ho scoperto questo bellissimo e competente forum ( soprattutto in riferimento ad alcune eccellenze ) da poco tempo e mi rammarico di non averlo fatto prima...
Spero di poter dare il mio contributo nella "vita sociale" di questo forum...
Ho ora un quesito da porvi ( soprattutto, data la sua competenza "legale", a Hammurabi )...
Sto pensando di aprire, nell'attesa che la situazione Goldbet si stabilizzi in senso favorevole, un punto internet/fax/copisteria con annessa la possibilità di essere un PDC ( punto di commercializzazione ) di un sito che ha la concessione GAD...in base al contratto che mi hanno proposto, io, nel mio locale, posso vendere le ricariche online di questo concessionario telematico italiano ai vari conti-gioco che aprirò...
il problema che mi e vi pongo è quello del divieto di INTERMEDIAZIONE".
Io, nella mia attività, in base al contratto propostomi, non posso fare da intermediario...
ho contattato un pò di persone e sono arrivato a due "interpretazioni"...da una parte chi mi rassicura sul fatto che una volta aperti i vari conti-gioco il mio unico divieto è quello di fare personalmente e materialmente la scommessa, anche per conto dei clienti ( quindi una volta aperti i conti personali dei clienti posso tranquillamente collocare materiale di supporto alle scommesse,quindi palinsesti, classifiche, pc a disposizioni dei clienti ) e chi invece, fonti provenienti dalla questura, che io posso solo ed esclusivamente fare le ricariche e quindi nessun utilizzo di pc, nessun palinsesto, nessuna classifica, nessuna ricevuta cartacea all'interno del mio locale....ora mi e vi chiedo se il supporto logistico e materiale che io ho intezione di dare alla mia clientela possa configurarsi come intermediazione...grazie a chi vorrà rispondermi