Comparazione bonus scommesse
Master di Parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Master di Parigi
Messaggioda Il Web » 03/11/2012 - 13:00
non penso proprio che si riferisse a te ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 03/11/2012 - 13:06
Il Web ha scritto:non penso proprio che si riferisse a te ...
beh però è doveroso mettersi sempre in discussione,un po' di turnover non farebbe male
siam pure sotto elezioni
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2012 - 13:13
questo può essere un argomento interessante ... vedremo!
Messaggioda JIMMYBIS » 03/11/2012 - 13:40
Motorone Moderatore 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda vichi » 03/11/2012 - 14:29
JIMMYBIS ha scritto:Motorone Moderatore
Sì, ma insieme a Trim, per la par condicio...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/11/2012 - 14:30
Motorone libero, innanzitutto !
In Service forum si dovrebbe aprire un thread sticky dove inserire una netiquette da rispettare , i provvedimenti disciplinari che possono essere presi e chi li decide , i provvedimenti adottati con le relative causali etc...etc...insomma invoco massima trasparenza , perchè nemmeno io, da mod. della sezione tennis , so bene quale sia la situazione disciplinare in merito a quanto accaduto in questi ultimi due giorni . Ho avuto notizia da Jimmone del fatto che motorone al momento risulta sospeso e non mi sta bene per niente , anche se il web rispetta la mia opinione , non mi sta bene lo stesso, in pratica non è sufficiente , desidererei che la mia opinione valga più di un semplice rispetto , in qualità di anziano moderatore, frequentatore ,postatore del forum ( anziano in generale più che altro
) e chi più ne ha, più ne metta..........
I nomi da fare per ampliare il gruppo moderatori , per me , al momento , sono tre , in ordine rigorosamente alfabetico :
Jimmy, Motorone e Norman.....ce ne sarebbero altri , ma o sono poco presenti , o non mi sembra che abbiano particolarmente a cuore le sorti del forum
Debbo uscire, oggi ho vari impegni, dite la vostra ché ho detto la mia.........ci si rivede in serata tarda
In Service forum si dovrebbe aprire un thread sticky dove inserire una netiquette da rispettare , i provvedimenti disciplinari che possono essere presi e chi li decide , i provvedimenti adottati con le relative causali etc...etc...insomma invoco massima trasparenza , perchè nemmeno io, da mod. della sezione tennis , so bene quale sia la situazione disciplinare in merito a quanto accaduto in questi ultimi due giorni . Ho avuto notizia da Jimmone del fatto che motorone al momento risulta sospeso e non mi sta bene per niente , anche se il web rispetta la mia opinione , non mi sta bene lo stesso, in pratica non è sufficiente , desidererei che la mia opinione valga più di un semplice rispetto , in qualità di anziano moderatore, frequentatore ,postatore del forum ( anziano in generale più che altro
I nomi da fare per ampliare il gruppo moderatori , per me , al momento , sono tre , in ordine rigorosamente alfabetico :
Jimmy, Motorone e Norman.....ce ne sarebbero altri , ma o sono poco presenti , o non mi sembra che abbiano particolarmente a cuore le sorti del forum
Debbo uscire, oggi ho vari impegni, dite la vostra ché ho detto la mia.........ci si rivede in serata tarda
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2012 - 14:36
Mi spiace che non ti stia bene ma la mia decisione è questa. Motorhead è al terzo ban, dopo l'ennesimo richiamo e con lui ho scambiato in passato molte mail e messaggi. A mio parere ho fatto il massimo, molto più di quanto fatto altre volte.
Quanto alle decisioni, quelle di questo tipo sono prese da me. A volte qualcuno mi da una mano.
Mi soprende molto questo tuo post. Se non ti basta il rispetto per la tua posizione non so cosa altro dire se non che mi spiace.
Quanto alle decisioni, quelle di questo tipo sono prese da me. A volte qualcuno mi da una mano.
Mi soprende molto questo tuo post. Se non ti basta il rispetto per la tua posizione non so cosa altro dire se non che mi spiace.
Messaggioda vichi » 03/11/2012 - 14:38
ameba ha scritto:Motorone libero, innanzitutto !![]()
In Service forum si dovrebbe aprire un thread sticky dove inserire una netiquette da rispettare , i provvedimenti disciplinari che possono essere presi e chi li decide , i provvedimenti adottati con le relative causali etc...etc...insomma invoco massima trasparenza , perchè nemmeno io, da mod. della sezione tennis , so bene quale sia la situazione disciplinare in merito a quanto accaduto in questi ultimi due giorni . Ho avuto notizia da Jimmone del fatto che motorone al momento risulta sospeso e non mi sta bene per niente , anche se il web rispetta la mia opinione , non mi sta bene lo stesso, in pratica non è sufficiente , desidererei che la mia opinione valga più di un semplice rispetto , in qualità di anziano moderatore, frequentatore ,postatore del forum ( anziano in generale più che altro) e chi più ne ha, più ne metta..........
Non mi sembra il caso di aprire un pubblico dibattito, poi non spetta a noi dirlo. Parliamone per pm casomai.
Ameba feat Antibook
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/11/2012 - 14:50
Ho letto l'altra notte forse dopo mi è scappato qualcosa non so cmq non mi è parso che Motorone sia stato offensivo,lui quando vede che ci sono personaggi un pò equivoci che dicono inasettezze o falsità lo mette in evidenza e ci sta pure..... ma mi pare una persona corretta oltre che un veterano del forum ,quindi avrei piacere che fosse riammesso subito,semmai chiedamogli di cambiare un pò il suo modo di fare per evitare inutili polemiche.
puntare sempre forte e con decisione
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 03/11/2012 - 14:57
MOTORONE LIBERO SUBITO!!!!
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda go tiger » 03/11/2012 - 15:01
Io lavoravo quella notte e quindi ho avuto tutto il tempo per seguire
Io dico solo che storicamente il Web ha sempre agito in modo impeccabile e sicuramente avrà avuto i suoi motivi pure questa volta visto anche il passato.
Detto questo mi dispiacerebbe non leggere più Motorone,perché è un bel cretino
Che il maestro fosse un fake si era capito subito,certo che è pieno di gente che non un c azzo da fare.; vabbè che ognuno si diverte a suo modo
Parlando di tennis,stanotte ho giocato Ferrer vincente Parigi alla pari,c'è 93 adesso;direi che è giunta l'ora di vincere un 1000.
Io dico solo che storicamente il Web ha sempre agito in modo impeccabile e sicuramente avrà avuto i suoi motivi pure questa volta visto anche il passato.
Detto questo mi dispiacerebbe non leggere più Motorone,perché è un bel cretino
Che il maestro fosse un fake si era capito subito,certo che è pieno di gente che non un c azzo da fare.; vabbè che ognuno si diverte a suo modo
Parlando di tennis,stanotte ho giocato Ferrer vincente Parigi alla pari,c'è 93 adesso;direi che è giunta l'ora di vincere un 1000.
Messaggioda JIMMYBIS » 03/11/2012 - 18:42
Dico la mia seriamente stavolta e provo ad essere imparziale il più possibile (anche se ammetto la mia simpatia nei confronti di motor)..
un po' la vedo come careca, motor essendo molto presente nel forum e probabilmente essendo una persona che non gli piacciono le persone che prendono per i fondelli è il primo a far notare a chi si propone con inesattezze, falsità o sfondoni che dice budinate 'provocandolo'... questo comportamento in un forum ovvio che porta a tensioni e di conseguenza a probabili colluttazioni, litigi.
Credo che in un forum come in ogni famiglia c'è la persona più pacata, quella più professionale, quella più guasconcella (motor è un po' un peperino in questo senso) ma credo che forse qualche regola più precisa vada data, penso che fino a che non ci sono insulti un po' di provocazione, goliardia o scherno ci possa essere e stare benissimo.
Ripeto motor nel forum tennis, almeno qui su IB ha sempre dato un bel contributo da tutti i punti di vista, sia comunicativa e di compagnia sia di competenza dello sport (questa poca, ma devo dirlo per netiquette
)
Per contro siamo tutti ospiti del web, siamo a casa sua ed è ovvio che l'ultima decisione spetta a lui ed è anche da considerare che comunque IB è un'azienda e devono esserci delle scelte proprio per il bene del sito.
Ripeto personalmente tengo alla presenza di motor nel forum, ovvio che il web probabilmente aveva avvertito svariate volte motor per pm personalmente ed ha dovuto prendere una decisione più forte... diamogli un rosario per stasera a motorone e riammettiamolo
un po' la vedo come careca, motor essendo molto presente nel forum e probabilmente essendo una persona che non gli piacciono le persone che prendono per i fondelli è il primo a far notare a chi si propone con inesattezze, falsità o sfondoni che dice budinate 'provocandolo'... questo comportamento in un forum ovvio che porta a tensioni e di conseguenza a probabili colluttazioni, litigi.
Credo che in un forum come in ogni famiglia c'è la persona più pacata, quella più professionale, quella più guasconcella (motor è un po' un peperino in questo senso) ma credo che forse qualche regola più precisa vada data, penso che fino a che non ci sono insulti un po' di provocazione, goliardia o scherno ci possa essere e stare benissimo.
Ripeto motor nel forum tennis, almeno qui su IB ha sempre dato un bel contributo da tutti i punti di vista, sia comunicativa e di compagnia sia di competenza dello sport (questa poca, ma devo dirlo per netiquette
Per contro siamo tutti ospiti del web, siamo a casa sua ed è ovvio che l'ultima decisione spetta a lui ed è anche da considerare che comunque IB è un'azienda e devono esserci delle scelte proprio per il bene del sito.
Ripeto personalmente tengo alla presenza di motor nel forum, ovvio che il web probabilmente aveva avvertito svariate volte motor per pm personalmente ed ha dovuto prendere una decisione più forte... diamogli un rosario per stasera a motorone e riammettiamolo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda go tiger » 03/11/2012 - 19:23
Bene Ferrer per ora,ma per quale motivo c'è mezzo col polacco?
Io avrei fatto 30 anche se ammetto di aver visto poco ma oggi Simon sembrava un cadavere.
Domani le palle corte le prendiamo al volo
Daje Ninetto
Io avrei fatto 30 anche se ammetto di aver visto poco ma oggi Simon sembrava un cadavere.
Domani le palle corte le prendiamo al volo
Daje Ninetto
Messaggioda jonch » 03/11/2012 - 20:38
quel maestro lì è un noto demente x cui pur non avendo letto niente arbitrariamente sentenzio
motor libero
( mille )
motor libero
( mille )
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/11/2012 - 21:30
MOTORONE LIBERO!!!!!!
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania