dap ha scritto:La trasferta ippica mi ha impedito di seguire con attenzione le ultime due partite, ma vedo che la situazione è tornata in equilibrio e i Giants hanno ritrovato il passo giusto.
Carpenter conferma che stare fermo praticamente una intera stagione dopo aver subito un intervento complicato non lascia molte chances di riattivarsi al meglio in poco tempo
Stasera gran finale per la N.L. e i due poartenti fanno propendere per i Cardinbals in quanto Kyle Lohse, 34 anni, ha avuto la sua miglior stagione degli ultimi anni. 16-3 con 2.88 ERA. 143 K contro i 111 del 2011.
Matt Cain avrebbe più o meno le stesse credenziali se si guarda alla regular, ma le sue tre prestazioni in postseason hanno lasciato molti dubbi sulla sua condizione di forma.
Sconfitte con Reds e Cards di cui è lui il maggiore se non l'unico responsabile.
Però si deve fare attenzione perchè questi sono campioni autentici, la classe non è acqua come si dice, e ci sta di vederlo tornare a brillare spèinto anche dall'entusiasmo di una rimonta che sarebbe storica se S.F. ce la fa.
Avrei fatto 1.78 2.15 e penso le quote ufficiali saranno all'incirca similari.
Staremo a vedere.
Ci ho pensato io con i 2 prono beccati sui Giants a riportare la serie in parità in tua assenza
e oggi si vince ancora secondo me, e si va in finale con Detroit
Non importa cosa abbiano fatto prima di oggi nei match precedenti i due pitcher Lohse e Cain, importa questa sera chi fra i due avrà più sicurezza e forza in se stesso.
Per me davanti al suo pubblico che sarà una bolgia Cain non sbaglia e insieme ai suoi compagni porta in finale i Giants.
gioco
San Francisco Giants @1.77 Marathon in money line
Forza Matt Cain
Forza San Francisco Giants