hellas ha scritto:PS tks a Vichi per avermi ispirato ieri, poi ci ho messo del mio e ho fatto pieno carrè e cavalli

il forum può ancora servire, eccome
Il Forum serve, eccome, se si avesse (tutti) un pò di voglia di esporsi, anche a figuracce...
Ciao grande
Me ne piacciono troppe oggi, devo limitare il raggio d'azione, più ne gioco più ho possibilità di andar per fossi..
La mia selezione.
Basilea
Kubot vs Paire
Per me le quote sono influenzate dalla vittoria del francese di ieri sulla Seppia, che, ricordiamolo, era reduce dalla vittoria di Mosca, per cui forse un pò sgonfio...
A me comunque Paire piace il giusto, mi sembra invece che il polacco sia più on fire, viene dalle qualificazioni vinte, ha battuto Lacko abbastanza facile al primo turno, da sfava, avrei fatto quote a scelta, invece lo trovo sopra la pari, per cui lo prendo.
Kubot @2.14 Pinna stake 4/10
Valencia
Muller vs Dolgopolov
Torno sul luogo del delitto e scelgo lo stesso killer, il lussemburghese mi sembra caricato a pallettoni, inutile stare a dire cose di lui che ho già detto ieri, invece di Dolgopolov posso dire che, a parte il fatto che è notoria la sua discontinuità, mi pare ultimamente abbia fatto vedere un calo di forma piuttosto evidente, vittoria con Volandri, ma con il secondo set vinto al tie, sconfitta con Roger-Vasselin nel torneo di Mosca, senza contare la sconfitta con Falla... Qui ho un pò dormito, la quota è in calo, ma tant'è.
Muller @2.20 Pinna stake 4/10