Comparazione bonus scommesse
Scommettere con poco denaro!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Scommettere con poco denaro!
Messaggioda rallicc » 23/10/2012 - 15:59
Ciao a tutti, ho letto interessanti discussioni su questo forum sulle metodologie di scommessa (e ve lo dice uno che ha sempra giocato multiple) E' emerso chiaramente ( e giustamente) che , oltre a ovviamente conoscer ciò su cui stai scommettendo) bene sarebbe giocare prevalentemente singole. Ora però questo metodo che penso garantisca buoni margini di guadagni """"sicuri"""" rispetto a multiple penso possa essere conveniente se si hanno somme discrete da investire ( facciamo un 500e uro al mese minimo va...) Non lavorando ( sono studente) non ho sicuramente tali margini di spesa, anzi....Diciamo che la mia disponibiltà si avvicina tra le 5 e le 10 volte di meno. Essendo qui tutti consapevoli della formula che o scommetti su poca roba con tanti soldi, o scommetti su tanta roba con pochi soldi ( e cominci a pregare
) volevo sapere da voi una sorta di PUNTO CENTRALE tra queste due cose...Scommettere sulle doppie? Su triple alla meno uno? Voi che dite?
Re: Scommettere con poco denaro!
Messaggioda raptor » 24/10/2012 - 16:35
lascia perdere se scommettere su 2 o 3 o 10 squadre...lascia stare se scommettere su tante singole (poca roba) o su una (pesantemente)...nn c'è metodo...semmai gestione del proprio denaro...e per gestirlo bene devi semplicemente imporre alla tua mente uno stop loss...cioè oggi posso perdere tanto..nn di più...se ci riesci già sei a metà dell'opera....io come stop loss ho mia moglie..c'è chi ha la fidanzata ....!!
Messaggioda betvis » 24/10/2012 - 16:47
forte e con decisione
agassi docet
agassi docet
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda rallicc » 24/10/2012 - 17:42
O più spesso il portafogli vuoto
no vabè, la gestione del proprio denaro è fondamentale, ma non è quelal che ti fa prendere ( in realtà non c'è NULLA CHE DA SOLO faccia prendere, ma questo si sa...) volevo sapere se qualcuno nel forum adottava un sistema NON di singole che gli stesse dando frutti...in generale penso che più di 3 alla volta ( ovviamente non 1x di barcellona, real e juve chelsea eccec...E ANCHE LI' CI SON ODUBBI) il fatto diventi estremamente improbabile. Se qualche non singolista espone un suo metodo di gioco mi fa piacere
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 24/10/2012 - 19:41
ciao
è già difficile vincere con le singole, figurati con doppi tripli ecc ecc, non hai speranze, al max rimani a galla per un po di tempo ma poi rimani senza soldi
è già difficile vincere con le singole, figurati con doppi tripli ecc ecc, non hai speranze, al max rimani a galla per un po di tempo ma poi rimani senza soldi
Messaggioda vadacca » 25/10/2012 - 11:58
Gioca le multiple con pochi soldi quando hai una botta di culo e vinci una sommetta discreta incominci con le singole. In ogni singola devi rischiare una piccola percentuale del capitale. Se lo fai forse vinci se non lo fai perdi sicuro. Meno hai il vizio del gioco e piu' hai possibilita' di riuscirci. Se non riesci a farlo è meglio per te che dimentichi questo forum e continui con le multiple da pochi euro, ti diverti e ti godi la vita lontano dal pc. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/10/2012 - 19:33
betvis ha scritto:forte e con decisione
![]()
![]()
agassi docet
Grazie per la citazione ma appartiene al Maestro Carecone
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda rallicc » 29/10/2012 - 10:03
ragazzi riprendo la discussione. Posto che ho capito negli ultimi giorni la bontà delle singole ( tasso di vincita mai così alto
) vorrei sapere da voi quale strategia di gestione del denaro utilizzate.....In giro ho trovato esempi carini, il metodo di Fibonacci, e un altro chiamato " 1326" , metodi che penso in ogni caso conoscerete già tutti. Il mio piano di "riscossione eventuali vincite " è mensile, insomma a fine mese preleverei quel che sono riuscito a vincere in totale. Che ne dite??
Messaggioda NORMAN » 29/10/2012 - 12:12
FORTE E CON DECISIONE SEMPRE
...senti non esiste un piano di gestione...
esiste un valutare la propria condizione.
ovvero metti un punto fisso.
0) apriti una serie di almeno 10 book, i fondamentali...
sfrutta al massimo le promozioni che ti danno.
1)destina un budget annuale per le bet (bankroll).
se lo bruci datti ai 10 euro la domenica in martingala e niente piu'
2)la puglia (ovvero la "giocata" standard che dovrebbe essere il 5% del tuo bankroll che rimoduli a fine di ogni settimana o sessione di betting)
3) Piano di riscossione mensile?
col tuo modo di giocare datti un obiettivo...mi compro la tv, lo stereo o il motorino...raggiunto l'obiettivo preleva e vai a far compere
4) segnati a penna su di un quadernino le giocate che fai con i vari risultati che ottieni e vedi in quali campionati o sport sei piu' ferrato o scarso...
avere il resonconto in excel o sul book è comodo per dimenticare...invece scriverti quando hai perso un mezzo rolex (cit.) te lo ricordi per sempre e prima di rimettere l'altro mezzo ci pensi 2 volte.
eccezioni ce ne sono tante, ovvero se si presenta l'occasione vale la massima di cui sopra e quindi la puglia diventa l'italia, l'europa o di piu'.
ma questo dovresti farlo una volta che hai un equilibrio come punter di molti anni
Pero per te che inizi (credo) questa è la base...
...senti non esiste un piano di gestione...
esiste un valutare la propria condizione.
ovvero metti un punto fisso.
0) apriti una serie di almeno 10 book, i fondamentali...
sfrutta al massimo le promozioni che ti danno.
1)destina un budget annuale per le bet (bankroll).
se lo bruci datti ai 10 euro la domenica in martingala e niente piu'
2)la puglia (ovvero la "giocata" standard che dovrebbe essere il 5% del tuo bankroll che rimoduli a fine di ogni settimana o sessione di betting)
3) Piano di riscossione mensile?
col tuo modo di giocare datti un obiettivo...mi compro la tv, lo stereo o il motorino...raggiunto l'obiettivo preleva e vai a far compere
4) segnati a penna su di un quadernino le giocate che fai con i vari risultati che ottieni e vedi in quali campionati o sport sei piu' ferrato o scarso...
avere il resonconto in excel o sul book è comodo per dimenticare...invece scriverti quando hai perso un mezzo rolex (cit.) te lo ricordi per sempre e prima di rimettere l'altro mezzo ci pensi 2 volte.
eccezioni ce ne sono tante, ovvero se si presenta l'occasione vale la massima di cui sopra e quindi la puglia diventa l'italia, l'europa o di piu'.
ma questo dovresti farlo una volta che hai un equilibrio come punter di molti anni
Pero per te che inizi (credo) questa è la base...
Messaggioda rallicc » 29/10/2012 - 12:25
ciao! Dando un'occhiata a varie progressioni ho subito capito che non fanno per me, e probabilmete non fanno al caso proprio di nessuno, troppo rischio. Mi sono dato un budget mensile ( che penso debba sempre corrispondere al massimo che puoi perdere, ovvero se non prendi manco una scommessa) , diciamo tra i 100 e i 120 euro. Ho poi scelto di mettere su ogni scommessa più o meno 1/20 di questo budget, giocando piu o meno 20 scommesse ( singole) al mese. In caso di vittoria ( poni caso gioco un pareggio a 3.00 con 5 euro e prendo ) la bolletta successiva invece di farla di 5 sarà di 10 euro, ovvero piu o meno il 70% dell'ultima vittoria, se perdo una scommessa si ricomincia dalla quota base, 5 euro ( cercherò sempre di trovare quote minime da 1.80) Dividendo il mese nelle 4 settimane, a fine di ogni settimana si ritorna allo stake base di 5 euro. Per il momento è l'unica pianificazione che ho ! A fine mese poi ogni utile fino ai 50 euro lo prendo, se c'è qualcosa sopra lo lascio sul conto e sarà aggiunto alla quota mensile del me se successivo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 29/10/2012 - 13:03
Agassi ha scritto::lol:betvis ha scritto:forte e con decisione
![]()
![]()
agassi docet
Grazie per la citazione ma appartiene al Maestro Carecone
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda vadacca » 29/10/2012 - 14:38
Il giocare una piccola percentuale del budget serve a conservare la propria razionalita' e a non scommettere per la goduria di farlo. Se variare lo stake in base a qualcosa (maggiore convinzione, esito di scommesse precedenti ecc) serva a qualcosa o meno, me lo chiedo da tanto. Essendo eventi tra loro indipendendti mi viene da dire che variare lo stake in base a esiti precedenti non puo' dare nessun vantaggio. Ora io sono in una fase di scetticismo acuto e mi chiedo come posso battere il mercato se le quote si formono in base all'intelligenza collettiva e poi per forza di cose non si puo' mai giocare a lavagna 100. Per quanto uno possa capire di uno sport la quota e' sempre pressoche' giusta e con un baget anche intorno a mille euro di magheggi non se ne possono fare. Quindi prima bisogna eliminare il vizio del gioco e quindi giocare a stake stabiliti sempre, e poi bisogna pure essere piu bravi del mondo. Io settembre e ottobre ho sbagliato qualsicosa giocassi, mentre i mesi precedenti prendevo tutto: Probabilmente se avessi giocato secondo budget sarei pari. Ma vale la pena dannasi per riuscire ad essere in pari????
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda rallicc » 29/10/2012 - 15:21
la totale indipendenza degli eventi è ovviamente palese, lo stake varia ( nelle mie intenzioni ovviamente!) non a seconda dell'evento in sè ( ovviamente parliamo di due eventi con quote simili, a cui si dà la stessa probabilità eccec......) ma appunto in base al tuo bankroll, in base a quanto sei riuscito a vincere ( o perdere) fino a quel punto eccecc( insomma, se hai avuto una serie fortunata e sei disposto a "sacrificare" parte di ciò che hai vinto per una vincita ancor maggiore..) Per questo ho introdotto il discorso del prendere ogni mese fino ad un determinato utile, altrimenti i soldi vinti prima o poi li perdi comunque. Porsi un massimo assoluto e a giocata per me è la condizione base ( la rispetterò.......?), altrimenti inutile pensare allo scommettere in modo "razionale". Vi farò sapere coem va comunque! Grazie a tutti quel che hanno risposto!
Messaggioda NORMAN » 29/10/2012 - 15:34
lo stake fisso serve a gestire serie negative etc etc etc...non serve a limitare la scimmia che hai addosso. quella o ti scende dalla schiena o sei sempre sotto un ponte.
quello su cui punti è la quota. per decidere se puntare e quanto dipende dal tuo orizzonte. se scrivi che la quota la fa il mercato e giochi sempre sopra 100 hai sbagliato tutto, a parte che ci sono casi che giochi sotto 100 con le quote di mercato ma lasciamoli stare.
il discorso è trito e caprino comunque se la tua quota di un evento che ti interessa è PARI (2.00) e la trovi @ 2,1 punti. se è sotto pari passi o vai nella colonna rosa di bf (ma io tendo a passare, perchè giocare al "banco" di una cosa che mi piace non mi sembra igienico).
se non fai le tue quote di un evento che ti interessa è inutile che ci provi...sei sempre in balia degli eventi ed altrui informazioni, scelte etc etc etc. Mi dirai cche è difficile ed è vero...però così deve essere.
forse però questo, per quanto affascinante, è anche superato come discorso
io credo, ma è solo la mia idea, che oggi rarissimi casi a parte (invertite, cali di quota etc etc etc che coinvolgono pochissimi PROFESSIONAL PUNTER/MANI FORTI 0.0001%) l'early betting sia da ritenere un retaggio del passato.
non posso io scommettitore medio stare 15 ore al giorno per trovare 0.10 in piu' offerto da vattelappesca.com.it che forse mai mi pagherà.
aspetto, vedo il match come si dipana e procedo con la mia selezione.
RIPETO:
la vera fregatura di tutto e' la scimmia che ha addosso il medio piccolo ignaro punter.
per me oggi l'offerta è così ampia proprio per far perdere i massimi.
se invece di spendere ore ogni giorno su decine di eventi giornalieri ti concedi 2/3 colpi settimanali vedi che la % di colpi a segno nel lungo è assolutamente sopra 50%
quello su cui punti è la quota. per decidere se puntare e quanto dipende dal tuo orizzonte. se scrivi che la quota la fa il mercato e giochi sempre sopra 100 hai sbagliato tutto, a parte che ci sono casi che giochi sotto 100 con le quote di mercato ma lasciamoli stare.
il discorso è trito e caprino comunque se la tua quota di un evento che ti interessa è PARI (2.00) e la trovi @ 2,1 punti. se è sotto pari passi o vai nella colonna rosa di bf (ma io tendo a passare, perchè giocare al "banco" di una cosa che mi piace non mi sembra igienico).
se non fai le tue quote di un evento che ti interessa è inutile che ci provi...sei sempre in balia degli eventi ed altrui informazioni, scelte etc etc etc. Mi dirai cche è difficile ed è vero...però così deve essere.
forse però questo, per quanto affascinante, è anche superato come discorso
io credo, ma è solo la mia idea, che oggi rarissimi casi a parte (invertite, cali di quota etc etc etc che coinvolgono pochissimi PROFESSIONAL PUNTER/MANI FORTI 0.0001%) l'early betting sia da ritenere un retaggio del passato.
non posso io scommettitore medio stare 15 ore al giorno per trovare 0.10 in piu' offerto da vattelappesca.com.it che forse mai mi pagherà.
aspetto, vedo il match come si dipana e procedo con la mia selezione.
RIPETO:
la vera fregatura di tutto e' la scimmia che ha addosso il medio piccolo ignaro punter.
per me oggi l'offerta è così ampia proprio per far perdere i massimi.
se invece di spendere ore ogni giorno su decine di eventi giornalieri ti concedi 2/3 colpi settimanali vedi che la % di colpi a segno nel lungo è assolutamente sopra 50%
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania