Comparazione bonus scommesse
BREEDERS' CUP 2-3 novembre 2012
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- antonello79
- Marciatore

Re: BREEDERS' CUP 2-3 novembre 2012
Messaggioda antonello79 » 02/11/2012 - 21:59
o brian è partito bene
Messaggioda pomelo » 02/11/2012 - 22:25
vado con 10. Ridasiyna piazzata unica operazione per stasera.
domani credo giocherò un "palazzo" di un cav ma bisognerà vedere se avrò ancora
la stessa convinzione di oggi. per la cronaca messo un post anche per newmarket domani.
saluti ai soliti "vecchi"

domani credo giocherò un "palazzo" di un cav ma bisognerà vedere se avrò ancora
la stessa convinzione di oggi. per la cronaca messo un post anche per newmarket domani.
saluti ai soliti "vecchi"
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 02/11/2012 - 23:05
kauai katie piazzata a 1.91
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 03:57
The Fugue e Sky Lantern molta sfortuna.
Lemaire mette anche stavolta il suo sigillo, però lo fa con Flotilla e non con quella dell'Aga Khan.
Visti ora i replays resto della mia idea, me cioè che il venerdì è una giornata sprecata e non all'altezza di una manifestazione come le Breeders'.
L'unica vera protagonista in assoluto è stata la solita stupenda Royal Delta che replica la vittoria 2011 e si merita gli onori che spettano a una grande cavalla da corsa.
Domani si balla davvero, e c'è un bel pò di tempo a disposizione prima del via della prima prova importante della riunione.
Lemaire mette anche stavolta il suo sigillo, però lo fa con Flotilla e non con quella dell'Aga Khan.
Visti ora i replays resto della mia idea, me cioè che il venerdì è una giornata sprecata e non all'altezza di una manifestazione come le Breeders'.
L'unica vera protagonista in assoluto è stata la solita stupenda Royal Delta che replica la vittoria 2011 e si merita gli onori che spettano a una grande cavalla da corsa.
Domani si balla davvero, e c'è un bel pò di tempo a disposizione prima del via della prima prova importante della riunione.
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 13:15
http://www.bloodhorse.com/horse-racing/ ... n=20121103
Royal Delta non è Zenyatta ma è una grande cavalla.
La dimostrazione di quanto asserivo sull'inutilità del correre al venerdì è che ieri c'erano poco più di 34.000 spettatori a Santa Anita, cioè il 14% in meno dello scorso anno a CD.
Stasera invece è prevedibile il pienone.
Royal Delta non è Zenyatta ma è una grande cavalla.
La dimostrazione di quanto asserivo sull'inutilità del correre al venerdì è che ieri c'erano poco più di 34.000 spettatori a Santa Anita, cioè il 14% in meno dello scorso anno a CD.
Stasera invece è prevedibile il pienone.
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 03/11/2012 - 16:22
anche io giocherò Excelebration ma ho molta paura di
quell' ultima curva
,
vedendo le corse ieri sera è veramente un fattore importante perchè poi non c'è una dirittura lunga per farti recuperare lunghezze .... quindi andrò coi piedi di piombo !!!
quell' ultima curva
vedendo le corse ieri sera è veramente un fattore importante perchè poi non c'è una dirittura lunga per farti recuperare lunghezze .... quindi andrò coi piedi di piombo !!!
Messaggioda Ipno » 03/11/2012 - 18:11
io l'ho già giocato quandfo scrissi la prima volta, ma l'ho rigiocato anche alle quote attuali
sono convintissimo
è semplice matemat6ica:
Frankel >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Excelebration>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>< resto del mondo
easy
P.S piuttosto che "spenderli" abbastanza a caso su corse diu cui ignoro la qualità/forma dell 80% dei cavalli, preferisco fare una giocata paciarotta su Excelebration
sono convintissimo
è semplice matemat6ica:
Frankel >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Excelebration>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>< resto del mondo
easy
P.S piuttosto che "spenderli" abbastanza a caso su corse diu cui ignoro la qualità/forma dell 80% dei cavalli, preferisco fare una giocata paciarotta su Excelebration
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 19:24
Si inizieranno le corse "importanti" alle 19.50 col "Juvenile Turf" gr.1 sul miglio, dotazioone $1ml che, anche se un pò....sottotono, sono sempre un bel premndere per un gruppetto di cavalli come questi.
Gli europei hanno vinto tre delle ultime cinque edizioni, lo scorso anno con Wrote allenato da Aidan.
Ma a rivedere le predette edizioni viene alla mente una qualità abbastanza scarsa, tipo corsa maiden.
Tra queste anche le due già disputate a Santa Anita 2008 2009.
Ora la pista è molto ma molto più veloce di allora e anche la concorrenza americana è forte.
Difficle però scegliere da dove cominciare.
JOHA allenato da Mike Maker, figlio di quel Johar che vinse il BC Classic nel 2003 sempre su questa pista, mi sembrava da inserire tra i favoiriti invece vedo la quota gravitare intorno al 20/1
Poi la pedina di Chad Brown BALANCE THE BOOKS, anche questo a quota d'affezione, 10/1.
Aidan si presenta con GEORGE VANCOUVER che ha attirato molte attenzioni in questi giorni.
E' reduce dalle probanti "Dewhurst Stakes" del 13 ottobre a Newmarket, terzo ma distante da Dawn Approach. Era good to soft oggi è considerato, credo, firm anche se galoppabile alla grande.
Il figlio di Henrythenavigator e Versailles Treaty (Danzig) è senza dubbio un buon cavallo ma ritengo che la velocità della pista e delle andature made in USA lo metteranno in difficoltà.
Ryan Moore è il meglio che potevano metterci sopra.
ARTIGIANO, mamma mia, un Godolphin europeo, vincitore della maiden a Leicester a fine maggio poi mai primo. Però ha fatto bene nelle "Juddmonte Stakes" a Newmarket il 29 settembre e la genealogia lo farebbe in grado di reggere il ritmo che sarà imposto alla gara.
Distorted Humor e Angel Craft (AP Indy), ma non mi sembra possa tagliare per primo il palo.
Caso mai un occhio di riguardo per l'altro allievo di Chad Brown, NOBLE TUNE, imbattuto nelle due uscite in carriera e con grande azione.
Infine la cosa più incomprensibile per me è il ruolo di favorito che viene attribuito a DUNDONNEL, 7/2, allievo di Charlton montato da James Doyle per i colori gloriosi della Juddmonte di Khalid Abdullah.
No, no, no. Questo la banco a spada tratta.
A Doncaster nelle "Champagne" era netto favorito sotto la pari e perse da Toronado
Prima aveva vinto un gr.3 a York e la maiden a Lingfield.
A meno che Toronado sia un fenomeno, Dundionnel può vantare solo gli stessi colori di Frankel.
---------------------------------------
Poi si passa al "Filly&Mares Sprint", gr. 1 sul dirt che non è lo stesso sintetico del 2008 2009 e quindi per le concorrenti che vengono dalla costa est e dal midwest dovrebbe andare stavolta tutto bene.
Ma dovrei dire per LA concorrente, sì perchè GROUPIE DOLL questa corsa la perde solo se Maragh inventa qualcosa di terrificante, perchè l'opposizione non è all'altezza della figlia di Bowman's Band e Deputy Doll (Silver Deputy)
Turbulent Descent, rappresentante di Coolmore USA e quindi allenata da Todd Pletcher, è un pò sopravalutata. Lo scorso anno finì quinta
La campionessa uscente, MUSICAL ROMANCE, difficilmente potrà evitare di inchinarsi alla superiore velocità di Groupie Doll.
-------------------------------------------------
La terza,
8:14 » Santa Anita (USA) SAT 3 NOV 2012
BREEDERS´ CUP DIRT MILE (GRADE 1) (3YO+) (DIRT) (3yo+) Winner £387,097 ATR
Fast 1m Number of runners: 9
per me è un mistero assoluto, mi dedicherò ad un lay su chi partirà favorito, sia Shackleford oppure Emcee, carta Godolphin USA.
--------------------------------------------------------
Quarta
8:57 » Santa Anita (USA) SAT 3 NOV 2012
BREEDERS´ CUP TURF SPRINT (GRADE 1) (3YO+) (TURF) (3yo+) Winner £348,387 ATR
Firm 6f110y Number of runners: 14
bella, molto bella a vederla così sulla carta.
Aidan ci prova con STARSPANGLEDBANNER, ma chi sa come potrà arrivare nei primi quattro.
Piuttosto mi orienterei su CALIFORNIA FLAG, che vinse due anni fa la stessa prova,
Dopo ha corso poco e l'ultima sua risale al 21 aprile, vincendo proprio a Santa Anita. Le voci dicono che il figlio di Avenue of Flags e Ultrafkleet (Afleet) sia in condizioni perfette. Speriamo che il buon Koriner lo abbia portato a Sna al meglio.
I conti però sio dovranno fare con UNBRIDLED'S NOTE con la coppia fenomenale, Steven Asmussen e Corey Nakatani.
Ha vinto un gr3 sul percorso il 29 settembre, destando ottima impressione per un finale in scioltezza ma devastante.
Non mi sembra ci siano europei, peccato (a parte Stars) ma in effetti chi poteva aspirare a vincere questa prova se non un Frankel o giù di lì.
Gli europei hanno vinto tre delle ultime cinque edizioni, lo scorso anno con Wrote allenato da Aidan.
Ma a rivedere le predette edizioni viene alla mente una qualità abbastanza scarsa, tipo corsa maiden.
Tra queste anche le due già disputate a Santa Anita 2008 2009.
Ora la pista è molto ma molto più veloce di allora e anche la concorrenza americana è forte.
Difficle però scegliere da dove cominciare.
JOHA allenato da Mike Maker, figlio di quel Johar che vinse il BC Classic nel 2003 sempre su questa pista, mi sembrava da inserire tra i favoiriti invece vedo la quota gravitare intorno al 20/1
Poi la pedina di Chad Brown BALANCE THE BOOKS, anche questo a quota d'affezione, 10/1.
Aidan si presenta con GEORGE VANCOUVER che ha attirato molte attenzioni in questi giorni.
E' reduce dalle probanti "Dewhurst Stakes" del 13 ottobre a Newmarket, terzo ma distante da Dawn Approach. Era good to soft oggi è considerato, credo, firm anche se galoppabile alla grande.
Il figlio di Henrythenavigator e Versailles Treaty (Danzig) è senza dubbio un buon cavallo ma ritengo che la velocità della pista e delle andature made in USA lo metteranno in difficoltà.
Ryan Moore è il meglio che potevano metterci sopra.
ARTIGIANO, mamma mia, un Godolphin europeo, vincitore della maiden a Leicester a fine maggio poi mai primo. Però ha fatto bene nelle "Juddmonte Stakes" a Newmarket il 29 settembre e la genealogia lo farebbe in grado di reggere il ritmo che sarà imposto alla gara.
Distorted Humor e Angel Craft (AP Indy), ma non mi sembra possa tagliare per primo il palo.
Caso mai un occhio di riguardo per l'altro allievo di Chad Brown, NOBLE TUNE, imbattuto nelle due uscite in carriera e con grande azione.
Infine la cosa più incomprensibile per me è il ruolo di favorito che viene attribuito a DUNDONNEL, 7/2, allievo di Charlton montato da James Doyle per i colori gloriosi della Juddmonte di Khalid Abdullah.
No, no, no. Questo la banco a spada tratta.
A Doncaster nelle "Champagne" era netto favorito sotto la pari e perse da Toronado
Prima aveva vinto un gr.3 a York e la maiden a Lingfield.
A meno che Toronado sia un fenomeno, Dundionnel può vantare solo gli stessi colori di Frankel.
---------------------------------------
Poi si passa al "Filly&Mares Sprint", gr. 1 sul dirt che non è lo stesso sintetico del 2008 2009 e quindi per le concorrenti che vengono dalla costa est e dal midwest dovrebbe andare stavolta tutto bene.
Ma dovrei dire per LA concorrente, sì perchè GROUPIE DOLL questa corsa la perde solo se Maragh inventa qualcosa di terrificante, perchè l'opposizione non è all'altezza della figlia di Bowman's Band e Deputy Doll (Silver Deputy)
Turbulent Descent, rappresentante di Coolmore USA e quindi allenata da Todd Pletcher, è un pò sopravalutata. Lo scorso anno finì quinta
La campionessa uscente, MUSICAL ROMANCE, difficilmente potrà evitare di inchinarsi alla superiore velocità di Groupie Doll.
-------------------------------------------------
La terza,
8:14 » Santa Anita (USA) SAT 3 NOV 2012
BREEDERS´ CUP DIRT MILE (GRADE 1) (3YO+) (DIRT) (3yo+) Winner £387,097 ATR
Fast 1m Number of runners: 9
per me è un mistero assoluto, mi dedicherò ad un lay su chi partirà favorito, sia Shackleford oppure Emcee, carta Godolphin USA.
--------------------------------------------------------
Quarta
8:57 » Santa Anita (USA) SAT 3 NOV 2012
BREEDERS´ CUP TURF SPRINT (GRADE 1) (3YO+) (TURF) (3yo+) Winner £348,387 ATR
Firm 6f110y Number of runners: 14
bella, molto bella a vederla così sulla carta.
Aidan ci prova con STARSPANGLEDBANNER, ma chi sa come potrà arrivare nei primi quattro.
Piuttosto mi orienterei su CALIFORNIA FLAG, che vinse due anni fa la stessa prova,
Dopo ha corso poco e l'ultima sua risale al 21 aprile, vincendo proprio a Santa Anita. Le voci dicono che il figlio di Avenue of Flags e Ultrafkleet (Afleet) sia in condizioni perfette. Speriamo che il buon Koriner lo abbia portato a Sna al meglio.
I conti però sio dovranno fare con UNBRIDLED'S NOTE con la coppia fenomenale, Steven Asmussen e Corey Nakatani.
Ha vinto un gr3 sul percorso il 29 settembre, destando ottima impressione per un finale in scioltezza ma devastante.
Non mi sembra ci siano europei, peccato (a parte Stars) ma in effetti chi poteva aspirare a vincere questa prova se non un Frankel o giù di lì.
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 20:19
Aidan non finirà mai di stupirmi
Ma come, un cavallo che fa a ppena 1400 si lancia in un varco e finisce al miglio ancora intatto. E poi ci ha messo del suo Ryan Moore, grande stratega ippico.
Io sono contento per il lay di Dundonnel, ma un piccolo rimorso per non averlo bancato pure piazzato.
James Doyle, who is....
Eccezionale quando ha/è stato tamponato e ha perso il controllo del cavallo
4 su 6 per gli europei questa corsa, ma George Vancouver onestamente non ce lo facevo.
Ora tocca alla sbarazzina GROUPIE GOLD.
Puntata poco sopra la pari, mi stuzzica anche il lay di Turbulent Descent v/p, ma forse è meglio non esagerare. La riunione è ancora lunga
Io sono contento per il lay di Dundonnel, ma un piccolo rimorso per non averlo bancato pure piazzato.
James Doyle, who is....
4 su 6 per gli europei questa corsa, ma George Vancouver onestamente non ce lo facevo.
Ora tocca alla sbarazzina GROUPIE GOLD.
Puntata poco sopra la pari, mi stuzzica anche il lay di Turbulent Descent v/p, ma forse è meglio non esagerare. La riunione è ancora lunga
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 20:30
Che tristezza uniresat
, questi due ti mettono addosso la depressione. Invece di assistere a una festa dell'ippica sembrano stanchi e non vedono l'ora di staccare.
Meglio i due Ruiccardi: Menichetti è un vecchio filone, l'altro è sveglio e attento e almeno riesce a interessarti per quello che dice, al contrario dei due "titolari", soprattutto Stefano Berardelli è più adatto per fare qualche commemorazione.
Ma basta staccare l'audio, non ci sono dubbi.
Meglio i due Ruiccardi: Menichetti è un vecchio filone, l'altro è sveglio e attento e almeno riesce a interessarti per quello che dice, al contrario dei due "titolari", soprattutto Stefano Berardelli è più adatto per fare qualche commemorazione.
Ma basta staccare l'audio, non ci sono dubbi.
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 20:37
A proposito dei tot nazionalke
Grande battuta comica di quello assieme a Berardelli:
"Groupie Doll paga 1.34 al toit nazionale
ma a quota fissa in Italia si puà giocare a 1.75
Non c'è veramente limite alla vergogna. Ma perchè non ho spento l'audio? La colpa è mia
Grande battuta comica di quello assieme a Berardelli:
"Groupie Doll paga 1.34 al toit nazionale
Non c'è veramente limite alla vergogna. Ma perchè non ho spento l'audio? La colpa è mia
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 21:06
Questa andrebbe saltata in pieno, ma un nichelino in lay di Emcee lo rischio. 3/1 è la quota e dovrebbe essere la sua spaccata.
Shackleford se mi ricordo bene è quello che andava in testa e via a tutta nella triple crown dello scorso anno. Gli andò male nel Kentuicky Derby ma vinse le "Preakness" davanti ad Animal Kingdom che aveva vinto proprio il Derby.
Non ho idea come sia messo ora.
Shackleford se mi ricordo bene è quello che andava in testa e via a tutta nella triple crown dello scorso anno. Gli andò male nel Kentuicky Derby ma vinse le "Preakness" davanti ad Animal Kingdom che aveva vinto proprio il Derby.
Non ho idea come sia messo ora.
Messaggioda Ipno » 03/11/2012 - 21:13
no dai dap, la breeders va vista integralmente ed in lingua originale...mica su unire sat
http://www.breederscup.com/
p.s. se ti interessa c'è un filmone su deejay tv
http://www.breederscup.com/
p.s. se ti interessa c'è un filmone su deejay tv
Messaggioda dap » 03/11/2012 - 21:23
Come faccio a non conoscerlo?
deejay tv che numero è? forse è registrabile ancora.
-------------
http://www.bloodhorse.com/horse-racing/ ... enile-turf
http://www.bloodhorse.com/horse-racing/ ... are-sprint
-----------
intanto Steven Asmussen e Corey Nakatani hanno vinto quella che meno ci si poteva aspettare.
Emcee svenuto......"alla Godolphin"

-------------
http://www.bloodhorse.com/horse-racing/ ... enile-turf
http://www.bloodhorse.com/horse-racing/ ... are-sprint
-----------
intanto Steven Asmussen e Corey Nakatani hanno vinto quella che meno ci si poteva aspettare.
Emcee svenuto......"alla Godolphin"
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania