Comparazione bonus scommesse
Master di Parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
123 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Re: Master di Parigi
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 12:14
Dopo la vittoria per ritiro di Simon, oggi vado convinto su " Zio Sam " Querrey.
l'incontro sara' piu ace che scambi, ma quei pochi scambi penso che l'americano li porti a casa.
E poi Raonic, ragazzo triste con pantaloncini ascellari, a me proprio non piace.
Metto solo 2 chips per vederla a 2.15 ed altre 2 sull' over 24,5.
Oggi preferisco il G.P ORSI MANGELLI accanto allo speaker Andrea.
Buona Festa a tutti.
OLE'
l'incontro sara' piu ace che scambi, ma quei pochi scambi penso che l'americano li porti a casa.
E poi Raonic, ragazzo triste con pantaloncini ascellari, a me proprio non piace.
Metto solo 2 chips per vederla a 2.15 ed altre 2 sull' over 24,5.
Oggi preferisco il G.P ORSI MANGELLI accanto allo speaker Andrea.
Buona Festa a tutti.
OLE'
Messaggioda axxeell » 01/11/2012 - 12:50
axxeell ha scritto:K.Anderson - Berdych Berdych -3.5 games @2
Mi prendo questo handicap convinto che possa entrare,un break per set a favore di berdicchio
E con questa stesa chiudo l'anno tennistico,per il 2° anno consecutivo sono sotto di brutto,sara' ora di cambiare sport e smetterla col tennis?
Messaggioda JIMMYBIS » 01/11/2012 - 18:13
prendo tutto quello che mi danno di tsonga e berdych vincenti del torneo ( ci sono tante sorprese vero) ma a questo punto per me è la finale più probabile, girano sempre quote per me ghiotte
edito: mi tengo solo tsonga perchè temo simon a parigi con berdicchio che comunque oggi non ha giocato benissimo
edito: mi tengo solo tsonga perchè temo simon a parigi con berdicchio che comunque oggi non ha giocato benissimo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 19:59
grande maestro , complimenti davvero
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 01/11/2012 - 21:22
JIMMYBIS ha scritto:prendo tutto quello che mi danno di tsonga e berdych vincenti del torneo ( ci sono tante sorprese vero) ma a questo punto per me è la finale più probabile, girano sempre quote per me ghiotte
ma guarda jimmone, Simon in conferenza stampa ha detto che non sa se sarebbe riuscito a finire il match di oggi con Nishikori, giusto per dire che non è in ordine. Questo è quello che dice.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 21:37
Tsonga e il Ceco sono intorno @ 4
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 21:53
Anche oggi il tennis mi da' una sodisafazione, Querrey a 2.15 direi bella quota.
Raonic tutto fisico e "mutanda ascellare", proprio non riesco a giocarlo da favorito.
In un torneo dalle mille sorprese penso che Berdych possa anche portarlo a casa quota in giro 3.90.
Ma 2 eurini su Querrey a 10 why not ?
OLE'
Raonic tutto fisico e "mutanda ascellare", proprio non riesco a giocarlo da favorito.
In un torneo dalle mille sorprese penso che Berdych possa anche portarlo a casa quota in giro 3.90.
Ma 2 eurini su Querrey a 10 why not ?
OLE'
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 22:00
dovessi prendere un vincente prenderei Tsonga , a Bercy da sempre il mille per mille
Messaggioda JIMMYBIS » 01/11/2012 - 22:14
Grazie kookone
comunque io di simon mi fido il giusto quando è in casa, poi berdych oggi non lo ho visto al massimo , confido in una finale di culonerosupermassiccio per spalmare eventualmente, ora vedo il da farsi, intanto ha vinto in due tie con Almagro ed in casa Jo-Jo si esalta
Se non fosse infortunato simon, vedere berdicchio a 37 mi farebbe un po' tanto effetto...
comunque io di simon mi fido il giusto quando è in casa, poi berdych oggi non lo ho visto al massimo , confido in una finale di culonerosupermassiccio per spalmare eventualmente, ora vedo il da farsi, intanto ha vinto in due tie con Almagro ed in casa Jo-Jo si esalta
Se non fosse infortunato simon, vedere berdicchio a 37 mi farebbe un po' tanto effetto...
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 02/11/2012 - 10:05
Per me oggi tiptap disinnescherà il marchingegno perfetto di Jerzy Janowicz. La crema è Llodra sopra la pari, troppo più talento di Querrey lo manderà al manicomio con i suoi schemi servizio-voleè. La porterà a casa, forse in 3, anche Berdych a mio avviso. Di difficile lettura il match Tsonga- Ferrer, credo vinca il francese.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Bega » 02/11/2012 - 10:18
Unica partita che non riesco a leggere oggi è la prima..Simon sarà motivato, dice di non stare benissimo..Berdych non l'ho visto bene ieri..sarei tentato da bancare il 2-0 del ceco intorno alla pari..ma se sta bene lo prende a pallate, soprattutto se Simon non è al top
Per il resto:
Janowicz a 2.50 me lo prendo, ieri Tip Tap si è assicurato di essere al Master e le partite con Jerzy sono dure..non so fin quando si dannerà l'anima..il polacco invece è super motivato e solidissimo
Tsonga la vince con Ferrer, il pubblico lo spingerà ma a quelle quote lo giocano loro
Llodra poco sopra pari con Querrey è una follia totale..vado super convintissimo
Per il resto:
Janowicz a 2.50 me lo prendo, ieri Tip Tap si è assicurato di essere al Master e le partite con Jerzy sono dure..non so fin quando si dannerà l'anima..il polacco invece è super motivato e solidissimo
Tsonga la vince con Ferrer, il pubblico lo spingerà ma a quelle quote lo giocano loro
Llodra poco sopra pari con Querrey è una follia totale..vado super convintissimo
Messaggioda JIMMYBIS » 02/11/2012 - 10:50
non credo che faro' trading perche' all'ora in cui giocano tranne la prima mezz ora non saro' sul pezzo ma simon non vale quella quota, rischio anche eventuali problemi fisici.
querrey-llodra per me partita ingiocabile, ovvero partita a scelta.. l'americano visto ieri mi e' sembrato centratissimo, al servizio, solido e robusto dal fondo e piu mobile del solito e non dimentichiamoci che ha la convinzione di chi ha battuto il numero 1 del mondo. per contro la lontra ha battuto delpo, deliziando il pubblico con tocchi dei temoi che furono ed ha la carica di tutta la famiglia a presso e del pubblico caloroso. partita prematch per me a scelta, per ora passo
tiptap questo ballera' oggi jerzy, il polacco ex numero 1 del mondo un po' mi stupiva il fatto che fino allo scorso anno non si fosse ancora adeguato tra i pro. jerzy gran servizio e drittone quasi piatto violentissimo affronta pero' un incontrista quale tiptap e contrattaccante, se ha voglia e non sta tanto a toccarsi le cosce, la schiena e vuole portarla in fondo oggi il polacco per me perde anche in due set... vado su tiptap
tsonga-ferrer... culonerosupermassiccio e' giusto fava, per adesso non ho preso niente perche' ce l'ho in antepost, vedo come sono durante la giornata e valuto se salire su jo jo
querrey-llodra per me partita ingiocabile, ovvero partita a scelta.. l'americano visto ieri mi e' sembrato centratissimo, al servizio, solido e robusto dal fondo e piu mobile del solito e non dimentichiamoci che ha la convinzione di chi ha battuto il numero 1 del mondo. per contro la lontra ha battuto delpo, deliziando il pubblico con tocchi dei temoi che furono ed ha la carica di tutta la famiglia a presso e del pubblico caloroso. partita prematch per me a scelta, per ora passo
tiptap questo ballera' oggi jerzy, il polacco ex numero 1 del mondo un po' mi stupiva il fatto che fino allo scorso anno non si fosse ancora adeguato tra i pro. jerzy gran servizio e drittone quasi piatto violentissimo affronta pero' un incontrista quale tiptap e contrattaccante, se ha voglia e non sta tanto a toccarsi le cosce, la schiena e vuole portarla in fondo oggi il polacco per me perde anche in due set... vado su tiptap
tsonga-ferrer... culonerosupermassiccio e' giusto fava, per adesso non ho preso niente perche' ce l'ho in antepost, vedo come sono durante la giornata e valuto se salire su jo jo
Messaggioda Kook » 02/11/2012 - 11:00
quanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il buon Jonch di Llodra-Querrey e Tipsarevic-Janowicz!
le mie idee sono: non toccare, almeno prematch, Simon-Berdych perchè ci sono troppe incognite, Tsonga dovrebbe portarla a casa contro Ferrer, mi stimola un bel pò la giocata pro-Llodra contro un Querrey che sembra centratissimo ma che, come Del Potro, può soffrire un giocatore che gli darà poco ritmo da fondocampo e Janowicz che ieri ha giocato un gran match e si trova di fronte Tipsarevic che dopo aver raggiunto l'obiettivo principale potrebbe essere un filo scarico mentalmente, anche se ci credo il giusto visti i soldini che si possono tirare su in questa settimana. Poi come diceva il buon Jymmone, il serbo è un ottimo incontrista e potrebbe reggere il ritmo del polacco. Certo che se Jano diventa ingiocabile al servizio per tutto il match, Tipsarevi il momento di vuoto te lo concede e chissà???? anche la quota non mi invoglia più di tanto.
Per adesso nella testa solo Llodra......
le mie idee sono: non toccare, almeno prematch, Simon-Berdych perchè ci sono troppe incognite, Tsonga dovrebbe portarla a casa contro Ferrer, mi stimola un bel pò la giocata pro-Llodra contro un Querrey che sembra centratissimo ma che, come Del Potro, può soffrire un giocatore che gli darà poco ritmo da fondocampo e Janowicz che ieri ha giocato un gran match e si trova di fronte Tipsarevic che dopo aver raggiunto l'obiettivo principale potrebbe essere un filo scarico mentalmente, anche se ci credo il giusto visti i soldini che si possono tirare su in questa settimana. Poi come diceva il buon Jymmone, il serbo è un ottimo incontrista e potrebbe reggere il ritmo del polacco. Certo che se Jano diventa ingiocabile al servizio per tutto il match, Tipsarevi il momento di vuoto te lo concede e chissà???? anche la quota non mi invoglia più di tanto.
Per adesso nella testa solo Llodra......
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
123 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania