Comparazione bonus scommesse
Kranji: Almost True
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Davide (ITY)
- Cicuta

Kranji: Almost True
Messaggioda Davide (ITY) » 21/10/2012 - 04:00
Vado in saletta e la trovo inaspettatamente zeppa. Mai vista tanta gente così dai tempi d'oro di qualche anno (senza "h") fa.
Parte una corsa a Kranji. Mi faccio spazio tra la folla e mi avvicino al tabellone.
Ci sono 9 partenti di cui ben 6 debuttanti: l'1, il 3, il 4, il 5, il 6, il 7 ed l'8.
Gli altri 3 hanno (con l'"h") già corso.
Il due a 4 gare, tre primi ed un secondo, il tre 4 corse (con lo scontro diretto con il 2) con tutte vittorie ad ampio margine, ricordo un 11e3/4, un 8e1/2, mentre il 9 ha una sola gara, con NP fragoroso.
Decido di giocarmi l'accoppiata 2/3, anche se al toto sono abbastanza trascurati. I favoriti sono i debuttanti dal 6 all'8. I miei della coppia pagano tutti e due sul 6,0.
Vado alla buchetta e chiedo la coppia 2/3 da 40 euro. Pago con una banconota da 50 e per resto oltre al biglietto mi danno un foglio da 20. Cavolo "ha sbagliato il resto! cosa faccio? Lo rendo?". Macché decido di controllare il biglietto e tenermi il resto sbagliato. L'accoppiata è giusta, ma l'importo è sbagliato, me l'ha fatta da 30 e non da 40. Va bene lo stesso.
Torno al tabellone dove adesso è favorito netto il n°8, mentre il 3 viaggia ancora tranquillamente sopra il 6,0. Vedo che stanno entrando nelle gabbie, edallora corro a giocare il 3 per 20/20 ma non faccio in tempo. La corsa parte.
I miei due della coppia vanno davanti (uno dei due si chiama Raptor, l'altro non me lo ricordo) e prendono un buon margine. E' un 1200, corsa per velocisti. All'inizio della curva il 2 comincia ad appesantire l'azione. A metà curva intnato dietro c'è un cross. Un cavallo allarga la curva e coinvolge altri cavalli. Tra questi l'8 che stava rimontando all'esterno.
Si va avanti così per tutta la curva. Alla fine il tre entra facile in retta con ampissimo margine, il due ormai ha dato tutto, ma rimane secondo netto ed il resto del gruppo spostato quasi contro lo steccato opposto per colpa del cross.
Appena liberato dall'ostacolo del cross l'8 si ingamba, e accompagnato dalle urla entusiastiche del commento live di LUCA GALBIATI si inventa una retta di tipo Zarkava nel Vermeille del 2008 per venire a vincere netamente sul 3. Non guardo nemmeno chi arriva terzo.
Strappo e me ne torno a casa. L'8 si chiama "Fuorigiri" proprio così, in italiano.
Devo smettere di andare a letto appena ho finito di cenare, non è possibile fare questi sogni così dettagliati...
Parte una corsa a Kranji. Mi faccio spazio tra la folla e mi avvicino al tabellone.
Ci sono 9 partenti di cui ben 6 debuttanti: l'1, il 3, il 4, il 5, il 6, il 7 ed l'8.
Il due a 4 gare, tre primi ed un secondo, il tre 4 corse (con lo scontro diretto con il 2) con tutte vittorie ad ampio margine, ricordo un 11e3/4, un 8e1/2, mentre il 9 ha una sola gara, con NP fragoroso.
Decido di giocarmi l'accoppiata 2/3, anche se al toto sono abbastanza trascurati. I favoriti sono i debuttanti dal 6 all'8. I miei della coppia pagano tutti e due sul 6,0.
Vado alla buchetta e chiedo la coppia 2/3 da 40 euro. Pago con una banconota da 50 e per resto oltre al biglietto mi danno un foglio da 20. Cavolo "ha sbagliato il resto! cosa faccio? Lo rendo?". Macché decido di controllare il biglietto e tenermi il resto sbagliato. L'accoppiata è giusta, ma l'importo è sbagliato, me l'ha fatta da 30 e non da 40. Va bene lo stesso.
Torno al tabellone dove adesso è favorito netto il n°8, mentre il 3 viaggia ancora tranquillamente sopra il 6,0. Vedo che stanno entrando nelle gabbie, edallora corro a giocare il 3 per 20/20 ma non faccio in tempo. La corsa parte.
I miei due della coppia vanno davanti (uno dei due si chiama Raptor, l'altro non me lo ricordo) e prendono un buon margine. E' un 1200, corsa per velocisti. All'inizio della curva il 2 comincia ad appesantire l'azione. A metà curva intnato dietro c'è un cross. Un cavallo allarga la curva e coinvolge altri cavalli. Tra questi l'8 che stava rimontando all'esterno.
Si va avanti così per tutta la curva. Alla fine il tre entra facile in retta con ampissimo margine, il due ormai ha dato tutto, ma rimane secondo netto ed il resto del gruppo spostato quasi contro lo steccato opposto per colpa del cross.
Appena liberato dall'ostacolo del cross l'8 si ingamba, e accompagnato dalle urla entusiastiche del commento live di LUCA GALBIATI si inventa una retta di tipo Zarkava nel Vermeille del 2008 per venire a vincere netamente sul 3. Non guardo nemmeno chi arriva terzo.
Strappo e me ne torno a casa. L'8 si chiama "Fuorigiri" proprio così, in italiano.
Devo smettere di andare a letto appena ho finito di cenare, non è possibile fare questi sogni così dettagliati...
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Kranji: Almost True
Messaggioda Davide (ITY) » 21/10/2012 - 04:03
ma perché non rileggo mai.....[
quote="Davide (ITY)"]Vado in saletta e la trovo inaspettatamente zeppa. Mai vista tanta gente così dai tempi d'oro di qualche anno (senza "h") fa.
Il due ha 4 gare, tre primi ed un secondo, il tre 4 corse (con lo scontro diretto con il 2) con tutte vittorie ad ampio margine, ricordo un 11e3/4, un 8e1/2, mentre il 9 ha una sola gara, con NP fragoroso.
Torno al tabellone dove adesso è favorito netto il n°8, mentre il 3 viaggia ancora tranquillamente sopra il 6,0. Vedo che stanno entrando nelle gabbie, ed allora corro a giocare il 3 per 20/20 ma non faccio in tempo. La corsa parte.
I miei due della coppia vanno davanti (uno dei due si chiama Raptor, l'altro non me lo ricordo) e prendono un buon margine. E' un 1200, corsa per velocisti. All'inizio della curva il 2 comincia ad appesantire l'azione. A metà intanto dietro c'è un cross. Un cavallo allarga la curva e coinvolge altri cavalli. Tra questi l'8 che stava rimontando all'esterno.
Si va avanti così per tutta la curva. Alla fine il tre entra facile in retta con ampissimo margine, il due ormai ha dato tutto, ma rimane netto secondo ed il resto del gruppo spostato contro lo steccato opposto per colpa del cross.
Devo smettere di andare a letto appena ho finito di cenare, non è possibile fare questi sogni così dettagliati...[/quote]
quote="Davide (ITY)"]Vado in saletta e la trovo inaspettatamente zeppa. Mai vista tanta gente così dai tempi d'oro di qualche anno (senza "h") fa.
Il due ha 4 gare, tre primi ed un secondo, il tre 4 corse (con lo scontro diretto con il 2) con tutte vittorie ad ampio margine, ricordo un 11e3/4, un 8e1/2, mentre il 9 ha una sola gara, con NP fragoroso.
Torno al tabellone dove adesso è favorito netto il n°8, mentre il 3 viaggia ancora tranquillamente sopra il 6,0. Vedo che stanno entrando nelle gabbie, ed allora corro a giocare il 3 per 20/20 ma non faccio in tempo. La corsa parte.
I miei due della coppia vanno davanti (uno dei due si chiama Raptor, l'altro non me lo ricordo) e prendono un buon margine. E' un 1200, corsa per velocisti. All'inizio della curva il 2 comincia ad appesantire l'azione. A metà intanto dietro c'è un cross. Un cavallo allarga la curva e coinvolge altri cavalli. Tra questi l'8 che stava rimontando all'esterno.
Si va avanti così per tutta la curva. Alla fine il tre entra facile in retta con ampissimo margine, il due ormai ha dato tutto, ma rimane netto secondo ed il resto del gruppo spostato contro lo steccato opposto per colpa del cross.
Devo smettere di andare a letto appena ho finito di cenare, non è possibile fare questi sogni così dettagliati...[/quote]
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Kranji: Almost True
Messaggioda motorhead » 21/10/2012 - 20:36
davide, ti è preso lo scioppone
(cit.)
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania