Comparazione bonus scommesse
Scommettere con poco denaro!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Scommettere con poco denaro!
Messaggioda NORMAN » 29/10/2012 - 15:45
e mi riallaccio a quanto ora detto da rallicc.
non puoi togliere la "cagnotta" dal roll mensile.
che fai quando vai stirato rimpolpi? se il tuo roll è 100 UNITS la tua puglia deve essere 5UNITS se dopo 3 mesi sei arrivato a 120 UNITS la tua puglia DEVE diventare 6UNITS.se ti sei stirato fermati.
PERCHE'?
pse perdi cala la tua puglia ma se sali incrementi e quindi gestisci meglio le serie, le giocate a capocchia ed una serie di infinite variabili.
se giochi sempre 100lire perderai sempre 100 lire e perderai sempre. garantito matematico...tanto poi ricarichi, poi i soldi me li prestano e via andare.
se il tuo roll è annuale cambia il discorso. cambia la quantità del quantum in ballo!
è una cosa di marketing elementare se vogliamo.
i negozi da 99cents son pieni e le gioiellerie vuote...
tanto spendo 5 euro...si ma lo fai ogni giorno! e quindi in un anno fatti i conti.
ed è qui che subentra il discorso sulla doppia, tripla ed nsima puglia...
il motivo deve essere "FORTE" altrimenti sei al fosso e torni a fare multiple.
non puoi togliere la "cagnotta" dal roll mensile.
che fai quando vai stirato rimpolpi? se il tuo roll è 100 UNITS la tua puglia deve essere 5UNITS se dopo 3 mesi sei arrivato a 120 UNITS la tua puglia DEVE diventare 6UNITS.se ti sei stirato fermati.
PERCHE'?
pse perdi cala la tua puglia ma se sali incrementi e quindi gestisci meglio le serie, le giocate a capocchia ed una serie di infinite variabili.
se giochi sempre 100lire perderai sempre 100 lire e perderai sempre. garantito matematico...tanto poi ricarichi, poi i soldi me li prestano e via andare.
se il tuo roll è annuale cambia il discorso. cambia la quantità del quantum in ballo!
è una cosa di marketing elementare se vogliamo.
i negozi da 99cents son pieni e le gioiellerie vuote...
tanto spendo 5 euro...si ma lo fai ogni giorno! e quindi in un anno fatti i conti.
ed è qui che subentra il discorso sulla doppia, tripla ed nsima puglia...
il motivo deve essere "FORTE" altrimenti sei al fosso e torni a fare multiple.
Messaggioda rallicc » 29/10/2012 - 17:16
da tutti questi interessantissimi discorsi capisco essere un principiante
Però riguardo il non prelevare, che fai ?? Metti i soldi sul conto senza una scadenza? senza un obbiettivo di vincita? Perchè c'è un limite molto pratico verso il basso ( bancarotta) e uno teoricamente infinito verso l'alto!!!
Messaggioda NORMAN » 29/10/2012 - 17:31
rallicc ha scritto:da tutti questi interessantissimi discorsi capisco essere un principiantePerò riguardo il non prelevare, che fai ?? Metti i soldi sul conto senza una scadenza? senza un obbiettivo di vincita? Perchè c'è un limite molto pratico verso il basso ( bancarotta) e uno teoricamente infinito verso l'alto!!!
nessuno ti vieta di fare come meglio credi o meglio ancora le tue tasche suggeriscono...
SKY IS THE LIMIT
Messaggioda rallicc » 29/10/2012 - 17:47
sisi, sicuramente
ma volevo conoscere l'esempio di un giocatore più esperto di me...Insomma quando conviene prelevare, o perlomeno come si comporta la maggioranza dei giocatori. Un esempio potrebbe essere aspettare che il bankroll si raddoppi? ( Magari
)Io sono convinto che ci debba essere un momento in cui ad un certo punto ci si debba fermare e ricominciare se non da capo sicuramente ad un livello più basso dal massimo stake raggiunto ( che come giustamente dicevi tu, segue pari passo l'aumento del roll), però appunto volevo conoscere qualche esempio
Messaggioda sergab » 29/10/2012 - 17:58
[quote="NORMAN"] l'early betting sia da ritenere un retaggio del passato.
Caro Norman questa è una cazzata cosmica !
Che sia difficile, che si possono prendere cantonate è vero, ma ti sei mai chiesto perchè i mandarini tipo IBC esce con stake sulla serie B di ben 252 euro, o Sbobet che pue lui esce con stake ridicolo(sulla A è la stessa cosa), per non parlare di Pinna che esce per ultimo ( rispetto degli asiatici) ma sempre con stake da pezzenti.
Una volta i mandarini uscivano con circa 2k a quote vergini, poi nel tempo hanno tagliato di brutto, chissà perchè..... però poi a quote standardizzate/normalizzate ti danno bocca dire.
E' un discorso lungo ma sei fuori strada di brutto.
Ciao e buona punta a tutti
Caro Norman questa è una cazzata cosmica !
Che sia difficile, che si possono prendere cantonate è vero, ma ti sei mai chiesto perchè i mandarini tipo IBC esce con stake sulla serie B di ben 252 euro, o Sbobet che pue lui esce con stake ridicolo(sulla A è la stessa cosa), per non parlare di Pinna che esce per ultimo ( rispetto degli asiatici) ma sempre con stake da pezzenti.
Una volta i mandarini uscivano con circa 2k a quote vergini, poi nel tempo hanno tagliato di brutto, chissà perchè..... però poi a quote standardizzate/normalizzate ti danno bocca dire.
E' un discorso lungo ma sei fuori strada di brutto.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda NORMAN » 29/10/2012 - 19:36
Carissimo Sergab,
sei sempre il solito bisbetico cazziatore
mi fa piacere che mi hai letto e spero leggerai.
Tu sei inattaccabile...
giochi i massimi delle massime e per questo tanto di cappello.
Però hai tagliato la mia frase...
...rarissimi casi a parte che coinvolgono pochissimi professional.... e questo voleva dire che per alcuni/pochissimi ha valore mettere early.
però son curioso...
Sicuramente ti fai la tua quota dell'evento che prenderai e sicuramente avrai un quadernino dove segni le tue cose.
ecco vatti a vedere che massime hai preso in early e quanto c'era di massima prima dello stacco negli ultimi tempi dei tuoi eventi.
nell'ultimo annetto non è poi così improbabile aver preso creme acide.
poi ho detto che era la mia idea e tutt'ora ne sono convinto.
esempio dell' oggi...io il chievo a 80% non lo marcio mai. in live si vedrà! quindi cosa mi ammazzo a fare a trovare quota, mettere in vari modi e poi dopo massimo 8 minuti live è morta e sepolta ?Nel calcio inglese che seguo n pochino di piu' è la costante.
per questo dico che l'early imho è un retaggio.
la quota che mi piace la prendo live e con molto piu' margine di sicurezza che in early e non mi prendo quello che per forza di cose decidono gli altri per motivi che a volte centrano pochissimo con la reale composizione di quella che è la quota
(altro concetto di cui mi piacerebbe ridiscutere, perchè una volta forse la quota era la risultante della "perizia" oggi credo concorrano maggiormente altri fattori).
si lo so che è diverso il puntare live.
detto questo, escono con 252 perchè loro non hanno quotisti forti come te che aspettano in early che facciano una cagata, anche perchè ad onor del vero tu quoti 1,2 o 10 eventi che ti piacciono...loro 10000 la settimana.
detto questo gradirei da te una crema...me ne sbatte la quota
ho ancora un buco nel portafogli derivante da quell'infausto FINCHE' CE N'E' causato da quel maledetto iellatore di cameriere!!!
Un abbraccio!
O.T.
CHE QUOTA C'E' DI SERGAB IN SALENTO?
sei sempre il solito bisbetico cazziatore
mi fa piacere che mi hai letto e spero leggerai.
Tu sei inattaccabile...
giochi i massimi delle massime e per questo tanto di cappello.
Però hai tagliato la mia frase...
...rarissimi casi a parte che coinvolgono pochissimi professional.... e questo voleva dire che per alcuni/pochissimi ha valore mettere early.
però son curioso...
Sicuramente ti fai la tua quota dell'evento che prenderai e sicuramente avrai un quadernino dove segni le tue cose.
ecco vatti a vedere che massime hai preso in early e quanto c'era di massima prima dello stacco negli ultimi tempi dei tuoi eventi.
nell'ultimo annetto non è poi così improbabile aver preso creme acide.
poi ho detto che era la mia idea e tutt'ora ne sono convinto.
esempio dell' oggi...io il chievo a 80% non lo marcio mai. in live si vedrà! quindi cosa mi ammazzo a fare a trovare quota, mettere in vari modi e poi dopo massimo 8 minuti live è morta e sepolta ?Nel calcio inglese che seguo n pochino di piu' è la costante.
per questo dico che l'early imho è un retaggio.
la quota che mi piace la prendo live e con molto piu' margine di sicurezza che in early e non mi prendo quello che per forza di cose decidono gli altri per motivi che a volte centrano pochissimo con la reale composizione di quella che è la quota
(altro concetto di cui mi piacerebbe ridiscutere, perchè una volta forse la quota era la risultante della "perizia" oggi credo concorrano maggiormente altri fattori).
si lo so che è diverso il puntare live.
detto questo, escono con 252 perchè loro non hanno quotisti forti come te che aspettano in early che facciano una cagata, anche perchè ad onor del vero tu quoti 1,2 o 10 eventi che ti piacciono...loro 10000 la settimana.
detto questo gradirei da te una crema...me ne sbatte la quota
ho ancora un buco nel portafogli derivante da quell'infausto FINCHE' CE N'E' causato da quel maledetto iellatore di cameriere!!!
Un abbraccio!
O.T.
CHE QUOTA C'E' DI SERGAB IN SALENTO?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/10/2012 - 23:56
il problema dell'early è che non danno
per cui rende l'impegno necessario per prendere un vantaggio non molto conveniente ...insomma siamo al limite
però è anche vero che le cose sono cambiate ...e poi il live fatto seriamente non è che può essere fatto su 10 partite in contemporanea senza vedere nulla ...
tu magari il Chievo lo giochi al 90 mentre vedi il Pescara ... e magari dopo 5' c'è 105
però se segnavano al 6' eri fuori ... dico per dire
insomma .. non è così semplice
io sono uno che fa live, e che pensa che oggi come oggi vada usato per forza ... ma con attenzione ..
per cui rende l'impegno necessario per prendere un vantaggio non molto conveniente ...insomma siamo al limite
però è anche vero che le cose sono cambiate ...e poi il live fatto seriamente non è che può essere fatto su 10 partite in contemporanea senza vedere nulla ...
tu magari il Chievo lo giochi al 90 mentre vedi il Pescara ... e magari dopo 5' c'è 105
però se segnavano al 6' eri fuori ... dico per dire
insomma .. non è così semplice
io sono uno che fa live, e che pensa che oggi come oggi vada usato per forza ... ma con attenzione ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/10/2012 - 07:10
concordo il live va usato con attenzione , le partite vanno viste e non solo le mere statistiche che ti danno i livescore , io personalmente perizio tante partite proprio in ottica live , faccio la mia scaletta quotidiana con le partite da seguire giusto per avere le idee chiare e poi vedendo le partite valuto se e quando entrare....il live fatto a casaccio è inutile oltre che dannoso per il bankroll
uno che si avvicina al betting secondo me deve stare fuori dal live i primi tempi ( certo ci sono sempre le eccezioni ) rischia solo di fare danni
uno che si avvicina al betting secondo me deve stare fuori dal live i primi tempi ( certo ci sono sempre le eccezioni ) rischia solo di fare danni
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda NORMAN » 30/10/2012 - 10:34
Web, in ogni caso l'offerta in live è soggetta a crepe nel sistema...cosa che ripeto in early te lo sogni a parte 10 fortunati che prendono eventuale quota disallineata.
il esto è a bocca asciutta.
se ne parlava, anzi si è sfiorato l'argomento al raduno...in determinate situazioni sfava in vantaggio etc etc etc si trova a pochissimi minuti dalla fine una determinata quota dell'under/over (ma vale per tutti i tipi di puntata)...
si diceva anche 25% dell'under...
dove sta il valore? nell'under o nell'over? bella domanda, difficile risposta.
ovvio che il cervello umano tende a tirare perchè accada una cosa piuttosto che non.
ma è un esempio per dire cosa:
In live hai, in determinati momenti, piu' possibilità di avere la "massima" non di un mercato perfettamente allineato ma di un mercato soggetto a variazioni che poco hanno a che fare con il reale andamento dell'incontro e la naturale quota.
se i mandarini ti han dato boccadire l'under classico @ 2, a cinque minuti ma anche 3 dalla fine non ti prude la manina, quando attaccano a tutta magari i favoni che son sotto, di togliere almeno la puglia che hai investito anche rimettendoci il 20% del potenziale guadagno quando in realtà dovrebbe essere toh il 7% ?
questo mi spinge a pensare che la fatica e professionalità che comporta l'early è solo per una ristretta cerchia.
ed in fin dei conti non so quanto abbia valore oggi prendere una massima allo stacco se non ti metti a fare arbitraggio.
siccome i qui Intervenuti non mi sembrano i soggetti sopraelencati ma vecchi ed inguaribili periziatori...
che valore intravedete in una offerta di una cosa già superata alla partenza?
lo chiedo sul serio non è retorico.
il esto è a bocca asciutta.
se ne parlava, anzi si è sfiorato l'argomento al raduno...in determinate situazioni sfava in vantaggio etc etc etc si trova a pochissimi minuti dalla fine una determinata quota dell'under/over (ma vale per tutti i tipi di puntata)...
si diceva anche 25% dell'under...
dove sta il valore? nell'under o nell'over? bella domanda, difficile risposta.
ovvio che il cervello umano tende a tirare perchè accada una cosa piuttosto che non.
ma è un esempio per dire cosa:
In live hai, in determinati momenti, piu' possibilità di avere la "massima" non di un mercato perfettamente allineato ma di un mercato soggetto a variazioni che poco hanno a che fare con il reale andamento dell'incontro e la naturale quota.
se i mandarini ti han dato boccadire l'under classico @ 2, a cinque minuti ma anche 3 dalla fine non ti prude la manina, quando attaccano a tutta magari i favoni che son sotto, di togliere almeno la puglia che hai investito anche rimettendoci il 20% del potenziale guadagno quando in realtà dovrebbe essere toh il 7% ?
questo mi spinge a pensare che la fatica e professionalità che comporta l'early è solo per una ristretta cerchia.
ed in fin dei conti non so quanto abbia valore oggi prendere una massima allo stacco se non ti metti a fare arbitraggio.
siccome i qui Intervenuti non mi sembrano i soggetti sopraelencati ma vecchi ed inguaribili periziatori...
che valore intravedete in una offerta di una cosa già superata alla partenza?
lo chiedo sul serio non è retorico.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/10/2012 - 11:58
il live ha solo ristretto la finestra caro Norman, non l'ha chiusa del tutto, questa la mia risposta
l'arbitraggio fatto prendendo la massima per poi coprirla dopo è una budinata (quasi sempre), altra cosa è giocare 2,00 e bancare 1,97 MA NELLO STESSO MOMENTO .. per cui uno che è bravo a prendere le quote in early VERE, non su errori o sviste ...dubito che sia così sprovveduto da vendere ad minchiam solo perché è in vantaggio e fa tutto verde o amenità varie
poi ... anche per il nuovo che avanza un sano esercizio di pera seria servirebbe eccome, avere più armi è sempre utile ..
io come sai live ne faccio ..ormai sono consapevole di questo ... ma sono convinto che molti si buttino lì perché sembra più facile ...
Ninu è arrivato coi pagelli, ti saluto e ti lascio alle orate del cognato
l'arbitraggio fatto prendendo la massima per poi coprirla dopo è una budinata (quasi sempre), altra cosa è giocare 2,00 e bancare 1,97 MA NELLO STESSO MOMENTO .. per cui uno che è bravo a prendere le quote in early VERE, non su errori o sviste ...dubito che sia così sprovveduto da vendere ad minchiam solo perché è in vantaggio e fa tutto verde o amenità varie
poi ... anche per il nuovo che avanza un sano esercizio di pera seria servirebbe eccome, avere più armi è sempre utile ..
io come sai live ne faccio ..ormai sono consapevole di questo ... ma sono convinto che molti si buttino lì perché sembra più facile ...
Ninu è arrivato coi pagelli, ti saluto e ti lascio alle orate del cognato
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Sleeper » 06/11/2012 - 23:39
ci vorrebbe un gentlemen agreement tra tutti: basta non giocare early..sia esso asiatico o frutto di qualche sito che ha massimali definiti relativamente bassi (e io se con la ripetuta ho una buona quota media al momento lo prendo).
invece di fare rischio grazie a nemmeno un 1k che ora abbatte una linea lo farebbero anche gli asiatici su vari k..e poi effettivamente si potrebbe fare anche trading con il preso.
ipotesi di studio chiaramente impossibile da realizzare.
per l'autore del thd io da piccolo giocavo sempre il totocalcio..mai vinto ma lo ricordo come una cosa molto divertente (ora se non entra qualcosa mi incazzo sempre e in genere mi diverto meno)..quindi gioca per divertirti non per fare soldi...e se entra una bella bolletta festeggia e non cambiare metodo se non puoi dedicarci tempo (rispetto a quanto detto prima, a meno che non mi sia perso qualcosa e nel qual caso mi scuso), sicuramente sono importanti i soldi ma non bastano, è un vero lavoro scommettere quindi ci vogliono qualità e intuiti particolari legati alla passione e al tempo (molto) da dedicarci, senza una delle 3 cose (soldi-capacità-tempo) coessenziali..non si va da nessuna parte (e a volte anche avendoli..è dura).
un saluto
invece di fare rischio grazie a nemmeno un 1k che ora abbatte una linea lo farebbero anche gli asiatici su vari k..e poi effettivamente si potrebbe fare anche trading con il preso.
ipotesi di studio chiaramente impossibile da realizzare.
per l'autore del thd io da piccolo giocavo sempre il totocalcio..mai vinto ma lo ricordo come una cosa molto divertente (ora se non entra qualcosa mi incazzo sempre e in genere mi diverto meno)..quindi gioca per divertirti non per fare soldi...e se entra una bella bolletta festeggia e non cambiare metodo se non puoi dedicarci tempo (rispetto a quanto detto prima, a meno che non mi sia perso qualcosa e nel qual caso mi scuso), sicuramente sono importanti i soldi ma non bastano, è un vero lavoro scommettere quindi ci vogliono qualità e intuiti particolari legati alla passione e al tempo (molto) da dedicarci, senza una delle 3 cose (soldi-capacità-tempo) coessenziali..non si va da nessuna parte (e a volte anche avendoli..è dura).
un saluto
-
picchiogol76
- Super Budinone

Messaggioda picchiogol76 » 08/11/2012 - 11:14
l'essere o non essere un bravo punteros dipende tutto da quanto sei in grado di essere un vero soldato, e accetti che qualcuno oggi ti spara e non sarai in grado di ripararti!
metodi per creare plus ce ne sono, ma implicano puntare una volta a settimana, ed avere un range di azione ampio...
personalmente, dopo anni di batoste, e di andare dietro a rincorse improponibili...ho studiato qualcosa di veramente interessante che richiedono un paio d'ore di lavoro al giorno, e una piattaforma dove non è più possibile iscriversi
e speriamo non ce la tolgano altrimenti siamo rovinati
metodi per creare plus ce ne sono, ma implicano puntare una volta a settimana, ed avere un range di azione ampio...
personalmente, dopo anni di batoste, e di andare dietro a rincorse improponibili...ho studiato qualcosa di veramente interessante che richiedono un paio d'ore di lavoro al giorno, e una piattaforma dove non è più possibile iscriversi
Messaggioda raptor » 08/11/2012 - 11:21
picchiogol76 ha scritto:l'essere o non essere un bravo punteros dipende tutto da quanto sei in grado di essere un vero soldato, e accetti che qualcuno oggi ti spara e non sarai in grado di ripararti!
personalmente, dopo anni di batoste, e di andare dietro a rincorse improponibili...ho studiato qualcosa di veramente interessante che richiedono un paio d'ore di lavoro al giorno, e una piattaforma dove non è più possibile iscriversie speriamo non ce la tolgano altrimenti siamo rovinati
e cioè?
-
picchiogol76
- Super Budinone

Messaggioda picchiogol76 » 08/11/2012 - 11:40
raptor ha scritto:picchiogol76 ha scritto:l'essere o non essere un bravo punteros dipende tutto da quanto sei in grado di essere un vero soldato, e accetti che qualcuno oggi ti spara e non sarai in grado di ripararti!
personalmente, dopo anni di batoste, e di andare dietro a rincorse improponibili...ho studiato qualcosa di veramente interessante che richiedono un paio d'ore di lavoro al giorno, e una piattaforma dove non è più possibile iscriversie speriamo non ce la tolgano altrimenti siamo rovinati
e cioè?
non capisco il tuo cioè..non entro ancora nelle menti delle persone
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania