Comparazione bonus scommesse
NBA 12 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 12 Novembre
Messaggioda vichi » 12/11/2012 - 13:28
Time Usa Away Home
07:00 Utah Jazz @ Toronto Raptors
07:00 Milwaukee Bucks @ Philadelphia 76ers
07:30 Oklahoma City Thunder @ Detroit Pistons
08:00 Boston Celtics @ Chicago Bulls
08:00 Miami Heat @ Houston Rockets
08:30 Minnesota T'wolves @ Dallas Mavericks
09:00 Denver Nuggets @ Phoenix Suns
10:00 Atlanta Hawks @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
07:00 Utah Jazz @ Toronto Raptors
07:00 Milwaukee Bucks @ Philadelphia 76ers
07:30 Oklahoma City Thunder @ Detroit Pistons
08:00 Boston Celtics @ Chicago Bulls
08:00 Miami Heat @ Houston Rockets
08:30 Minnesota T'wolves @ Dallas Mavericks
09:00 Denver Nuggets @ Phoenix Suns
10:00 Atlanta Hawks @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 12 Novembre
Messaggioda fonz » 12/11/2012 - 14:01
senza pensarci piu di tanto prenderei Portland -2 , con gli Spurs son stati sempre in partita, ieri Atlanta non mi ha impressionato, avrei fatto -3 e mi piace parecchio il pronostico
gioco anche Phila, discreta le ultime uscite, contro Milwakee, che invece come sapete mi sembra ancora un filo indietro.
qui c'è 3,5 e io avrei fatto 5,5
mi piacciono ma per ora non gioco i Nuggets, che mi sembran non di poco superiori a Phoenix ed i Thunders, -6,5 con Detroit mi sembrano pochi a prescindere da tutti i contro che si possono trovare.
ciao!
gioco anche Phila, discreta le ultime uscite, contro Milwakee, che invece come sapete mi sembra ancora un filo indietro.
qui c'è 3,5 e io avrei fatto 5,5
mi piacciono ma per ora non gioco i Nuggets, che mi sembran non di poco superiori a Phoenix ed i Thunders, -6,5 con Detroit mi sembrano pochi a prescindere da tutti i contro che si possono trovare.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 12/11/2012 - 15:10
Hanno fatto 1.36 Oklahoma City m.l. Non riesco a trovare controindicazioni al pronostico, anche cercando ogni possibile punto debole dei Thunder o, viceversa, un qualche pregio sia pur minimo dei Pistons.
Nella mia testa c'era 1.15 e 1.20 avrei fatto fatica a bancare in quanto regalo di Natale anticipato di circa un mese.
Capisco che siamo in pieno odds-on e molte volte questo tipo di quota risente della pressione del mercato nel quale sono in molti a pensare: "Tanto vince, chissenefrega della quota" (è un pò la mentalità degli ormai prostrati fruitori del tot nazionale ippico
).
Ma penso si debba sempre distinguere tra una quota bassa-sottostimata e una bassa-sovrastimata.
La differenza in certi casi è enorme. Ad ex tra quanto avrei esposto, 1.15, e quello che mi si offre, 1.36, corre un 13% circa che finanziariamente è una esagerazione. ad appoggiarli molto anche così fosse, perciò compro a piene mani.
Interessante pure la quota m.l. di Portland, 1.78. Come già rilevato da Fonz, i 'Blazers hanno retto bene il confronto con gli Spurs, cosa di cui non riterrei capace Atlanta attuale.
Hanno perso a Dallas e a OKC poi contro i lanciatissimi Clippers e infine vs Spurs, quindi il record del momento non si può prendere in considerazione poerchè erano tutte partite con alto tasso di difficoltà.
Stasera dovrebbe cambiare la musica. Ci provo con fiducia.
I Celtics non sono ancora una "squadra", possono fare qualsiasi cosa. Vincere a Chicago non sarebbe un'impresa.
A più tardi
Nella mia testa c'era 1.15 e 1.20 avrei fatto fatica a bancare in quanto regalo di Natale anticipato di circa un mese.
Capisco che siamo in pieno odds-on e molte volte questo tipo di quota risente della pressione del mercato nel quale sono in molti a pensare: "Tanto vince, chissenefrega della quota" (è un pò la mentalità degli ormai prostrati fruitori del tot nazionale ippico
Ma penso si debba sempre distinguere tra una quota bassa-sottostimata e una bassa-sovrastimata.
La differenza in certi casi è enorme. Ad ex tra quanto avrei esposto, 1.15, e quello che mi si offre, 1.36, corre un 13% circa che finanziariamente è una esagerazione. ad appoggiarli molto anche così fosse, perciò compro a piene mani.
Interessante pure la quota m.l. di Portland, 1.78. Come già rilevato da Fonz, i 'Blazers hanno retto bene il confronto con gli Spurs, cosa di cui non riterrei capace Atlanta attuale.
Hanno perso a Dallas e a OKC poi contro i lanciatissimi Clippers e infine vs Spurs, quindi il record del momento non si può prendere in considerazione poerchè erano tutte partite con alto tasso di difficoltà.
Stasera dovrebbe cambiare la musica. Ci provo con fiducia.
I Celtics non sono ancora una "squadra", possono fare qualsiasi cosa. Vincere a Chicago non sarebbe un'impresa.
A più tardi
Messaggioda luigi21 » 12/11/2012 - 16:07
Philadelphia 76ers - Milwaukee Bucks
Mi piace particolarmente questa scommessa oggi.
Philadelphia sta giocando bene e la gioco
Forza Jrue Holiday
gioco
Philadelphia 76ers -4.5 @ 2.02 Pinnacle
inizio ore 01.00 CET
Mi piace particolarmente questa scommessa oggi.
Philadelphia sta giocando bene e la gioco
Forza Jrue Holiday
gioco
Philadelphia 76ers -4.5 @ 2.02 Pinnacle
inizio ore 01.00 CET
Messaggioda vichi » 12/11/2012 - 16:24
Al momento prendo mezza puglia di Philadelphia -3.5 @1.90 Bet365
In definitiva Phila ha toppato solo i match con i Knicks, che sono molto hot nel periodo, poi 3w consecutive away, pertanto li prendo con fiducia, seppur contro una squadra in forma, come lo sono ora i Bucks
Forza Luis
In definitiva Phila ha toppato solo i match con i Knicks, che sono molto hot nel periodo, poi 3w consecutive away, pertanto li prendo con fiducia, seppur contro una squadra in forma, come lo sono ora i Bucks
Forza Luis
Ameba feat Antibook
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 12/11/2012 - 16:51
oggi quoto abbastanza le selezioni di tutti quelli che mi hanno preceduto..
Portland in particolare, anche se la striscia negativa di Atlanta mi infastidisce in fase di carico..
non si può dire lo stesso dei Pistoni, che effettivamente non vedo come possano fermare i Thunders in questo momento..
non mi sorprenderei neanche io se Boston andasse a vincere a Chicago: partita che probabilmente non avrà uno score elevatissimo, ma lascio perdere..
cosi come lascio perdere i 76ers, mi piacciono molto e sono curiosissimo di vederli quanto prima con Bynum in campo, ma i Bucks sono una buona squadra, hanno senza dubbio elementi che in serata possono creare più di un grattacapo..
interessante la quota dei Raps oltre la pari, ma qui bisognerebbe sapere se recupera Lowry e dall'altro lato che problemi abbia Mo Williams, entrambi questionable..
Miami dovrebbe riprendere subito la propria marcia dopo l'orrenda serata al tiro di LBJ & CO contro i Grizzlies che invece hanno sparacchiato fin troppo bene.
Portland in particolare, anche se la striscia negativa di Atlanta mi infastidisce in fase di carico..
non si può dire lo stesso dei Pistoni, che effettivamente non vedo come possano fermare i Thunders in questo momento..
non mi sorprenderei neanche io se Boston andasse a vincere a Chicago: partita che probabilmente non avrà uno score elevatissimo, ma lascio perdere..
cosi come lascio perdere i 76ers, mi piacciono molto e sono curiosissimo di vederli quanto prima con Bynum in campo, ma i Bucks sono una buona squadra, hanno senza dubbio elementi che in serata possono creare più di un grattacapo..
interessante la quota dei Raps oltre la pari, ma qui bisognerebbe sapere se recupera Lowry e dall'altro lato che problemi abbia Mo Williams, entrambi questionable..
Miami dovrebbe riprendere subito la propria marcia dopo l'orrenda serata al tiro di LBJ & CO contro i Grizzlies che invece hanno sparacchiato fin troppo bene.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/11/2012 - 18:24
Il lunedì una volta era la giornata classicamente dedicata alle sorprese ( spesso addirittura vere e proprie bombe a quote astronomiche ). E' per questo motivo , pur se negli ultimi due anni sembrerebbe che tali eventi si verifichino con minore frequenza , che tendo in questa giornata ad appoggiare le sfava più di quanto mi venga di farlo normalmente .
La mia perizia si è concentrata, di conseguenza , su quelle squadre sfava che , in base alle mie valutazionii , hanno quote degne di essere marciate
Sono tre , diciamo che metterò in ballo una puglia e mezza equamente suddivisa ( al momento ancora non le marcio perchè , in particolare le ultime due , hanno il mercato contro , ma anche la prima, visto quello che si legge qui
, potrebbe fare la medesima fine )
Indico le quote medie ( tra back e lay delle avversarie ) presenti ora su BF
Bucks ML @ 2.61 5/10
Rockets ML @ 2.96 5/10
Phoenix ML @ 2.75 5/10
Oggi concorro da cane sciolto , so in partenza , purtroppo , che difficilmente troverò seguaci che mi verranno in schiena , ma , di tanto in tanto , capita , non potrebbe essere altrimenti
La mia perizia si è concentrata, di conseguenza , su quelle squadre sfava che , in base alle mie valutazionii , hanno quote degne di essere marciate
Sono tre , diciamo che metterò in ballo una puglia e mezza equamente suddivisa ( al momento ancora non le marcio perchè , in particolare le ultime due , hanno il mercato contro , ma anche la prima, visto quello che si legge qui
Indico le quote medie ( tra back e lay delle avversarie ) presenti ora su BF
Bucks ML @ 2.61 5/10
Rockets ML @ 2.96 5/10
Phoenix ML @ 2.75 5/10
Oggi concorro da cane sciolto , so in partenza , purtroppo , che difficilmente troverò seguaci che mi verranno in schiena , ma , di tanto in tanto , capita , non potrebbe essere altrimenti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 12/11/2012 - 19:22
Ciao a tutti amici, ritorno a seguire anche bettisticamente l'nba dopo un periodo di letargo forzato.
Vado contro il boss ameba ma io vedo degli heat psicologicamente infuriati dopo la batosta presa ieri da zaccone e soci, quindi entro pesante su miami -5.0 bet 365.
Quota golosa x Okc m.l, concordo con le considerazioni postate sopra, quindi entro pesante anche in questo caso
Saluti
Vado contro il boss ameba ma io vedo degli heat psicologicamente infuriati dopo la batosta presa ieri da zaccone e soci, quindi entro pesante su miami -5.0 bet 365.
Quota golosa x Okc m.l, concordo con le considerazioni postate sopra, quindi entro pesante anche in questo caso
Saluti
Ultima modifica di ziolux il 12/11/2012 - 19:56, modificato 1 volta in totale.
alla larga da portland!
Messaggioda Flasp » 12/11/2012 - 19:34
Sera a tutti 
Qua avete già detto tutto voi, a questo punto accendo
76ers + Thunder m.l. @ 2.19
Anche se lo Zione sui Bucks un po' mi inquieta..
Saluti
Qua avete già detto tutto voi, a questo punto accendo
76ers + Thunder m.l. @ 2.19
Anche se lo Zione sui Bucks un po' mi inquieta..
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 12/11/2012 - 19:55
Flasp ha scritto:un po' mi inquieta..
In effetti la vedo durissima per i Bucks, che hanno battuto Washington e Cleveland e impattato nelle due giocate contro i Celtics.
E proprio contro i Celtics hanno denotato totale mancanza di ritmo terminando in frenata le azioni. Se la difesa di Boston fosse stata una difesa.....solo normale, i Bucks avrebbero segnato metà dei punti ottenuti.
Cmq non metto mano in quanto se ho puntato a 1.36 i Thunder non posso certo prendere a 1.60 i Sixers.
E anche il 3,5 di spread lo potrei puntare alla pari, non meno.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/11/2012 - 21:06
per stanotte provo solo Portland Blazers -2.5 @ 1.95
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 13/11/2012 - 04:15
che sofferenza okc ragas, per fortuna che ho visto solo gli ultimi 5 minuti se no non avrei retto. rimontona dei thunder da -11, poi di nuovo detroit avanti, per fortuna che poi i pistoni all'ultimo minuto la buttano via con un 3 secondi in attacco. durant poi ci fa godere ma davvero che stress.
miami mi sa che l'ho scagliata...
( btw, partita infinita a toronto, che spettacolo!)
miami mi sa che l'ho scagliata...
( btw, partita infinita a toronto, che spettacolo!)
alla larga da portland!
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 13/11/2012 - 04:43
miami vince di 3, scaglio la bet ma quanto amo questo campionato. adrenalina pura a houston. il prescelto ne mette 38, ma in generale le difese non hanno certo brillato anzi. finito di vedere okc ho messo subito questa quindi ho visto solo gli ultimi 4 minuti. finale tesissimo con triple da una parte e dall'altra (miami ha chiuso con 10/20 da fuori!),tripla di allen, tripla di parsons, tripla leggendaria di labbrone, tripla di parsons, lin liberissimo airballa da tre, capovolgimento e wade sbaglia entrambi i liberi della quasi sicurezza (!!!) ma a rimbalzo spunta il bistrattato bosh che fa pure 2 su 2 ai liberi. palla poi al barba che sulla sirena trova solo il ferro... mamma mia che partita.
alla larga da portland!
Messaggioda dap » 13/11/2012 - 05:07
Ziolux ha scritto:che sofferenza okc ragas, per fortuna che ho visto solo gli ultimi 5 minuti se no non avrei retto. rimontona dei thunder da -11, poi di nuovo detroit avanti, per fortuna che poi i pistoni all'ultimo minuto la buttano via con un 3 secondi in attacco. duranfuori t poi ci fa godere ma davvero che stress.
Il m.l. comprende la vittoria da 1 punto a infinito, altrimenti non sarebbe m.l. Se queste squadre vincessero sempre per grande distacco e senza soffrire allora sarebbe auspicabile operare con handicap. Alla fine, sofferenze patite in visione diretta a parte, conta il risultato
Bella dimostrazione di carattere, più che di bel gioco, da parte dei Celtics che espugnano Chicago
Rondo sfiora la tripla doppia (9 rimbalzi) e rende totalmente inoffensivo Robinson . A me è piaciuto, per il poco che si è visto, anche Sullinger.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania