espinal ha scritto:bastiat ha scritto:E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
Ribadisco che l'attesa di gandalf, il quale si e' prodigato nel mandarmi documenti e dettagli, e' vincolata a Skrill i quali stanno impiegando molto piu' del solito per concludere una ricerca su una serie di account
non mi riguarda ma sorge una domanda: se gandalf avesse perso i controlli sarebbero stati altrettanto accurati? chissà quanta gente ha aperto + account perdendo e non ha avuto i soldi indietro ...
infatti quello che mi fa incazzare e il fatto che i controlli li devi fare anche quando verso non solo quando devi pagare
poi un perche' uffficiale scritto del blocco del mio conto, non l'ho ancora ricevuto
ho contatti solo tramite bastiat, che e' l'unico che almeno si e' esposto.e su questo non si puo' dire niente
poi come Lui vi ha anticipato, ho inoltrati IO ogni tipo di informazione, sul mio rapporto con moneybookers
skrill o chi per lei, e' dal 26 settembre che non si attiva per una risposta
se fossi paddy power,eliminerei skrill come partner, almeno certe figure meschine per colpa altrui se le possono risparmiare
per quanto riguArda il valore di paddy power nel contesto nazionale,sinceramente mi sembra dei migliori(BONUS,IDEE,GRAFICA, QUOTE,CUSTOMER SERVICE,),anche se bisogna dire la concorrenza non e' elevata
.il grosso problema e' la tempestivita' nella risoluzione dei problemi(nel mio caso inventati)
ciao a tutti