Comparazione bonus scommesse
atp/wta 22-29 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
atp/wta 22-29 ottobre
Messaggioda pupi1960 » 22/10/2012 - 09:49
Ciao a tutti e da ieri che sono a Valencia..mi fermo fino a giovedì..convinto do poter fare trading con betfair e invece qui e tutto bloccato come in Francia non si può entrare sul sito
a chi può interessare superficie lenta nel centrale il campo 1 è una in una tenda
adiacente non so com'è......oggi sembrano tutti favoriti io proverei RAM
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Re: atp/wta 22-29 novembre
Messaggioda motorhead » 22/10/2012 - 14:04
si, in spagna hanno bloccato bf già da alcuni mesi.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vichi » 22/10/2012 - 14:08
Valencia
Preso Dodig @2.75 Bet365 stake 2/10 (ora 2.50, ma stessa quota su mybet)
Nonostante Kohl sia 2a0 nei TaT, mi pare meno brillante di qualche mese fa, per contro Dodig viene dalle quali superate molto bene, provo Dodig.
Basilea
Prendo anche cippino di Kuznetov @2.75 Bet365 stake 2/10
Anche per questa bet motivazioni simili, Kuz bene nelle quali, Bollitò dopo il ritiro di Pechino non si sa bene che forma abbia, provo il Russo.
Preso Dodig @2.75 Bet365 stake 2/10 (ora 2.50, ma stessa quota su mybet)
Nonostante Kohl sia 2a0 nei TaT, mi pare meno brillante di qualche mese fa, per contro Dodig viene dalle quali superate molto bene, provo Dodig.
Basilea
Prendo anche cippino di Kuznetov @2.75 Bet365 stake 2/10
Anche per questa bet motivazioni simili, Kuz bene nelle quali, Bollitò dopo il ritiro di Pechino non si sa bene che forma abbia, provo il Russo.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/10/2012 - 00:58
Hanescu 2.10
A, Radwanska 2.63
Due singole e un doppio da Stanjames ( giusto per riprendere confidenza , bet per puro divertimento ........anche volendo forzare, non è che lì potessi giocare più di 1/40 di puglia a bet
)
A, Radwanska 2.63
Due singole e un doppio da Stanjames ( giusto per riprendere confidenza , bet per puro divertimento ........anche volendo forzare, non è che lì potessi giocare più di 1/40 di puglia a bet
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 23/10/2012 - 01:13
ameba ha scritto:........anche volendo forzare, non è che lì potessi giocare più di 1/40 di puglia a bet
a stare larghi
zione se puoi metti ottobre nel titolo, sarebbe bello avere già i risultati di novembre
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vichi » 23/10/2012 - 05:48
ameba ha scritto:Hanescu 2.10
A, Radwanska 2.63
Due singole e un doppio da Stanjames ( giusto per riprendere confidenza , bet per puro divertimento ........anche volendo forzare, non è che lì potessi giocare più di 1/40 di puglia a bet![]()
![]()
)
Zio, Hanescu se non sbaglio (e non sbaglio) si è ritirato nelle quali di Basilea contro Kuznetov, magari sapeva di essere ripescato come LL, o cosa???
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/10/2012 - 06:59
non sapeva ancora nulla perchè è sceso in campo prima di tuco che era testa di serie n° 1 delle quali ( lui era n° 2) ma il malore dichiarato non preoccupa
V. Hanescu - Stomach Problem
................li avrà risolti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 23/10/2012 - 07:03
ameba ha scritto:non sapeva ancora nulla perchè è sceso in campo prima di tuco che era testa di serie n° 1 delle quali ( lui era n° 2) ma il malore dichiarato non preoccupa
Bene così
Grazie
Ameba feat Antibook
Re: atp/wta 22-29 ottobre
Messaggioda vichi » 23/10/2012 - 11:40
Basilea
Dimitrov vs Troicki
Prendo il Bulgaro, il Serbo mi ha sempre convinto poco indoor, Dimitrov è sicuramente più talentuoso, manca di continuità, penso che a quota di sfava, in un match da coin flip, debba essere preso.
Dimitrov @2.00 Bet365 stake 3/10
Poi un doppio Chiudinelli & Wawrinka @1.97 Bet365 stake 5/10
Chiudinelli gioca contro Garcia Lopez, che si è ritirato la settimana scorsa a Vienna e che su queste superfici non si trova per niente a suo agio, lo svizzero non è propriamente un fenomeno, ma gioca in casa e ultimamente ha vinto con Karlovic e Klizan, e questo mi basta.
Davidenko ha perso netto a Mosca contro Bogomolov, però 2 settimane prima a Pechino ci aveva vinto.., lo Svizzero ha qui una grande chance di raggiungere le semi, visto il tabellone, gioca in casa, ha grandi motivazioni, per cui credo che questo doppio a quota intorno a 2 sia fattibile. Su Pinna quote leggermente migliori, ma al momento non mi si apre.
Dimitrov vs Troicki
Prendo il Bulgaro, il Serbo mi ha sempre convinto poco indoor, Dimitrov è sicuramente più talentuoso, manca di continuità, penso che a quota di sfava, in un match da coin flip, debba essere preso.
Dimitrov @2.00 Bet365 stake 3/10
Poi un doppio Chiudinelli & Wawrinka @1.97 Bet365 stake 5/10
Chiudinelli gioca contro Garcia Lopez, che si è ritirato la settimana scorsa a Vienna e che su queste superfici non si trova per niente a suo agio, lo svizzero non è propriamente un fenomeno, ma gioca in casa e ultimamente ha vinto con Karlovic e Klizan, e questo mi basta.
Davidenko ha perso netto a Mosca contro Bogomolov, però 2 settimane prima a Pechino ci aveva vinto.., lo Svizzero ha qui una grande chance di raggiungere le semi, visto il tabellone, gioca in casa, ha grandi motivazioni, per cui credo che questo doppio a quota intorno a 2 sia fattibile. Su Pinna quote leggermente migliori, ma al momento non mi si apre.
Ameba feat Antibook
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/10/2012 - 13:45
volevo prendere Tipsarevic in quanto ha bisogno di punti per il Master di fine stagione ma vedo che il mercato sta andando verso Simon , qualcuno ha notizie del Serbo ?
per adesso prendo il talentuoso Dimitrov @1.98
prendo anche Sharapova under 18.5 @1.9 , per me la vince in scioltezza contro la nostra Errani
per adesso prendo il talentuoso Dimitrov @1.98
prendo anche Sharapova under 18.5 @1.9 , per me la vince in scioltezza contro la nostra Errani
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda JIMMYBIS » 23/10/2012 - 19:10
vichi ha scritto:Basilea
Dimitrov vs Troicki
Prendo il Bulgaro, il Serbo mi ha sempre convinto poco indoor
io per partito preso non reggo il bulgaro quindi sul prono non faccio testo, contesto solo il Serbo indoor che ti convince poco, lui è uno zuccone scagliatore e quando si mette a regalare è inarrestabile ma indoor sicuramente è la superficie dove gioca meglio (è la mia idea ma ne sono abbastanza convinto)
io vado su Viktor e Soldatino go go... la belluccia post finale al 50 non posso vederla... mini biglie
concordo anche con strano sul discorso di tip-tap, non ho giocato ma pensavo la stessa cosa per il master, però non ho i numeri alla mano
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/10/2012 - 19:18
anch'io sono rimasto fuori da Tipsarevic , la quota di Simon è crollat e non capisco il motivo , per evitare brutte sorprese ho preferito lasciar perdere , in fondo il tennis non è il mio campo e preferisco non inventarmi niente
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda vichi » 23/10/2012 - 19:35
JIMMYBIS ha scritto:vichi ha scritto:Basilea
Dimitrov vs Troicki
Prendo il Bulgaro, il Serbo mi ha sempre convinto poco indoor
io per partito preso non reggo il bulgaro quindi sul prono non faccio testo, contesto solo il Serbo indoor che ti convince poco, lui è uno zuccone scagliatore e quando si mette a regalare è inarrestabile ma indoor sicuramente è la superficie dove gioca meglio (è la mia idea ma ne sono abbastanza convinto)
io vado su Viktor e Soldatino go go... la belluccia post finale al 50 non posso vederla... mini biglie
concordo anche con strano sul discorso di tip-tap, non ho giocato ma pensavo la stessa cosa per il master, però non ho i numeri alla mano
Sono qui per imparare, perciò credo di dire qualche sfondone, spesso e volentieri, mi sono messo a leggere statistiche e guardare qualche incontro.
Leggo che Troiki (indoor) ha perso da Jaziri (112) e prima da Monfils (45), ha battuto 2 volte Stakhowsky che era 63 e 96 in classifica, poi ha battuto Huta Galung e De Bakker, che sono quello che sono, lascio ovviamente stare i vari Del Potro e Dyokovic. Insomma, mi pare niente di eccezionale. Non che il bulgaro sia questo fenomeno nei palazzetti, ha perso in 3 da Gasquet, in 3 da Anderson, che sono meglio.., ha battuto il taipei Yang e ha perso da Young, insomma, è solo una mia impressione che sia un prospetto migliore del serbo, in specie indoor, anche se tutto da dimostrare.
Comunque sono qui per capire e condividere, per cui ben vengano questi pour parler.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda JIMMYBIS » 23/10/2012 - 20:08
Vichi ci mancherebbe io dico la mia (forse l'ho detta in modo un po' forte), troicki ha avuto una stagione piuttosto deludente, credo che faccia poco testo.. come del resto le classifiche in se e per se anche se adesso i giocatori si sono più standardizzati.. Il serbo ha una gran prima di servizio, un rovescio poco lavorato e molto 'penetrante', diritto un po' tanto ballerino comunque tutti colpi poco lavorati con % di rischio abbastanza elevata.. in linea teorica con rimbalzo omogeneo e condizioni climatiche standard (indoor) dovrebbe esprimersi al meglio ovvio che non è tsonga e che è un pazzo di prima scelta e molto probabilmente se il 'caricato' bulgaro si mette a fare dei back di rovescio troicki specie sul diritto può non impattare bene.
Comunque io non rapportavo il bulgaro al serbo anche se giocano contro... 'contestavo' solo il fatto che per il serbo fosse una superficie dove non si adatta...
Io gioco il serbo solo perchè mi sta antipatico il bulgaro, razionalmente è più giusta la tua bet.
Penso di non aver quasi mai Dimitrov vincente, preferisco passarlo piuttosto
vediamo di riunirsi tra toscani a metter le gambe sotto il tavolo
Comunque io non rapportavo il bulgaro al serbo anche se giocano contro... 'contestavo' solo il fatto che per il serbo fosse una superficie dove non si adatta...
Io gioco il serbo solo perchè mi sta antipatico il bulgaro, razionalmente è più giusta la tua bet.
Penso di non aver quasi mai Dimitrov vincente, preferisco passarlo piuttosto
vediamo di riunirsi tra toscani a metter le gambe sotto il tavolo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/10/2012 - 21:19
dopo essere partito a razzo Tipsarevic si è ritirato sul 5 4 per Simon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania