Comparazione bonus scommesse
Bar dello Sport 30/10-04/11 2012 (grande settimana sportiva)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
730 messaggi
-
Pagina 24 di 49
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 49
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Bar dello Sport 30/10-04/11 2012 (grande settimana sport
Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 22:04
Dinamo Bucarest 1 1
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda luigi21 » 01/11/2012 - 22:04
E ha segnato pure il Pandurii
se ne fanno un altro mi entra pure l'over
bastava che dicessi giornata da buttare?
se ne fanno un altro mi entra pure l'over
bastava che dicessi giornata da buttare?
Messaggioda luigi21 » 01/11/2012 - 22:22
luigi21 ha scritto:Vabbè a sto punto visto che devo sperare nell'over
me lo rigioco ancora
over 2.5 @2.50 Bet365
Dinamo 2 a 1
altro che giornata da buttare
Signori e Signori
sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda luigi21 » 01/11/2012 - 23:31
luigi21 ha scritto:Le mie giocate per stasera
Pandurii - Dinamo Bucarest
Coppa di Romania
Sono due squadre che segnano tantissimo e negli scontri diretti fra le due squadre c'è stato sempre spettacolo e quasi sempre over.
gioco
Over 2.5 @ 2.08 Bet365
inizio ore 20:30 CET
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Belenenses - Penafiel![]()
Portogallo Liga de Honra
Grande match, se il Belenenses vince va in testa e raggiunge lo Sporting Lisbona B a 28 punti.
In casa il Belenenses è fortissima, vince sempre, gioca un calcio spettacolo davvero, ottima squadra.
L'allenatore van der Gaag la fa giocare alla grande.
gioco
Belenenses @ 1.97 Pinnacle
inizio ore 21:15 CET
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BK Häcken - AIK Stockholm
Big match del campionato svedese Allveskan
Si affrontano la terza e la quarta in classifica.
L'Hacken quest'anno è una squadra favolosa, spettacolare che fa divertire il pubblico per l'ottimo gioco espresso.
Secondo me ce la può fare a vincere, la grande spinta del pubblico, per vedere di realizzare un sogno, la voglia dei giocatori di recuperare subito dopo la sconfitta inattesa del turno precedente.
Mancano due giornate al termine questa e quella del 4 novembre.
Hacken che può ancora vincere lo scudetto, Aik ormai quasi impossibile.
Hacken che deve cercare di vincere perchè comunque è 2 punti sotto a Elfsborg e Malmo, e in ogni caso deve salvare il terzo posto che le varrebbe l'Europa League, altrimenti tutti gli sforzi fatti fin ora non sarebbero serviti a nulla, anche se la stagione è stata ed è veramente straordinaria per loro.
E poi l'Hacken ricordiamoci che ha lui
il fenomeno
Waris Majeed autore di 22 goal e capocannoniere del torneo
gioco
BK Häcken @2.04 Pinnacle
inizio ore 20:05 CET
Ciao a tutti a stasera.
Pandurii - Dinamo Bucarest 1-2 risultato finale
beccato over
più over rinforzato a 2.50 in live
Belenenses - Penafiel 2-0
beccata
invece niente da fare per la scommessa dell'Hacken, ma era giusta da giocare, ha giocato nettamente meglio, gli è stato annullato un goal e ha dimostrato di essere una bella squadra.
Avevo detto un oretta e mezza fa, giornata da buttare
ora dico una discreta giornata.
A domani buonanotte a tutti.
Messaggioda luigi21 » 02/11/2012 - 12:43
Hungary U19 - Bulgaria U19
Qualificazioni Europee Under 19
sceglo Over
Over 2.5 @1.75 Bet365
inizio ore 13:30 CET
sceglo Over
Over 2.5 @1.75 Bet365
Messaggioda luigi21 » 02/11/2012 - 14:11
da sportmediaset
Inter, la conferenza di Stramaccioni
Le parole del tecnico alla vigilia della Juve
Ad Appiano Gentile parla Stramaccioni alla vigilia della sfida con la Juventus. Ecco il live.
Aspettative per la sfida con la Juve? Come state?
"Come sta la squadra? Lo dico sabato sera.... Scherzi a parte stiamo bene, siamo cresciuti molto. I risultati hanno aumentato la nostra autostima. Mi aspetto una partita di alto livello con il confronto delle prime due della classe. Loro hanno qualcosa di più consolidato e rodato. Noi dobbiamo valutare i nostri progressi in questi primi mesi di lavoro".
Firmerebbe per un pareggio?
"Non firmo per il pareggio perché siamo l'Inter. Nelle mie partite da allenatore non ho mai pensato di entrare in campo per non vincere".
Dobbiamo apsettarci marcatura particolare per Pirlo?
"Credo che sia il giocatore che ha più qualità. E' il playmaker della Juve e della nazionale. Normale cercare di metterlo in difficoltà. No marcatura ad uomo, ma trattamento ad hoc".
Può essere la svolta della carriera per te?
"Più dal punto di vista mediatico. E' importante capire che con qualsiasi risultato, siamo solo all'undicesima giornata. E' una partita importantissima, ma è troppo presto per cambiare i destini di una squadra e di un allenatore. Ci sarà più eco mediatico che altro.
Comunque ce la possiamo giocare, abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà. Nessuna paura, rispetto, ma andiamo lì da Inter. E poi parlerà il campo".
Utilizzerai il 4-2-3-1 come lo Shakthar che ha messo in difficoltà la Juve?
"Non abbiamo gli esterni con le caratteristiche degli ucraini... abbiamo i nostri punti di forza diversi da quelli dello Shakthar e della Juve".
Puoi dirci la formazione, come ha fatto qualche volta Mourinho?
"Anche se volessi, non potrei. Ho troppi dubbi in testa. mai come stavolta è difficile scegliere la formazione giusta. Sono disperato, non riesco a decidere, lo farò tre quarti d'ora prima della partita".
Cosa le hanno trasmesso i tifosi sulla rivalità con la Juve?
"Mi ha colpito subito questo aspetto. Pensavo che la rivale numero 1 fosse il Milan. Mentre è la Juventus. Dunque io, da romano, ero già avviato verso questa tipologia. E' una partita fantastica anche per questo. Abbiamo un motivo in più per fare risultato. Sento comunquq anche il derby, ci mancherebbe. Anche se mi sento freddo e lucido in queste situazioni".
Quante punte in campo?
"Il problema non è il numero degli attaccanti. Sento parlare di 3, 2. ma perché non pensare anche a 1? Voi legate la pericolosità della squadra al numero degli attaccanti. Non è così. la Fiorentina senza attaccanti di ruolo ha messo in difficoltà i bianconeri. Ogni partita è diversa. le due squadre che li hanno messi in difficoltà sono Fiorentina e Shakthar, ma io non ho le loro caratteristiche. Sarà un passaggio importante per la nostra stagione in ogni caso".
Cosa pensi della scritta: "30 sul campo" che campeggia allo Juventus Stadium?
"Ho già risposto altre volte... penso che gli scudetti sono quelli decisi in maniera inequivoca dalla giustizia sportiva. Questa cosa esula dalla partita di domani. Loro sono liberi di scrivere allo stadio quello che credono".
E' il tuo esame di maturità, vai a letto tranquillo?
"Certo, bisogna avere le idee chiare su come affrontare la partita. Se hai lavorato bene, affronti la partita tranquillo. Poi ci sono le evoluzioni. La lettura della partita una volta che è in corso. Se tu lavori al massimo sei sereno. Poi il bello del calcio è che non basta prepararle. Per me l'esame di maturità c'è stato quando mi hanno nominato primo allenatore dell'Inter. A me piace giocarle queste partite con grandi stimoli. Ai miei del settore giovanile dicevo: non dovete farvi la pipì addosso quando affrontate queste sfide..."
La scelta di andare a Torino con una squadra più equilibrata o l'ambizioso tridente condizionerà la scelta dei giocatori a centrocampo...
"Giusto, non si possono estrapolare i singoli. I centrocampisti cambiano a seconda del modulo che deciderò di adottare a Torino come in tutte le altre partite. Entrambe le soluzione avrebbero pro e contro. la prima scelta è quella della mentalità. E lì non ho dubbi".
Alla Juve segnano in tanti, ma in attacco preferisci Juve con Bendtner o Giovinco?
"Hanno 4-5 giocatori con caratteristiche diverse. I due citati sono all'opposto. Ma hanno qualità tecniche. Il danese è bravo con la palla a terra. Ecco questo è il minimo comune denominatore degli attaccanti bianconeri. Hanno qualità".
Tra le ipotesi c'è anche quella di schierare un solo attaccante. Chi sarebbe in quel caso?
"Se decidessimo di giocare con uno, potrei considerare solo uno dei 3... Lo sapete (ndr Milito). Comunque non do la formazione. Sono più forti di noi, non fanno la conferenza e devo pure dare la formazione? No, eh..."
Inter, la conferenza di Stramaccioni
Le parole del tecnico alla vigilia della Juve
Ad Appiano Gentile parla Stramaccioni alla vigilia della sfida con la Juventus. Ecco il live.
Aspettative per la sfida con la Juve? Come state?
"Come sta la squadra? Lo dico sabato sera.... Scherzi a parte stiamo bene, siamo cresciuti molto. I risultati hanno aumentato la nostra autostima. Mi aspetto una partita di alto livello con il confronto delle prime due della classe. Loro hanno qualcosa di più consolidato e rodato. Noi dobbiamo valutare i nostri progressi in questi primi mesi di lavoro".
Firmerebbe per un pareggio?
"Non firmo per il pareggio perché siamo l'Inter. Nelle mie partite da allenatore non ho mai pensato di entrare in campo per non vincere".
Dobbiamo apsettarci marcatura particolare per Pirlo?
"Credo che sia il giocatore che ha più qualità. E' il playmaker della Juve e della nazionale. Normale cercare di metterlo in difficoltà. No marcatura ad uomo, ma trattamento ad hoc".
Può essere la svolta della carriera per te?
"Più dal punto di vista mediatico. E' importante capire che con qualsiasi risultato, siamo solo all'undicesima giornata. E' una partita importantissima, ma è troppo presto per cambiare i destini di una squadra e di un allenatore. Ci sarà più eco mediatico che altro.
Comunque ce la possiamo giocare, abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà. Nessuna paura, rispetto, ma andiamo lì da Inter. E poi parlerà il campo".
Utilizzerai il 4-2-3-1 come lo Shakthar che ha messo in difficoltà la Juve?
"Non abbiamo gli esterni con le caratteristiche degli ucraini... abbiamo i nostri punti di forza diversi da quelli dello Shakthar e della Juve".
Puoi dirci la formazione, come ha fatto qualche volta Mourinho?
"Anche se volessi, non potrei. Ho troppi dubbi in testa. mai come stavolta è difficile scegliere la formazione giusta. Sono disperato, non riesco a decidere, lo farò tre quarti d'ora prima della partita".
Cosa le hanno trasmesso i tifosi sulla rivalità con la Juve?
"Mi ha colpito subito questo aspetto. Pensavo che la rivale numero 1 fosse il Milan. Mentre è la Juventus. Dunque io, da romano, ero già avviato verso questa tipologia. E' una partita fantastica anche per questo. Abbiamo un motivo in più per fare risultato. Sento comunquq anche il derby, ci mancherebbe. Anche se mi sento freddo e lucido in queste situazioni".
Quante punte in campo?
"Il problema non è il numero degli attaccanti. Sento parlare di 3, 2. ma perché non pensare anche a 1? Voi legate la pericolosità della squadra al numero degli attaccanti. Non è così. la Fiorentina senza attaccanti di ruolo ha messo in difficoltà i bianconeri. Ogni partita è diversa. le due squadre che li hanno messi in difficoltà sono Fiorentina e Shakthar, ma io non ho le loro caratteristiche. Sarà un passaggio importante per la nostra stagione in ogni caso".
Cosa pensi della scritta: "30 sul campo" che campeggia allo Juventus Stadium?
"Ho già risposto altre volte... penso che gli scudetti sono quelli decisi in maniera inequivoca dalla giustizia sportiva. Questa cosa esula dalla partita di domani. Loro sono liberi di scrivere allo stadio quello che credono".
E' il tuo esame di maturità, vai a letto tranquillo?
"Certo, bisogna avere le idee chiare su come affrontare la partita. Se hai lavorato bene, affronti la partita tranquillo. Poi ci sono le evoluzioni. La lettura della partita una volta che è in corso. Se tu lavori al massimo sei sereno. Poi il bello del calcio è che non basta prepararle. Per me l'esame di maturità c'è stato quando mi hanno nominato primo allenatore dell'Inter. A me piace giocarle queste partite con grandi stimoli. Ai miei del settore giovanile dicevo: non dovete farvi la pipì addosso quando affrontate queste sfide..."
La scelta di andare a Torino con una squadra più equilibrata o l'ambizioso tridente condizionerà la scelta dei giocatori a centrocampo...
"Giusto, non si possono estrapolare i singoli. I centrocampisti cambiano a seconda del modulo che deciderò di adottare a Torino come in tutte le altre partite. Entrambe le soluzione avrebbero pro e contro. la prima scelta è quella della mentalità. E lì non ho dubbi".
Alla Juve segnano in tanti, ma in attacco preferisci Juve con Bendtner o Giovinco?
"Hanno 4-5 giocatori con caratteristiche diverse. I due citati sono all'opposto. Ma hanno qualità tecniche. Il danese è bravo con la palla a terra. Ecco questo è il minimo comune denominatore degli attaccanti bianconeri. Hanno qualità".
Tra le ipotesi c'è anche quella di schierare un solo attaccante. Chi sarebbe in quel caso?
"Se decidessimo di giocare con uno, potrei considerare solo uno dei 3... Lo sapete (ndr Milito). Comunque non do la formazione. Sono più forti di noi, non fanno la conferenza e devo pure dare la formazione? No, eh..."
Messaggioda Kook » 02/11/2012 - 14:27
luigi21 ha scritto:Hungary U19 - Bulgaria U19
sceglo Over
Over 2.5 @1.75 Bet365
seguo la tua giocata con over 2,25 @1.90
HT siamo 1-0
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 02/11/2012 - 15:25
niente da fare, finita 1-1 perdo metà giocata.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 02/11/2012 - 15:29
Qatar Doha - Kharaitiyat 0-1
gioco prossimo goal Qatar Doha
che sta dominando la partita
@ 2.20 Bet365
@ 2.20 Bet365
Messaggioda luigi21 » 02/11/2012 - 15:35
luigi21 ha scritto: Ahi Nazaret - Maccabi Yavne 1-0
gioco over 1.5 @2.62 Bet365 al 75esimo
2 a 0 over beccato
Messaggioda luigi21 » 02/11/2012 - 15:42
luigi21 ha scritto:Qatar Doha - Kharaitiyat 0-1
@ 2.20 Bet365
1 a 1 pareggio del Qatar Doha
scommessa beccata
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/11/2012 - 16:34
Zenit over 0.5 ht @ 2.3
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
730 messaggi
-
Pagina 24 di 49
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 49
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania