Comparazione bonus scommesse
Dissequestro Ced e poi il processo come si conclude?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
156 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Re: Dissequestro Ced e poi il processo come si conclude?
Messaggioda amadeus77 » 17/10/2012 - 15:42
Xhammurabi:
Ciao, ci potresti dare delle delucidazioni a riguardo la partecipazione della planet al Bando?
oppure e tutto una Una tattica da parte del book Austriaco?
Ciao, ci potresti dare delle delucidazioni a riguardo la partecipazione della planet al Bando?
Messaggioda tonybet » 17/10/2012 - 15:58
amadeus77 ha scritto:Xhammurabi:
faccio questo lavoro da piu' di otto anni, e a sensazione, ma proprio a sensazione, tra un mese siamo tutti chiusi! ok, poi ricorsi, controricorsi e le solite tiritere, ma le varie cose che stanno succedendo è questo che mi portano a pensare
Messaggioda brunos » 17/10/2012 - 16:40
faccio questo lavoro da piu' di otto anni, e a sensazione, ma proprio a sensazione, tra un mese siamo tutti chiusi! ok, poi ricorsi, controricorsi e le solite tiritere, ma le varie cose che stanno succedendo è questo che mi portano a pensare
moriremo tutti! Tony mi pare un pò esagerato..... cmq stanley come era facile immaginare nn partecipa; dice che xchè nn gli garantiscono la rete parallela....io direi grazie al c.....scusate il francesismo
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda tonybet » 17/10/2012 - 16:54
brunos ha scritto:faccio questo lavoro da piu' di otto anni, e a sensazione, ma proprio a sensazione, tra un mese siamo tutti chiusi! ok, poi ricorsi, controricorsi e le solite tiritere, ma le varie cose che stanno succedendo è questo che mi portano a pensare
moriremo tutti! Tony mi pare un pò esagerato..... cmq stanley come era facile immaginare nn partecipa; dice che xchè nn gli garantiscono la rete parallela....io direi grazie al c.....scusate il francesismo
risposta facile: se non gli garantiscono la rete parallela, è perchè pensano, che dopo questo bando, in qualche modo sia attaccabile
Messaggioda heat » 17/10/2012 - 16:58
solo che la sentenza arriverà nel 2018 se tutto va bene
costa cifone ci han messo un bel po'....
costa cifone ci han messo un bel po'....
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
bettingdream
- Budino

Messaggioda bettingdream » 17/10/2012 - 17:08
Ciao Tonybet,
Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno : se Stanley non partecipa potrebbe essere per il motivo opposto a quello che dici tu.
Ha visto delle belle crepe in questo bando e, al contrario, si sentirà inattaccabile o perlomeno vincente nelle varie cause legali successive al bando stesso.
Saranno gli altri, Goldbet per prima a mettersi in scia ( parlo dell'aspetto legale ) e "sfruttare" le varie sentenze positive che avranno i CTD Stanley.
Si può criticare Stanley per mille motivi commerciali, per come danno poca considerazione ai loro affiliati, per le clausole vessatorie che impongono, ma dal punto di vista legale tanto di cappello ! Numeri uno forever.
Come diceva Mao Tse Tung : Più grande è la confusione sotto il cielo più la situazione è eccellente"
Franco
Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno : se Stanley non partecipa potrebbe essere per il motivo opposto a quello che dici tu.
Ha visto delle belle crepe in questo bando e, al contrario, si sentirà inattaccabile o perlomeno vincente nelle varie cause legali successive al bando stesso.
Saranno gli altri, Goldbet per prima a mettersi in scia ( parlo dell'aspetto legale ) e "sfruttare" le varie sentenze positive che avranno i CTD Stanley.
Si può criticare Stanley per mille motivi commerciali, per come danno poca considerazione ai loro affiliati, per le clausole vessatorie che impongono, ma dal punto di vista legale tanto di cappello ! Numeri uno forever.
Come diceva Mao Tse Tung : Più grande è la confusione sotto il cielo più la situazione è eccellente"
Franco
Messaggioda tonybet » 17/10/2012 - 19:46
******* ha scritto:Ciao Tonybet,
Franco
Per cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, dobbiamo cercare di violentarci....violentiamoci! ma in qualche posto ho riportato una citazione fatta da un dirigente goldbet un paio di mesi fa': questo bando sana definitivamente le lacune dei bandi precedenti. Poi quello che succedera' nessuno puo' saperlo, percio' ho detto: sensazioni
Per motivi commerciali, di commissioni, per la poca considerazione dei proprio affiliati (che sono i veri possessori del volume di gioco), per le clausole che impongono, si distruggono soli
se ci fate caso, ma a certi cambiamenti bisogna essere attenti e comunque essere interessati, non hanno piu' quote da ammazzare il mercato, e parlo in confronto a agenzie italiane ( con goldbet, planet e affini non c'è paragone)
verissimo dal punto di vista legale hanno avuto un quel qualcosa in piu' (molto di piu')
ma come diceva quello che non ricordo: NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
Messaggioda Hammurabi » 17/10/2012 - 20:10
Per Amadeus77. Non posso sapere se è tutta una tattica. Credo che Mandrake intendeva dire che Planet non può avere la capacità economica di affrontare la partecipazione. Lo diceva come a dare ad intendere che se a settembre ha avuto difficoltà a pagare le vincite allora.. Come fa a partecipare al bando? Però secondo me Mandrake sta buttando fumo e basta. Chi lo dice che Planet non ha pagato le vincite? A me non risulta. A questo punto Mandrake ha il dovere di spiegarci... Oppure stia zitto.
Per Tonybet. Potresti aver ragione. Sicuramente AAMS polizia e guardia di finanza inizieranno una ricerca a tappeto di tutti i non Stanley. Se dovessero attaccare anche Stanley allora sarebbe la salvezza di tutti. Perché Stanley non può essere chiusa solo per il fatto (come avevo previsto) che non ha partecipato alla gara. Quindi se Stanley ricomincia a vincere, solita confusione ed e' possibile che finiscono per sopravvivere tutti. Se invece attaccassero tutti gli altri ma non Stanley allora si che sarebbero dolori. Naturalmente rimane l'incognita Goldbet. Sappiamo che avrebbe impugnato il bando, ma averlo fatto solo di fronte ad AAMS e non al TAR sarebbe un grave errore strategico. speriamo che quello che ho letto non sia vero. Come al solito abbiamo assistito, se ho capito bene dalle prime agenzie, ad una perfetta esecuzione strategica da parte di Stanley, che probabilmente deve aver detto ai monopoli qualcosa tipo 'dato che la mia rete e' legale.... Se partecipo alla gara per nuovi punti poi mi garantite che non mi revocate le concessioni che vinco?'. I monopoli si devono essere trovati in grave difficoltà e devono aver risposto che non potevano garantirlo, mentre riguardo alla legalità dei CTD Stanley dato che nella domanda la Stanley la avrà data come scontata, AAMS non ha potuto probabilmente dire niente dato che la domanda non era sulla legalità dei CTD ma sulla legalità della eventuale revoca della concessione attribuita a Stanley solo per il fatto che loro avevano i CTD. Non pretendo che abbiate capito cosa sto dicendo ma ciò' che e' accaduto e' semplicemente geniale.
Quindi Stanley non solo non aveva motivo di partecipare al bando ma adesso in piu' puo' addirittura dire che, anche se avesse voluto partecipare i monopoli non sono stati capaci di garantirgli che non gli revocavano le concessioni e incameravano le fideiussioni. Se e' questo cio' che e' accaduto, Stanley ne esce ulteriormente rafforzata. Tuttavia non pensate che sia tutto cosi' ovvio. Resta ancora la variabile Goldbet. Resta la variabile "errore strategico delle autorità" se dovessero attaccare tutti compresa Stanley oppure tutti senza Stanley ... Come vi ho spiegato le conseguenze potrebbero essere molto diverse.
Per Brunos. Ti sbagli. Non e' vero che Stanley non partecipa perché non gli garantiscono la rete parallela... Stanley ha dichiarato che non partecipa perchè AAMS non gli garantisce, data l'esistenza della LEGITTIMA rete parallela, che non gli revoca poi la Concessione eventualmente vinta. Qui Sta la genialita': aver spostato il problema dal CTD alla Concessione. Insomma per spiegarmi meglio... Stanley non va certo a chiedere ad AAMS se gli garantiscono la rete paralela! che c'entra AAMS? Quella gli viene garantita dalla Corte di Giustizia e dalla Cassazione. La genialita' di Stanley e' di aver fatto un quesito in cui loro probabilmente hanno dato per scontato ad AAMS che la loro rete parallela e' legale! E' un approccio ovvio ma geniale perché sposta il problema sulla Concessione ed impedisce ad AAMS di esprimersi contro la rete parallela se non... Dicendo che allora non puo' garantire che non gli revocheranno le Concessioni vinte! E Stanley avra' pensato.... Va bene peggio per voi ... A questo punto niente Concessioni...mi bastano i ctd. Il problema adesso che mi pongo e' .... Ma perché Stanley aveva anche pensato ad una partecipazione? A che gli serviva?
Per Tonybet. Potresti aver ragione. Sicuramente AAMS polizia e guardia di finanza inizieranno una ricerca a tappeto di tutti i non Stanley. Se dovessero attaccare anche Stanley allora sarebbe la salvezza di tutti. Perché Stanley non può essere chiusa solo per il fatto (come avevo previsto) che non ha partecipato alla gara. Quindi se Stanley ricomincia a vincere, solita confusione ed e' possibile che finiscono per sopravvivere tutti. Se invece attaccassero tutti gli altri ma non Stanley allora si che sarebbero dolori. Naturalmente rimane l'incognita Goldbet. Sappiamo che avrebbe impugnato il bando, ma averlo fatto solo di fronte ad AAMS e non al TAR sarebbe un grave errore strategico. speriamo che quello che ho letto non sia vero. Come al solito abbiamo assistito, se ho capito bene dalle prime agenzie, ad una perfetta esecuzione strategica da parte di Stanley, che probabilmente deve aver detto ai monopoli qualcosa tipo 'dato che la mia rete e' legale.... Se partecipo alla gara per nuovi punti poi mi garantite che non mi revocate le concessioni che vinco?'. I monopoli si devono essere trovati in grave difficoltà e devono aver risposto che non potevano garantirlo, mentre riguardo alla legalità dei CTD Stanley dato che nella domanda la Stanley la avrà data come scontata, AAMS non ha potuto probabilmente dire niente dato che la domanda non era sulla legalità dei CTD ma sulla legalità della eventuale revoca della concessione attribuita a Stanley solo per il fatto che loro avevano i CTD. Non pretendo che abbiate capito cosa sto dicendo ma ciò' che e' accaduto e' semplicemente geniale.
Quindi Stanley non solo non aveva motivo di partecipare al bando ma adesso in piu' puo' addirittura dire che, anche se avesse voluto partecipare i monopoli non sono stati capaci di garantirgli che non gli revocavano le concessioni e incameravano le fideiussioni. Se e' questo cio' che e' accaduto, Stanley ne esce ulteriormente rafforzata. Tuttavia non pensate che sia tutto cosi' ovvio. Resta ancora la variabile Goldbet. Resta la variabile "errore strategico delle autorità" se dovessero attaccare tutti compresa Stanley oppure tutti senza Stanley ... Come vi ho spiegato le conseguenze potrebbero essere molto diverse.
Per Brunos. Ti sbagli. Non e' vero che Stanley non partecipa perché non gli garantiscono la rete parallela... Stanley ha dichiarato che non partecipa perchè AAMS non gli garantisce, data l'esistenza della LEGITTIMA rete parallela, che non gli revoca poi la Concessione eventualmente vinta. Qui Sta la genialita': aver spostato il problema dal CTD alla Concessione. Insomma per spiegarmi meglio... Stanley non va certo a chiedere ad AAMS se gli garantiscono la rete paralela! che c'entra AAMS? Quella gli viene garantita dalla Corte di Giustizia e dalla Cassazione. La genialita' di Stanley e' di aver fatto un quesito in cui loro probabilmente hanno dato per scontato ad AAMS che la loro rete parallela e' legale! E' un approccio ovvio ma geniale perché sposta il problema sulla Concessione ed impedisce ad AAMS di esprimersi contro la rete parallela se non... Dicendo che allora non puo' garantire che non gli revocheranno le Concessioni vinte! E Stanley avra' pensato.... Va bene peggio per voi ... A questo punto niente Concessioni...mi bastano i ctd. Il problema adesso che mi pongo e' .... Ma perché Stanley aveva anche pensato ad una partecipazione? A che gli serviva?
Messaggioda mipallo » 17/10/2012 - 20:16
x TONIBET
ma cosa sana questo bando? fatemelo capire
un bando fatto solo per salvare le 700 agenzie storiche...cosa vuoi che sani un bando aperto al mercato europeo, triennale, basato su bandi dichiarati illegittimi daall' UE e con solo 2000 agenzie disponibili.
Argomentatemelo..ditemi cosa sana questo bando?
un bando fatto solo per salvare le 700 agenzie storiche...cosa vuoi che sani un bando aperto al mercato europeo, triennale, basato su bandi dichiarati illegittimi daall' UE e con solo 2000 agenzie disponibili.
Messaggioda amadeus77 » 17/10/2012 - 20:37
Dichiarare che planet a settembre non ha pagato le vincite é assurdo , ridicolo, un Mio Amoco ha un ced planet da tre anni, e ha pagato solo nel mess di settembre quasi 120.000 euro di vincite, e allora qua si va avanti a dire solo bugie........, anche io domani mattina dico Una bugs la STANLEY non paga le vincite, sai che successo che avrei in questi forum?
Finiamola di dire cavolate, planet spends all'anno un sacco di milioni di euro solo per sponsorizzare squadre sportive, dalla pallamano, alla pallavolo, al basket, calcetto, beach volley, tennis, parlo solo delk'italia.
Finiamola di dire cavolate, planet spends all'anno un sacco di milioni di euro solo per sponsorizzare squadre sportive, dalla pallamano, alla pallavolo, al basket, calcetto, beach volley, tennis, parlo solo delk'italia.
Messaggioda tonybet » 17/10/2012 - 20:40
mipallo ha scritto:x TONIBET
io ho solo riportato un post del sig. Cifone di un paio di mesi fa, che diceva che questo bando sana le anomalie dei precedenti
Messaggioda tonybet » 17/10/2012 - 20:44
amadeus77 ha scritto:Dichiarare che planet a settembre non ha pagato le vincite é assurdo , ridicolo, un Mio Amoco ha un ced planet da tre anni, e ha pagato solo nel mess di settembre quasi 120.000 euro di vincite, e allora qua si va avanti a dire solo bugie........, anche io domani mattina dico Una bugs la STANLEY non paga le vincite, sai che successo che avrei in questi forum?
planet, a quanto mi risulta, ha pagato tutte le vincite
da quello che mi hanno riferito è che svariate agenzie avevano molto fido
allora spiego: agenzia lavorava con 30.000 di fido i giocatori hanno vinto e le agenzie sono andate un po' sopra il fido ma siccome i soldini gia' li avevano spesi, è ovvio che planet non ha bonificato cio' che non doveva
Messaggioda amadeus77 » 17/10/2012 - 21:05
Ironico:
Domani mattina si alza Una persona e dice GOLDBET non paga le vincite ( cioé lo scemo di turno) é tutti a domandare e vero, sará vero, ma nn e vero.
Poi esce un'altro GENIO che dice che stanley non paga al poker, al bingo ecc ecc, lo si FA giusto per aprire bocca, per nn dire un'altra cosa.
Domani mattina si alza Una persona e dice GOLDBET non paga le vincite ( cioé lo scemo di turno) é tutti a domandare e vero, sará vero, ma nn e vero.
Poi esce un'altro GENIO che dice che stanley non paga al poker, al bingo ecc ecc, lo si FA giusto per aprire bocca, per nn dire un'altra cosa.
Messaggioda brunos » 18/10/2012 - 01:41
Hai ragione hammurabi ho fatto la cosa più semplice di quello che è.... Rimane il fatto che questo bando diventa sempre più strategico, nn ci resta che aspettare per capire meglio come andrà 
chi vivrà vedrà .....!!!
156 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania