Comparazione bonus scommesse
Master di Parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
123 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Master di Parigi
Messaggioda Il Web » 02/11/2012 - 11:09
OT
se vengono cancellati dei post è perchè vogliamo che la polemica si chiuda
quindi per favore evitiamo post sul tema perchè verranno rimossi onde evitare determinate situazioni
quindi per favore evitiamo post sul tema perchè verranno rimossi onde evitare determinate situazioni
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/11/2012 - 14:28
Janowicz @ 2.68 , ieri ingiocabile al servizio , il serbo sembrerebbe che deve andare a casa in tutti i match per le sue non brillanti condizioni e invece è arrivato fino ai quarti , vediamo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/11/2012 - 18:35
E alla fine se ne andato a casa 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2012 - 20:32
Il Web ha scritto:OT
Ero entrato solo nel Bar, non sapevo di queste cancellazioni
Non voglio rinfocolare alcuna polemica , perchè non ne avrei proprio da fare , il mio motto è "lasciali sciogliere nel loro brodo", non ho proprio la forza mentale di instaurare e sostenere polemiche , ancor più se dovessero essere rivolte a sconosciuti o nuovi arrivati con i quali non ho alcun tipo di amicizia da confermare o di conoscenza da voler a tutti i costi acquisire , però voglio spendere una parola a favore di motorone che è oramai rimasto l' unico , a parte te che intervieni "a letti rifatti" ( prima dovremmo provvedere noi mod. , ma latitiamo tutti, chi più chi meno
Insomma, per farla breve
RISPETTO PER MOTORONE
Non vorrei fosse incorso in altri provvedimenti disciplinari che, a mio modesto parere, stavolta di sicuro non meriterebbe ( almeno stando a quanto letto stanotte, se poi ci sono stati altri "scazzi" in mattinata purtroppo non sono in grado di emettere ulteriori giudizi in quanto non li ho letti....son tornato sul pezzo poco prima delle 15.00 )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 02/11/2012 - 21:38
io non mi sono perso una riga fino alle 2 notturne, motorone sarà anche un provocatore ma non ha assolutamente offeso nessuno, ovvio che se una persona si iscrive in un forum dove si presume che ci sono persone che seguono da una vita e magari proprio quel giorno li sono davanti alle quote praticamente minuto per minuto non puoi fare uscite che non corrispondono alla realtà perchè poi se vieni sgamato è ovvio che minimo minimo vieni preso per la cula o per un quaquaraqua...
detto questo ripeto personalmente più persone ci sono che parlano di tennis più sono felice di entrare nel forum
comunque anche se motorone può aver acceso la miccia provocatoria non ha fatto assolutamente niente di grave da meritare provvedimenti disciplinari
RISPETTO PER MOTORONE TOTALE
hahaha motorone è come un parlamentare deve godere di immunità
detto questo: gain simonelliano dilapidato dalle sconfitte tsonga e tiptap (complimenti a kookone per jerzy e per gli altri che sono saliti, non ho visto il match tranne i primi 3 giochi e non so se ha avuto problemi fisici visto il ritiro)..dilapidato ed anche andato in rosso
tant'è che ho fatto ciò che non dovevo...prendere querrey match che dovevo lasciare totalmente
detto questo ripeto personalmente più persone ci sono che parlano di tennis più sono felice di entrare nel forum
comunque anche se motorone può aver acceso la miccia provocatoria non ha fatto assolutamente niente di grave da meritare provvedimenti disciplinari
RISPETTO PER MOTORONE TOTALE
hahaha motorone è come un parlamentare deve godere di immunità
detto questo: gain simonelliano dilapidato dalle sconfitte tsonga e tiptap (complimenti a kookone per jerzy e per gli altri che sono saliti, non ho visto il match tranne i primi 3 giochi e non so se ha avuto problemi fisici visto il ritiro)..dilapidato ed anche andato in rosso
tant'è che ho fatto ciò che non dovevo...prendere querrey match che dovevo lasciare totalmente
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 02/11/2012 - 21:46
JIMMYBIS ha scritto:io non mi sono perso una riga fino alle 2 notturne, motorone sarà anche un provocatore ma non ha assolutamente offeso nessuno, ovvio che se una persona si iscrive in un forum dove si presume che ci sono persone che seguono da una vita e magari proprio quel giorno li sono davanti alle quote praticamente minuto per minuto non puoi fare uscite che non corrispondono alla realtà perchè poi se vieni sgamato è ovvio che minimo minimo vieni preso per la cula o per un quaquaraqua...
RISPETTO PER MOTORONE TOTALE![]()
hahaha motorone è come un parlamentare deve godere di immunità![]()
guarda, i primi 3 games il polacco non li ha giocati.
nel secondo tipsarevic è sicuramente calato, ma l'altro ha cominciato a bombardare da ogni lato del campo e col servizio non ha più scherzato. Nel terzo il serbo ha inscienato un finto malanno ....penoso.
Ora siamo contro caro jimmone! la lontra non la mollo a parigi!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/11/2012 - 22:01
si Tipsarevic non ne aveva pi gia dalla fine del secondo , poi scena penosa a quel punto poteva anche finire il match
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2012 - 05:33
rispetto le vostre posizioni ma io non la penso come voi
così almeno la mia posizione è chiara e ognuno può valutare
saluti a tutti
saluti a tutti
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 03/11/2012 - 08:07
Il Web ha scritto:rispetto le vostre posizioni ma io non la penso come voi
saluti a tutti
webbone provo a dire una cosina anch'io.
ieri mattina ho fatto in tempo a leggere...ovvio che ci eravamo imbattuti in un personaggio almeno un pò "scomodo" e quasi certamente già conosciuto. come ha detto lo zione, motor in modi giusti o sbagliati almeno si è messo in mezzo e l'altro si è rivelato in un nanosecondo...
lo zione ha centrato il problema, qui tu, lui e pochi altri(mi vengono in mente solo vichi e dap...)siete gli unici moderatori attivi. ci sono sezioni che senza di voi sarebbero allo sbando totale. emblematico per me è il caso del calcio dove può arrivare il primo pirla di turno e dire che sleeper è uno che non ne sa nulla di serie minori
questa è la mia idea.
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2012 - 10:15
Tutti possono collaborare se vogliono Legna.
Se c'è un problema, o si nota qualche utente che va oltre .. basta segnalarlo a me o anche a qualcuno di quelli che ha citato al limite. In ogni caso colgo - penso - il senso del tuo post per quanto riguarda la moderazione. Vedremo.
Se c'è un problema, o si nota qualche utente che va oltre .. basta segnalarlo a me o anche a qualcuno di quelli che ha citato al limite. In ogni caso colgo - penso - il senso del tuo post per quanto riguarda la moderazione. Vedremo.
Messaggioda JIMMYBIS » 03/11/2012 - 10:40
tanto per scaldarmi prendo cilic melo ben sopra pari, una roba abbastanza a scelta comunque, stake basso
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 03/11/2012 - 10:53
vorrei chiedervi un parere.
petrova-vinci: petrova che arriva da 2 battaglie e non mi è sembrata in formissima, vinci che ha vinto facile 2 partite e ha perso facile con la wozniaky e credo ci stia. non l'ho vista giocare ma io sopra 1,8 starei con la nostra. ci sono controindicazioni?
petrova-vinci: petrova che arriva da 2 battaglie e non mi è sembrata in formissima, vinci che ha vinto facile 2 partite e ha perso facile con la wozniaky e credo ci stia. non l'ho vista giocare ma io sopra 1,8 starei con la nostra. ci sono controindicazioni?
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/11/2012 - 11:13
io oggi continuo a dare fiducia a Janowicz @ 2.55
Messaggioda heat » 03/11/2012 - 12:57
per quanto mi riguarda raccolgo il segnale,mi chiamo fuori dal ruolo di moderatore e lascio volentieri il "posto" ad altri più volenterosi
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
123 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania