gandalf23 ha scritto:tutti avete ragione su
bonus,power bonus
juve gobbi rigori.fuorigioco utenti che nascono come funghi contro un sito(per alcuni aspetti,lo reputo di elevato livello)
non me frega niente
io ho vinto il 25 di settembre giocando un doppio sul campionato di serie A
e devo ancora incassare la vincita
la mia non e' questione di speculazione sui bonus,gia' perso le prime giocate, ne ' di decine di conti aperti, come,invece,e' stato scritto in passato, ne' di confusione negli strumenti di pagamento,ne' di ip,o altro
devo solo incassare la mia vincita
paddy power ha ricevuto tutte le informazione che desiderava.
vuol pagare? bene lo puo' fare sulla carta mastercard prepagata ,utilizzata per versare sul conto al momento dell'apertura.e andiamoooooooooooooo
Gandalf visto che nessuno ti risponde più, ti rispondo io, sulla base dell'esperienza personale.
Se, come tu dici, non hai nulla da nascondere , ed è tutto regolare c è solo una strada da intraprendere: scrivere immediatamente all'AAMS con una lettera raccomandata, raccontando l episodio e dicendo che questo concessionario dei Monopoli di Stato si sta trattenendo i soldi di una vincita senza alcuna motivazione valida, millantando (lo stai dicendo tu) controlli che meriretebbero una celerità che stranamente non hanno.
AAMS è molto sensibile a queste lettere, soprattutto quando i concessionari si trattengono i soldi e soprattutto quando il concessionario opera ancora(cioè non è "fallito").
Perlomeno, costretti da AAMS ,saranno costretti a dire la verità sul perchè ti hanno sospeso il conto e ,o ti pagano istantaneamente ,oppure dovranno fornire dcoumentazione adeguata ad AAMS( e non chiacchiere su moneybookers).
Vedrai che improvvisamente ti daranno tutte le spiegazioni...o ti pagheranno scusandosi...