Comparazione bonus scommesse
paddy power segnalazioni thread 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
320 messaggi
-
Pagina 10 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 22
- Prossimo
Re: paddy power IRREGOLARE
Messaggioda KEISSU79 » 26/10/2012 - 12:21
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche di PaddyPower, mi sono convinto ad aprire l'account spinto dalla offerta di eventi e bonus che mi sembrava buona. Premetto che prima giocavo su Sisal, dove tra poco si chiederanno che cos'è la lega pro, visto l'offerta di eventi davvero ristretta. A dire il vero ho notato che altri book hanno quantità di eventi e tipologie di scommessa ancora maggiori ma il bonus di Paddy era davvero invitante e sembra di semplice utilizzo, inoltre i numerosi bonus che via via vengono offerti sui singoli eventi li trovo decisamente interessanti soprattutto rispetto alla piattezza di Sisal.
Ieri mattina ho inviato i documenti per l'attivazione, caricato 40 euro sfruttando il bonus e li ho giocati su una multipla a quota 2.80 circa su eventi di E.League. Da pochi minuti la vincita è comparsa. Devo dire che su eventi così di primo piano la Sisal ci mette molto meno a pagare, ma non mi lamento certo se ho dovuto attendere una mattina per vedere comparire la vincita.
Poi mi sono imbattuto in questo forum, dove siete tutti sicuramente più esperti di me anche solo a giudicare dai termini tecnici che usate, e sinceramente mi è venuta un pò di paura. HO FORSE SBAGLIATO A GIOCARE SOLDI PRIMA DELLA RICEVUTA ATTIVAZIONE? CORRO QUALCHE RISCHIO SECONDO VOI?
Chiudo con una considerazione: comunque che giungla, in più che la gente butta milionate di soldi nelle casse dei book è triste sentire di così poca tutela dei piccoli consumatori.
Ciao a tutti e grazie
Ieri mattina ho inviato i documenti per l'attivazione, caricato 40 euro sfruttando il bonus e li ho giocati su una multipla a quota 2.80 circa su eventi di E.League. Da pochi minuti la vincita è comparsa. Devo dire che su eventi così di primo piano la Sisal ci mette molto meno a pagare, ma non mi lamento certo se ho dovuto attendere una mattina per vedere comparire la vincita.
Poi mi sono imbattuto in questo forum, dove siete tutti sicuramente più esperti di me anche solo a giudicare dai termini tecnici che usate, e sinceramente mi è venuta un pò di paura. HO FORSE SBAGLIATO A GIOCARE SOLDI PRIMA DELLA RICEVUTA ATTIVAZIONE? CORRO QUALCHE RISCHIO SECONDO VOI?
Chiudo con una considerazione: comunque che giungla, in più che la gente butta milionate di soldi nelle casse dei book è triste sentire di così poca tutela dei piccoli consumatori.
Ciao a tutti e grazie
Messaggioda KEISSU79 » 26/10/2012 - 13:36
Fiuuuff!
Conto paddy operativo dopo 29 ore circa dall'invio dei documenti. Nel frattempo come dicevo sopra bonus sfruttato con umile mini multipla da 2.80 in euleague. Primo prelievo effettuato. A parte le brutte suggestioni venute dagli altrui problemi riscontrati, contento per aver scelto Paddy per quote, bonus vari e interfaccia con chat-operatore. Ciao ciao Sisal e buon betting a tutti. Augurando ovviamente che i cubetti di ghiaccio che avvolgono Gandalf e altri si sciolgano presto, e sperando di non trovarmici mai dentro a mia volta.
La guinness è buona fresca, ghiacciata no grazie.

Conto paddy operativo dopo 29 ore circa dall'invio dei documenti. Nel frattempo come dicevo sopra bonus sfruttato con umile mini multipla da 2.80 in euleague. Primo prelievo effettuato. A parte le brutte suggestioni venute dagli altrui problemi riscontrati, contento per aver scelto Paddy per quote, bonus vari e interfaccia con chat-operatore. Ciao ciao Sisal e buon betting a tutti. Augurando ovviamente che i cubetti di ghiaccio che avvolgono Gandalf e altri si sciolgano presto, e sperando di non trovarmici mai dentro a mia volta.
La guinness è buona fresca, ghiacciata no grazie.
Messaggioda bastiat » 26/10/2012 - 14:15
E' assolutamente normale che ci mettiamo 24/36 ore a processare un conto. Nulla di anomalo e per il 99% dei clienti questa è l'efficienza. Non ti preoccupare... i problemi sono per fortuna rari (sebbene si concentrino in questi thread
)
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda gandalf23 » 26/10/2012 - 18:47
bastiat ha scritto:E' assolutamente normale che ci mettiamo 24/36 ore a processare un conto. Nulla di anomalo e per il 99% dei clienti questa è l'efficienza. Non ti preoccupare... i problemi sono per fortuna rari (sebbene si concentrino in questi thread)
oggi non mi va di rispondere
comunque e' un mese oggi
Messaggioda KEISSU79 » 27/10/2012 - 15:02
In effetti negli ultimi post vengono messi i puntini sui problemi ma sono sicuro che esistano su tutte le piattaforme di gioco vicende simili. appunto ero stato risucchiato dall'allarmismo dato dall'alta percentuale di post negativi. Successivamente riportavo le 29 ore di attesa per lo sblocco conto come un fatto positivo. Ripeto, mi sembra un buon sito, abituato alla triste normalità di Sisal, le caratteristiche di Paddy mi sembrano nuove e positive. Ancora in bocca al lupo a chi è alle prese con problemi.
Saluti a tutti.

Saluti a tutti.
Messaggioda gandalf23 » 28/10/2012 - 00:09
KEISSU79 ha scritto:In effetti negli ultimi post vengono messi i puntini sui problemi ma sono sicuro che esistano su tutte le piattaforme di gioco vicende simili. appunto ero stato risucchiato dall'allarmismo dato dall'alta percentuale di post negativi. Successivamente riportavo le 29 ore di attesa per lo sblocco conto come un fatto positivo. Ripeto, mi sembra un buon sito, abituato alla triste normalità di Sisal, le caratteristiche di Paddy mi sembrano nuove e positive. Ancora in bocca al lupo a chi è alle prese con problemi.
Saluti a tutti.
e' un ottimo siti se non hai disguidi
Messaggioda bastiat » 28/10/2012 - 15:44
Oggi paghiamo il Gol del Catania. E' una scelta onerosa ma doverosa nei confronti dei nostri clienti.
Posso brindare a questo come qualcosa di eccezionale e "diverso" o mi sentirò dire che è pubblicità?!?
Posso brindare a questo come qualcosa di eccezionale e "diverso" o mi sentirò dire che è pubblicità?!?
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda JIMMYBIS » 28/10/2012 - 16:39
????
che vuol dire che voi pagate chi ha giocato catania gol?
che vuol dire che voi pagate chi ha giocato catania gol?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda bastiat » 28/10/2012 - 16:44
Paghiamo tutto, vittoria e pareggio e tutti i connessi
Messaggioda mollofire » 28/10/2012 - 16:55
bastiat ha scritto:Paghiamo tutto, vittoria e pareggio e tutti i connessi
Non mi dire che da Juventino quale sei ti sei anche vergognato un pochino....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda bastiat » 28/10/2012 - 16:58
Mollo
queste sono domande a tradimento!!!
queste sono domande a tradimento!!!
Messaggioda JIMMYBIS » 28/10/2012 - 17:02
bravi bravi quelli di paddy almeno tolgono un po' di frustrazione ai tanti non juventini 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 28/10/2012 - 17:47
a livello di marketing siete davvero i numeri uno!
Messaggioda mollofire » 28/10/2012 - 18:04
JIMMYBIS ha scritto:bravi bravi quelli di paddy almeno tolgono un po' di frustrazione ai tanti non juventini
No no Jimmy hai frainteso, per me la juve può vincere anche il campionato con 30 punti di vantaggio e non me ne frega niente, semplicemente avevo i miei soldini sul catania e perdere in questo modo fa male. Prendo atto che è tornata la Juve di un tempo: rubano in Italia e collezionano figure ignobili in Europa....
ALIS VOLAT PROPRIIS
320 messaggi
-
Pagina 10 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania