Comparazione bonus scommesse
Info su apertura centro scommesse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: Info su apertura centro scommesse
Messaggioda carluong » 02/11/2012 - 13:23
Mandrake ma se hai tanta voglia di aprire un CTD perchè non lo fai?Perchè scrivi sul forum?Io cerco qualcuno che spieghi seriamente le ultime novità e odio le persone che scrivono sciocchezze .Io non so se sei un rappr Stanley o di qualche altre azienda ma ti chiedo:se vuoi aprire un centro Stanley,spendere questi soldi e poi passare guai su guai perchè non lo fai?Se vuoi buttare soldi sei libero di farlo ma perchè scrivi sul forum con il rischio che qualcuno abbocchi e si faccia stimolare da te a compiere lo stesso errore?Lavori per la Stanleu oppure no cerca di essere un pochino più obbiettivo altrimenti ti crederanno pochi

-
SalvatoreT3
- Budinone Imperiale

Messaggioda SalvatoreT3 » 02/11/2012 - 13:54
Come mi aspettavo la discussione ha preso fuoco, in pratica non è che abbia riuscito a capire più di tanto la situazione, Stanley è un buon bookmaker e secondo ha intrapreso una guerra giusta, perchè non è possibile che in tutti i paesi possono lavorare svariati bookmakers, e non parlo poi del poker se no andiamo offtopic, e in Italia no. Il problema non è AAMS in questo caso, perchè da come ho capito sarebbe ben disposta a collaborare con Stanley, ma il problema si sposta sulla concorrenza che non vuole far entrare nel suo mercato un grande bookmakers, che li andrebbe ad arare poiché ha una moltitudine di offerte che i bookmakers se li sognano.
Comunque da come ho capito Stanley non da più CTD in questo momento?
Comunque da come ho capito Stanley non da più CTD in questo momento?
Messaggioda carluong » 02/11/2012 - 17:46
SalvatoreT3 vedi che solo in Italia succedono queste cose perchè senza permessi non apre nessuno negli altri paesi.Vedi se in FRancia o in Spagna esistono Planet o Goldbet.Stanley non sanno nemmeno che cosa è.
Messaggioda Aneurism » 02/11/2012 - 18:01
carluong ha scritto:SalvatoreT3 vedi che solo in Italia succedono queste cose perchè senza permessi non apre nessuno negli altri paesi.Vedi se in FRancia o in Spagna esistono Planet o Goldbet.Stanley non sanno nemmeno che cosa è.
Ma infatti stanleybet non ha 400 negozi in germania , e per onor di cronaca , snai non e' mai andata ne in inghilterra ne in francia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2012 - 18:15
non scrivete cose che non dovere scrivere
chi deve capire capisce ..
evitiamo problemi evitabili
chi deve capire capisce ..
evitiamo problemi evitabili
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
SalvatoreT3
- Budinone Imperiale

Messaggioda SalvatoreT3 » 02/11/2012 - 18:20
Si infatti stiamo andando off topic, comunque secondo me meglio affidarsi a bookmaker che hanno concessioni italiane o comunque non si rischia di pensare prima ancora di aprire se mi chiuderanno se sarò in regola e tutto il resto, però comunque in giro le offerte italiane sono poche a parte i più grossi gestori: Snai, Better, Eurobet, e non mi vengono in mente altri più grandi di questi, oltre a questi di più piccoli con concessione AAMS conosco solo clickbet, e vincitù, quest'ultima a costi non molto contenuti.
Messaggioda carluong » 02/11/2012 - 20:05
Finalmente un pò di sale in zucca!per Chi leggeva questo forum sembra tutti il contrario.Meglio i .com dei . it addirittura.Sempre e solo la legalità,sempre e solo sicurezza e affidabilità per i giocatori.Via i .com dalle strade,il prima possibile
Messaggioda heat » 02/11/2012 - 20:58
Aneurism ha scritto:carluong ha scritto:SalvatoreT3 vedi che solo in Italia succedono queste cose perchè senza permessi non apre nessuno negli altri paesi.Vedi se in FRancia o in Spagna esistono Planet o Goldbet.Stanley non sanno nemmeno che cosa è.
Ma infatti stanleybet non ha 400 negozi in germania , e per onor di cronaca , snai non e' mai andata ne in inghilterra ne in francia.
sicuro? ci provarono,durarono 6 mesi.....(non per problemi legati allo stato inglese.....)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 02/11/2012 - 22:42
Carluong, ma sei vero? Stanley un book sconosciuto nella sua patria? Confermo: non sai le cose. Stanley era addirittura quotata alla borsa di londra ed aveva circa 700 shop in Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles che ha poi venduto alla William hill. Il marchio Stanley racing e’ ancora conosciutissimo e per quanto ne so hanno dovuto mantenere un periodo di non operativita’ in gran bretagna dopo che William hill per gli shop e per il mantenimento del periodo di esclusione (credo 5 anni) gli ha pagato oltre mezzo miliardo di sterline. Credo che Stanley sta aspettando la fine del periodo, altrimenti non avrebbe mantenuto il quartier generale a liverpool, per riprendere ad aprire in inghilterra. Inoltre e’ considerato uno dei brand piu’ forti in europa, perfino dove non e’ presente, a causa di tutte le vittorie legali. Oltre che molte volte in Italia ha vinto anche in Germania e sta per vincere in Grecia.
Io aprire un ctd? Come si vede che sei nuovo, giusto per creare un po' di problemi nel sito. Tutti sanno che io un ctd, se vogliamo chiamarlo cosi, gia’ c’e’ l’ho da molti anni. Diventare un centro Stanley? Ci sto pensando caro mio perche’ la vita potrebbe diventare molto dura per tutti gli altri. Ma al momento pare che abbiano bloccato le aperture. Pero’ alla prima occasione non escludo che mi rifugio li.
Calloung spari solo sciocchezze ed insulti. Entrambi non motivati.
Sei ininfluente.
Si e’ gia’ capito che rappresenti i concessionari, cioe’ la parte perdente. Quindi .... inutile parlare con te, anche perche’ stai bene attento a non motivare quello che dici. Lo dici e basta. Puro fiato caldo. Neanche ti si puo’ contraddire. Perche’ se abbozzassi un minimo di argomento potrei spiegarti ed insegnarti un sacco di cose, dato la tua evidente non conoscenza delle cose. Pero’ non c’e’ tanto gusto. Mi verrebbe voglia di definirti incompetente. Ma a che pro’.... Alla fine e’ sicuro che sei scorretto non necessariamente incompetente.
Con carloung non c’e’ battaglia: le spara e non le motiva. Quindi non gli si puo’ nenche rispondere.
E’ sicuro che c’e’ l’ha con tutti i non concessionari. Pero’ mentre con i non Stanley ha gioco facile con Stanley.... cerca di minimizzare. Ma chi e’ questa Stanley, cosi sconosciuta! Presente, credo in 8 diversi paesi europei. Davvero una piccola realta.
Che figura carloung. Che figura i concessionari. Hai cominciato a spargere la voce? Glielo hai detto che stanno per chiudere?
Credi che scherzo? Tu non sai caro mio cosa sta succedendo tra TAR e Consiglio di Stato. Non hai notato che mentre hanno fissato in una unica udienza tutti i ricorsi contro il bando, che saranno tutti respinti, non hanno ancora fissato i due ricorsi Stanley? Non ti viene il sospetto che uno dei due ricorsi potrebbe ancora non essere fissato proprio perche’ sara accolto? E come mai 2 ricorsi. Te lo spiego io. Mentre il primo riguarda l’appello contro il bando, l’altro riguarda .... la revoca di tutte le concessioni. Capito carloung, la Stanley non chiede solo che non venga fatta la gara. Non chiede solo che agli storici sia imposto di chiudere immediatamente (che tanto e’ come se fossero gia morti). La Stanley, nel secondo ricorso, chiede che siano revocati, adesso!, tutti, anche i bersani!
Capito ‘carloung che non sa niente’. Vai e spargi la voce: prepararsi a chiudere! Tutti.
Non i ctd, ma i concessionari.
Credi che scherzo.... vedrai. Non c'e' molto ancora da aspettare. Corri.
Io aprire un ctd? Come si vede che sei nuovo, giusto per creare un po' di problemi nel sito. Tutti sanno che io un ctd, se vogliamo chiamarlo cosi, gia’ c’e’ l’ho da molti anni. Diventare un centro Stanley? Ci sto pensando caro mio perche’ la vita potrebbe diventare molto dura per tutti gli altri. Ma al momento pare che abbiano bloccato le aperture. Pero’ alla prima occasione non escludo che mi rifugio li.
Calloung spari solo sciocchezze ed insulti. Entrambi non motivati.
Sei ininfluente.
Si e’ gia’ capito che rappresenti i concessionari, cioe’ la parte perdente. Quindi .... inutile parlare con te, anche perche’ stai bene attento a non motivare quello che dici. Lo dici e basta. Puro fiato caldo. Neanche ti si puo’ contraddire. Perche’ se abbozzassi un minimo di argomento potrei spiegarti ed insegnarti un sacco di cose, dato la tua evidente non conoscenza delle cose. Pero’ non c’e’ tanto gusto. Mi verrebbe voglia di definirti incompetente. Ma a che pro’.... Alla fine e’ sicuro che sei scorretto non necessariamente incompetente.
Con carloung non c’e’ battaglia: le spara e non le motiva. Quindi non gli si puo’ nenche rispondere.
E’ sicuro che c’e’ l’ha con tutti i non concessionari. Pero’ mentre con i non Stanley ha gioco facile con Stanley.... cerca di minimizzare. Ma chi e’ questa Stanley, cosi sconosciuta! Presente, credo in 8 diversi paesi europei. Davvero una piccola realta.
Che figura carloung. Che figura i concessionari. Hai cominciato a spargere la voce? Glielo hai detto che stanno per chiudere?
Credi che scherzo? Tu non sai caro mio cosa sta succedendo tra TAR e Consiglio di Stato. Non hai notato che mentre hanno fissato in una unica udienza tutti i ricorsi contro il bando, che saranno tutti respinti, non hanno ancora fissato i due ricorsi Stanley? Non ti viene il sospetto che uno dei due ricorsi potrebbe ancora non essere fissato proprio perche’ sara accolto? E come mai 2 ricorsi. Te lo spiego io. Mentre il primo riguarda l’appello contro il bando, l’altro riguarda .... la revoca di tutte le concessioni. Capito carloung, la Stanley non chiede solo che non venga fatta la gara. Non chiede solo che agli storici sia imposto di chiudere immediatamente (che tanto e’ come se fossero gia morti). La Stanley, nel secondo ricorso, chiede che siano revocati, adesso!, tutti, anche i bersani!
Capito ‘carloung che non sa niente’. Vai e spargi la voce: prepararsi a chiudere! Tutti.
Non i ctd, ma i concessionari.
Credi che scherzo.... vedrai. Non c'e' molto ancora da aspettare. Corri.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda carluong » 03/11/2012 - 10:42
ahahahah mamma mia come sei simpatico,sei un grande raccontatore di barzellette,ahahhahah.QUindi adesso chiuderanno tutti i concessionari e resterà aperto solo chi ha Stanley huhuhuhu ahahaha .Ma almeno quando dici ste cretinate pensa,rifletti.Ahahha.Non esiste nella storia uno stato che perde contro un privato perchè ricorda che il coltello dalla parte del manico l'avrà sempre lo stato.Credo che tu abbia interesse a publicizzare i ctd,fallo pure ma non offendere nessuno e cerca di essere onesto nelle cose che scrive abbi un minimo di pudore.Non ti risponderò più sei offensivo e sopratutto troppo fuori luogo con le sciocchezze che scrivi,troppo fuori dalla realtà e non ha senso aprire aprire una discussione con te .Sia per quanto riguarda la potenza di Stanley in Italia(pare quasi che al governo ci siano loro)sia per come la divinizzi in Inghilterra e in Europa(vado spesso in Inghilterra e ho anche amici Inglesi ,,,,nessuno sa cosa è).Ma nelle sciocchezze che scrivi mi hai strappato una bella risata e di questo ti ringrazio.Buona giornata

Messaggioda piaga » 03/11/2012 - 11:04
Aneurism ha scritto:carluong ha scritto:SalvatoreT3 vedi che solo in Italia succedono queste cose perchè senza permessi non apre nessuno negli altri paesi.Vedi se in FRancia o in Spagna esistono Planet o Goldbet.Stanley non sanno nemmeno che cosa è.
Snai sbarca in Francia: la controllata ottiene la licenza Arjel di 5 anni per le scommesse
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
Scritto da Cesare Antonini Mercoledì 27 Luglio 2011 10:29
snaisanp"L'operatore italiano di scommesse sportive Snai , sotto la sua controllata Snai France SAS, si è aggiudicata la licenza cinque anni dall'ARJEL, il regolatore francese del gioco online". Lo scrivono alcuni siti esteri anche se non è arrivata ancora la conferma dalla stessa azienda italiana sulla via della fusione con l'altra concessionaria Cogetech.
Con questo accordo Snai potrà accettare scommesse a quota fissa, dal vivo e pre-partita sul dominio "snaipari.fr". Sarà questo quindi l'indirizzo web al quale accedere ai servizi di uno dei bookies leader nel mercato italiano e che ora prova l'esperienza francese. Da quando aveva aperto i battenti o, comunque, quando si parlava già di regolamentazione del mercato francese, qualche investitore italiano si era mosso e informato. Snai era arjelall'avanguardia nel mercato spagnolo del betting. Ora proverà a sfondare Oltralpe con un sito principalmente basato sulle scommesse ippiche e sportive. In attesa di maggiori dettagli il poker non è per ora nei progetti di Snai 'dot fr'.
Qualche dubbio sull'operazione può arrivare dai dati del mercato francese che non sono così floridi dopo appena un anno dall'apertura di un mercato cheaveva giovato anche di un take off con la spinta dei mondiali di calcio. La speranza però, è la revisione della tassazione eccessivamente onerosa, che dovrebbe arrivare non più tardi della fine del 2011, possa fornire al mercato francese una seconda occasione per favorire aziende estere oltre a quelle locali che hanno investito molto anche in comunicazione.
Messaggioda piaga » 03/11/2012 - 11:20
Se non erro si chiamava Snai International... oltre all'Inghilterra dove non son durati neanche 6 mesi.. daltronde in un mercato normale non possono lavorare senza aiuti di stato.. son stati anche in oriente dove dovevan fare qualcosa al totalizzatore e anche li tutto finito in una bolla di sapone..
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 03/11/2012 - 11:40
carluong ha scritto:Finalmente un pò di sale in zucca!per Chi leggeva questo forum sembra tutti il contrario.Meglio i .com dei . it addirittura.Sempre e solo la legalità,sempre e solo sicurezza e affidabilità per i giocatori.Via i .com dalle strade,il prima possibile
Ciao Carluong io ho un ced con un noto book austriaco che non cito perche non voglio fare pubblicita.
I miei responsabbili mi hanno assicurato che tuteleranno la mia attività e fino ad ora e stato cosi.
quindi fai solo terrorismo per portare acqua al tuo mulino. io penso che prima ancora che toglieranno tutti i .com dalle strade, cosa che secondo me non faranno nonostante la costa cifone e la successiva cassazione, tutti i concessionari saranno gia chiusi perché morti di fame e strozzati dai loro padroni e tu sarai uno di questi
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 03/11/2012 - 12:01
carluong ha scritto:ahahahah mamma mia come sei simpatico,sei un grande raccontatore di barzellette,ahahhahah.QUindi adesso chiuderanno tutti i concessionari e resterà aperto solo chi ha Stanley huhuhuhu ahahaha .Ma almeno quando dici ste cretinate pensa,rifletti.Ahahha.Non esiste nella storia uno stato che perde contro un privato perchè ricorda che il coltello dalla parte del manico l'avrà sempre lo stato.Credo che tu abbia interesse a publicizzare i ctd,fallo pure ma non offendere nessuno e cerca di essere onesto nelle cose che scrive abbi un minimo di pudore.Non ti risponderò più sei offensivo e sopratutto troppo fuori luogo con le sciocchezze che scrivi,troppo fuori dalla realtà e non ha senso aprire aprire una discussione con te .Sia per quanto riguarda la potenza di Stanley in Italia(pare quasi che al governo ci siano loro)sia per come la divinizzi in Inghilterra e in Europa(vado spesso in Inghilterra e ho anche amici Inglesi ,,,,nessuno sa cosa è).Ma nelle sciocchezze che scrivi mi hai strappato una bella risata e di questo ti ringrazio.Buona giornata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carluong, il tuo nome mi fa pensare ai Vietcong ... ma da dove sei uscito? Una foresta vietnamita?
Allora, si facciamoci una bella risata. Il cretino che ride fa parte della letteratura.
Ma, mentre ridi e ... tu stesso mi ringrazi, dato che – dici – ti ho fatto fare una bella risata, non ti dimenticare quello che ti ho detto ..... CORRI.
Siete tra due fuochi: le autorita' da una parte e stanley dall'altra. Pero' non ti proccupare, continua a ridere.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania