Comparazione bonus scommesse
PADDY POWER...adesso state esagerando!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
ziobello78
- Budino Imperiale

Re: PADDY POWER...adesso state esagerando!!!
Messaggioda ziobello78 » 06/11/2012 - 13:09
ma quale cessione di contratto!!!! se ci vediamo la partita a casa sua sig bastiat perche' io e lei siamo amici e con noi un altro amico scommettitore....decidiamo di scommettere tutti ognuno dal proprio conto ognuno con i propri fondi e abbiamo a disposizione il suo pc sig. bastiat....quello che contesto oltre al fatto che nn e' un crimine ...ma questo crimine lo avete inventato voi....e' che se lo facciamo tre volte di fila perdendo ognuno dal proprio conto 3 400 euro va bene e nessuno se ne accorge ...se invece guarda caso si vince tutti e 3 perche tutti e 3 giocammo lo stesso esito e vinciamo 500 euro cadauno voi sospendete i conti per verifiche per mesi!!!!penso che chiunque legga nn abbia bisogno di ulteriori spiegazioni....voi book e in questo caso PADDYPOWER fate quello che volete tenendo in ostaggio i fondi della gente...qua nn stiamo parlando di persone che aprono conti inventati ma di persone vere e presenti che aprono i loro conti versano mandano documenti e codice fiscale verificati al seguito di vostre promozioni e pubblicita' ....voi la frittata ve la girate come volete
Messaggioda bastiat » 06/11/2012 - 13:17
Mi permetto di dissentire.
Qui non parlo come Paddy Power ma come esperto (concedetemelo) del sistema AAMS. Inoltre in passato ho già riscontrato la bontà di questa teoria direttamente in tribunale: e NON ero in Paddy Power.
Dunque: giocare dallo stesso pc con conti diversi, seppur tutti validati, è una possibile violazione del contratto. Gran parte dei bookmakers mondiali (che peraltro non stanno sotto l'egida della convenzione AAMS) effettuano costantemente verifiche non solo sull'IP ma anche sul device stesso. Ecco perché un famigerato CTD per noi non potrebbe esistere: sarebbero attività come minimo border line.
Detto questo: prendiamo il caso alla rovescia. Tutti ignoravamo questa situazione quindi ora dobbiamo trovare una soluzione. Io sono disposto a trovarla ma di sicuro non se controparte mi attacca. Sono qui per risolvere problemi quindi se riuscissi ad avere evidenza di tutti i conti in questione potrei attivarmi.
Qui non parlo come Paddy Power ma come esperto (concedetemelo) del sistema AAMS. Inoltre in passato ho già riscontrato la bontà di questa teoria direttamente in tribunale: e NON ero in Paddy Power.
Dunque: giocare dallo stesso pc con conti diversi, seppur tutti validati, è una possibile violazione del contratto. Gran parte dei bookmakers mondiali (che peraltro non stanno sotto l'egida della convenzione AAMS) effettuano costantemente verifiche non solo sull'IP ma anche sul device stesso. Ecco perché un famigerato CTD per noi non potrebbe esistere: sarebbero attività come minimo border line.
Detto questo: prendiamo il caso alla rovescia. Tutti ignoravamo questa situazione quindi ora dobbiamo trovare una soluzione. Io sono disposto a trovarla ma di sicuro non se controparte mi attacca. Sono qui per risolvere problemi quindi se riuscissi ad avere evidenza di tutti i conti in questione potrei attivarmi.
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda mollofire » 06/11/2012 - 13:31
bastiat ha scritto:Mi permetto di dissentire.
La domanda è sempre la stessa: premesso che nessun bookmaker ha un'attenzione morbosa alla questione dei conti multipli come avete voi, davvero stento a comprendere quale enorme danno subireste se uno giocasse da 2-3 conti. Sì, sarebbe un tentativo di aggirare i ridicoli massimali che proponete, ma uno potrebbe anche perdere il triplo e farvi guadagnare.
Non basterebbe indirizzare questi sforzi immani di polizia informatica in una maggiore attenzione nel fare il Vostro lavoro di bookmaker?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda bastiat » 06/11/2012 - 13:35
Mozione accolta, mollo, ma mi concedi che nulla c'entra col discorso di ziobello?? Qua stiamo parlando di una situazione specifica e totalmente diversa. L'utente dice una cosa io sto cercando di fargli capire che A non è proprio vero e, detto questo, come sempre farò in modo di aiutarlo!
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda lordlucas » 06/11/2012 - 14:09
Sono quasi 5 anni che io,mio padre,mio fratello scommettiamo ogni giorno(o quasi) su Betfair.com
Utilizziamo lo stesso caro vecchio pc e non cambiano neanche l'ip.
E sapete perchè? Perchè a loro non importa. Prima che mio fratello e mio padre aprissero il loro conto..inviai una mail all'assistenza. Bene,loro mi risposero che non era affatto un problema perchè ogni componente della famiglia aveva il diritto di scommettere su Betfair.com
Ahh.. tutte e tre abbiamo ricevuto il bonus che offrivano all'epoca.
Idem su Betflag.
Utilizziamo lo stesso caro vecchio pc e non cambiano neanche l'ip.
E sapete perchè? Perchè a loro non importa. Prima che mio fratello e mio padre aprissero il loro conto..inviai una mail all'assistenza. Bene,loro mi risposero che non era affatto un problema perchè ogni componente della famiglia aveva il diritto di scommettere su Betfair.com
Ahh.. tutte e tre abbiamo ricevuto il bonus che offrivano all'epoca.
Idem su Betflag.
Messaggioda bastiat » 06/11/2012 - 14:21
lordlucas:
ti rendi conto che parli di betfair.com come di un bookmaker?!? Ma betfair.com non è un bookmaker!!!!!
ti rendi conto che parli di betfair.com come di un bookmaker?!? Ma betfair.com non è un bookmaker!!!!!
Messaggioda bastiat » 06/11/2012 - 14:24
Per rispondere al secondo post: noi cerchiamo di effettuare i controlli prima possibile
Ad ogni modo non passiamo al discorso surreale del: io so di essere nel torto ma tu mi devi sgamare per tempo... che è un discorso assurdo nel quale non voglio nemmeno inoltrarmi. Più volte mi hanno scritto: "quando deposito sei bravo a prendermi i soldi" ma che discorso é??
Per favore sto dedicando molto tempo al forum vorrei limitarmi agli argomenti degni di nota
Ad ogni modo non passiamo al discorso surreale del: io so di essere nel torto ma tu mi devi sgamare per tempo... che è un discorso assurdo nel quale non voglio nemmeno inoltrarmi. Più volte mi hanno scritto: "quando deposito sei bravo a prendermi i soldi" ma che discorso é??
Per favore sto dedicando molto tempo al forum vorrei limitarmi agli argomenti degni di nota
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 06/11/2012 - 14:34
però due cose voglio chiederle:
1) come devono fare degli amici che guardiano insieme delle partite e che vogliono fare la stessa giocata e si ritrovano un solo pc?o degli studenti fuori sede che giocano dallo stesso centro internet?
2) quando accettate delle giocate perdenti fatte su più conti dallo stesso pc come mai i conti non vengono bloccati?
senza polemica..giusto per capire come funziona
1) come devono fare degli amici che guardiano insieme delle partite e che vogliono fare la stessa giocata e si ritrovano un solo pc?o degli studenti fuori sede che giocano dallo stesso centro internet?
2) quando accettate delle giocate perdenti fatte su più conti dallo stesso pc come mai i conti non vengono bloccati?
senza polemica..giusto per capire come funziona
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda lordlucas » 06/11/2012 - 14:57
bastiat ha scritto:lordlucas:
Mea culpa,ho sbagliato. Parlavo di Betfair con licenza aams. quindi Betfair.it
Messaggioda bastiat » 06/11/2012 - 14:59
Quello che indichi tu è un problema potenziale per tutti i clienti e molti bookmakers.
Senza dubbio il mio consiglio è di segnalarlo al CS: siamo in 4 che giochiamo occasionalmente dal pc di pinco
Sul tuo secondo punto stento a credere che ti riferisca ad un caso specifico nostro piuttosto che ad un atteggiamento generale di alcuni bookmakers...
Senza dubbio il mio consiglio è di segnalarlo al CS: siamo in 4 che giochiamo occasionalmente dal pc di pinco
Sul tuo secondo punto stento a credere che ti riferisca ad un caso specifico nostro piuttosto che ad un atteggiamento generale di alcuni bookmakers...
Messaggioda gandalf23 » 06/11/2012 - 15:46
ok
ora mi son fatto una cultura su ip
conti multipli bonus dublino it.com aams
ma riguardo ai contatti con moneybookers?
questi son alieni che per 40 gg non rispondono?
ditemi cosa vi occorre e li contatto io?potro ' chiedere informazioni sul mio conto
vi ho gia' inoltrato l'estratto conto della posizione moneybookers e non basta
dove stanno questi ? dove sono?
ditemelo. ci vado io !
in 40 gg una mezza giornata di tempo la potevo trovare per incontrarli
ora mi son fatto una cultura su ip
conti multipli bonus dublino it.com aams
ma riguardo ai contatti con moneybookers?
questi son alieni che per 40 gg non rispondono?
ditemi cosa vi occorre e li contatto io?potro ' chiedere informazioni sul mio conto
vi ho gia' inoltrato l'estratto conto della posizione moneybookers e non basta
dove stanno questi ? dove sono?
ditemelo. ci vado io !
in 40 gg una mezza giornata di tempo la potevo trovare per incontrarli
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 06/11/2012 - 16:19
bastiat ha scritto:Quello che indichi tu è un problema potenziale per tutti i clienti e molti bookmakers.
credo che tu abbia risposto a me...
sul secondo punto mi riferisco ai book in generale ma anche a voi ovviamente..perchè se 4 amici giocano e perdono suppongo sia tutto ok--se vincono vengono bloccati..che credo sia quello che è successo a gandalf e ziobello(u ziubellu
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda JIMMYBIS » 06/11/2012 - 17:14
Io mi sono fatto un'idea leggendo e rileggendo ed anche guardando il sito di Paddy.it
Premesso che un bookmaker è comunque una società, azienda e quindi ognuno è libero di fare le proprie scelte 'politico-regolamentari' e su questo Paddy per me a sensazione va benissimo per gli scommettitori della domenica, quelli che prima io chiamavo da 10000 lire che stendevano lenzuoli di partite di calcio domenicalmente, fino a qui non ci vedo niente di male è una scelta, comunque credo vada rispettata..anche se quale occasione migliore di dibattere idee, opinioni comunque con chi o per lavoro o per diletto sono quotidianamente sul pezzo a piazzare bets.
Condivido con mollo la sua idea che Paddy probabilmente non ha una gestione del rischio così fortificata ma probabilmente adesso come adesso non sono interessati ad avere tra i propri clienti 'professionisti' del betting.
Detto questo faccio una domanda (considerato che per me chi apre più conti da paddy li apre proprio per il bonus, perchè ad aprire più conti per cercare di incrementare l'esposizione dato che pare abbiano massimali da chupa chups ci vorrebbe almeno un centinaio di conti credo), ma se 6 senegalesi, magrebini, austro ungarici o di che nazione vi pare si recano in un internet point sia per bettare che per aprire un conto cosa succede? sono ignorante, forse ci sono diversi IP e non ci sarebbe problema oppure verrebbe fuori una macedonia?
altrimenti per due bicci ed una lira ho una ciurma di mohammed, khaled da ingaggiare 
Premesso che un bookmaker è comunque una società, azienda e quindi ognuno è libero di fare le proprie scelte 'politico-regolamentari' e su questo Paddy per me a sensazione va benissimo per gli scommettitori della domenica, quelli che prima io chiamavo da 10000 lire che stendevano lenzuoli di partite di calcio domenicalmente, fino a qui non ci vedo niente di male è una scelta, comunque credo vada rispettata..anche se quale occasione migliore di dibattere idee, opinioni comunque con chi o per lavoro o per diletto sono quotidianamente sul pezzo a piazzare bets.
Condivido con mollo la sua idea che Paddy probabilmente non ha una gestione del rischio così fortificata ma probabilmente adesso come adesso non sono interessati ad avere tra i propri clienti 'professionisti' del betting.
Detto questo faccio una domanda (considerato che per me chi apre più conti da paddy li apre proprio per il bonus, perchè ad aprire più conti per cercare di incrementare l'esposizione dato che pare abbiano massimali da chupa chups ci vorrebbe almeno un centinaio di conti credo), ma se 6 senegalesi, magrebini, austro ungarici o di che nazione vi pare si recano in un internet point sia per bettare che per aprire un conto cosa succede? sono ignorante, forse ci sono diversi IP e non ci sarebbe problema oppure verrebbe fuori una macedonia?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda espinal » 06/11/2012 - 18:53
tutti i casi presentati hanno una cosa in comune: per Paddy Power ogni scusa è buona per non pagare o ritardare i pagamenti. Inclusi quelli da povero come i miei 100 euro di luglio.
se volete che non si scommetta dallo stesso Ip, trovate il modo informatico per impedirlo. Troppo facile accettare la giocata, tacere se perdono e non pagare se vincono.
siete gli unici che vogliono copia del'estratto conto (per poi dire che non lo avete ricevuto anche se la mail risulta inviata, per altro). gli altri si accontentano di carta di credito, carta di identità e al massimo bolletta del telefono.
la soluzione è stare alla larga da quello che, per la mia modesta esperienza di giocatore della domenica, è il peggior bookmaker AAMS dal punto di vista del rispetto dei clienti. I bonus e le quote discrete servono per accalappiare gonzi per poi non pagare quei pochi che vincono.
se volete che non si scommetta dallo stesso Ip, trovate il modo informatico per impedirlo. Troppo facile accettare la giocata, tacere se perdono e non pagare se vincono.
siete gli unici che vogliono copia del'estratto conto (per poi dire che non lo avete ricevuto anche se la mail risulta inviata, per altro). gli altri si accontentano di carta di credito, carta di identità e al massimo bolletta del telefono.
la soluzione è stare alla larga da quello che, per la mia modesta esperienza di giocatore della domenica, è il peggior bookmaker AAMS dal punto di vista del rispetto dei clienti. I bonus e le quote discrete servono per accalappiare gonzi per poi non pagare quei pochi che vincono.
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania