/2012 - 17:59
Gasol-Kobe-Superman-Artest e va beh un gran squadrone , ma manca pure Blake , chi la porta la palla.....palla a Kobe e pedalare ?
Ho visto chi sono le altre guardie che hanno, per me non di livello, un paio di Darius che non ricordo nemmeno se siano bianchi o neri
, Duhon ( se, va beh , ancora circola Duhon
) e poi Meeks, Meeks chi ?
Mah, alla pari , una squadra da lavori in corso contro gli Spurs preferisco guardarla e tifare per voi , di sicuro la spizzerò domani come se fosse una mia bet , ma senza Blake e Nash mi ci vorrebbe un 120 almeno per farmela piacere. Ci vuole o una gara al tiro di quelle stratosferiche di Kobe , o una di quelle in cui lui si dimentica del tiro e si fa un culo per la squadra mettendosi a sfornare assist per i lunghi .....più probabile la prima che ho detto
.....a scelta, pistola alla tempia, prenderei gli Spurs , ma nessuno mi obbluga a giocare questo match e perciò passo senza alcuna difficoltà
Portland invece ve l' appoggerei , piace anche a me , quota validissima , però oggi ne voglio giocare una sola e vedere una squadra con zero vittorie circolare a scelta , per di più, fuori casa, non mi sconfinfera proprio...........
Son costretto a prendere Carlotta, me li sfilano dalle tasche
Bobcats ML @ 1.901
Che la NBA sia con voi !
Ho visto chi sono le altre guardie che hanno, per me non di livello, un paio di Darius che non ricordo nemmeno se siano bianchi o neri
Mah, alla pari , una squadra da lavori in corso contro gli Spurs preferisco guardarla e tifare per voi , di sicuro la spizzerò domani come se fosse una mia bet , ma senza Blake e Nash mi ci vorrebbe un 120 almeno per farmela piacere. Ci vuole o una gara al tiro di quelle stratosferiche di Kobe , o una di quelle in cui lui si dimentica del tiro e si fa un culo per la squadra mettendosi a sfornare assist per i lunghi .....più probabile la prima che ho detto
Portland invece ve l' appoggerei , piace anche a me , quota validissima , però oggi ne voglio giocare una sola e vedere una squadra con zero vittorie circolare a scelta , per di più, fuori casa, non mi sconfinfera proprio...........
Son costretto a prendere Carlotta, me li sfilano dalle tasche
Bobcats ML @ 1.901
Che la NBA sia con voi !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 13/11/2012 - 18:48
Sera 
Oggi scommessa mista:
Nets m.l. + Knicks -5.5 @ 2.38
Magic sempre senza Harrington e Turkoglu, e con Nelson in dubbio. Visto lo stato di grazia dei Knicks spero in una vittoria netta. Vi seguo anche sui Nets, anche se con più cautela
Saluti
Oggi scommessa mista:
Nets m.l. + Knicks -5.5 @ 2.38
Magic sempre senza Harrington e Turkoglu, e con Nelson in dubbio. Visto lo stato di grazia dei Knicks spero in una vittoria netta. Vi seguo anche sui Nets, anche se con più cautela
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 13/11/2012 - 19:01
Si è conclusa la lunga trattativa per chi sarà il nuovo coach dei Lakers e, come prevedevo visto che Jim Buss è ancora il VP, Phil Jackson non ha accettato le proposte di Mitch Kupchak ma addirittura lo ha portato per il naso proprio per fare dispetto a Buss.
Mike D'Antoni, superate le visite mediche regolamentari, sarà da venerdì in campo.
Per stasera ancora Bernie Brickerstaff (mi sembra abbia già lavorato assieme a D'Antoni) sarà h.c. dei gialloviola.
Impegno tostissimo stasera contro gli Spurs, peccato giochino all'alba e non so se rresisterò fino ad allora.
Mi piacciono (sottinteso che magari ne accenderò qualcosa) i Nets m.l. a 1.45 e i NY Knicks con -6.5 a 1.89 oltre a un 1.38 m.l. che sembra proprio un regalo.
Vorrei provare anche a riprendere il maltolto di ieri su Portland, ma forse sarebbe una scommessa dettata da voglia di rivincita più che da reale convinzione.
Mike D'Antoni, superate le visite mediche regolamentari, sarà da venerdì in campo.
Per stasera ancora Bernie Brickerstaff (mi sembra abbia già lavorato assieme a D'Antoni) sarà h.c. dei gialloviola.
Impegno tostissimo stasera contro gli Spurs, peccato giochino all'alba e non so se rresisterò fino ad allora.
Mi piacciono (sottinteso che magari ne accenderò qualcosa) i Nets m.l. a 1.45 e i NY Knicks con -6.5 a 1.89 oltre a un 1.38 m.l. che sembra proprio un regalo.
Vorrei provare anche a riprendere il maltolto di ieri su Portland, ma forse sarebbe una scommessa dettata da voglia di rivincita più che da reale convinzione.
Messaggioda Ipno » 13/11/2012 - 22:55
doppio ML Brooklin + NY mi sembrano nette
per me il "colpo" sono i Wizards che sfava proprio non vedo a Carlotta
per me il "colpo" sono i Wizards che sfava proprio non vedo a Carlotta
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/11/2012 - 23:18
Intanto Carlotta marciatissima , scesa fino @ 1.74 da 1.90 su pinna , ora in leggera risalita
Mah, non godo mai di queste marce, vedrem domattina
Messaggioda luigi21 » 13/11/2012 - 23:22
ameba ha scritto:Intanto Carlotta marciatissima , scesa fino @ 1.74 da 1.90 su pinna , ora in leggera risalita
zio ma una scommessa uguale non ci capita mai
io ho Washington
mai gioire insieme
o uno o l'altro
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/11/2012 - 23:26
capiterà Luis, prima o poi capiterà per forza
certo è che se quando in 20 marciamo una cosa tu ci vieni contro , come facesti con Oklahoma , le occasioni si riducono
certo è che se quando in 20 marciamo una cosa tu ci vieni contro , come facesti con Oklahoma , le occasioni si riducono
Messaggioda luigi21 » 13/11/2012 - 23:28
ameba ha scritto:capiterà Luis, prima o poi capiterà per forza
a domani buonanotte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania