queste le mie idee
la cosa che mi piace di piu e' il city..lo trovo a casa dei lancieri ad @1,94
praticamente se non vincono la situazione si fa drammatica
ora non so come stanno messi di cervello questo periodo,pero i citizens un po d'esperienza internazionale ormai l'hanno maturata,i giocatori son di un altro livello...insomma,e' quasi da dentro o fuori..e tu che fai? esci di nuovo nel girone?? mmm
mi sembra oro....
anche perche io il borussia l'ho visto una volta..non so se stanno ancora in forma,ma sono una gran bella squadra! a casa nostra lotterebbero per il titolo..eh insomma,se il city ragiona un attimo capisce che fa fatica a passare il girone anche se vince stasera,figurati se non vince
io dico city
dopodiche,mi manca da aggiungere una cosetta,che non voglio caricare
e sarei tentato di aggiungerci l'over proprio del real col borussia..e esce fuori qualcosa che gira intorno a @3,2
queste sarebbero le mie intenzioni di scommessa
pour parler
il malaga ad 1,86 sembra una gran bella cosa..non ci siamo accorti che la quarta quinta sesta squadra spagnola ormai in italia ci da una pista..io se domani si affrontano malaga e lazio,beh sul carro lazio ci salirei manco morto..queste sono squadre che il posto in champions da noi se lo prendono con la pippa in bocca..detto questo,io il milan con la musichetta della champions,beh contro non ce la faccio ad andarci..fermo restando che se ci ragiono c'e' poco da pensare..regalano soldi...MA IO PASSO
il psg mi avventuro a parlarne,ma ne so poco..la dinamo zagabria di sicuro non e' pizza e fichi dell'anno scorso..che poi vale poco si sa. ma non e' la squadra unherese di 2 anni fa,ne la dinamo dell'anno scorso...7 gol di scarto non e' l'handicap loro(come era l'anno scorso)
era tanto per dire
attendo commenti vostri,perche il calcio europeo ultimamente lo sto seguendo quasi per nulla,quello italiano a stento...insomma sono un po fuori dal giro..m'e' capitata sottomano qualche partita e l'ho vista,..ma si parla di almeno 2-3 settimane fa..
attendo conforto sul city,e idee sul borussia over o altro..
qualcosa voglio accendee,ma non mi vogio sderenare mettendo tutto sul city e poi scoprire che prima di mettere i soldini e' meglio seguire di piu le prtite durante la stagione
a voi